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Dark Souls
Anche chi ha solo un PC potrà godersi questo splendido gioco dei From Software!
Ecco le prime info:
Citazione:
"Dark Souls: Prepare to Die Edition" coming to PC. There's a preview in the new PC Action.
New bosses for the PC version everything else is 1:1 from the console version.
Release date is August.
Gamepad will be supported.
New Bosses:
preparatevi a morire!! :rullezza:
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Re: Dark Souls confermato per PC!
official trailer:
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=jzSqBfPQIEk
Citazione:
New Bosses - Including Artorias of Abyss, Chimera of Tomb, and more
PVP Online Matchmaking System - Quick matching for co-op or PVP
New Areas – Including Oolacile Tomb, Old Ruins and more
New Enemies – Including Abyss Guard, Chained Prisoner and more
New NPCs – Including Hawkeye Gough and more
New Weapons and Armor – Equip some from the new bosses, enemies, and NPCs
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Games for Windows live :smugcacca:
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
:nerd:
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Non conosco molto il titolo, ma so che è stato un successone per console... esiste anche una sorta di coop?
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Ma che ha di RPG scusate? Sembra più Darksiders che un Skyrim...
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Non so perchè non ho preso questo gioco per PS3...anzi, lo so :asd:
No, comunque adesso lo prenderò per PC.
:sisi:
PS: Ma è un vero gioco di ruolo o è più un gioco con elementi RPG (avanzamento delle stat del personaggio, ecc.)?
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitan Harlock
Ma che ha di RPG scusate? Sembra più Darksiders che un Skyrim...
Non c'entra tipo un cazzo con darksiders.
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Citazione:
Originariamente Scritto da
hansolo
PS: Ma è un vero gioco di ruolo o è più un gioco con elementi RPG (avanzamento delle stat del personaggio, ecc.)?
Nessuno dei due. Immaginalo come una sorta di roguelike, ma senza i livelli generati a caso.
E' sostanzialmente un action RPG pesantemente incentrato sul dungeon crawling (c'è poca trama e pochissimi personaggi che ti dicono giusto l'indispensabile) e molto molto hardcore
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Accidenti, mi porterebbe indietro di dieci anni, quando giocavo i Sabato e le Domeniche pomeriggio con gli amici di D&D.
Labirinti tracciati con lego e altro materiale in cui muovevamo le nostre miniature.
Però su PC la sola modalità dungeon crawling alla lunga potrebbe risultare un pò noiosa.
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Vabè in pratica è un hack n slash.
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shinuviel
Vabè in pratica è un hack n slash.
ma anche no
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Boh ma mi spiegate allora cosa ha di ruolistico? Cosa lo distingue da un infinity blade qualunque (a parte ovviamente mostri e livelli più vari)?
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Re: Dark Souls confermato per PC!
A me somiglia molto a medievil...comunque alla fine come volete chiamarlo lo chiamate sempre una cosa è, avanzi ammazzi il mostro, raccogli il tesoro. Io lo chiamo hack n slash, voi action-gdr.
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Sono due cose diverse, action in genere si riferisce al tipo di combattimento e basta (vedere the witcher 2 che è un rpg con i contro cosi ma ha combattimento action), hack 'n' slash è più un genere nella sua interezza. In ogni caso si parla di aria fritta con i generi.
Per quanto riguarda Dark Souls non è un hack 'n' slash o almeno non comesi immagina un h'n's, è un gioco che pone al centro dell'esperienza combattimenti dalla difficoltà elevatissima (sbagliare il momento in cui attaccare o parare può significare la morte) con stile differente a seconda di come si personalizza il pg. Altri sapranno spiegare meglio visto che io ho avuto occasione di giocarlo solo per qualche oretta (per esempio non so quanto sia importante/vario l'equip).
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitan Harlock
Boh ma mi spiegate allora cosa ha di ruolistico?
Cos'ha di ruolistico dungeon master? Cos'ha di ruolistico Rogue?
Hai la tua risposta.
E, per intenderci, uno skyrim a caso è molto più "hack & slash", visto che si menano mazzate a caso, in Dark Souls va fatto con criterio.
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Da quando la difficoltà negli scontri cambia un genere in un altro? :uhoh:
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Da quando gli hack & slash sono il genere di rpg cliccaccaso vincitutto? Diablo? Torchlight? No, eh?
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Quindi diablo a difficoltà inferno non è più un hack n slash?
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Dark Souls non è un hack'n'slash.
dungeon crawler != hack'n'slash
non si randella alla rinfusa come si fa negli hack'n'slash, il combattimento è gestito in maniera tale che per ogni creatura che si affronta non basta cliccare per attaccare e parare per difendersi, bisogna sapere come muoversi, conoscere i pattern di attacco, che tipologie di attacchi funzionano (perchè con la stessa arma ci sono stili di combattimento diversi), sfruttare il territorio a proprio vantaggio e tanti tanti altri fattori uniti al fatto che il gioco ti pone sempre in situazioni estremamente svantaggiose. E' un dungeon crawler che si ispira volontariamente al vecchio King's Field, se lo avete mai giocato.
E non ci credo che non avete mai giocato ad un dungeon crawler in vita vostra. Se avete giocato almeno a Dungeon Master sapete di che genere si tratta (e non è hack'n'slash).
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shinuviel
Quindi diablo a difficoltà inferno non è più un hack n slash?
E' un hack & slash in cui devi mashare anche il tasto delle pozioni, oltre a quello dell'attacco.
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Questo titolo lo aspetto con ansia pure io, sperando che non venga troppo consolarizzato per il gameplay....
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ribaldo
Questo titolo lo aspetto con ansia pure io, sperando che non venga troppo consolarizzato per il gameplay....
Eh?
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Semplicemente che NON ci debbo attaccare il pad, se no tanto vale prenderlo per consolle...
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bourbon
Cos'ha di ruolistico dungeon master? Cos'ha di ruolistico Rogue?
Hai la tua risposta.
E, per intenderci, uno skyrim a caso è molto più "hack & slash", visto che si menano mazzate a caso, in Dark Souls va fatto con criterio.
Credo ci sia un madonarnale misunderstanding del significato della parola "Role" in "RPG" allora... Non sto dicendo che questo gioco è una merda, sto solo dicendo che di "ruolo" ci vedo poco, ma ci vedo solo action e combattimento.
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitan Harlock
Credo ci sia un madonarnale misunderstanding del significato della parola "Role" in "RPG" allora... Non sto dicendo che questo gioco è una merda, sto solo dicendo che di "ruolo" ci vedo poco, ma ci vedo solo action e combattimento.
Ma almeno ci hai giocato? :\
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No perchè non ho una console... Ero venuto qua a chiedere informazioni, e ho espresso dei dubbi su quanto sia rpg questo gioco... Ma pare che vi ho menato il gatto...
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Dico la mia. Nell'ultimo anno ho giocato e finito giochi come The witcher 2, Skyrim e Mass effect 3. In definitiva mi sono piaciuti tutti e 3, ed anche parecchio. Ora sono preso da Legend of Grimrock (bellissimo anche lui). Ho giocato anche Dark souls su ps3. L'ho scoperto un pò tardi, incuriosito dalle recensioni che leggevo in giro. Tutti voti sopra il 9 (su una scala da 1 a 10), miglior RPG dell'anno per alcuni siti specializzati. Dalle immagini e dai video non è che mi ispirasse molto eh. Cmq ho sborsato ste 60 euro e via. Per farla breve, dando sempre per scontato che i gusti sono soggettivi e senza voler esagerare, per quanto mi riguarda dico solo che Dark souls è stato molto, ma molto più entusiasmante, coinvolgente, difficile, appagante dei quattro titoli citati prima. Non ha la storia e il background di mass effect 3, non è infinito come gli Elder Scroll (anche se per platinare e scoprire tutto su dark souls ho fatto 160 ore di gioco), ed il tuo alter-ego non sarà tosto come Geralt di Rivia. Sono titoli diversi, differenti tra loro, ma Dark souls per me è sopra una spanna. Non voglio convincere nessuno sia ben chiaro, ma sono felice per quelle persone che non l'hanno potuto giocare perchè non avevano una console ed ora potranno provarlo. Sempre sperando che non facciano danni con la conversione ghghgh. Per finire dico che è un peccato che non abbiano fatto la stessa cosa con Demon's souls.
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitan Harlock
No perchè non ho una console... Ero venuto qua a chiedere informazioni, e ho espresso dei dubbi su quanto sia rpg questo gioco... Ma pare che vi ho menato il gatto...
E ti abbiamo detto che è un dungeon crawler. Presente Dungeon Master? Presente King's Field (gli sviluppatori poi sono gli stessi)? Oh, appartiene a quel filone di giochi. L'enfasi è posta sul combattimento, se stai cercando un RPG dove ci sono dialoghi e dialoghi questo non è il gioco che cerchi.
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Citazione:
Originariamente Scritto da
roydog
Dico la mia. Nell'ultimo anno ho giocato e finito giochi come The witcher 2, Skyrim e Mass effect 3. In definitiva mi sono piaciuti tutti e 3, ed anche parecchio. Ora sono preso da Legend of Grimrock (bellissimo anche lui). Ho giocato anche Dark souls su ps3. L'ho scoperto un pò tardi, incuriosito dalle recensioni che leggevo in giro. Tutti voti sopra il 9 (su una scala da 1 a 10), miglior RPG dell'anno per alcuni siti specializzati. Dalle immagini e dai video non è che mi ispirasse molto eh. Cmq ho sborsato ste 60 euro e via. Per farla breve, dando sempre per scontato che i gusti sono soggettivi e senza voler esagerare, per quanto mi riguarda dico solo che Dark souls è stato molto, ma molto più entusiasmante, coinvolgente, difficile, appagante dei quattro titoli citati prima. Non ha la storia e il background di mass effect 3, non è infinito come gli Elder Scroll (anche se per platinare e scoprire tutto su dark souls ho fatto 160 ore di gioco), ed il tuo alter-ego non sarà tosto come Geralt di Rivia. Sono titoli diversi, differenti tra loro, ma Dark souls per me è sopra una spanna. Non voglio convincere nessuno sia ben chiaro, ma sono felice per quelle persone che non l'hanno potuto giocare perchè non avevano una console ed ora potranno provarlo. Sempre sperando che non facciano danni con la conversione ghghgh. Per finire dico che è un peccato che non abbiano fatto la stessa cosa con Demon's souls.
Stessi giochi che ho giocato, le cose che dici non fanno altro che aumentare le mie "paturnie"...ma non voglio assolutamente prenderlo per consolle, ma aspettare agosto è un'enormità:sisi:...
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Re: Dark Souls confermato per PC!
dopo 53430238 risposte in cui si cerca di collocare il gioco in una categoria, qualcuno mi può parlare del gioco in se?
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Questo gioco non è una rimediazione di un gioco di ruolo cartaceo, non si va in giro a parlare o cercare quest. Qui si va avanti e si combatte, si può esplorare, ma poco perchè è molto pericoloso. Lo si considera gioco di ruolo perchè si deve scegliere una classe ad inizio partita (scelta che influenza tantissimo l'esperienza di gioco) e lo si porta avanti il proprio personaggi assegnando punti esperienza (che funzionano in un modo un po' particolare a dire la verità) alle varie abilità, tutte concentrate sul sul combattimento ovviamente. La cosa bella di questo gioco deriva dal fatto che è calibrato al millimetro. Bisogna stare molto attenti a distribuire le abilità quando si passa di livello, attentissimi a quale armi si sta usando e contro chi ecc... tutto è incentrato sul sistema di combattimento che è il più ricco e vario che possiate mai trovare. Ogni classe, ha un diverso stile, ogni arma può essere usanta in tanti modi diversi e cambia la sua efficacia a seconda di come la si usa e di che attachi usate. E' un gioco che non perdona nulla, qualsiasi errore fate lo pagate caro, anche perchè il gioco vi salva la partita in qualsiasi momento impedendovi di tornare indietro ricaricando un punto precedente. TUTTI gli scontri che fate sono impegnativi, nonostante il vostro personaggio sia ad un livello alto anche il mostro più cretino può farvi fuori o drenare la vostra preziossissima vita. Come vi ho già detto, il gioco vi impone di stare attenti e di valutare qualsiasi scelta prendiate, è molto più complesso di quello che sembra e ci sono davvero tante cose da tenere presente, tantissimi segreti da scoprire e tantissime tecniche diverse che si possono usare per far fuori i nemici.
Non so se questa descrizione vi sia stata utile, però vi assicuro che è un gioco molto bello e coinvolgente. Sicuramente uno dei milgiori di questa generazione!
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Re: Dark Souls confermato per PC!
grazie per la tua descrizione. Credo che sia ora di tuffarsi in un tour di filmati di gioco, per capire bene come sia lo stile. Domanda rapida: ci son delle classi standard o le skill si posson portar avanti a dispetto della classe?
se son standard.. .che classi avete provato e cosa ne pensate?
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Retsudo
grazie per la tua descrizione. Credo che sia ora di tuffarsi in un tour di filmati di gioco, per capire bene come sia lo stile. Domanda rapida: ci son delle classi standard o le skill si posson portar avanti a dispetto della classe?
se son standard.. .che classi avete provato e cosa ne pensate?
stavo scrivendo una risposta ma poi mi sono reso conto che questa pagina qui: http://www.gamemag.it/articoli/2998/...k-souls_2.html
e' più esaudinente e precisa.
Personalmente ho provato due classi, il Pyromancer (mago/guerriero specializzato nel fuoco) e il ladro. Mi sono trovato bene con entrambi, il primo perchè parte con le palle di fuoco che sono un vantaggio non da poco, il seondo perchè è molto veloce e sopratutto perchè parte con la chiave universale (chiave che permette di aprire tutte le porte chiuse) come oggetto fisso. Perchè devi sapere che ogni classe parte con un equipaggiamento preciso: dei vestiti e un'arma caratteristica più due item uno fisso e l'altro a scelta. La chiave universale è uno degli item più utili perchè ti permette di aprire alcune porte fin da subito permettendoti di trovare immediatamente altri oggetti utili o rari. Il ladro ha il vantaggio di partire già con questa chiave quindi puoi scegliere con molta più tranquillità il secondo item tra quelli che ti ispirano di più.
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Re: Dark Souls confermato per PC!
da quel che leggo si puo' paragonare a severance allora!!
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
da quel che leggo si puo' paragonare a severance allora!!
Si, in effetti mi ha un po' ricordato Severance, però non ricordo bene se quest'ultimo era a livelli o aveva un mondo "aperto" come Dark Souls.
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Re: Dark Souls confermato per PC!
NEO-GEO ha già detto un pò di cose, entro un pò nei particolari:
Ad inizio gioco le informazioni che hai sono zero. Potrai scegliere tra 10 classi, guerriero, assassino, mago, piromante etc...L'unica differenza tra le varie classi sarà la differenza di punti esperienza che avrà il tuo alter-ego ad inizio gioco. Un guerriero avrà più forza di un mago e potrà usare all'inizio armi da combattimento più toste a differenza di un mago che potrà usare magie ma non armi che richiedono forza. Questo però non influenzerà in alcun modo il proseguire del gioco. Infatti un giocatore che ha scelto di essere guerriero potrà benissimo diventare un mago, un piromante o un clerico livellando determinate caratteristiche, caratteristiche che sono 8 (vitalità, intelligenza, fede, destrezza etc..). Per aumentare di livello serviranno anime (ecco il perchè del "souls" sia in Dark che in Demon's). Le anime le fai uccidendo i nemici.
Dopo il prologo che serve solo per prendere confidenza con i comandi principali comincia il gioco vero e proprio. Scordatevi l'F5, niente salvataggi rapidi (anche se il gioco ogni volta che cambi arma salva :D), solo falò sparsi per il mondo dove poter riposare e dove si respawnerà dopo essere morti. E si muore spesso. Molto. In tanti dicono che sia un gioco hardcore, non so se sia così, ma posso assicurarvi che è difficile. Il mondo in cui ci muoveremo è un'unica grande mappa, e anche se alcuni luoghi saranno inaccessibili all'inizio, man a mano che si proseguirà con l'avventura tutto si collegherà, tramite ascensori, porte segrete etc... I nemici non autolivelleranno con voi, ciò vuol dire che anche se siete liberi fin dall'inizio di andare dove vi pare potreste incontrare nemici che vi faranno il culo senza neanche avere la possibilità di parare o attaccare. Starà a noi cercare la strada più accessibile.
Se un nemico ti fa fuori rinasci direttamente all'ultimo falò attivato, e tutti i nemici che hai fatto fuori nel mentre rispawneranno. Questo succede sempre, tranne per i vari miniboss e boss sparsi per il mondo. E qui, che per quanto mi riguarda, il gioco si fa interessante. Il fatto di dover ricominciare tutto daccapo, quando magari vedevi un nuovo falò nelle vicinanze o quando avevi appena abbattuto un miniboss per poi morire a causa di un sorcio velenoso o di una stupida caduta non è mai frustrante. Anzi vien voglia di rifarti il pezzo più e più volte, cambiando metodo di approccio, o variando gli attacchi o schivando nemici per risparmiare magie o frecce etc..., e alla fine è certo che quel luogo cjhe all'inizio sembrava impossibile sarà una passeggiata.
Tra tutti gli amici che hanno giocato con me a dark souls, non ce n'è uno che dopo averlo finito, non conosca a memoria il mondo (a proposito del mondo è moooolto grande, variegato, mai noioso e mai ripetitivo).
E pi ci sono i Patti, l'online (e qui ci vorrebbe un capitolo a parte, bisogna essere in forma umana per entrare direttamente nell'online) le armi, le armature, i segreti.
Ti consiglio di leggere le recensioni per farti un'idea migliore.
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Retsudo
grazie per la tua descrizione. Credo che sia ora di tuffarsi in un tour di filmati di gioco, per capire bene come sia lo stile. Domanda rapida: ci son delle classi standard o le skill si posson portar avanti a dispetto della classe?
se son standard.. .che classi avete provato e cosa ne pensate?
Questa domanda ha una risposta un po particolare... Scegliere una classe all'inizio del gioco determina sostanzialmente solo tre cose: il livello, gli skill point e l'equip di partenza. Il personaggio puoi proseguirlo e specializzarlo a piacimento da quel punto in poi, puoi partire con un comune guerriero e fargli imparare miracoli curativi o puoi partire con un ladro e aumentargli tantissimo la salute, è un sistema che lascia molta libertà di sviluppo. Scegliere la classe, come ho già detto, ti da il vantaggio di avere uno "stampo" di partenza, scegli il piromante per partire già con l'equip adatto a castare magie di fuoco, ad esempio, ma lo stesso equip puoi reperirlo in seguito anche dai mercanti. E' perfino disponibile una classe chiamata deprived che parte a livello 1, senza skill point assegnati e completamente nudo eccetto una clava e uno scudo di legno, sostanzialmente uno slot totalmente vergine da personalizzare totalmente a piacimento, ma anche il più difficile in assoluto con cui attraversare le prime fasi, essendo totalmente privo di equip iniziale.
Personalmente ho provato Piromante e Bandito, entrambe classi molto adatte al "primo giro", partono forti e ben equipaggiate e reggono molto bene i primi scontri, ho trovato il bandito parecchio blando ad alti livelli però.
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEO-GEO
Si, in effetti mi ha un po' ricordato Severance, però non ricordo bene se quest'ultimo era a livelli o aveva un mondo "aperto" come Dark Souls.
Severance blace of darkness era a livelli, c'era una mappa del mondo ma non era esplorabile al 100%. Potevamo solo raggiungere le locazioni tramite la mappa, che forniva sempre un paio di alternative.
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Re: Dark Souls confermato per PC!
Citazione:
Originariamente Scritto da
heXen
Severance blace of darkness era a livelli, c'era una mappa del mondo ma non era esplorabile al 100%. Potevamo solo raggiungere le locazioni tramite la mappa, che forniva sempre un paio di alternative.
A ok, allora non è come Dark Souls che invece ha una mappa unica divisa in aree ben identificate ma di fatto appartenenti ad uno stesso mondo.