bella la fiaschetta!
Visualizzazione Stampabile
pensato stessa cosa :asd:
ecco i primi 40 minuti di gioco
https://www.youtube.com/watch?time_c...;v=M_83Ed_H2KU
boh non so sembra la stessa zuppa con un ambientazione diversa
si comincia? :asd: e special guest, il mr baffoni di the order :asd:
si :sisi: quando ho letto il post di apertura del thread di harry mi è scesa la lacrimuccia :bua:
E' veramente triste che abbiano spremuto la serie all'imbarazzo con epoche storiche di merda ed arrivati a quelle davvero interessanti non fotta più un cazzo a nessuno :asd:
Dovrebbero liberarsi della cornice futuristica, secondo me.
Penso parli di 3 e 4
il 3 ha sicuramente avuto meno appeal per i non ammeregani :asd:
Anche il terzo episodio del 2 non è che fosse granché come ambientazione, secondo me
il revelations.... forse l'ambientazione era deboluccia ma la storia era sicuramente interessante (anche se sono sempre convinto ci sia un grosso bug nello svolgimento della storia :bua: )
Potevano finirla lì la storia...hanno deciso di allungarla fino al 3...per poi allungare ulteriormente il brodo con altri capitoli dalle trame tutto sommato inconsisteti
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il 5 non l'ho giocato ma nel 4 la storia nel presente era quasi assente. spero si concentrino sempre più nel proporre titoli accattivanti ambientati in epoche diverse ma con un inizio e una fine propri.
Anche nel 5 è così blanda la storia nel presente? se SI non credo sia un difetto, anzi.
bbbah...onestamente devo rileggerla su wikipedia per ricordarmela :asd:
Eh appunto. si concentrassero su un "avventura" in costume in un determinato periodo storico e sticazzi di templari e assassini + alieni! :facepalm:
grazie tante, come dire "doom: lasciamo stare mostri infernali e facciamo marine contro marine"
:asd:
templari Vs affaffini per come è stato impostato potrebbe andare avanti all'infinito :asd: :bua:
il problema che vedo io è che fino ad AC 3 avevo una storia da seguire, iniziata in AC1 e sviluppata fino ad appunto AC3...
poi una volta conclusa la storia di Desmond, la trama ha iniziato a vacillare..ok giochi per il gusto di giocare, ci sono un paio di colpi di scena, ma a partire da Black Flag non è che ci sia davvero una buona storia che si stia sviluppando...
ok, ci sono mille frutti dell EDEN sparsi per il mondo, ma boh...e poi?
Eh appunto. chissene.
In Ac4 mi sono divertito un sacco a fare a cannonate tra navi e assaltare forti. nel presente mi annoiava un sacco e lo trovavo inutile. per fortuna era sempre breve.
Nel 5 è uguale? o almeno ti hanno dato un personaggio "vero" da comandare in terza persona? Fino al 3 mi divertivo anche con desmond a esplorare la villa, monteriggioni o le rovine. mi pare di ricordare anche "missioni" vere e proprie, con salti e abilità apprese per osmosi nell'animus.
Il rinascimento è molto bello, UNA VOLTA, se lo usi per tre di fila rompi i coglioni. Il terzo poi ci prova a variare, ma malino (è solo un reskin di Firenze per sembrare Agrabah). AC3 è lo spreco puro. Arrivati al 4 la serie era già spremuta all'eccesso. Brothercoso e Revecoso non dovevano esistere e sarebbero dovuti passare direttamente a rivoluzione francese e pre-prima guerra mondiale.
Poi mettiamoci tutta la robina tipo rogue, freedom cry, liberation, bloodlines, ci son tipo 8 AC in ambientazioni di merda o riciclate.
sticazzi.
:asd:
ma sì, tanto è tutto uguale :asd: