che fine ha fatto è in sviluppo oppure?
Visualizzazione Stampabile
che fine ha fatto è in sviluppo oppure?
cancellato da tempo ormai.
Ma non è in mano a Bethesda?
Se non sbaglio, lo vedremo dopo Oblivion.
Le ultime voci dicevano cosi', poi non ho + sentito nulla.
Ci sta lavorando la Bethesda, ma essendo il gioco ancora in (pre)preproduzione, gli sviluppatori non hanno intenzione di fornire dettagli. Probabilmente per un annetto buono non si sapra' nulla o quasi.Citazione:
marchall ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 10:45
che fine ha fatto è in sviluppo oppure?
Magari lo vedremo nel 2010 http://forumtgmonline.futuregamer.it...icons/asd3.gif
Io a voglia di aspettare mi sono finito Brotherhood of Steel per XBox http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_cool.gif
Apprezzo il fatto che tu non l'abbia chiamato "Fallout".Citazione:
Shebuka ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 22:52
Io a voglia di aspettare mi sono finito Brotherhood of Steel per XBox http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_cool.gif
anche perchè in effetti non lo è, lo è a mala pena il tactics
mah, magari tra un po' cercherò di finire fallout 2 con un personaggio completamente incapace con le armi E senza usare il trucco dei 20 minuti ^^' di modi per aspettare ce ne sono
Appro' Rag, come va con al traduzione di Fallout 1 ?
Procede verso l'inizio del betatesting (fine settembre?). Ma da bravo volpone che sono, mi sono lasciato per ultimi i dialoghi piu' pesanti... l'e' dura, ma ce la faro'. http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gifCitazione:
Darkless ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 21:19
Appro' Rag, come va con al traduzione di Fallout 1 ?
Vai tranquillo, anche se sie volpe non hai segugi alle calcagna, e poi al caccia alal volpe l'hannoa bolita perfino in gran bretagna http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gifCitazione:
Ragfox ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 22:22
Procede verso l'inizio del betatesting (fine settembre?). Ma da bravo volpone che sono, mi sono lasciato per ultimi i dialoghi piu' pesanti... l'e' dura, ma ce la faro'. http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gifCitazione:
Darkless ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 21:19
Appro' Rag, come va con al traduzione di Fallout 1 ?
http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_nod.gif
Comunque meglio specificare: il BT sara' interno. La traduzione che uscira' non sara' una beta (come mia abitudine). Seguiranno eventualmente piccole modifiche.
EDIT: naturalmente aggiungero' anche il fix per il bug riscontrato da arguile.
Fox, ti faccio i complimenti.
Sono anni che porti avanti il progetto e non hai mai mollato !
Sei un figo http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
Non credo l'abbiano cancellato. Dovrebbe essere il progetto successivo ad Oblivion da parte di Bethesda.
Speriamo che esca, io proprio in questi giorni ho reinstallato per l'ennesima volta Fallout2 (+ la traduzione del mitico Ragfox http://forumtgmonline.futuregamer.it...cons/allah.gif )Citazione:
ZeAvIs ha scritto mer, 14 settembre 2005 alle 11:02
Non credo l'abbiano cancellato. Dovrebbe essere il progetto successivo ad Oblivion da parte di Bethesda.
Il bello di fallout era che pur avendo una mapap grossissiam e un sacco di luoghi/incontri da visitare non era dispersivo.
Il fatto che sia la bethesda a farne il terzo capitolo mi fa rabbrividire...
Citazione:
Hellfire ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 00:45
anche perchè in effetti non lo è, lo è a mala pena il tactics
mah, magari tra un po' cercherò di finire fallout 2 con un personaggio completamente incapace con le armi E senza usare il trucco dei 20 minuti ^^' di modi per aspettare ce ne sono
Trucco dei 20 minuti ?
leggenda vuole che sia possibile finire il gioco in 20 minuti, il tutto senza sparare un colpo
io ci ho provato, senza impegno, e mi pareva fosse molto difficile ma fattibile
finire un rpg in 20 minuti e' come mangiare solo al buccia della frutta
c'è un video in giro, 17 minuti e rotti...
Davvero triste.
Cmq se fallout 3 sarà in tempo reale possono risparmiarsi la fatica di farlo per quanto mi riguarda.
Senza contare che già il fatto che al 90% sarà in 3d mi dà fastidio
Be' dipende da cosa si intende per il 3D.Citazione:
Thesil Dunmer ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 07:59
c'è un video in giro, 17 minuti e rotti...
Davvero triste.
Cmq se fallout 3 sarà in tempo reale possono risparmiarsi la fatica di farlo per quanto mi riguarda.
Senza contare che già il fatto che al 90% sarà in 3d mi dà fastidio
Se sarà a turni con un motore come quello di DS ben venga, anche s edi abse io son sempre per l'integrazione 2D-3D isometrica come in Toee.
io invece ODIO i personaggi 3d su sfondi 2d... specialmente Toee... già in sacred che è integrato molto meglio di toee mi dava fastidio.
Se conservano l'engine usato per FT dandogli qualche ritoccata e conservando la possibilità di scegliere lo stile (a turni o in t.r.) per me farebbero la cosa migliore.
Non so perchè, ma tutto questo parlare di 2d e 3d, turni e non turni mi riporta in mente quanto vorrei un nuovo capitolo 2d e a turni della serie x-com http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif
*corre a reinstallare fallout2,x-com 1 e l'apocalypse, e jagged alliance 2.*
Mettere personaggi e oggetti 3D su sfondi 2D oltre che migliorare enttamente la resa grafica (aspetto cmq secondario) permette un'infinità di interazioni in + con l'ambiente di gioco e l'implementazione di diverse feature in + (anche nei combattimenti).
E' senza dubbio la soluzione ideale
Fallout 3: Assente all'E3 - 24/02/2006
*Il gioco di Bethesda, Fallout 3, non sarà presentato al prossimo E3 di Los Angeles, perchè il gioco non è ancora in fase avanzata di sviluppo...
by Spaziogames.it
Fallout 3 manca l'appuntamento con l'E3 2006
Bethesda Softworks conferma che non è ancora giunto il momento per il lungamente atteso sequel del gioco di ruolo postapocalittico.
*Lo sconforto che molti utenti provarono alla notizia della chiusura di Black Isle Studios, sussidiaria di Interplay e unica speranza per l'arrivo di un mai troppo atteso Fallout 3, fu direttamente proporzionale alla gioia provata dopo l'inaspettato annuncio di Bethesda Softworks, in cui la software house responsabile della serie di Elder Scrolls rivelava di aver acquisito le licenze per lo sviluppo del bramato seguito.
A tutt'oggi, tuttavia, ancora poco o nulla si è visto del nuovo Fallout 3. Pete Hines - responsabile delle pubbliche relazioni di Bethesda Softworks - che ha confermato di come il gioco non sarà presente alla manifestazione.
by Nextgame.it
...non sono gli unici siti,un po tutti stanno comunicando questa notizia un po triste (ma a mio parere prevista),cosa ne pensate,ve lo aspettavate??? http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_sad.gif
Prevedibile. Quelli della Bethesda avevano detto tempo fa che lo sviluppo di Fallout 3 stava procedendo a rilento perchè ovviamente volevano concentrarsi di più su Oblivion. Non mi sorprende che non abbiano nulla di concreto da poter presentare all'e3.
Già... però è un vero peccato. http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_cry.gifCitazione:
ZeAvIs ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 14:53
Prevedibile. Quelli della Bethesda avevano detto tempo fa che lo sviluppo di Fallout 3 stava procedendo a rilento perchè ovviamente volevano concentrarsi di più su Oblivion. Non mi sorprende che non abbiano nulla di concreto da poter presentare all'e3.
Bethesda... brrrrr http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_dead.gif
"Pete Hines of Bethesda Softwork had the following comment at the end of an interview, pertaining Fallout 3:
And finally - how's Fallout 3 coming along?
We've got a lot of folks working on that game now, and what I've seen of it so far is looking really good and has me very excited - I'm a big fan. We're approaching Fallout 3 as if we developed the first and second games - we're developing it just like we developed Oblivion. Fallout 3 is our baby, we want to stay true to what it is and we want to deliver something that all the fans think is worthwhile. We're trying to move the series forward, keeping it fresh and cool while staying true to its roots. When we're ready we'll let people know, and hopefully people will be excited about some of the ideas we have and some of the stuff we're up to."
E no, daiiiiiiiiiiii.Citazione:
Darkless ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 16:31
Bethesda... brrrrr http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_dead.gif
Magari non sarà in prima persona.............
Oddio non avevo pensato che potrebberoa ddirittura eliminare il party e emtterlo in prima persona, quellos arebbe davvero il colpo di graziaCitazione:
hansolo ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 17:33
E no, daiiiiiiiiiiii.Citazione:
Darkless ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 16:31
Bethesda... brrrrr http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_dead.gif
Magari non sarà in prima persona.............
Il solo pensiero mi fa star male http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_evil.gif speriamo che davvero non ne venga fuori un simil-morrowind, Fallout non ha niente a che vedere con TESCitazione:
Darkless ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 18:27
Oddio non avevo pensato che potrebberoa ddirittura eliminare il party e metterlo in prima persona, quello sarebbe davvero il colpo di graziaCitazione:
hansolo ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 17:33
E no, daiiiiiiiiiiii.Citazione:
Darkless ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 16:31
Bethesda... brrrrr http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_dead.gif
Magari non sarà in prima persona.............
Voglio la visuale isometrica e il combattimento a turni
http://forumtgmonline.futuregamer.it...cons/metal.gifCitazione:
whisper ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 18:34
Il solo pensiero mi fa star male http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_evil.gif speriamo che davvero non ne venga fuori un simil-morrowind, Fallout non ha niente a che vedere con TESCitazione:
Darkless ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 18:27
Oddio non avevo pensato che potrebberoa ddirittura eliminare il party e metterlo in prima persona, quello sarebbe davvero il colpo di graziaCitazione:
hansolo ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 17:33
E no, daiiiiiiiiiiii.Citazione:
Darkless ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 16:31
Bethesda... brrrrr http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_dead.gif
Magari non sarà in prima persona.............
Voglio la visuale isometrica e il combattimento a turni
vorrei anche vedere! se lo fanno tipo la serie tes snaturano il gioco!Citazione:
Darkless ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 19:02
http://forumtgmonline.futuregamer.it...cons/metal.gifCitazione:
whisper ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 18:34
Il solo pensiero mi fa star male http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_evil.gif speriamo che davvero non ne venga fuori un simil-morrowind, Fallout non ha niente a che vedere con TESCitazione:
Darkless ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 18:27
Oddio non avevo pensato che potrebberoa ddirittura eliminare il party e metterlo in prima persona, quello sarebbe davvero il colpo di graziaCitazione:
hansolo ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 17:33
E no, daiiiiiiiiiiii.Citazione:
Darkless ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 16:31
Bethesda... brrrrr http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_dead.gif
Magari non sarà in prima persona.............
Voglio la visuale isometrica e il combattimento a turni
Scordati la visuale isometrica classica di Fallout 1&2, che peraltro non aveva nemmeno il progetto Van Buren, mentre per il combattimento a turni sono (un pò) più possibilista.Citazione:
whisper ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 18:34
Il solo pensiero mi fa star male http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_evil.gif speriamo che davvero non ne venga fuori un simil-morrowind, Fallout non ha niente a che vedere con TESCitazione:
Darkless ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 18:27
Oddio non avevo pensato che potrebberoa ddirittura eliminare il party e metterlo in prima persona, quello sarebbe davvero il colpo di graziaCitazione:
hansolo ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 17:33
E no, daiiiiiiiiiiii.Citazione:
Darkless ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 16:31
Bethesda... brrrrr http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_dead.gif
Magari non sarà in prima persona.............
Voglio la visuale isometrica e il combattimento a turni
Per la visuale opterei per l'utilizzo di un motore grafico tipo quello di Silent Storm, ovviamente ottimizzato.
Citazione:
.Commodo. ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 20:14
Scordati la visuale isometrica classica di Fallout 1&2, che peraltro non aveva nemmeno il progetto Van Buren, mentre per il combattimento a turni sono (un pò) più possibilista.
Per la visuale opterei per l'utilizzo di un motore grafico tipo quello di Silent Storm, ovviamente ottimizzato.
Infatti,quoto Zio Commodo,la visuale isometrica e 100% OUT,per me faranno qualcosa tipo telecamera dall'alto/visuale in terza persona (sempre con telecamera abbastanza alta),ecco diciamo tipo Desperados 2 Cooper's Revenge http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/sisi1xy.gif
Anche per me non credo che ci saranno problemi per i combattimenti a turni (visto che è ancora una modalità...certo poco usata oggi)ma pur sempre concigliabile con gli attuali Engine.
Per il resto sono sicuro che dopo i primi mesi di "telecamere puntate" per l'uscita di Oblivion,cominceremo a vedere e a sapere qualcosa in piu su Fallout 3.
mah, se guardi ai titoli su console il combattimento a turni la fa decisamente da padrona, nei gdr asiatici. Diciamo che in quelli occidentali non è più tanto diffuso, visto che in occidente vendono più giochi che come combattimenti si avvicinano più agli hack'n'slash/action piuttosto che ad un combattimento a turni strategico. Comunque, almeno i turni in Fallout 3 devono mantenerli se no snaturano davvero il feeling ed il gameplay tipico di questa saga. :\Citazione:
NoSf3rAtU ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 00:48
Citazione:
.Commodo. ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 20:14
Scordati la visuale isometrica classica di Fallout 1&2, che peraltro non aveva nemmeno il progetto Van Buren, mentre per il combattimento a turni sono (un pò) più possibilista.
Per la visuale opterei per l'utilizzo di un motore grafico tipo quello di Silent Storm, ovviamente ottimizzato.
Infatti,quoto Zio Commodo,la visuale isometrica e 100% OUT,per me faranno qualcosa tipo telecamera dall'alto/visuale in terza persona (sempre con telecamera abbastanza alta),ecco diciamo tipo Desperados 2 Cooper's Revenge http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/sisi1xy.gif
Anche per me non credo che ci saranno problemi per i combattimenti a turni (visto che è ancora una modalità...certo poco usata oggi)ma pur sempre concigliabile con gli attuali Engine.
Per il resto sono sicuro che dopo i primi mesi di "telecamere puntate" per l'uscita di Oblivion,cominceremo a vedere e a sapere qualcosa in piu su Fallout 3.
Eh, quella di Fallout 3 sarà una bella scomessa per Bethesda, perchè, a differenza di Oblivion, dovranno impostare un gioco partendo dalle (solidissime) basi dei due (illustrissimi) predecessori, parto della mente di altri programmatori. Vedremo come riusciranno a sposare l'impostazione data dalla BIS con le loro personali idee. D'altronde, il solo fatto che abbiano indicato espressamente il futuro gioco come il terzo episodio della serie, non solo fa pensare, ma quasi impone una certa continuità con i due titoli precedenti, con tutte le difficoltà che ciò può importare, non ultima quella di ricalcare le orme di rpg che hanno fatto la storia del genere. Decisamente un'impresa molto più difficile di quella affrontata nel creare il 4° capitolo della serie TES.
Citazione:
.Commodo. ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 01:25
Eh, quella di Fallout 3 sarà una bella scomessa per Bethesda, perchè, a differenza di Oblivion, dovranno impostare un gioco partendo dalle (solidissime) basi dei due (illustrissimi) predecessori, parto della mente di altri programmatori. Vedremo come riusciranno a sposare l'impostazione data dalla BIS con le loro personali idee. D'altronde, il solo fatto che abbiano indicato espressamente il futuro gioco come il terzo episodio della serie, non solo fa pensare, ma quasi impone una certa continuità con i due titoli precedenti, con tutte le difficoltà che ciò può importare, non ultima quella di ricalcare le orme di rpg che hanno fatto la storia del genere. Decisamente un'impresa molto più difficile di quella affrontata nel creare il 4° capitolo della serie TES.
...e si sara dura!!! http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/sisi1xy.gif
Ma penso che ai Bethesda Software non manchi "l'esperienza"
Io so solo che Fallout era il miglior esempio di gioco vasto, non lineare e con totale libertà d'azione lasciata al pg che pero' non risultasse piatto e soprattutto dispersivo cosa che alla bethesda non son mai riusciti a fare. Dato che sin dai tempi del primo tes lo stile dei giochi della bethesda e' rimasto praticamente invariato (pijati ste mappa immensa, e mo' son 'zzi tuoi") e totalmente diverso da quello dei giochi bis (e per nulla apprezzato dal sottoscritto) il fatto che saranno proprio loro a realizzare fallout 3 (che tra l'altro sarebbe la prima cosa diversa da un tes che realizzano, ignoro volutamente quella mezza schifezza di redguard) non puo' non dispiacermi e preoccuparmi http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif