Va bene 24 ore di tempo ma cerchiamo di fare in fretta... senno ci stiamo secoli a fare il draft.
Visualizzazione Stampabile
Va bene 24 ore di tempo ma cerchiamo di fare in fretta... senno ci stiamo secoli a fare il draft.
salve a tutti! sono l'amico di Alfio, attualmente il numero 17 nel draft! grazie dell'invito e spero siate clementi e mi lascerete qualche giocatore decente! :)
Benvenuto :D
Considera che pickando alla 17 hai anche la 20 quindi non è così dannosa la situazione, anzi :sisi:
Intanto bravo Bertrand che picka Love levandomi ogni dubbio... e quindi BOOOOOGIE :rullezza:
Nooo maledetto...
Ci avrei scommesso che era lui il giocatore a cui facevi riferimento :asd:
Del resto passare da Minnesota dove era il principale terminale offensivo a Cleveland dove sarà il secondo o terzo potrebbe abbassare le sue medie... però a rimbalzo dovrebbe rimanere fortissimo :sisi:
Fosse rimasto a Minnesota sarebbe stato da primo pick :sisi:
Maledetto, Cousins lo volevo io :cattivo:
Lo volevo anche io :sad:
Pensavo che avresti preso Dwight :asd:
Vabé me lo sono pigliato io :asd:
Ero tentato di riprendere Curry come l'anno scorso, ma penso che con Kerr la sua produzione calerà un po', mentre DH12 con la partenza di Parsons forse giocherà ancora più possessi :uhm:
Maledetto Sbonk, volevo Drummond :asd:
Nooo volevo Griffin anche, mi è toccato Anthony :sad:
Il barba :rullezza:
Ottimo Drummond imho :uhm:
Occhio che mi pare tocchi all'amico di Alfio e ad Alfio. Nel primo caso, due pick nelle prossime 4. Nel secondo, due di fila. Insomma usate la lista che tocca subito di nuovo a voi :D
proprio per quello bisogna ponderare bene :D tra un oretta picko ora son fuori
vabbè ho ripreso Big Al perchè mi ha fatto vincere lo scorso anno, glielo dovevo :sisi:
Non sapevo che centro prendere, alla fine ho optato per DeAndre Jordan :look:
Che bello aver tre giocatori in lista e scegliere tra due :alesisi: :D
Due anni fa ce l'avevo io ed ho vinto, sarà lui la chiave :look: Più che altro John "sparacchia" Wall mi pare un po' più controversa come scelta. Comunque bravo Lars, Manimal ce l'avevo da due anni ed è sempre stato ottimo, mai un calo e solidissimo a livello di FPM
In realtà era tipo settimo/ottavo nella mia lista ieri sera, poi stamattina ho visto che quelli prima di me hanno preso TUTTI i giocatori che avevo messo sopra (a parte DeRozan che non consideravo) :rotfl:
Comunque dovrebbe essere buono, dopo il gran mondiale sarà carichissimo :sisi:
mah facendo alcune considerazioni delle altre guardie a quel livello, Wall mi sembrava quello con i numeri più grossi potenzialmente e lo scorso anno è maturato un pò...è ancora abbastanza giovane, speriamo :asd:
Io punto sulla scommessa Rose :bua: