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[The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Giusto per correttezza, linkerei semplicemente i video su youtube, con gli embedding si rischia di avere pagine da 9 kabilioni di giga da caricare e si rischia il crash su pc meno performanti.
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Molto interessanti, grazie.
Che sappiate voi, la mod E3FX fa perdere FPS?
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Citazione:
Originariamente Scritto da
heXen
Molto interessanti, grazie.
Che sappiate voi, la mod E3FX fa perdere FPS?
Sì.
Per avere la versione light devi prima scaricare la versione 7 e poi la v7-Color only version sovrascrivendo i files.
Vi informo comunque che tutte questi preset hanno l'smaa oppure l'fxaa già attivati, quindi o disattivate l'antialiasing del gioco oppure togliete la/e spunta/e dal file di configurazione sweetFX.settings.ini (presente nella cartella Reshade).
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Figo quello delle notti buie... però dev'essere un po' traumatico giocare così.
Proverei quello dell'illuminazione. mi sembra quello che fa la più grossa differenza.
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strelok89
Sì.
Per avere la versione light devi prima scaricare la versione 7 e poi la v7-Color only version sovrascrivendo i files.
Vi informo comunque che tutte questi preset hanno l'smaa oppure l'fxaa già attivati, quindi o disattivate l'antialiasing del gioco oppure togliete la/e spunta/e dal file di configurazione sweetFX.settings.ini (presente nella cartella Reshade).
Tnx.
Mmm credo che per ora starò vanilla. sto a posto con il frame per ora, ma se appesantisco le richieste non vorrei ritrovarmi a stare tra i 20 e i 25 fps. Purtroppo non posso chiedere oltre alla mia GTX570 :asd:
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Che voi sappiate c'è una mod( o modo) di avvicinare la telecamera in terza persona al personaggio? Tipo la stessa distanza del primo The Witcher?
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Una mod che modifica il fov penso che ancora non l'abbiano fatta :nono:
Non so nemmeno se la faranno dato che il gioco non ha un fov fisso ma cambia a seconda delle azioni che fai.
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Io sto usando questo :
http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/164/?
PAcchetto realistic e per ora non mi dispiace , soprattutto perché non c'è quel bluetto tipico e perché sembra davvero migliorare il gioco invece di essere semplicemente un preset simile a tutti gli altri, anche se ci vuole ancora un po' per valutare bene per ora sono soddisfatto...vorrei provare Cinematic..l'impatto sulle prestazioni è relativamente basso, almeno sul mio Pc
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
se si clicca sull link per il fix dell exp si apre invece quello per AMD Performance DLL
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solomon
Io sto usando questo :
http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/164/?
PAcchetto realistic e per ora non mi dispiace , soprattutto perché non c'è quel bluetto tipico e perché sembra davvero migliorare il gioco invece di essere semplicemente un preset simile a tutti gli altri, anche se ci vuole ancora un po' per valutare bene per ora sono soddisfatto...vorrei provare Cinematic..l'impatto sulle prestazioni è relativamente basso, almeno sul mio Pc
Molto interessante, mi sembra il migliore di quelli fatti per ora. Appena posso lo provo!
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solomon
Io sto usando questo :
http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/164/?
PAcchetto realistic e per ora non mi dispiace , soprattutto perché non c'è quel bluetto tipico e perché sembra davvero migliorare il gioco invece di essere semplicemente un preset simile a tutti gli altri, anche se ci vuole ancora un po' per valutare bene per ora sono soddisfatto...vorrei provare Cinematic..l'impatto sulle prestazioni è relativamente basso, almeno sul mio Pc
Io invece sto provando proprio il cinematic abbinato alla mod dell'illuminazione ed è parecchio figo.
Aggiungo alla lista ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kalatheen
se si clicca sull link per il fix dell exp si apre invece quello per AMD Performance DLL
Grazie per la segnalazione :sisi:
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Citazione:
Originariamente Scritto da
heXen
Che voi sappiate c'è una mod( o modo) di avvicinare la telecamera in terza persona al personaggio? Tipo la stessa distanza del primo The Witcher?
Io invece vorrei allontanarla quando si va a cavallo, non si riesce mai ad avere una visione di insieme. Mi piacerebbe fare qualche screenshot a cavallo ma nella parte in basso dello schermo viene tagliato via dalla pancia in giù.
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
io allontanerei la mappa, per vederla tutta.
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frappo
io allontanerei la mappa, per vederla tutta.
Eh, anche questo sarebbe da fare. in certe missioni non riesco nemmeno a trovare l'obiettivo sulla mappa: torno al gioco, punto Geralt verso l'obiettivo e nella mappa seguo la freccia fino a localizzarlo. :bua:
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strelok89
Io invece sto provando proprio il cinematic abbinato alla mod dell'illuminazione ed è parecchio figo.
Ora lo sto provando anche io con quello dell'illuminazione...non so più quale scegliere...ottimo impatto visivo comunque...
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Eh, anche questo sarebbe da fare. in certe missioni non riesco nemmeno a trovare l'obiettivo sulla mappa: torno al gioco, punto Geralt verso l'obiettivo e nella mappa seguo la freccia fino a localizzarlo. :bua:
Tutto ciò che ha a che fare con l'inventario andrebbe rifatto da zero.
Dalla mappa, all'equipaggiamento senza possibilità di filtri, fino ad arrivare ai buyer dove non si può capire che formule già si possiedono, oppure un find per gli oggetti.
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Mettere un filtro agli oggetti già posseduti sarebbe "tutto da rifare"? :asd: Hanno anche già aggiunto i filtri ai menu di crafting e alchimia, non credo gli ci voglia molto di più segnare gli oggetti posseduti dai vendor.
La mappa ha l'unico difetto di avere il livello di zoom massimo che imho è un po' piccolo ma per puntare l'obiettivo c'è un tasto apposito...
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daled
Mettere un filtro agli oggetti già posseduti sarebbe "tutto da rifare"? :asd: Hanno anche già aggiunto i filtri ai menu di crafting e alchimia, non credo gli ci voglia molto di più segnare gli oggetti posseduti dai vendor.
La mappa ha l'unico difetto di avere il livello di zoom massimo che imho è un po' piccolo ma per puntare l'obiettivo c'è un tasto apposito...
Non l'avevo notato. :facepalm:
Comunque per gli oggetti "unici" dei vendor, come le formule, potevano fare che se già in nostro possesso non le vedevamo nell'inventario dei vendor e basta. in mezza riga di codice risolvevano.
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Non l'avevo notato. :facepalm:
Comunque per gli oggetti "unici" dei vendor, come le formule, potevano fare che se già in nostro possesso non le vedevamo nell'inventario dei vendor e basta. in mezza riga di codice risolvevano.
:sisi: Quello o semplicemente ingrigirle/evidenziarle.
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solomon
Io sto usando questo :
http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/164/?
PAcchetto realistic e per ora non mi dispiace , soprattutto perché non c'è quel bluetto tipico e perché sembra davvero migliorare il gioco invece di essere semplicemente un preset simile a tutti gli altri, anche se ci vuole ancora un po' per valutare bene per ora sono soddisfatto...vorrei provare Cinematic..l'impatto sulle prestazioni è relativamente basso, almeno sul mio Pc
permettimi una domanda...(anzi due) ;)
ma quali dei 19 files (dell'Uber Fidelity) che sono presenti su Nexus devo scaricare ed installare ?:blush:
possibile che basti soltanto la Uber Fidelity Suite 2.1 di soli 39 kb ??????:eek:
seconda domanda...
devo cambiare qualche riga di testo nel file .ini (o in qualche altro) o basta soltanto installare e far partire ?:pippotto:
grazie in anticipo per la tua gentilezza :D
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
No devi scaricare pure il pacchetto reshade+framework che trovi qui: http://reshade.me/forum/shaderpack-f...download-links a seconda della versione Uber Fidelity che ti serve.
Per la versione 1.2.1 ti serve il pacchetto reshade+framework 0.18.7 invece per la versione 2.1 (la più recente) invece ti serve il pacchetto 0.19.0.
Ad ogni modo i pacchetti che devi scaricare te li chiede direttamente quando provi a scaricare la mod.
Per installarlo basta che unzippi prima il pacchetto reshade+framework dove è presente l'eseguibile del gioco e poi sostituisci i pochi files della mod.
Attento però che la mod, nonostante sia parecchio figa, ti mangia dai 5 ai 10 fps,
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strelok89
No devi scaricare pure il pacchetto reshade+framework che trovi qui:
http://reshade.me/forum/shaderpack-f...download-links a seconda della versione Uber Fidelity che ti serve.
Per la versione 1.2.1 ti serve il pacchetto reshade+framework 0.18.7 invece per la versione 2.1 (la più recente) invece ti serve il pacchetto 0.19.0.
Ad ogni modo i pacchetti che devi scaricare te li chiede direttamente quando provi a scaricare la mod.
Per installarlo basta che unzippi prima il pacchetto reshade+framework dove è presente l'eseguibile del gioco e poi sostituisci i pochi files della mod.
Attento però che la mod, nonostante sia parecchio figa, ti mangia dai 5 ai 10 fps,
molto molto gentile :D
grazie
vado a provare:pippotto:
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
In The Witcher II c'era nativamente la possibilità di disabilitare/abilitare mentre si giocava l'interfaccia (tasto H) sapete se c'è un mod che permette di fare la medesima cosa con il III?
Mi avevano accennato ceh qualcosa del genere si potesse fare con un comando della console.
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Sarei intenzionato a provare la mod delle notti scure.
Leggendo i commenti su Nexus però, molti utenti si lamentano per il fatto che rende il tutto troppo buio anche durante il giorno, difetto questo molto ricorrente in questi tipi di mod, anche in altri giochi.
Qualcuno di voi la sta usando?
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canguasto
Sarei intenzionato a provare la mod delle notti scure.
Leggendo i commenti su Nexus però, molti utenti si lamentano per il fatto che rende il tutto troppo buio anche durante il giorno, difetto questo molto ricorrente in questi tipi di mod, anche in altri giochi.
Qualcuno di voi la sta usando?
Esatto, l'ho provata per un bel pezzo e posso dirti che non rivedrai mai più il sole :asd:
Di giorno sarà sempre nuvoloso.
E' veramente un peccato dato che la notte diventa finalmente realistica e molto figa.
E per chi si lamenta e dice che non è realistica perchè i witchers vedono di notte io rispondo che è vero, loro vedono di notte.
Però perchè quando vai in una caverna buia e non vedi nulla devi ricorrere per forza alla torcia/pozione gatto :asd:?
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
ragazzi:)
qualcuno ha provato la mod grafica W3 Evolved ???
nella descrizione si dicono miracoli...:sad:
oltre a migliorare la grafica...velocizza addittura gli fps :eek:
è credibile tutto ciò ???:pippotto:
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Citazione:
Originariamente Scritto da
oblimorro55
ragazzi:)
qualcuno ha provato la mod grafica W3 Evolved ???
nella descrizione si dicono miracoli...:sad:
oltre a migliorare la grafica...velocizza addittura gli fps :eek:
è credibile tutto ciò ???:pippotto:
Bisogna installare sempre Reshade quindi di problemi non ne dovrebbe dare (io sto provando reshade con il mod Cinematic e i frame non calano). Non credo che velocizzi, perlopiù andrà come è sempre andato.
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollazepam
Bisogna installare sempre Reshade quindi di problemi non ne dovrebbe dare (io sto provando reshade con il mod Cinematic e i frame non calano). Non credo che velocizzi, perlopiù andrà come è sempre andato.
ma andrebbe benissimo !!!
ho una buona velocità e non ho bisogno di aumentarla...
importante è che non cali
ma i miglioramenti grafici sono così uber come vengono descritti o...in giro c'è di meglio ?
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Citazione:
Originariamente Scritto da
oblimorro55
ma andrebbe benissimo !!!
ho una buona velocità e non ho bisogno di aumentarla...
importante è che non cali
ma i miglioramenti grafici sono così uber come vengono descritti o...in giro c'è di meglio ?
Una certa differenza si nota ma io sto usando Cinematic non so come siano gli altri. Quello che hai linkato sembra pompare di più un effetto naturale e realistico.
Il fatto è che non mi va di smanettare a provarne di più... magari in settimana potrei anche farlo. Tentar non nuoce, poi se il gioco dovesse avere problemi basta cancellare i file che si sono messi nella directory di The Witcher.
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strelok89
Esatto, l'ho provata per un bel pezzo e posso dirti che non rivedrai mai più il sole :asd:
Di giorno sarà sempre nuvoloso.
E' veramente un peccato dato che la notte diventa finalmente realistica e molto figa.
E per chi si lamenta e dice che non è realistica perchè i witchers vedono di notte io rispondo che è vero, loro vedono di notte.
Però perchè quando vai in una caverna buia e non vedi nulla devi ricorrere per forza alla torcia/pozione gatto :asd:?
Ruolisticamente ho risolto col fatto che le notti nelle regioni nordiche sono molto più chiare... :asd:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
E' il sistema di illuminazione che è bacato :sisi:
Lo era anche negli altri due. Io devo mettere sempre la gamma al massimo altrimenti non vedo una cippa.
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
A me nn da problemi, dipende molto dalla scheda video secondo me. In molti hanno parlato della gamma da alzare, ma per quanto mi riguarda è un parametro che non ho mai toccato.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Col fatto che è uscito ieri il Modkit ufficiale sul nexus le mod stanno apparendo come funghi:alesisi:
Per chi era interessato alla modifica del fov, mi sembra hexen
http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/321/?
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Io vorrei un Photo mode tipo quelli di Mordor o The last of us. certi scenari sono delle cartoline e sarebbe bello anche mettere in pausa l'azione per poter visualizzare il momento da ogni angolazione.
Ho sofferto molto a giocarlo su GOG galaxy che non permette di fare gli screenshots come steam.
Sarebbe bello anche un mod per la prima persona, durante l'esplorazione degli interni ecc a volte è difficile guardare i particolari o gli npc.
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
tnx strelok leggo solo ora :sisi: Anche se purtroppo da quel che ho capito allontana solo la telecamera ma non la avvicina :asd:
Pozioni durevoli:
http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/205/?
acquazzoni e vento da oscar :asd: (edit: Provato ora ma a me crasha, boh.....)
http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/29/?
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Citazione:
Originariamente Scritto da
heXen
ma non ho capito quello del "vento da oscar" lo fa solo quando il tempo atmosferico volge al brutto o ti ritrovi sempre con tempeste per tutto il gameplay?
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Non credo che inserisca vento h24 :asd: Ovviamente le tempeste di pioggia saranno accompagnate da vento forte, come visto dal filmato, perchè al momento a me non parte la mod, seppur compatibile a parole con l'ultima patch :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=pKX21vNdNvw
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
More blood mod per la patch 1.08.3 , indirizzo e tutto quanto lo trovate sotto il filmato su YT. (Patch uscita di recente, altri 2 gb :bua: )
https://www.youtube.com/watch?v=VyjtOr4tgBQ
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Re: [The Witcher 3: The Wild Hunt] Mods
Con questa , la mod dello smembramento e le mosse finali automatiche disattivate direi che dovrebbe essere un'esperienza decisamente gore :asd: di quella con la tempesta , da quello che ho visto nel video , non mi piace granchè la ripetizione della nebbia poco casuale..