Visualizzazione Stampabile
-
Re: [52] Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
x119
Giorno! Ripasso Fisica, che dopo di stamane non la tocco più e mi dedico ad altre materie...
Ma sei riuscito poi a capire come ficcarti le cuffie nelle orecchie? :bua:
Oggi mi stavo sentendo "Rope End" dei PoS e i bassi si sentono da paura... :boh2:
-
Devo cominciare a studiare per il mio quart'ultimo esame. Kracauer - da caligari a Hitler -.
NE ho voglia come un pugno nell'occhio.
-
-
:ciaociao:
oggi è Sant'Antonio da Padova, ergo ho dormito fin'ora :bua:
-
-
Citazione:
Nockmaar
Ma sei riuscito poi a capire come ficcarti le cuffie nelle orecchie? :bua:
Oggi mi stavo sentendo "Rope End" dei PoS e i bassi si sentono da paura... :boh2:
Finito Fisica :eek:
La so perfettamente 8)
Evidentemente abbiamo due diverse concezioni di bassi, Nock :asd:
Ti dico sento benone che hanno qualità audio migliore delle creative originali, ma come bassi si sentono poco, se premo le cuffie sulle orecchie si sentono molto di più ma mica posso andare in giro cosi :asd:
-
Citazione:
x119
Finito Fisica :eek:
La so perfettamente 8)
Evidentemente abbiamo due diverse concezioni di bassi, Nock :asd:
Ti dico sento benone che hanno qualità audio migliore delle creative originali, ma come bassi si sentono poco, se premo le cuffie sulle orecchie si sentono molto di più ma mica posso andare in giro cosi :asd:
Eh, ma tu mi dicevi che avevano più bassi le Creative di queste... E ti assicuro che non è così... Secondo me non le infili bene nel condotto auricolare... :mmh?:
-
se ha preso delle in-ear e non sente i bassi quoto nock :sisi: e' perche' non sono messe bene :sisi: in caso provato tappini di dimensione diversa? :look:.
edit: giorno a tutti :ciaociao:
-
Citazione:
chk
se ha preso delle in-ear e non sente i bassi quoto nock :sisi: e' perche' non sono messe bene :sisi: in caso provato tappini di dimensione diversa? :look:.
edit: giorno a tutti :ciaociao:
Si, ha preso delle Sharp MD33S. Io mi ci trovo benissimo... :sisi:
-
giorno oggi in palestra ho usato l'asciugamano dell'ati :D
-
tra poco vado a lavoro :sisi:
:ciaociao:
-
Citazione:
BazookA
giorno oggi in palestra ho usato l'asciugamano dell'ati :D
Per caso hai sudato più del solito? :o
Se li fanno come le sv...:bua:
-
-
a caga ... fatto :sisi:
Buongiorno :sisi: ... sessione intensa di studio inside oggi. E da domani non penserò ad altro per 35 giorni da mattina a sera ... adieu!
Metto qualcosa sotto i denti :dentone:
-
Allora la x1950 funziona, è stata testata su un altro computer e fila tutto liscio.
Allora ho riprovato a mettere la 9800pro e mi da lo stesso problema della x1950: si blocca tutto quando faccio partire un'applicazione pesante 3d.
Allora apro speed fan e..sorpresa!!! Si è rotto l'alimentatore...il -12 oscilla tra -8 e -0,x, il + 5 tra 2,x e 5,x..insomma si è tutto sfondato..
Ora devo comprarne un altro e non ho una lira...meglio un enermax da 350watt ce la fa a tenere su 1 sandiego @ 3ghz, due hd da 80gb, lettore dvd, scheda audio+ x1950gt?
Sennò c'è un Nickel da 500 watt ma credo sia una *****..
-
Citazione:
St1ll_4liv3
Allora la x1950 funziona, è stata testata su un altro computer e fila tutto liscio.
Allora ho riprovato a mettere la 9800pro e mi da lo stesso problema della x1950: si blocca tutto quando faccio partire un'applicazione pesante 3d.
Allora apro speed fan e..sorpresa!!! Si è rotto l'alimentatore...il -12 oscilla tra -8 e -0,x, il + 5 tra 2,x e 5,x..insomma si è tutto sfondato..
Ora devo comprarne un altro e non ho una lira...meglio un enermax da 350watt ce la fa a tenere su 1 sandiego @ 3ghz, due hd da 80gb, lettore dvd, scheda audio+ x1950gt?
Sennò c'è un Nickel da 500 watt ma credo sia una *****..
Occhio che i voltaggi negativi non sono sempre affidabili :nono: guarda le letture del mio ali perfettamente funzionante:
http://img522.imageshack.us/img522/7133/speedfancx9.jpg
Però se il +5 sballa e fluttua così tanto in effetti forse è partito...
-
Citazione:
Ollo
E come mi giustificheresti che anche al 9800pro ora freeza?
Edit: S&M non mi fa neanche avviare il test per l'alimentatore dicendo che i voltaggi sono troppo instabili..
-
http://img487.imageshack.us/img487/3199/saltatd4.th.jpg
il + 12 e il +3 sono buoni, infatti il pc non si freeza nè si riavvia quando sfrutto parecchio processore (che se non sbaglio sforza il +3); + 5 salticchia (da 2,x a 5,x) e i negativi sono completamente sballati..
-
-
Hai ragione Still, è andato :sisi:
In j4s Conte Zero (Meggy's big brother) ha detto che la fanciulla c'ha casini col moroso :sisi:
E io che pensavo fosse la a sintonizzare finemente il proiettore...
Meg :consola:
-
Citazione:
Ollo
In j4s Conte Zero (Meggy's big brother) ha detto che la fanciulla c'ha casini col moroso :sisi:
E secondo te un enermax da 350watt ce la fa a tener su un san diego @ 3ghz, due hd da 80gb, 1 lettore dvd e la 1950?
-
Citazione:
Ollo
Eh... sti morosi... fossero tutti disponibili come la lorke... :schiuma:
-
Citazione:
St1ll_4liv3
E secondo te un enermax da 350watt ce la fa a tener su un san diego @ 3ghz, due hd da 80gb, 1 lettore dvd e la 1950?
Non ci metterei la mano sul fuoco :nono:
-
Citazione:
St1ll_4liv3
A questo punto se proprio sei senza liquidi, meglio un lcpower da 550watt. :sisi:
http://www.tiburcc.it/2.0/productinfo.php?id=1331
-
Quoto Goku :sisi:
no volevo dire Harry :bua: