Ho iniziato col scegliere anche io Una Demon Hunter.
Visualizzazione Stampabile
Ho iniziato col scegliere anche io Una Demon Hunter.
bravo :sisi:
Anch'io dh sono al livello 15
Anche io una bella DH, Miria, come questa. :D
Anche io dh, solo livello 10 però :alesisi:
Sent from my Galaxy Nexus
Dopo aver finito in normal col barbaro, oggi ho iniziato con la DH in Hardcore, che ho chiamato AmandaKnox, perchè AnnaMariaFranzoni era troppo lungo ;_;
DH, sono appena arrivato al livello 20 :sisi:
DH dal day one ^^
Ho appena finito il 3° atto nightmare e questa per ora è la mia build http://us.battle.net/d3/en/calculato...dVT!bce!abZbbY , fondamentalmente mi baso sullo spam di chakram dopo aver slowato i nemici per attiavare il 15% danno bonus della passiva, furetto per farmare più gold, invisibilità per la god mode, vault per la mobilità e preparation per la rigenerazione di vita e disciplina.
Coi boss invece in genere vado così http://us.battle.net/d3/en/calculato...kjV!bec!YabbYb , sostituendo occasionalmente il marchio con vault quando serve. L'obbiettivo è ovviamente spammare il più a lungo possibile il rapid fire.
Voi come la buildate? La mia impressione sulla DH è che sia uno dei migliori pg per gli scontri "comuni", visti gli innumerevoli escape e il danno ranged, ma che contro alcuni boss fatichi molto più degli altri. In ogni caso, è sicuramente divertente da giocare ^^
Praticamente ho abbandonato gli Pg a livello 10 o più giù per questo.
Mi ha attirato subito e Son a buon punto con la storia.
Unica cosa che non apprezzo e la sua debolezza coi boss perché il fuoco rapido funziona bene e il resto fatto di evasioni fuggi-fuggi (non facili a volte).
Delle altre abilità uso solo quella delle catene ,l'invisibilita e il balzo.
Ovvio che e un giudizio incompleto perché non ho visto ancora le altre.
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Fino a poco fa la mia build era http://us.battle.net/d3/en/calculato...dhT!cbd!aaaaaa
Ora sono passato a
http://us.battle.net/d3/en/calculator/demon-hunter#cUgdTh!cbd!aaaaaa
Sono molto soddisfatto di aver scelto il DH come primo pg. Ora solo al lv 27, volevo chiedere se è meglio usare balestrino + faretra come faccio io oppure due balestrini? E ppi non ho capito a cosa serve il corvo...
credo non serva proprio a niente, anche perchè se leggi le rune di quella skill, nella descrizione è specificato cosa fanno gli alleati che evochi, mentre in quella del corvo c'è scritto solo 'evoca un corvo' :asd:
Le granate proprio non riesco a farmele piacere: range troppo basso e danno AoE comunque inferiore ai chakram. I coltellini invece mi piacciono un sacco ma li vedo male nel set di skill della DH
Il corvo fa il 30% dei danni dell'arma, niente di eccezionale.
Girare con due balestrini conviene se uno di essi ha un grosso bonus all'attack speed, dato che lo trasmette anche all'altro balestrino. Altrimenti in genere conviene girare con la faretra o addirittura con uno scudo. Comunque gioca un po' con l'inventario e guarda tu stesso quale combinazione offre di più in termini di dps e sopravvivenza
2 balestrini is the way for DH :sisi:
Meglio il ragno del corvo che rallenta.
Il danno delle abilità dipende dall'arma posta nella mano principale (o da quella che fa più danno, in realtà non ho ancora capito del tutto come funziona), quindi niente uber compagno da 2*30%.
In ogni caso come skill non mi sembra niente di che, io uso i furetti giusto per 10% gold find, altrimenti meglio impiegare lo slot per altro
anche io DH uomm... finito ieri il primo giro, solo single perche' mi volevo gustare la storia (e non mi frega se fa schifo).
Confermo, mi pare un personaggio forte, ma con i boss a volte si fatica.
Io ci vado di trappola paralizzante, salto per scappare e poi li massacro con le bolas esplosive ed elettrificanti e il mitragliatore :D
Neanche io sapevo della doppia balestra... da provare :pippotto:
ma per usare due balestrini bisogna che siano hand crossbows? Perche' ieri non mi riusciva equipparne 2, ma una della due era crossbow e basta.
ottimo grazie! ero stato poco attento :D