Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=1848
Visualizzazione Stampabile
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=1848
Stai guardingo NightWolf..ti potresti trovare la canna di una DesertEagle .50AE appoggiata alla nuca da un momento all'altro.. http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_smile.gif
Comunque sarò lieto di sfidarti (e accopparti) online..ci si sente
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/scalata.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/scalata.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/scalata.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/scalata.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/scalata.gifCitazione:
Legolas80 ha scritto gio, 30 settembre 2004 alle 16:03
Ora son tornate!Citazione:
S8 ha scritto gio, 30 settembre 2004 alle 15:58
io le vedo http://forumtgmonline.futuregamer.it...y_icons/KA.gif
http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_nod.gif
Pero' non si vedono ombre!
ed i personaggi sembrano "incollati" con photoshop.
Non e' che qualche anima pia riesce a grabbare qualche bello screenshoot?
Grassie http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
ma tu non ce l'hai doom 3? perche non te li fai da solo.Avrai di sicuro finito il gioco per fare tutti questi commenti...
Prima o poi dirà:
"Sì ma io a Betrueger non ho mica visto i peli del naso! Non va mica bene, che schifo 'sto Motore grafico!!!"
http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_lol.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_lol.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_lol.gif
Sembra un po' troppo plasticoso...o e' la mia scheda video che lo fa girare con dettagli medi a renderlo plasticoso???
hai attivato il bump mapping?Citazione:
Dark Frank ha scritto gio, 30 settembre 2004 alle 21:28
Sembra un po' troppo plasticoso...o e' la mia scheda video che lo fa girare con dettagli medi a renderlo plasticoso???
a me non da' quell'effetto http://forumtgmonline.futuregamer.it...icons/nono.gif
Mi sembra di si.
a che risoluzione giochi?
io ho notato che passare da 800x600 a 1024x768 i dettagli sono molto più curati di quanto la configurazione precedente facesse intuire http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_smile.gif
800 per 600
io ho finito il gioco proprio a quella risoluzione per eesere sicuro di non avere alcun rallentamento, ma non mi sembrava gommoso; poi, quando per diletto sono passato a 1024x768.... http://forumtgmonline.futuregamer.it...icons/sbav.gif
dimenticavo... 10elode alla topa della sign e anche ai pennarelli! http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_lol.gif
http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gifCitazione:
ramonesFAN ha scritto gio, 30 settembre 2004 alle 19:49
Stai guardingo NightWolf..ti potresti trovare la canna di una DesertEagle .50AE appoggiata alla nuca da un momento all'altro.. http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_smile.gif
Comunque sarò lieto di sfidarti (e accopparti) online..ci si sente
Io DOOM3 lo ho disinstallato e riposto nel suo bello scatolino.Citazione:
Loial ha scritto gio, 30 settembre 2004 alle 20:31
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/scalata.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/scalata.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/scalata.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/scalata.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/scalata.gifCitazione:
Legolas80 ha scritto gio, 30 settembre 2004 alle 16:03
Ora son tornate!Citazione:
S8 ha scritto gio, 30 settembre 2004 alle 15:58
io le vedo http://forumtgmonline.futuregamer.it...y_icons/KA.gif
http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_nod.gif
Pero' non si vedono ombre!
ed i personaggi sembrano "incollati" con photoshop.
Non e' che qualche anima pia riesce a grabbare qualche bello screenshoot?
Grassie http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
ma tu non ce l'hai doom 3? perche non te li fai da solo.Avrai di sicuro finito il gioco per fare tutti questi commenti...
Quello che mi fa tenerezza è che tutti cianciano parlando di stanzoni megailluminati con decine di mostri etc etc e poi quando gliene chiedi uno...... IL NULLA.
Prima tirano il sasso e poi nascondono la mano.
OT: La tua Sign e' OVERSIZE. Riducila entro i 250Kb.Citazione:
Dark Frank ha scritto gio, 30 settembre 2004 alle 21:28
Sembra un po' troppo plasticoso...o e' la mia scheda video che lo fa girare con dettagli medi a renderlo plasticoso???
Ciao
Fine OT
a me fa tenerezza il tuo accanirti così tanto contro un videogioco, pensa te...vario il mondo eh!? http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gifCitazione:
Legolas80 ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 04:23
Io DOOM3 lo ho disinstallato e riposto nel suo bello scatolino.Citazione:
Loial ha scritto gio, 30 settembre 2004 alle 20:31
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/scalata.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/scalata.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/scalata.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/scalata.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/scalata.gifCitazione:
Legolas80 ha scritto gio, 30 settembre 2004 alle 16:03
Ora son tornate!Citazione:
S8 ha scritto gio, 30 settembre 2004 alle 15:58
io le vedo http://forumtgmonline.futuregamer.it...y_icons/KA.gif
http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_nod.gif
Pero' non si vedono ombre!
ed i personaggi sembrano "incollati" con photoshop.
Non e' che qualche anima pia riesce a grabbare qualche bello screenshoot?
Grassie http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
ma tu non ce l'hai doom 3? perche non te li fai da solo.Avrai di sicuro finito il gioco per fare tutti questi commenti...
Quello che mi fa tenerezza è che tutti cianciano parlando di stanzoni megailluminati con decine di mostri etc etc e poi quando gliene chiedi uno...... IL NULLA.
Prima tirano il sasso e poi nascondono la mano.
MA CHI HA MAI PARLATO DI DECINE DI MOSTRI?!?!? http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_eek.gif
E comunque un gioco si finisce e si giudica. Un gioco non si giudica se si è giocato soltanto 5 minuti. http://forumtgmonline.futuregamer.it...icons/asd2.gif
Evvediamoli 'sti 6/7 mostri in piena luce in una bella stanza grossa!Citazione:
Lord_Barba ha scritto mer, 22 settembre 2004 alle 09:52
Non è affatto vero! Si vede che non sei arrivato agli ultimi livelli (diciamo dal Central Processing in poi), dove la maggior parte degli scontri avviene con almeno 6/7 mostri e c'è luce, non buio.
Senti una cosa, ma tu ci hai giocato a DooM3? L'hai finito?
Se la prima risposta è: "Sì, 5 minuti e l'ho cancellato"
E la seconda è: "No"
Allora smettila di rompere e giocaci prima di fare affermazioni insensate.
Non decine ma 6/7 si!Citazione:
ScraT The Stampede ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 12:38
MA CHI HA MAI PARLATO DI DECINE DI MOSTRI?!?!? http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_eek.gif
Mi accontenterei di cominciare a vederne 6 o 7 in una bella stanza grossa illuminata per vedere l'effetto che fa.
Se poi volete proprio zittirmi con un bel FRAPS attivato; perchè secondo me DOOM3 con una stanza in piena luce e 6 / 7 mostri in movimento si "inchioda".
e io che ho detto?Citazione:
Lord_Barba ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 15:21
Senti una cosa, ma tu ci hai giocato a DooM3? L'hai finito?
Se la prima risposta è: "Sì, 5 minuti e l'ho cancellato"
E la seconda è: "No"
Allora smettila di rompere e giocaci prima di fare affermazioni insensate.
http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_lol.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_lol.gif
vabbe legolas.Dai, fa schifo, e' un gioco orrendo con una grafica schifosa.punto.contento? bene, ora vai da qualche altra parte, noi cosa ci guadagnamo a farti piacere il gioco?
che ne so...vendilo a qualcuno, mi dispiace che non ti sia piaciuto, amen.
E comunque il motore grafico non e' tutto in un gioco (ma aiuta)
e comunque, quello di doom3 e' ottimo.E sai perche'?perche non ci sono bug.Non ce ne sono.Io non ho mai visto neanche una compenetrazione di solidi, niente.Perche va bene cosi.E poi non e' neanche dispendioso.Io ci gioco con una radeon 9200(sostitutiva di m**da) e vado a 800 per 600.Appena mi arriva la X800 ci giochero ancora meglio.
Io, non vado da nessunissima altra parte.Citazione:
Loial ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 15:35
e io che ho detto?Citazione:
Lord_Barba ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 15:21
Senti una cosa, ma tu ci hai giocato a DooM3? L'hai finito?
Se la prima risposta è: "Sì, 5 minuti e l'ho cancellato"
E la seconda è: "No"
Allora smettila di rompere e giocaci prima di fare affermazioni insensate.
http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_lol.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_lol.gif
vabbe legolas.Dai, fa schifo, e' un gioco orrendo con una grafica schifosa.punto.contento? bene, ora vai da qualche altra parte, noi cosa ci guadagnamo a farti piacere il gioco?
che ne so...vendilo a qualcuno, mi dispiace che non ti sia piaciuto, amen.
E comunque il motore grafico non e' tutto in un gioco (ma aiuta)
e comunque, quello di doom3 e' ottimo.E sai perche'?perche non ci sono bug.Non ce ne sono.Io non ho mai visto neanche una compenetrazione di solidi, niente.Perche va bene cosi.E poi non e' neanche dispendioso.Io ci gioco con una radeon 9200(sostitutiva di m**da) e vado a 800 per 600.Appena mi arriva la X800 ci giochero ancora meglio.
Al max se non ti piace cosa scrivo potrai andarci tu.
Il 3d si intitola "Commenti su Doom 3" e NON commenti solo positivi su doom3.
Citazione:
Legolas80 ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 15:41
Io, non vado da nessunissima altra parte.
Al max se non ti piace cose scrivo potrai andarci tu.
Il 3d si intitola "Commenti su Doom 3" e NON commenti solo positivi su doom3.
Esatto, hai ragione, ma per fare commenti devi averci giocato e possibilmente finito.
Per giocato non intendo 5 minuti e basta, sia chiaro.
...ciccio, sei tu quello a cui non piace il gioco.Sei tu quello che ha postato duemila messaggi identici chiedendo di vedere screen di un gioco che comunque non ti piace (e ovviamente avrai giocato approfonditamente).Che caxxo vuoi ancora?
Dai ragazzi, tutti in coro "DooM 3 fa schifo" per Legolas80 e poi tutti a nanna.
stiamo parlando della stessa cosa da giorni.e poi so benissimo che non c'e scritto "commenti positivi su doom 3" sopra il topic.MA non c'e neanche scritto "proviamo a legolas che il gioco e bello".
Il tuo commento e' stato "fa schifo"
Il nostro commento e' stato "e' n bel gioco"
Il mio personalissimo commento e' "sono caxxi tuo se non ti piace, ce l'hai detto (senza darci ragioni logiche e SENZA averci neanche giocato), punto"
Dalla fine dei Delta Labs in poi queste situazioni sono frequentissime.Citazione:
Legolas80 ha scritto ven, 01 ottobre 2004 15:27
Non decine ma 6/7 si!Citazione:
ScraT The Stampede ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 12:38
MA CHI HA MAI PARLATO DI DECINE DI MOSTRI?!?!? http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_eek.gif
Mi accontenterei di cominciare a vederne 6 o 7 in una bella stanza grossa illuminata per vedere l'effetto che fa.
Gli ambienti "al chiuso" non sono mai enormi, ma nell'area delle caverne ci sono diverse aree di ampie dimensioni in cui si fa un macello niente male.
In una ampia stanza in piena luce con 6-7 mostri (anche più, l'Archivle spawnava come un folle), non ha dato il minimo segno di incertezza sul mio sistema; la configurazione e le impostazioni le puoi trovare nelle prime pagine del topic "Database Prestazionale", e non è certo una roBBa spaziale, tranne che per un sistema di raffreddamento piuttosto spinto.Citazione:
Quote:
Se poi volete proprio zittirmi con un bel FRAPS attivato; perchè secondo me DOOM3 con una stanza in piena luce e 6 / 7 mostri in movimento si "inchioda".
Secondo me dovresti parlare solo dopo aver esaminato a fondo il prodotto.
Considerato che da quanto hai detto l'hai disinstallato parecchio prima di essere arrivato in fondo e di aver visto tutto quello che ha da offrire, quello che tira sassi e si nasconde dietro a fili d'erba sei tu.
Sono un utente che ha "sborsato" (come non tutti forse hanno)49,90 euro ed e' rimasto PROFONDAMENTE deluso.Citazione:
Lord_Barba ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 15:44
Citazione:
Legolas80 ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 15:41
Io, non vado da nessunissima altra parte.
Al max se non ti piace cose scrivo potrai andarci tu.
Il 3d si intitola "Commenti su Doom 3" e NON commenti solo positivi su doom3.
Esatto, hai ragione, ma per fare commenti devi averci giocato e possibilmente finito.
Per giocato non intendo 5 minuti e basta, sia chiaro.
NON ci ho giocato 5 minuti ma parecchie ore.
BUOI, SOLO BUIO, NIENTALTRO CHE BUIO con un gameplay che ha, oer me, del ridicolo.
Altri hanno asserito che piu' avanti ci sono livelli grandi, belli illuminati e con 6/7 mostri in contemporanea.
Siccome non me la sento di superare la noia per arrivare a quei livelli sarei stato contento di vederli giusto per levarmi a soddisfazione e zittirmi.
Ma cosi pare che non sia
Vebbeh... illuminami di immenso con un frame!Citazione:
golem101 ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 16:02
Dalla fine dei Delta Labs in poi queste situazioni sono frequentissime.Citazione:
Legolas80 ha scritto ven, 01 ottobre 2004 15:27
Non decine ma 6/7 si!Citazione:
ScraT The Stampede ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 12:38
MA CHI HA MAI PARLATO DI DECINE DI MOSTRI?!?!? http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_eek.gif
Mi accontenterei di cominciare a vederne 6 o 7 in una bella stanza grossa illuminata per vedere l'effetto che fa.
Gli ambienti "al chiuso" non sono mai enormi, ma nell'area delle caverne ci sono diverse aree di ampie dimensioni in cui si fa un macello niente male.
In una ampia stanza in piena luce con 6-7 mostri (anche più, l'Archivle spawnava come un folle), non ha dato il minimo segno di incertezza sul mio sistema; la configurazione e le impostazioni le puoi trovare nelle prime pagine del topic "Database Prestazionale", e non è certo una roBBa spaziale, tranne che per un sistema di raffreddamento piuttosto spinto.Citazione:
Quote:
Se poi volete proprio zittirmi con un bel FRAPS attivato; perchè secondo me DOOM3 con una stanza in piena luce e 6 / 7 mostri in movimento si "inchioda".
Secondo me dovresti parlare solo dopo aver esaminato a fondo il prodotto.
Considerato che da quanto hai detto l'hai disinstallato parecchio prima di essere arrivato in fondo e di aver visto tutto quello che ha da offrire, quello che tira sassi e si nasconde dietro a fili d'erba sei tu.
A dire il vero ho anche fatto una ricerca su internet e di questestanze illuminate a giorno con i 6/7 nemici manco l'ombra.
SOLO BUIO nientaltro che BUIO
legolas...te lo dico con tutto il cuore....ma non se ne può più dei tuoi post insistenti...hai proprio rotto http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif
Fammi capire: per non darti più pensieri su una strunsada del genere sono io che mi devo sbattere a fare uno screen?? http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/sospetto.gifCitazione:
Legolas80 ha scritto ven, 01 ottobre 2004 16:21
Vebbeh... illuminami di immenso con un frame!
A dire il vero ho anche fatto una ricerca su internet e di questestanze illuminate a giorno con i 6/7 nemici manco l'ombra.
SOLO BUIO nientaltro che BUIO
E se invece fossi tu a muovere le flaccide chiappone, usare i codici per arrivare ai livelli avanzati (tanto ti devi togliere delle curiosità, mica ti rovini un gioco che oltretutto non ti piace), e vedere coi tuoi occhi??
Alla facciazza delle pigrizia, questa ha davvero i campanelli... http://forumtgmonline.futuregamer.it...icons/nono.gif
Per carita'!Citazione:
golem101 ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 17:31
Fammi capire: per non darti più pensieri su una strunsada del genere sono io che mi devo sbattere a fare uno screen?? http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/sospetto.gifCitazione:
Legolas80 ha scritto ven, 01 ottobre 2004 16:21
Vebbeh... illuminami di immenso con un frame!
A dire il vero ho anche fatto una ricerca su internet e di questestanze illuminate a giorno con i 6/7 nemici manco l'ombra.
SOLO BUIO nientaltro che BUIO
E se invece fossi tu a muovere le flaccide chiappone, usare i codici per arrivare ai livelli avanzati (tanto ti devi togliere delle curiosità, mica ti rovini un gioco che oltretutto non ti piace), e vedere coi tuoi occhi??
Alla facciazza delle pigrizia, questa ha davvero i campanelli... http://forumtgmonline.futuregamer.it...icons/nono.gif
Nessuna pretesa da parte tua.
L'invito era rivotlo piuttosto a quelli che "decantavano" le capacità leggendarie di gestione di 6/7 mostri in ambienti grandi ed illuminati.
La mia risposta e' stata:
Visto che 'sti benedetti livelli non si sono visti da nessuna parte, VEDIAMOLI!
Non sono io quello che sostiene le capacità ma anzi che le critica.
http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_question.gifCitazione:
Loial ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 15:35
E comunque il motore grafico non e' tutto in un gioco (ma aiuta)
e comunque, quello di doom3 e' ottimo.E sai perche'?perche non ci sono bug.Non ce ne sono.Io non ho mai visto neanche una compenetrazione di solidi, niente....
Avrei qualche dubbio http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_dead.gif
http://ultrab.supereva.it/shot09.jpg
http://ultrab.supereva.it/shot10.jpg
Veramente ne spawna due per volta.Citazione:
golem101 ha scritto ven, 01 ottobre 2004 16:02
In una ampia stanza in piena luce con 6-7 mostri (anche più, l'Archivile spawnava come un folle), non ha dato il minimo segno di incertezza sul mio sistema
Veramente mi ha spawnato 4 Imp e 4 Wraith in rapida successione (arco di pochi secondi, diciamo 10 per stare larghi).Citazione:
ulthra ha scritto ven, 01 ottobre 2004 19:08
Veramente ne spawna due per volta.Citazione:
golem101 ha scritto ven, 01 ottobre 2004 16:02
In una ampia stanza in piena luce con 6-7 mostri (anche più, l'Archivile spawnava come un folle), non ha dato il minimo segno di incertezza sul mio sistema
E in quale punto di preciso che reistallo il gioco e ci faccio un salto?
Citazione:
ulthra ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 19:08
http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_question.gifCitazione:
Loial ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 15:35
E comunque il motore grafico non e' tutto in un gioco (ma aiuta)
e comunque, quello di doom3 e' ottimo.E sai perche'?perche non ci sono bug.Non ce ne sono.Io non ho mai visto neanche una compenetrazione di solidi, niente....
Avrei qualche dubbio http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_dead.gif
http://ultrab.supereva.it/shot09.jpg
http://ultrab.supereva.it/shot10.jpg
Forse perchè Loial ha giocato ad un fps? DooM3 non è fatto per essere visto in terza persona, quindi è logico che ci siano dei difetti di visualizzazione abilitandola; per la cronaca: ho provato anche io a mettere in terza persona e ad andare nello stesso punto in cui hai preso gli screen, bè, ci ho messo 10 minuti buoni per riprodurre quello che si vede dalle immagini, e mi sono dovuto infilare nello spazio tra le pietre del pavimento. http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif
Eggià, proprio un bel bug, anche perchè è visibilissimo e accade molte volte. http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif
Ora, io ho già detto molte volte che non difendo DooM3 a oltranza solo perchè si chiama DooM o perchè l'ha fatto Carmck o perchè fa figo, ma voi, con queste cose siete proprio messi male (per non dire ridicoli.). http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif
La prossima critica quale sarà? Non vi piace la musica del menu principale? Nell'autoplay del cd i colori predominanti sono il nero e il rosso, ma il vostro colore preferito è il verde e il viola? I cd del gioco sono troppo tondi?
Vabbè va, taglio perchè sennò non la finisco più con le cavolate http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
Spero di aver reso l'idea comunque.
Ricordate: DooM3 non è un capolavoro (oggettivamente); è un bel gioco che può piacere o meno; per quanto possa non piacere non si può affermare che è un gioco di cacca; il multiplayer, al momento, fa un pò tanto pena; graficamente è molto più avanzato di ogni gioco uscito fino ad oggi (nel suo complesso, non cominciate a dire che le textures sono brutte).
Al momento non mi viene altro in mente, quindi chiudo qui (per ora) http://forumtgmonline.futuregamer.it...lookaround.gif
Di ritorno dall'inferno, mi pare nel primo livello degli scavi: era una stanza piuttosto ampia a cui si giunge dopo un corridoio senza porte che blocchino la ritirata.Citazione:
ulthra ha scritto ven, 01 ottobre 2004 19:27
E in quale punto di preciso che reistallo il gioco e ci faccio un salto?
Ti rendi conto di quello che dici???Citazione:
Lord_Barba ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 19:37
Citazione:
ulthra ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 19:08
http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_question.gifCitazione:
Loial ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 15:35
E comunque il motore grafico non e' tutto in un gioco (ma aiuta)
e comunque, quello di doom3 e' ottimo.E sai perche'?perche non ci sono bug.Non ce ne sono.Io non ho mai visto neanche una compenetrazione di solidi, niente....
Avrei qualche dubbio http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_dead.gif
http://ultrab.supereva.it/shot09.jpg
http://ultrab.supereva.it/shot10.jpg
Forse perchè Loial ha giocato ad un fps? DooM3 non è fatto per essere visto in terza persona, quindi è logico che ci siano dei difetti di visualizzazione abilitandola ...
Siccome il personaggio non deve essere visto, allora lo facciamo stare fermo e non sgambetta quando cammina e quando cambia arma sta fermo tipo stoccafisso ... tanto non lo vede nessuno ... e se lo vedono peggio per loro. Questo è un FPS mica un clone di Tomb Raider ...
http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_dead.gif
Il bump mapping e' davvero bello ma il livello non e' altro che 4 blocchi di granito messi in croce.Citazione:
ulthra ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 19:08
http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_question.gifCitazione:
Loial ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 15:35
E comunque il motore grafico non e' tutto in un gioco (ma aiuta)
e comunque, quello di doom3 e' ottimo.E sai perche'?perche non ci sono bug.Non ce ne sono.Io non ho mai visto neanche una compenetrazione di solidi, niente....
Avrei qualche dubbio http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_dead.gif
http://ultrab.supereva.it/shot09.jpg
http://ultrab.supereva.it/shot10.jpg
Veramente ne spawna due per volta.Citazione:
golem101 ha scritto ven, 01 ottobre 2004 16:02
In una ampia stanza in piena luce con 6-7 mostri (anche più, l'Archivile spawnava come un folle), non ha dato il minimo segno di incertezza sul mio sistema
Ed i 6 o 7 nemici di cui tanto parlano dove sono? http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_dead.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_dead.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_dead.gif
Buono ... buono.
Servivano ad altro le img.
Sì sì lo so che volevi com-penetrare qualcuno http://forumtgmonline.futuregamer.it..._surprised.gifCitazione:
ulthra ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 22:11
Buono ... buono.
Servivano ad altro le img.
Quindi se io installo il mod per vedere Max Payne in prima persona (esiste, non me lo sono inventato), e noto che ci sono dei difetti grafici (perchè il gioco non funziona bene in prima persona), allora il gioco è buggato?Citazione:
ulthra ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 22:08
Ti rendi conto di quello che dici???
Siccome il personaggio non deve essere visto, allora lo facciamo stare fermo e non sgambetta quando cammina e quando cambia arma sta fermo tipo stoccafisso ... tanto non lo vede nessuno ... e se lo vedono peggio per loro. Questo è un FPS mica un clone di Tomb Raider ...
http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_dead.gif