http://pix.nofrag.com/43/29/67cadfc87afb 50ec913677aa5700.jpg
http://pix.nofrag.com/6a/07/7abca50dc0d7 3ab5cf11c28f3a16.jpg
Carini, ma mi aspetto di meglio...
Visualizzazione Stampabile
http://pix.nofrag.com/43/29/67cadfc87afb 50ec913677aa5700.jpg
http://pix.nofrag.com/6a/07/7abca50dc0d7 3ab5cf11c28f3a16.jpg
Carini, ma mi aspetto di meglio...
solo carini??
OMFG
http://forumtgmonline.futuregamer.it...icons/eek2.gif
Per me, SI.
I decori é l'asfalto non mi impressionano, mentre il dettaglio delle moto é difficile da vedere senza un buona illuminazione, aspetto altri screen o filmati.
Poi io e i Racing...
Almeno le ruote non sono più esagonali http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
Comunque belli http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_nod.gif
orcoddue....a momenti si vedono le formiche spiaccicate sul copertone.
E' tutto molto bello... potrei dire anche impressive!
adesso ho notato un piccolo bug.
guardate nella seconda foto, la mano che tiene la monopola del gas http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
é infilzata come uno spiedino, ma tanto quando corri neanche ci fai caso, ammesso che non lo correggano primaCitazione:
Castigatore[zetasky
ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 21:00]adesso ho notato un piccolo bug.
guardate nella seconda foto, la mano che tiene la monopola del gas http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
Sono d'accordo con 4-2, non mi soddisfano granchè..
I modelli sono ottimi, i fondali molto meno.
giusto per confronto:
http://www.bikewest.com/bs/motogp3_compare.jpg
se non è fotorealismo questo....
http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif
Impressionante. http://forumtgmonline.futuregamer.it...icons/eek2.gif
E già, proprio poco soddisfacente.. http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
Le moto ed i piloti fanno paura. Asfalto e sfondi sono da meno (gli alberi dietro le piste sono bidimensionali).. Probabile che per farci cadere le mascelle e creare hype hanno programmato prima i modelli di piloti e moto, in un secondo momento potenzieranno hanno gli sfondi (pensate se avessero fatto dei modelli di moto e piloti imprecisi ed i fondali da urlo... Sai le pernacchie che ricevevano??? Ora cosi stiamo tutti con la mascella slogata per il "fotorealismo" dei modelli ed avranno modo di curare con calma gli sfondi...Spero...)
Fe'...la prima e' il gioco vero??? Se si ..si nota solo dall'asfalto....se ho cannato o son cecato io oppure e' da infarto.Citazione:
Bishop76 ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 00:07
giusto per confronto:
http://www.bikewest.com/bs/motogp3_compare.jpg
se non è fotorealismo questo....
http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif
Esatto la prima èì il gioco e la seconda una foto....incredibile questa grafica!!!Citazione:
Quote:
Fe'...la prima e' il gioco vero??? Se si ..si nota solo dall'asfalto....se ho cannato o son cecato io oppure e' da infarto.
http://forumtgmonline.futuregamer.it..._surprised.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it..._surprised.gif
impressionante soprattutto le tute e le loro pieghe, concordo sugli alberi modello PS1Citazione:
Zenith ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 09:14
Le moto ed i piloti fanno paura. Asfalto e sfondi sono da meno (gli alberi dietro le piste sono bidimensionali).. Probabile che per farci cadere le mascelle e creare hype hanno programmato prima i modelli di piloti e moto, in un secondo momento potenzieranno hanno gli sfondi (pensate se avessero fatto dei modelli di moto e piloti imprecisi ed i fondali da urlo... Sai le pernacchie che ricevevano??? Ora cosi stiamo tutti con la mascella slogata per il "fotorealismo" dei modelli ed avranno modo di curare con calma gli sfondi...Spero...)
L'hai detto parlando di pgr3...tunnel visivo....vedi i piloti ma non e' che vedi gli alberi. http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gifCitazione:
andro ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 10:06
impressionante soprattutto le tute e le loro pieghe, concordo sugli alberi modello PS1Citazione:
Zenith ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 09:14
Le moto ed i piloti fanno paura. Asfalto e sfondi sono da meno (gli alberi dietro le piste sono bidimensionali).. Probabile che per farci cadere le mascelle e creare hype hanno programmato prima i modelli di piloti e moto, in un secondo momento potenzieranno hanno gli sfondi (pensate se avessero fatto dei modelli di moto e piloti imprecisi ed i fondali da urlo... Sai le pernacchie che ricevevano??? Ora cosi stiamo tutti con la mascella slogata per il "fotorealismo" dei modelli ed avranno modo di curare con calma gli sfondi...Spero...)
Solo un po la piega della spalla e del sedere fa capire che si tratta del gioco...Citazione:
Kaiman76 ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 09:51
Fe'...la prima e' il gioco vero??? Se si ..si nota solo dall'asfalto....se ho cannato o son cecato io oppure e' da infarto.Citazione:
Bishop76 ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 00:07
giusto per confronto:
http://www.bikewest.com/bs/motogp3_compare.jpg
se non è fotorealismo questo....
http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif
Nono sono un appassionato di giochi di moto ma devo dire che i modelli mi hanno lasciato senza parole...
Se le vede mio fratello non si riprende più...
Neanche tanto....se non stava tirando la posizione e' giusta.Citazione:
Zenith ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 10:24
Solo un po la piega della spalla e del sedere fa capire che si tratta del gioco...Citazione:
Kaiman76 ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 09:51
Fe'...la prima e' il gioco vero??? Se si ..si nota solo dall'asfalto....se ho cannato o son cecato io oppure e' da infarto.Citazione:
Bishop76 ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 00:07
giusto per confronto:
http://www.bikewest.com/bs/motogp3_compare.jpg
se non è fotorealismo questo....
http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif
La mancanza di blur dello sfondo e delle pieghe sui vestiti tradiscono la sua origine videoludica. Detto questo non c'è*limite al fotorealismo, visto che se zoomassimo sul motociclista sarebbe sicuramente visibile la differenza.
porca paletta! http://forumtgmonline.futuregamer.it..._surprised.gif
comunque, la prima e' il gioco, lo deduco dalla mano sul volante e dal piede.
Impressionante http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_eek.gif FANNO PAURA!!! http://forumtgmonline.futuregamer.it...cons/metal.gif
dici bene, ma se ti ricordi avevo anche detto che le macchine di PGR3 erano come modellate dal mio boss in persona!comunque vostro onore confermo tutto http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gifCitazione:
Kaiman76 ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 10:23
L'hai detto parlando di pgr3...tunnel visivo....vedi i piloti ma non e' che vedi gli alberi. http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gifCitazione:
andro ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 10:06
impressionante soprattutto le tute e le loro pieghe, concordo sugli alberi modello PS1Citazione:
Zenith ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 09:14
Le moto ed i piloti fanno paura. Asfalto e sfondi sono da meno (gli alberi dietro le piste sono bidimensionali).. Probabile che per farci cadere le mascelle e creare hype hanno programmato prima i modelli di piloti e moto, in un secondo momento potenzieranno hanno gli sfondi (pensate se avessero fatto dei modelli di moto e piloti imprecisi ed i fondali da urlo... Sai le pernacchie che ricevevano??? Ora cosi stiamo tutti con la mascella slogata per il "fotorealismo" dei modelli ed avranno modo di curare con calma gli sfondi...Spero...)
Tempo fa dicevamo che il fotorealismo era ancora molto lontano: vendendo queste foto,non si direbbe.
I modelli poligonali non sono il massimo, a mio parere c'è
semplicemente un ottimo uso delle luci che rende il tutto
molto realistico. L'asfalto però non mi convince, è una
texture ultra-definita ma anche scialba e piatta (i risultati
di PGR 3 e perfino Gran Turismo 4 sono superiori).
io voglio vederloin movimento... http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_eek.gif
dai Cato non cadiamo nel ridicolo, dai a cesare quel che è di cesare ogni tanto!se era fatta dalla namco per ps3 cosa dicevi? http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gifCitazione:
Catoblepas ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 14:48
I modelli poligonali non sono il massimo, a mio parere c'è
semplicemente un ottimo uso delle luci che rende il tutto
molto realistico. L'asfalto però non mi convince, è una
texture ultra-definita ma anche scialba e piatta (i risultati
di PGR 3 e perfino Gran Turismo 4 sono superiori).
Potrtei provarci io a scrivere cosa avrebbe detto....ma non lo faccio http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif Poi mi picchia.. http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gifCitazione:
andro ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 15:11
dai Cato non cadiamo nel ridicolo, dai a cesare quel che è di cesare ogni tanto!se era fatta dalla namco per ps3 cosa dicevi? http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gifCitazione:
Catoblepas ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 14:48
I modelli poligonali non sono il massimo, a mio parere c'è
semplicemente un ottimo uso delle luci che rende il tutto
molto realistico. L'asfalto però non mi convince, è una
texture ultra-definita ma anche scialba e piatta (i risultati
di PGR 3 e perfino Gran Turismo 4 sono superiori).
La stessa cosa, te lo assicuro... Anche perchè ho scrittoCitazione:
andro ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 15:11
dai Cato non cadiamo nel ridicolo, dai a cesare quel che è di cesare ogni tanto!se era fatta dalla namco per ps3 cosa dicevi? http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gifCitazione:
Catoblepas ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 14:48
I modelli poligonali non sono il massimo, a mio parere c'è
semplicemente un ottimo uso delle luci che rende il tutto
molto realistico. L'asfalto però non mi convince, è una
texture ultra-definita ma anche scialba e piatta (i risultati
di PGR 3 e perfino Gran Turismo 4 sono superiori).
che l'asfalto di PGR 3 è migliore, mi risulta che sia un
titolo per X360 o sbaglio? Se ci fosse un gioco PS3 con
una grafica simile noterei comunque la modellazione non
esaltante e l'aliasing in parte coperto dalla risoluzione.
Oltretutto non vedo perchè giustificarmi: ho fatto un commento
del tutto soggettivo e argomentato (che tra l'altro non stronca
la grafica, leggilo un'altra volta semmai). Please, non scrivere
"non cadiamo nel ridicolo" perchè è abbastanza offensivo, specie
per uno che precisa "a mio parere" e si guarda attentamente
tutti gli screenshots prima di esprimere un giudizio.
Semmai avvisami: devo aspettarmi questa solfa ogni volta che
critico la grafica di un gioco non-Sony o sono ancora libero
di esprimere un'opinione? Altrimenti ricomincio a litigare
con Kaiman, se devo scegliere la mia croce tanto vale che
sia lui (questione di nostalgia) http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
...ah, dimenticavo la doverosa correzione:
La grafica di questo gioco è pazzesca! Fantastici i modelli
poligonali, sbav, che fotorealismo, l'asfalto poi sembra vero! http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_lol.gif
Questa foto mi sembra nettamente meglio rispetto alle 2 postate all'inizio http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_confused.gif
scusa scrivere "I modelli poligonali non sono il massimo" non è criticare la grafica?Citazione:
Catoblepas ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 15:18
La stessa cosa, te lo assicuro... Anche perchè ho scrittoCitazione:
andro ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 15:11
dai Cato non cadiamo nel ridicolo, dai a cesare quel che è di cesare ogni tanto!se era fatta dalla namco per ps3 cosa dicevi? http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gifCitazione:
Catoblepas ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 14:48
I modelli poligonali non sono il massimo, a mio parere c'è
semplicemente un ottimo uso delle luci che rende il tutto
molto realistico. L'asfalto però non mi convince, è una
texture ultra-definita ma anche scialba e piatta (i risultati
di PGR 3 e perfino Gran Turismo 4 sono superiori).
che l'asfalto di PGR 3 è migliore, mi risulta che sia un
titolo per X360 o sbaglio? Se ci fosse un gioco PS3 con
una grafica simile noterei comunque la modellazione non
esaltante e l'aliasing in parte coperto dalla risoluzione.
Oltretutto non vedo perchè giustificarmi: ho fatto un commento
del tutto soggettivo e argomentato (che tra l'altro non stronca
la grafica, leggilo un'altra volta semmai). Please, non scrivere
"non cadiamo nel ridicolo" perchè è abbastanza offensivo, specie
per uno che precisa "a mio parere" e si guarda attentamente
tutti gli screenshots prima di esprimere un giudizio.
Semmai avvisami: devo aspettarmi questa solfa ogni volta che
critico la grafica di un gioco non-Sony o sono ancora libero
di esprimere un'opinione? Altrimenti ricomincio a litigare
con Kaiman, se devo scegliere la mia croce tanto vale che
sia lui (questione di nostalgia) http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
...ah, dimenticavo la doverosa correzione:
La grafica di questo gioco è pazzesca! Fantastici i modelli
poligonali, sbav, che fotorealismo, l'asfalto poi sembra vero! http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_lol.gif
ma scusa non ti sorge il dubbio che se il 99.9% delle persone che ha postato ha avuto questa faccia----> http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_eek.gif e tu hai avuto questa---> http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif c'è qualcosa di strano? a meno che tu non voglia fare la voce del coro o il battitore libero o quel 0,1% che non fa mai arrivare il 100%, nel qual caso tutto OK.
Paso il testimone della staffetta al Kai http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
posto qualche altra foto di questo gioco dalla grafica a dir poco strabiliante:
http://static.4players.de/premium/Sc...157-medium.jpg
http://static.4players.de/premium/Sc...154-medium.jpg
http://static.4players.de/premium/Sc...152-medium.jpg
http://static.4players.de/premium/Sc...438-medium.jpg
http://static.4players.de/premium/Sc...437-medium.jpg
http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_eek.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it..._surprised.gif
Scusa, ma a me cosa cambia se il 99.9% delle persone rimaneCitazione:
andro ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 16:46
scusa scrivere "I modelli poligonali non sono il massimo" non è criticare la grafica?Citazione:
Catoblepas ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 15:18
La stessa cosa, te lo assicuro... Anche perchè ho scrittoCitazione:
andro ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 15:11
dai Cato non cadiamo nel ridicolo, dai a cesare quel che è di cesare ogni tanto!se era fatta dalla namco per ps3 cosa dicevi? http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gifCitazione:
Catoblepas ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 14:48
I modelli poligonali non sono il massimo, a mio parere c'è
semplicemente un ottimo uso delle luci che rende il tutto
molto realistico. L'asfalto però non mi convince, è una
texture ultra-definita ma anche scialba e piatta (i risultati
di PGR 3 e perfino Gran Turismo 4 sono superiori).
che l'asfalto di PGR 3 è migliore, mi risulta che sia un
titolo per X360 o sbaglio? Se ci fosse un gioco PS3 con
una grafica simile noterei comunque la modellazione non
esaltante e l'aliasing in parte coperto dalla risoluzione.
Oltretutto non vedo perchè giustificarmi: ho fatto un commento
del tutto soggettivo e argomentato (che tra l'altro non stronca
la grafica, leggilo un'altra volta semmai). Please, non scrivere
"non cadiamo nel ridicolo" perchè è abbastanza offensivo, specie
per uno che precisa "a mio parere" e si guarda attentamente
tutti gli screenshots prima di esprimere un giudizio.
Semmai avvisami: devo aspettarmi questa solfa ogni volta che
critico la grafica di un gioco non-Sony o sono ancora libero
di esprimere un'opinione? Altrimenti ricomincio a litigare
con Kaiman, se devo scegliere la mia croce tanto vale che
sia lui (questione di nostalgia) http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
...ah, dimenticavo la doverosa correzione:
La grafica di questo gioco è pazzesca! Fantastici i modelli
poligonali, sbav, che fotorealismo, l'asfalto poi sembra vero! http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_lol.gif
ma scusa non ti sorge il dubbio che se il 99.9% delle persone che ha postato ha avuto questa faccia----> http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_eek.gif e tu hai avuto questa---> http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif c'è qualcosa di strano? a meno che tu non voglia fare la voce del coro o il battitore libero o quel 0,1% che non fa mai arrivare il 100%, nel qual caso tutto OK.
Paso il testimone della staffetta al Kai http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
sbalordito, quando un gioco non mi impressiona per una serie
di ragioni tecniche precise? http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_lol.gif
Continui a impegolarti in una critica senza via d'uscita: non
puoi pretendere che qualcuno la pensi in un certo modo, semmai
riserva le accuse per chi dice "it sucks" e non argomenta.
Ma posso scrivere che "i modelli poligonali non sono il massimo"
secondo la mia personalisima opinione o devo aspettare il tuo
nulla osta? E' incredibile... Certo se ti aspetti conformismo
da me sei sulla cattiva strada, ma non sono nemmeno un bastian
contrario - è un altro atteggiamento che odio.
Ecco, visto da lontano mi piace già di più, l'erba tra l'altroCitazione:
Bishop76 ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 16:51
posto qualche altra foto di questo gioco dalla grafica a dir poco strabiliante:
è spettacolare. Continuo ad avere perplessità sull'asfalto, ma
andro dice che non posso e quindi dico che è fenomenale. http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
no no non ci capiamo, chiaro che la bellezza è soggettiva ma ci sono anche bellezze oggettive e poi abbiamo anche il sigillo di garanzia di Ons!e come se tutti dicono che un certo colore è bianco e tu dici che nero. Non voglio che tutti la pensino in un certo modo, ma qui criticare i modelli poligonali mi sembra abbastanza gratuito estremizzando e facendo un paragone assurdo è come se dicessi che il david di michelangelo non ha le giuste proporzioni (e ci sarebbe una parte non proporzionata http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_twisted.gif ). Non devi aspettare il nulla osta però se scrivi qualcosa devi anche aspettarti delle critiche o no?Citazione:
Catoblepas ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 16:58
Scusa, ma a me cosa cambia se il 99.9% delle persone rimaneCitazione:
andro ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 16:46
scusa scrivere "I modelli poligonali non sono il massimo" non è criticare la grafica?Citazione:
Catoblepas ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 15:18
La stessa cosa, te lo assicuro... Anche perchè ho scrittoCitazione:
andro ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 15:11
dai Cato non cadiamo nel ridicolo, dai a cesare quel che è di cesare ogni tanto!se era fatta dalla namco per ps3 cosa dicevi? http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gifCitazione:
Catoblepas ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 14:48
I modelli poligonali non sono il massimo, a mio parere c'è
semplicemente un ottimo uso delle luci che rende il tutto
molto realistico. L'asfalto però non mi convince, è una
texture ultra-definita ma anche scialba e piatta (i risultati
di PGR 3 e perfino Gran Turismo 4 sono superiori).
che l'asfalto di PGR 3 è migliore, mi risulta che sia un
titolo per X360 o sbaglio? Se ci fosse un gioco PS3 con
una grafica simile noterei comunque la modellazione non
esaltante e l'aliasing in parte coperto dalla risoluzione.
Oltretutto non vedo perchè giustificarmi: ho fatto un commento
del tutto soggettivo e argomentato (che tra l'altro non stronca
la grafica, leggilo un'altra volta semmai). Please, non scrivere
"non cadiamo nel ridicolo" perchè è abbastanza offensivo, specie
per uno che precisa "a mio parere" e si guarda attentamente
tutti gli screenshots prima di esprimere un giudizio.
Semmai avvisami: devo aspettarmi questa solfa ogni volta che
critico la grafica di un gioco non-Sony o sono ancora libero
di esprimere un'opinione? Altrimenti ricomincio a litigare
con Kaiman, se devo scegliere la mia croce tanto vale che
sia lui (questione di nostalgia) http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
...ah, dimenticavo la doverosa correzione:
La grafica di questo gioco è pazzesca! Fantastici i modelli
poligonali, sbav, che fotorealismo, l'asfalto poi sembra vero! http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_lol.gif
ma scusa non ti sorge il dubbio che se il 99.9% delle persone che ha postato ha avuto questa faccia----> http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_eek.gif e tu hai avuto questa---> http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif c'è qualcosa di strano? a meno che tu non voglia fare la voce del coro o il battitore libero o quel 0,1% che non fa mai arrivare il 100%, nel qual caso tutto OK.
Paso il testimone della staffetta al Kai http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
sbalordito, quando un gioco non mi impressiona per una serie
di ragioni tecniche precise? http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_lol.gif
Continui a impegolarti in una critica senza via d'uscita: non
puoi pretendere che qualcuno la pensi in un certo modo, semmai
riserva le accuse per chi dice "it sucks" e non argomenta.
Ma posso scrivere che "i modelli poligonali non sono il massimo"
secondo la mia personalisima opinione o devo aspettare il tuo
nulla osta? E' incredibile... Certo se ti aspetti conformismo
da me sei sulla cattiva strada, ma non sono nemmeno un bastian
contrario - è un altro atteggiamento che odio.
Ecco, visto da lontano mi piace già di più, l'erba tra l'altroCitazione:
Bishop76 ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 16:51
posto qualche altra foto di questo gioco dalla grafica a dir poco strabiliante:
è spettacolare. Continuo ad avere perplessità sull'asfalto, ma
andro dice che non posso e quindi dico che è fenomenale. http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
Ah, le critiche me le aspetto, le leggo, le digerisco con tanto
di ruttino e le assimilo pacificamente: il tono del tuo primo
post era un po' troppo alla "fanboy, non essere ipocrita", il che
non mi è proprio piaciuto, tutto qui.
In questo caso confermo la mia critica ai modelli poligonali
e a certe texture, a questo punto dite pure "per me invece
è bellissimo", "per me hai torto marcio" e via discorrendo...
questa è normale discussione da Forum, ma non dirmi "ti DEVE
piacere perchè è come dire che qualcosa è nero quando è bianco"
perchè in questo caso non posso davvero venirti incontro.
Ci siamo chiariti entrambi? http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gif
Ah, avrai notato che in genere il parere di Onsl coincide col
mio, ma grazie a Dio i nostri cervelli non lavorano in parallelo
e ogni tanto esce un'idea discordante. Non penso neanche che lui
voglia diventare il guru intoccabile del forum, è sempre pronto
a precisare che le sue sono opinioni personali.
P.S. il David di Michelangelo è sproporzionato.
http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
I genitali???? http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/scratch.gifCitazione:
Catoblepas ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 17:24
Ah, le critiche me le aspetto, le leggo, le digerisco con tanto
di ruttino e le assimilo pacificamente: il tono del tuo primo
post era un po' troppo alla "fanboy, non essere ipocrita", il che
non mi è proprio piaciuto, tutto qui.
In questo caso confermo la mia critica ai modelli poligonali
e a certe texture, a questo punto dite pure "per me invece
è bellissimo", "per me hai torto marcio" e via discorrendo...
questa è normale discussione da Forum, ma non dirmi "ti DEVE
piacere perchè è come dire che qualcosa è nero quando è bianco"
perchè in questo caso non posso davvero venirti incontro.
Ci siamo chiariti entrambi? http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gif
Ah, avrai notato che in genere il parere di Onsl coincide col
mio, ma grazie a Dio i nostri cervelli non lavorano in parallelo
e ogni tanto esce un'idea discordante. Non penso neanche che lui
voglia diventare il guru intoccabile del forum, è sempre pronto
a precisare che le sue sono opinioni personali.
P.S. il David di Michelangelo è sproporzionato.
http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
L'ha già detto andro... siete davvero anime gemelle http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gifCitazione:
Kaiman76 ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 17:51
I genitali???? http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/scratch.gif