ragazzi con l'esperienza si può fare questo ed altro, ed è pure soddisfacente scoprire che azzecchi in pieno le previsioni ! :)
Visualizzazione Stampabile
ragazzi con l'esperienza si può fare questo ed altro, ed è pure soddisfacente scoprire che azzecchi in pieno le previsioni ! :)
end ma perche' non taci e eviti di dimostrarti un esperto lasciamo perdere cosa senno' mi bannano?
Vorrei capire su quali basi a gente a cui sono piaciuti Burnout o Trackmania questo gioco faccia schifo. Non sono amante degli arcade ma non mi è sembrato tutta stammerda di gioco.
@end222: -86/10, la prossima volta nei vari tentativi di trollaggio insulta direttamente le persone che magari ti riesce meglio
Premetto che sono tuttaltro che esperto di giochi di corse. Ho burnout paradise e mi e' parso un onesto giochino arcade su cui spendere qualche ora off e online. Ho driver e imo tutta sta merda non la fa assolutamente, 5 euro dell'offerta li valeva. La meccanica dello shifting e' molto interessante e offre anche potenzialita' per il divertimento online, nei vari mode. Mantiene la partita sempre molto dinamica e fino alla fine puo' succedere di tutto. Il modello di guida lo trovo personalmente un po' ostico e slugghish rispetto a burnout, puoi capitare dentro roba inguidabile, ma forse sono io che sono scarso. Alla fine l'unico difetto grosso e' che online ci sono inspiegabilmente 4 gatti. Poi vabbe, ho gia scritto troppo in un thread che va chiaramente verso il trolling :asd: p.s. per qualche motivo il testo non mi va piu a capo, sorry... (pare una trollata pure questa)
sinceramente se ti rileggi un po' i commenti, non è affatto inspiegabile che on line ci siano 4 gatti ! :)
Tieni presente che qua la gente è abituata a GTA IV, quindi questi simil-cloni fatti anche male hanno poco senso.
no, un momento, Driver non l'ho ancora provato :asd:
Driver non c'entra niente con GTA, soprattutto questo, in cui non ci sono più le parti a piedi.:sisi:
non l'ho preso alla fine
io ci sono a Trackmania (che adoro) (per l'esattezza Nations che è aggratis), ma se ne riparla a settembre
Davvero?
non è possibile se sei veramente sicuro, ho presso un grosso granchio !
Confermatimi la notizia ed io vado subito a cercare di capire con quale altro gioco mi confondo.
Comunque non potete certo negare che la serie Driver sia nata come clone di GTA ed ha sempre fatto abbastanza schifo !
confermo che dici stronzate:
DRIVER (1999) (notare la barra "FELLONE")
http://img52.imageshack.us/img52/2463/driverpcgame.jpg
GTA2 (1999)
http://img4.imageshack.us/img4/4835/...screenshot.jpg
però ti puoi fare perdonare per questo errore
ecco come: vattene per sempre dal forum o come minimo per 6 mesi
ti confondi con http://it.wikipedia.org/wiki/The_Getaway_(videogioco)
Esperto guarda che Driver con GTA ha poco a che fare:asd: e i primi due Driver imho erano belli...
il numero di ore che spesi sul primo driver dieci anni fa è incalcolabile anche per i migliori mainframe della nasa :bua:
si appunto quello che mi ha dato noia è come questa saga sia stata snaturata. cioè i primi due driver in particolare erano ottimi giochi,divertenti e con un feeling particolare.ma questo san francisco cosa cacchio ci incastra? :facepalm:
per lo meno sè deve essere un clone di altri giochi come bornout,potevano evitare di fare citazioni con i precedenti capitoli.
Comunque la vera scopiazzatura e peggior capitolo della serie driver fu Parallel lines...
The Getaway era un ottimo gioco imho, peccato fosse solo su PS2 e in ogni caso aveva tutta un'altra impostazione rispetto a GTA VC.
si avete ragione, mi ero confuso con the gateway, comunque la sostanza della mia teoria non cambia !
comunque non è ammissibile che abbiate passato ore a driver, probabilmente ignoravate l'esistenza di un certo GTA ...
GTA3 è uscito 3 anni dopo il primo Driver
i primi due GTA erano belli ok, ma la visuale dall'alto limitava parecchio l'appeal
già ai tempi dicevo "bello bello, ma Driver è un altra categoria"
ma qui si stà parlando di quanto faccia defecare driver san francisco,gta per favore lasciamolo perdere :sisi:
Ragazzi prima di parlare provatevi GTA IV ci rimarrete male per quanto sia magnifico !