Tema "underground" rilasciato
Cari videogiocatori,
per celebrare la fine dell'anno che ha visto la nascita di BOH, la collezione delle espansioni si accresce con un nuovo, claustrofobicamente oppressivo tema: "underground".
Il tema è scaricabile gratuitamente dalla pagina DOWNLOADS del sito ufficiale.
http://www.bohthegame.com/data/scree...rground-0T.png http://www.bohthegame.com/data/scree...rground-1T.png
Questa è anche una buona occasione per presentare la Instant Reward Initiative: gli artisti grafici hanno l'opportunità di ottenere una copia gratuita di BOH! Per i dettagli e per prendere parte all'iniziativa, si vada al thread ufficiale su Mod DB.
Buon Anno Nuovo!
Riferimento: Pubblicato BOH, nuovo gioco originale/retrò/indie
scusa se sono curioso, ma quante copie hai venduto ? ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da
vanbasten
scusa se sono curioso, ma quante copie hai venduto ? ciao
Nessun problema, ognuno è libero di fare qualunque domanda.
Comunque, onestamente, preferisco non parlare in pubblico degli aspetti economici/commerciali ma, piuttosto, concentrarmi sul gioco in sé. Scusami perciò se la tua domanda resta senza risposta.
Piccolo avviso
Sfortunatamente, ieri, non molto dopo l'annuncio dell'update13, il provider ha fatto un po' di manutenzione e ciò ha reso il sito di BOH irragiungibile per qualche ora. Mi spiace per l'inconveniente. Il sito è ora navigabile senza problemi (si spera).
Citazione:
saimo
Piccolo avviso
Sfortunatamente, ieri, non molto dopo l'annuncio dell'update13, il provider ha fatto un po' di manutenzione e ciò ha reso il
sito di BOH irragiungibile per qualche ora. Mi spiace per l'inconveniente. Il sito è ora navigabile senza problemi (si spera).
Per curiosità, siete su Aruba?
Citazione:
Aton
Per curiosità, siete su Aruba?
Sì.
BOH agli Indie of the Year Awards
Ciao a tutti,
stavolta vi disturbo per una piccola richiesta - spero di non fare alcun danno.
Vorrei invitare chi ritiene BOH meritevole di tale richiesta a votarlo per la prima fase del concorso Indie of the Year Awards (passano la prima fase solo i primi 50 giochi).
Per votare basta andare sulla pagina di BOH su Indie DB e cliccare sul pulsantone VOTE FOR THIS INDIE. Nota importante: chi è registrato su Indie/Mod DB, dia il voto dopo essersi loggato, poiché, in tal modo, il suo voto conterà di più.
Grazie per l'attenzione e, ovviamente, per gli eventuali voti!
Riferimento: BOH ha passato il turno!
Citazione:
saimo
Ciao,
sono felicissimo di riferirvi che BOH ha passato il primo turno degli Indie of the Year Awards! :)
Se volete aiutarlo a raggiungere le finali:
1. andate
qui;
2. cliccate sulla categoria "Adventure" nella lista "TOP 100 RELEASED INDIES OF 2010";
3. trovate la riga di BOH (dovrebbe essere la terza);
4. cliccate su "VOTE".
(E, se potete, passate parola!)
E' facile e non è richiesta alcuna registrazione!
Grazie ancora una volta!
P.S. Sfrutto l'occasione per informarvi che recentemente ho rilasciato un video di sessione di gioco di 20 minuti - se ci volete dare un'occhiata, andate
qui.
Done.
In bocca al lupo!
Riferimento: BOH ha passato il turno!
Citazione:
Crapmond
Done.
Grazie mille!
Citazione:
In bocca al lupo!
Crepi! - intanto, tu mi hai dato una mano a farlo fuori ;)
Re: Pubblicato BOH, nuovo gioco originale/retrò/indie
Citazione:
meschio94
Ma mettilo anche su steam :asd:
Uno di questi giorni apro la pagina su Greenlight... devo solo trovare il tempo...
Soundtrack rilasciata (gratis)
Ciao a tutti,
mi fa piacere informarvi che, grazie al caloroso riscontro ricevuto, ho appena rilasciato la BOH soundtrack, in un pacchetto deluxe preparato con la stessa cura maniacale che caratterizza BOH dal primo all'ultimo byte.
http://img811.imageshack.us/img811/7559/cdmockups.png
Il pacchetto contiene:- 18 tracce (6 musiche di menù, 6 jingle di sconfitta e 6 jingle di successo, per un totale di oltre 11 minuti) in qualità CD;
- un libretto di 8 pagine, in alta qualità e formato jewel case, che accompagna il lettore in un viaggio "uditivo" attraverso i meandri di BOH;
- una foderina doppia faccia, in alta qualità e formato jewel case;
- una serigrafia a colori per etichette ad alta qualità e di CD pressati;
- una serigrafia bianco-e-nero per etichette LightScribe.
Tutti possono scaricare la colonna sonora gratuitamente da http://www.bohthegame.com/downloads.html.
(Nota: l'immagine è solo un esempio di come apparirebbe un CD reale.)