Finalmente verrà mostrato pubblicamente Dota 2, non vedo l'ora. :D
1 milione di dollari per i vincitori mi sembra una bella cifra, probabilmente la più alta mai messa in palio per un torneo di videogames, o sbaglio?
Visualizzazione Stampabile
Finalmente verrà mostrato pubblicamente Dota 2, non vedo l'ora. :D
1 milione di dollari per i vincitori mi sembra una bella cifra, probabilmente la più alta mai messa in palio per un torneo di videogames, o sbaglio?
sinceramente, senza rancore...
se eviti certe uscite, il vantaggio è solo tuo.
se una software house porta avanti diversi progetti e uno di questi latita, non è che uno deve andare in altri thread a frignare perchè vuole il suo titolo preferito fatto e finito.
personalmente di episode 3 non me ne frega niente, viceversa mi interessa il titolo riguardante questa discussione.
è come se un fan di justin bieber andasse ad un concerto dei kreator e si lamentasse dello zelo eccessivo che ci mettono sul palco
EDIT
pretendendo pure di uscirne incolume :asd:
1 milione di dollari diviso però per un team intero. E' comunque una bella cifra, ma imho è tutto marketing in questo caso.
Ma hai ragione, infatti la mia è stata solo una trollata venuta sul momento per la disperazione. Hai tutto il diritto di preferire dota a episodio 3, il problema che per me è come vedere sulla guida tv in prima serata i lgrande fratello o il gioco a premi al posto di un buon film.
Capisco che quello è ciò che chiede il pubblico e che mi devo adeguare, ma la cosa mi manda in rage comunque.
Ma ci hai mai giocato a dota almeno? :asd:
Ho provato lol.
Vabbuò io lol l'ho mollato dopo due partite http://i.imgur.com/KDUx0.gif
il giro d'affari di Dota 2 è ben più di ampio di quello che può essere un single player come Half Life e i capoccia di Valve lo sanno bene, i MOBA game al momento tirano molto, poi chissà magari i giocatori si stuferanno
:sbav: sauce?
sul mio stim in ita non lo vedo
The International presenta le 16 migliori squadre di Dota del mondo, che competeranno nel Campionato di Dota 2 in scaglioni, con eliminatorie a doppia eliminazione, durante il corso della fiera di Cologne della durata di 5 giorni (17 - 21 Agosto).
Il torneo sarà trasmesso in quattro lingue (Cinese, Tedesco, Russo e Inglese) gratuitamente. La squadra vincitrice si aggiudicherà un milione di dollari.
"The International è il primo evento pubblico di Dota 2 e consentirà alle decine di milioni di giocatori in tutto il mondo di dare un primo sguardo al gioco", commenta Gabe Newell, presidente e fondatore di Valve. "Ho avuto il privilegio di guardare gli sfidanti mentre si preparano per il torneo, e il livello di gioco è straordinario."
Per ulteriori informazioni su Dota 2 e The International, visita www.dota2.com
un po' vecchiotta quella news :asd:
comunque mancano solo 4 giorni alla presentazione, la cosa che voglio sapere di più è quanti eroi saranno disponibili alla release, è una di quelle cose che potrebbe fare crescere a dismisura, o fare calare terribilmente, le aspettative che ho per questo gioco :asd:
primi 2 screen (anche se non ufficiali,potrebbero comunque essere fake,ma dalla qualità non credo)
Spoiler:
stupendo, se lo fanno free to play si mangia tutti i concorrenti
copio e incollo il mio commento da un altro forum :asd:
lo stile in game mi piace molto :sisi:
le tacche per la vita mi piacevano anche su LoL ma ho sempre pensato che aiutassero un po' troppo nei calcoli "quanta vita ha -> quanto danno gli faccio", avrei preferito forse non averle ma vedere la barra del mana degli avversari (visto che hanno confermato che non ci sarà), ma comunque non è questa grande differenza e mi va benissimo anche così.
l'interfaccia invece non mi convince molto, alcune icone sono troppo piccole e non molto chiare, anche le icone dei compagni di squadra non sembrano contenere molte informazioni.
Ma utilizza il Source, nevvero? :pippotto: