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unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
L'unreal Engine 3 è come dice la parola stessa un Engine un Motore e no un videogame in se...e comunque se vuoi sapere di piu su quest'ultimi e su i videogame che gireranno con L'U3 fatti un giro qui:
http://img292.imageshack.us/img292/3...kgiallo2js.gif http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&th=153892&start=0&rid= 21550
http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gif
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Cmq se nn sbaglio quella dovrebbe essere una immagine di GoW, giusto?
Sul sito ci sono screen solo di gow. http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_nod.gif
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Come mai quell'effetto "nebbia" davanti?
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Citazione:
Pr3dator ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 18:17
Come mai quell'effetto "nebbia" davanti?
se ti riferisci alle costruzioni in lontananza, semplice, con l'Hardware attuale evidentemente non è possibile appesantire troppo ed ecco che nasce la nebbia, ora voglio proprio vedere se quel figuro che ha rotto le scatole in sala giochi con Q4 viene anche qui a dire che l'Unreal engine 3 non è in grado di fare zone all'aperto, ma ne dubito.
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Citazione:
lollipop ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 18:25
Citazione:
Pr3dator ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 18:17
Come mai quell'effetto "nebbia" davanti?
se ti riferisci alle costruzioni in lontananza, semplice, con l'Hardware attuale evidentemente non è possibile appesantire troppo ed ecco che nasce la nebbia, ora voglio proprio vedere se quel figuro che ha rotto le scatole in sala giochi con Q4 viene anche qui a dire che l'Unreal engine 3 non è in grado di fare zone all'aperto, ma ne dubito.
il figuro se ne intende...
non hai ancora capito che una skybox e quattro edifici non significa zona all'aperto?
il motore può benissimo essere costruito per gestire mappe di una limitata dimensione (hl2/d3) che anche se con una skybox non significano "zone all'aperto" in gergo tecnico.
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Citazione:
Blood ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 19:03
Citazione:
lollipop ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 18:25
Citazione:
Pr3dator ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 18:17
Come mai quell'effetto "nebbia" davanti?
se ti riferisci alle costruzioni in lontananza, semplice, con l'Hardware attuale evidentemente non è possibile appesantire troppo ed ecco che nasce la nebbia, ora voglio proprio vedere se quel figuro che ha rotto le scatole in sala giochi con Q4 viene anche qui a dire che l'Unreal engine 3 non è in grado di fare zone all'aperto, ma ne dubito.
il figuro se ne intende...
non hai ancora capito che una skybox e quattro edifici non significa zona all'aperto?
il motore può benissimo essere costruito per gestire mappe di una limitata dimensione (hl2/d3) che anche se con una skybox non significano "zone all'aperto" in gergo tecnico.
in quella sessione tanto per dirla tutta sono state mostrate alcune sessioni dove si poteva raggiungere a piedi un'altra montagna , come in Far cry http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif , vai a guardare quelle immagini e poi parla pure quanto vuoi di Skybox.
Se il figuro se ne intende come dici tu davanti ad una foto che ti fa toccare con mano una superficie vasta come quella dove potevi raggiungere l'altra sponda della montagna ammetteva l'errore, evidentemente non ne capisce poi tanto.
E poi non lo vedo qui intendo a ribadire il discorso che ha fatto li, com'è? Qui gli va bene che gli edifici ricoprono la visuale e alla fine c'è anche la nebbia? http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Vediamo di non far casino pure qui.
Comunque non parlo della nebbia in lontananza. Parlo di un effetto visivo che copre tutta l'immagine, mi pare poco nitida. Forse perche viene da console ma non sono sicuro. L'unica cosa che so (anche perche c'erano dei video) è che l'unreal engine 3 le supporta eccome le zone aperte.
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Non esce per PC, è un'esclusiva xBox 360..
E comunque meglio così, non penso che i PC lo sfrutterebbero ai livelli della 360 http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif ..
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Citazione:
Pr3dator ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 19:50
Vediamo di non far casino pure qui.
Comunque non parlo della nebbia in lontananza. Parlo di un effetto visivo che copre tutta l'immagine, mi pare poco nitida. Forse perche viene da console ma non sono sicuro. L'unica cosa che so (anche perche c'erano dei video) è che l'unreal engine 3 le supporta eccome le zone aperte.
certo, per te e per me fa le zone aperte, ma per il concetto che si è espresso in salagiochi quelle non sono immagini all'aperto, perchè è solo uno skybox con 4 case attorno e alla fine c'è anche la nebbia http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif , e cosa più importante nessuno si lamenta qui, perchè non si chiama trinity ecco perchè http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Ops, stavolta dobbiamo ammettere che nosfe ha ragione.
Ma la seconda frase è una battuta vero?
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Citazione:
lollipop ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:23
Citazione:
Pr3dator ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 19:50
Vediamo di non far casino pure qui.
Comunque non parlo della nebbia in lontananza. Parlo di un effetto visivo che copre tutta l'immagine, mi pare poco nitida. Forse perche viene da console ma non sono sicuro. L'unica cosa che so (anche perche c'erano dei video) è che l'unreal engine 3 le supporta eccome le zone aperte.
certo, per te e per me fa le zone aperte, ma per il concetto che si è espresso in salagiochi quelle non sono immagini all'aperto, perchè è solo uno skybox con 4 case attorno e alla fine c'è anche la nebbia
http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif , e cosa più importante nessuno si lamenta qui, perchè non si chiama trinity ecco perchè
http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif
Te li sei visti i video dell'UE3 http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif ?
A quanto pare no..
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Citazione:
lollipop ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:23
Citazione:
Pr3dator ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 19:50
Vediamo di non far casino pure qui.
Comunque non parlo della nebbia in lontananza. Parlo di un effetto visivo che copre tutta l'immagine, mi pare poco nitida. Forse perche viene da console ma non sono sicuro. L'unica cosa che so (anche perche c'erano dei video) è che l'unreal engine 3 le supporta eccome le zone aperte.
certo, per te e per me fa le zone aperte, ma per il concetto che si è espresso in salagiochi quelle non sono immagini all'aperto, perchè è solo uno skybox con 4 case attorno e alla fine c'è anche la nebbia
http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif , e cosa più importante nessuno si lamenta qui, perchè non si chiama trinity ecco perchè
http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif
Senti, ma le zone aperte (per come le intende un professionista del settore) evidentemente non sono ne quelle di hl2 ne quelle di d3 capisci?
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Citazione:
Pr3dator ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:34
Citazione:
lollipop ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:23
Citazione:
Pr3dator ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 19:50
Vediamo di non far casino pure qui.
Comunque non parlo della nebbia in lontananza. Parlo di un effetto visivo che copre tutta l'immagine, mi pare poco nitida. Forse perche viene da console ma non sono sicuro. L'unica cosa che so (anche perche c'erano dei video) è che l'unreal engine 3 le supporta eccome le zone aperte.
certo, per te e per me fa le zone aperte, ma per il concetto che si è espresso in salagiochi quelle non sono immagini all'aperto, perchè è solo uno skybox con 4 case attorno e alla fine c'è anche la nebbia
http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif , e cosa più importante nessuno si lamenta qui, perchè non si chiama trinity ecco perchè
http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif
Senti, ma le zone aperte (per come le intende un professionista del settore) evidentemente non sono ne quelle di hl2 ne quelle di d3 capisci?
ho non cominciamo a dire che pure HL2 non fa spazi aperti, li fa eccome
http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif , sia HL2 che D3 possono fare spazi aperti, e in salagiochi è stata postata una foto che aveva l'orizzonte più lontano di molte mappe di Far Cry , dopo aver vista quella per dire che il trinity non fa spazi aperti ci vogliono proprio i paraocchi he........
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
hl2 non fa nessuno spazio aperto. alzati col noclip e scoprirai come sono vaste le mappe...
c'è chi sta lavorando ad un mod e non può inserire i veivoli perchè dopo pochi secondi di volo si finisce nelle skybox... http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Citazione:
ramonesFAN ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:34
Citazione:
lollipop ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:23
Citazione:
Pr3dator ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 19:50
Vediamo di non far casino pure qui.
Comunque non parlo della nebbia in lontananza. Parlo di un effetto visivo che copre tutta l'immagine, mi pare poco nitida. Forse perche viene da console ma non sono sicuro. L'unica cosa che so (anche perche c'erano dei video) è che l'unreal engine 3 le supporta eccome le zone aperte.
certo, per te e per me fa le zone aperte, ma per il concetto che si è espresso in salagiochi quelle non sono immagini all'aperto, perchè è solo uno skybox con 4 case attorno e alla fine c'è anche la nebbia
http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif , e cosa più importante nessuno si lamenta qui, perchè non si chiama trinity ecco perchè
http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif
Te li sei visti i video dell'UE3
http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif ?
A quanto pare no..
dico anche a te che l'engine di Doom 3 può fare spazi aperti e quelli secondo chi l'accusava che non li poteva fare, se l?UEG può fare spazi aperti ci riesce anche il motore di Doom3, ti mostro un'immagine presa dalla salagiochi, non è messa da me ma rende l'idea, ecco e questo non sarebbe uno spazio aperto?
http://img396.imageshack.us/my.php?image =doom320050921015921011224is.jpg
ma perpiacere.
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Ma evidentemente sono spazi aperti con pochi dettagli, poche texture, pochi poligoni, tutto quello che vuoi te.
Quei mod evidentemente hanno poco dettaglio e/o spazi poco vasti per essere definiti APERTI da un esperto del settore. Hl2 ha tanti dettagli, sei all'aperto ma di esteso c'è poco o nulla. Quindi per un esperto quello NON E' uno spazio aperto. Per noi videogiocatori si, per lui NO. Far cry ha spazi estesi e molti dettagli a video, quindi E' uno spazio aperto. Do you understand?
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Salve, sono il figuro http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
Non voglio fare il figatello che ne sa più degli altri, ma da lunedì il mio lavoro sarà quello di gestire zone graficamente molto ampie, e siccome per avere quel lavoro ho fatto un test scritto e due colloqui da due ore e mezza l'uno, ritengo che i signori che mi hanno assunto abbiano avuto tutti gli elementi per qualificarmi come adatto per il lavoro.
Non non sicuro di poter dire l'azienda, però, mi spiace http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
Comunque non è difficile, non è che in Italia le ditte che fanno videogiochi si contino a centinaia.
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Citazione:
DreamPainter ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:44
Salve, sono il figuro
http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
Non voglio fare il figatello che ne sa più degli altri, ma da lunedì il mio lavoro sarà quello di gestire zone graficamente molto ampie, e siccome per avere quel lavoro ho fatto un test scritto e due colloqui da due ore e mezza l'uno, ritengo che i signori che mi hanno assunto abbiano avuto tutti gli elementi per qualificarmi come adatto per il lavoro.
Non non sicuro di poter dire l'azienda, però, mi spiace
http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
Comunque non è difficile, non è che in Italia le ditte che fanno videogiochi si contino a centinaia.
millestone? http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/boh.gif
Ho detto una vaccata? http://forumtgmonline.futuregamer.it...lookaround.gif
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Citazione:
Pr3dator ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:43
Ma evidentemente sono spazi aperti con pochi dettagli, poche texture, pochi poligoni, tutto quello che vuoi te.
Quei mod evidentemente hanno poco dettaglio e/o spazi poco vasti per essere definiti APERTI da un esperto del settore. Hl2 ha tanti dettagli, sei all'aperto ma di esteso c'è poco o nulla. Quindi per un esperto quello NON E' uno spazio aperto. Per noi videogiocatori si, per lui NO. Far cry ha spazi estesi e molti dettagli a video, quindi E' uno spazio aperto. Do you understand?
se lui ha queste fissazioni che ci colpo io http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif , la definizione di spazio aperto è una zona al di fuori da 4 mura di una casa, punto.
E poi quello e un progetto amatoriale, c'è anche il mod ground zero che offra ambienti dettalgiati esterni e con il bloom pure. Non ho capito perchè quando vi si mostra uno spazio aperto cercate la scusa dei pochi dettagli, quello è anche un progetto amatoriale, vedremo con Prey e QUake 4se il trinity sarà capace di spazi aperti http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif , ma già i mod di D3 lo dimostrano è inutile che continuate a negare l'evidenza.
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Citazione:
DreamPainter ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:44
Salve, sono il figuro
http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
Non voglio fare il figatello che ne sa più degli altri, ma da lunedì il mio lavoro sarà quello di gestire zone graficamente molto ampie, e siccome per avere quel lavoro ho fatto un test scritto e due colloqui da due ore e mezza l'uno, ritengo che i signori che mi hanno assunto abbiano avuto tutti gli elementi per qualificarmi come adatto per il lavoro.
Non non sicuro di poter dire l'azienda, però, mi spiace
http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
Comunque non è difficile, non è che in Italia le ditte che fanno videogiochi si contino a centinaia.
saper creare spazi aperti e avere una concezione degli stessi distorta è curioso però, la definizione di uno spazio aperto è una zona abbastanza ampia fuori da 4 mura domestiche, se per te questa definizione è errata allora quell'immagine di UE£ non dovresti definirla come hai fatto spazio aperto e un'altra larga il doppio definirla non all'aperto, punto.
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
ma con prey abbiamo gia appurato che il motore è stato pesantemente modificato. Per q4 se ne discuteva in sala giochi...
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Definire vaste le mappe di HL2 significa non capire proprio una mazza di grafica/modeling/mapping..
Come ha giustamente detto Pr3 le vere mappe vaste(dettagliate, ricche di animazioni e poligoni)viste fin'ora sono quelle di FC, e di sicuro le mappe di UT2007 non sono da meno(almeno quelle viste nei video disponibili)..
Io non dico nulla riguardo al Trinity perchè non ho niente su cui basarmi, e la mappa di FMJ 5.56 di cui hai postato la img ha meno poligoni di un cubo http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif ..
Indi meglio non prenderla come esempio..
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
scusate se mi intrometto ma da incompetente non capisco l'oggetto della vostra disputa.... http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/scratch.gif
per pura curiosità si intende spazio aperto non quello che appare come ambiente esterno ma uno spazio relativamente grande?
cioè solo uno scenario alla FarCry?
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Citazione:
ramonesFAN ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:51
Definire vaste le mappe di HL2 significa non capire proprio una mazza di grafica/modeling/mapping..
Come ha giustamente detto Pr3 le vere mappe vaste(dettagliate, ricche di animazioni e poligoni)viste fin'ora sono quelle di FC, e di sicuro le mappe di UT2007 non sono da meno(almeno quelle viste nei video disponibili)..
Io non dico nulla riguardo al Trinity perchè non ho niente su cui basarmi, e la mappa di FMJ 5.56 di cui hai postato la img ha meno poligoni di un cubo
http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif ..
Indi meglio non prenderla come esempio..
vai nella pagina 3 o 4 del topic si salagiochi e guarda le immagini del mod Groundzero, sono più vaste di quelle di quell'imamgine di UE3 e sono dettagliate, quindi anche la scusa del poco dettaglio cade inesorabilmente.
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Citazione:
clarkent ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:54
scusate se mi intrometto ma da incompetente non capisco l'oggetto della vostra disputa....
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/scratch.gif
per pura curiosità si intende spazio aperto non quello che appare come ambiente esterno ma uno spazio relativamente grande?
cioè solo uno scenario alla FarCry?
Si.
Comunque ci sono 6 pagine in sala giochi se sei interessato http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Citazione:
clarkent ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:54
scusate se mi intrometto ma da incompetente non capisco l'oggetto della vostra disputa....
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/scratch.gif
per pura curiosità si intende spazio aperto non quello che appare come ambiente esterno ma uno spazio relativamente grande?
cioè solo uno scenario alla FarCry?
tu renditi conto che qui ci sono personeche dicono che uno spazio aperto se è leggermente più piccolo di quello di Far Cry non è aperto, ma allora perchè quell'immagine di UE3 viene considerata spazio all'aperto? E' contraddittorio no? http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif , poi gli si mostra immagini di D3 e dicono che sono poco dettagliate, come a voler trovare scuse, ma si andassero a vedere le immagini all'aperto di Quake4 prima di sparare cavolate.
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Citazione:
ramonesFAN ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:51
Definire vaste le mappe di HL2 significa non capire proprio una mazza di grafica/modeling/mapping..
Come ha giustamente detto Pr3 le vere mappe vaste(dettagliate, ricche di animazioni e poligoni)viste fin'ora sono quelle di FC, e di sicuro le mappe di UT2007 non sono da meno(almeno quelle viste nei video disponibili)..
Io non dico nulla riguardo al Trinity perchè non ho niente su cui basarmi, e la mappa di FMJ 5.56 di cui hai postato la img ha meno poligoni di un cubo
http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif ..
Indi meglio non prenderla come esempio..
finalmente!!! http://forumtgmonline.futuregamer.it..._surprised.gif
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Citazione:
lollipop ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:58
Citazione:
clarkent ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:54
scusate se mi intrometto ma da incompetente non capisco l'oggetto della vostra disputa....
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/scratch.gif
per pura curiosità si intende spazio aperto non quello che appare come ambiente esterno ma uno spazio relativamente grande?
cioè solo uno scenario alla FarCry?
tu renditi conto che qui ci sono personeche dicono che uno spazio aperto se è leggermente più piccolo di quello di Far Cry non è aperto, ma allora perchè quell'immagine di UE3 viene considerata spazio all'aperto? E' contraddittorio no?
http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif
Ma a parte quello screen, lo hai visto il video dell'ue3 con la macchinina che esce all'aperto?
Per q4 ti ripeto, non ho ancora capito se/cosa/come/quando i raven hanno ritoccato/modificato il trinity http://forumtgmonline.futuregamer.it...y_icons/KA.gif
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Citazione:
lollipop ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:47
Citazione:
Pr3dator ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:43
Ma evidentemente sono spazi aperti con pochi dettagli, poche texture, pochi poligoni, tutto quello che vuoi te.
Quei mod evidentemente hanno poco dettaglio e/o spazi poco vasti per essere definiti APERTI da un esperto del settore. Hl2 ha tanti dettagli, sei all'aperto ma di esteso c'è poco o nulla. Quindi per un esperto quello NON E' uno spazio aperto. Per noi videogiocatori si, per lui NO. Far cry ha spazi estesi e molti dettagli a video, quindi E' uno spazio aperto. Do you understand?
se lui ha queste fissazioni che ci colpo io
http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif , la definizione di spazio aperto è una zona al di fuori da 4 mura di una casa, punto.
No.
Se così fosse, il motore di doom2 sarebbe perfettamente adatto alla gestione degli spazi aperti.
Dobbiamo metterci d'accordo sul gergo da utilizzare: ogni ambiente ha il suo gergo.
Quello di cui parlo non è uno "spazio aperto", ma un "large environment", che possiamo tradurre in "spazio aperto", ma che non è la stessa cosa.
Un "Large environment" è quello che dico io. Lo "spazio aperto", una ottima traduzione, ti mette in confusione e non ti fa capire che il fatto che non ci sia il tetto non lo rende uno "spazio aperto".
Ok?
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Citazione:
lollipop ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:56
Citazione:
ramonesFAN ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:51
Definire vaste le mappe di HL2 significa non capire proprio una mazza di grafica/modeling/mapping..
Come ha giustamente detto Pr3 le vere mappe vaste(dettagliate, ricche di animazioni e poligoni)viste fin'ora sono quelle di FC, e di sicuro le mappe di UT2007 non sono da meno(almeno quelle viste nei video disponibili)..
Io non dico nulla riguardo al Trinity perchè non ho niente su cui basarmi, e la mappa di FMJ 5.56 di cui hai postato la img ha meno poligoni di un cubo
http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif ..
Indi meglio non prenderla come esempio..
vai nella pagina 3 o 4 del topic si salagiochi e guarda le immagini del mod Groundzero, sono più vaste di quelle di quell'imamgine di UE3 e sono dettagliate, quindi anche la scusa del poco dettaglio cade inesorabilmente.
Ma come fai a prendere come riferimento per la vastità offerta dall'UE3 quella immaginetta del cavolo di inizio topic!
Diamine, scaricati sti benedetti video e poi vieni a postare cose più sensate..
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Citazione:
DreamPainter ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 21:01
Citazione:
lollipop ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:47
Citazione:
Pr3dator ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:43
Ma evidentemente sono spazi aperti con pochi dettagli, poche texture, pochi poligoni, tutto quello che vuoi te.
Quei mod evidentemente hanno poco dettaglio e/o spazi poco vasti per essere definiti APERTI da un esperto del settore. Hl2 ha tanti dettagli, sei all'aperto ma di esteso c'è poco o nulla. Quindi per un esperto quello NON E' uno spazio aperto. Per noi videogiocatori si, per lui NO. Far cry ha spazi estesi e molti dettagli a video, quindi E' uno spazio aperto. Do you understand?
se lui ha queste fissazioni che ci colpo io
http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif , la definizione di spazio aperto è una zona al di fuori da 4 mura di una casa, punto.
No.
Se così fosse, il motore di doom2 sarebbe perfettamente adatto alla gestione degli spazi aperti.
Dobbiamo metterci d'accordo sul gergo da utilizzare: ogni ambiente ha il suo gergo.
Quello di cui parlo non è uno "spazio aperto", ma un "large environment", che possiamo tradurre in "spazio aperto", ma che non è la stessa cosa.
Un "Large environment" è quello che dico io. Lo "spazio aperto", una ottima traduzione, ti mette in confusione e non ti fa capire che il fatto che non ci sia il tetto non lo rende uno "spazio aperto".
Ok?
ma ti rendi conto che paragoni un motore 2d con la definizione di spazio aperto? ma cerchi sempre qualche elemento per sviare il discorso tu? http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif ma fai un paragone con un engine 3d prima, e ripeto se tu prendi in esempio Un "Large environment" come lo definisci tu uno spazio aperto allora quella immagine in alti di UE3 non è da considerarsi spazio aperto http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif , altra pesante contraddizione....
fammi un favore, leggi prima e scrivi dopo, e non cambiare discorso e tantomeno non cercare di inserire elementi inutili come un'engine 2d di Doom 2 per portare acqua al tuo mulino.
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Citazione:
ramonesFAN ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 21:01
Citazione:
lollipop ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:56
Citazione:
ramonesFAN ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:51
Definire vaste le mappe di HL2 significa non capire proprio una mazza di grafica/modeling/mapping..
Come ha giustamente detto Pr3 le vere mappe vaste(dettagliate, ricche di animazioni e poligoni)viste fin'ora sono quelle di FC, e di sicuro le mappe di UT2007 non sono da meno(almeno quelle viste nei video disponibili)..
Io non dico nulla riguardo al Trinity perchè non ho niente su cui basarmi, e la mappa di FMJ 5.56 di cui hai postato la img ha meno poligoni di un cubo
http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif ..
Indi meglio non prenderla come esempio..
vai nella pagina 3 o 4 del topic si salagiochi e guarda le immagini del mod Groundzero, sono più vaste di quelle di quell'imamgine di UE3 e sono dettagliate, quindi anche la scusa del poco dettaglio cade inesorabilmente.
Ma come fai a prendere come riferimento per la vastità offerta dall'UE3 quella immaginetta del cavolo di inizio topic!
Diamine, scaricati sti benedetti video e poi vieni a postare cose più sensate..
ti invito a guardarti il video dell'e3 di QUake 4 e poi vediamo se quelli non sono spazi aperti http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif
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Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale
Citazione:
lollipop ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 21:04
ma ti rendi conto che paragoni un motore 2d con la definizione di spazio aperto?
LO PARAGONA CON LA TUA DEFINIZIONE DI SPAZIO APERTO.
CHE E' TECNICAMENTE SBAGLIATA.
Basta, mi ritiro da questo topic.