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TIPS SPARSE PER UT2004!
Allora im attesa di creare una faq per UT2004 non appena avrò maggior tempo, eccovi qualche informazione sul gioco e qualche file per migliorarne la giocabilità!
Ovviamente se avete delle cose anche voi, aggiungetele!
UT2004 BRIGHT SKINS
Seguite bene le istruzioni contenute all'interno del file zippato.
Ci sta una voce, che vi verrà indicata nelle istruzioni, che non troverete nel vostro UT2004.ini (almeno io non l'ho trovata), aggiungetela voi stessi e risolverete il problema.
Come funzionano le armor (tnx to Forrest)
Nel gioco ci sono due armor. 50 e 100.
la 50 non è cumulativa. Prendi 50 e ti stoppi li
la 100 invece è cumulativa. Arriva fino a 150
il punto è che per ut2004 entrambe le armor vengono fuse in una sola icona di status.. e li sta il problema
Che tu prenda una armor 50 o 100 verranno danneggiate alla stessa maniera. Nel caso in cui siano entrambe siano in possesso PERO, la 100 andrà danneggiata per prima... voi non ve ne accorgerete perché vedrete solo l'indicatore globale diminuire.
Dei test riassumono questa esperienza:
prendi 50. prendi 100. sei a 150.
ti fai male 30. vai a 120.
se prendi armor 50 non vai a 150. perché? perchè si è danneggiata la 100 e non la 50.
devi scendere a meno di 50 perché da 120 a 50 sarà solo l'armor 100 ad essere danneggiata.
se prendi 50 arrivi max a 50 perché hai solo quella come armor: la 100 è stata esaurita.
ti fai male 20. vai a 30. prendi 100 e vai a 130. ora quindi hai "30 di 50" e "100 di 100". i parziali qui contano. se sei a 130 e ti fai male 20 vai a 110. ma dato che hai 100 quella ha la precedenza e si danneggia lei per prima. quindi ora sei a "30 di 50" e "80 di 100". in totale sei a 110... ma se prendi 50 ora cosa ti aspetti di avere? avrai quel 20 di armor 50 che puoi avere per completare la capacità della 50 stessa. quindi 110+20 = 130.
ora sei a "50 di 50" e "80 di 100".
I parziali quindi vengono riassunti nell'indicatore globale e questo arreca un certo disagio dato che non si sa con precisione se si deve andare a "prendere quella 50" oppure no.
ricordo che in caso di armor da 0 a 100 (di qualsiasi tipo) il danno è ad assorbimento (25% del danno totale viene tolto alla vita e 75% all'armor) mentre da 100 a 150 si comporta come belt (totale difesa da parte dello scudo)
inoltre quasiasi armor è raccoglibile sempre... non esiste clipping (se accade è un bug)
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Problemi di SWAP o il gioco ci mette tanto a caricarsi?
Sul forum atari son comparsi delle soluzioni in attesa di una patch che risolva questi problemi di gioventu'.
Leggete queste discussioni
Qui
Qui
Qui
Se non vi va di leggere vi riassumo le cose principali!
Fate così:
Settate come vedete qua sotto il vostro UT2004.ini
Citazione:
Quote:
[ALAudio.ALAudioSubsystem]
UseEAX=False
Use3DSound=True
UseDefaultDriver=False
CompatibilityMode=False
MaxEAXVersion=255
UsePrecache=True <- set to False
E pure questo:
Citazione:
Quote:
[Engine.GameEngine]
CacheSizeMegs=128
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Primi anti-cheat visto che i furboni esistono sempre:
Thread sul forum Atari per Utsecure1.10
UTsecure 1.0
Thread sul forum ufficiale per AntiTcc 1.12
AntiTcc
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Postato da |xT|*kurjak
Visto che credo fermamente nello scambio di conoscenze ho scritto questi tips basati sulla mia esperienza di gioco per la modalita' ONS.
Visto che ancora ho molto da imparare mi piacerebbe sapere le vostre opinioni in proposito e i vostri tips
Redeemer:
1. Molti usano il redeemer per abbattere un carro o fare un megakill ma il redeemer e' un'arma tattica che deve essere usata per abbatere i nodi nemici.Infatti mentre un carro riappare ogni 30 secondi, la distruzione di un nodo strategico nemico puo' cambiare e sorti di una partita tagliando fuori i restanti nodi nemici ad esempio.
2.Mai lanciare il redeemer subito dopo averlo preso, e' molto meglio andare prima in un posto sicuro da cui lanciarlo, infatti se si rimane sul posto in cui lo si e' preso e' molto probabile essere uccisi da un nemico che sopraggiuge poiche' durante il lancio siamo completamente indifesi e vulnerabili non potendo neppure vedere cio' che succede intorno al nostro personaggio.
3.Il missile del redeemer puo' essere facilmente abbattuto da un colpo ben piazzato, e' quindi consigliato per usarlo al meglio, di non seguire una rotta rettilinea verso l'obbiettivo ma di muoversi zigzagando e di sfruttare le coperture disponibili nella mappa e di volare rasoterra.
Manta:
1.Il manta e' forse il mezzo piu' divertente da guidare, il trucco per non farsi abbattere e fare vere e proprie stragi tra i nemici appiedati e' sfruttare con intelligenze la sua grande velocita'.
Per schivare un AVRIL che vi punta e' molto utile eseguire un jump&push ovvero saltare e poi eseguire subito dopo un abbassabento repentino con il destro del mouse.
2.Il manta ha un angolo di sterzata abbastanza ampio e per questo generalmente conviene tornare indietro (per finire gli eventuali nemici scampati alla prima passata...) in "retromarcia", anche perche' e'abbastanza comune che gli avversari scampati alla prima passata si mettano in coda per abbattervi...
3.L'arma montata sul manta ha una gittata assurda e' per questo molto utile quando state abbattendo un nodo rimanere a grande distanza e sparare a raffica, sara' molto piu' semplice scappare o allontanarvi in fretta in caso di necessita'.
AVRIL:
1.L'arma anti veicolo per eccellenza, per ottimizzarne l'utilizzo e' molto utile sparare in aria e in un secondo momento mirare all'eventuale bersaglio in questo modo il nemico non avra' il tempo di schivare o nascondersi.
2.Contro i tank che hanno una buona resistenza e' utile nascondersi, sparare in direzione del carro un razzo in aria e poi in un attimo uscire puntare il carro e ripararsi nuovamente, in questo modo il razzo colpira' il carro ugualmente poiche' lo avete indirizzato e voi rimarrete al riparo.
3.E' molto utile, prima di salire su un manta o un altro mezzo , selezionare l'AVRIL, in questo modo quando vi troverete ad affrontare un altro mezzo potrete abbattere il vostro avversario scendendo adl vostro mezzo e sparando subito dopo il razzo, particolarmente utile in duelli manta/manta.
Veicoli:
1.In generale sapere quando un veicolo sul quale siete sta per saltare e scendere in tempo e' basilare per non morire infinite volte e non dare la soddisfazione al vostro avversario!Un AVRIL toglie circa 200hp quindi ad esempio se il vostro carro e' sotto i 200 state attenti e se siete aggangiati da un nemico uscite dal carro e allontanatevi.
2.Tutti i veicoli (ad eccezzione del raptor) sono in grado di portare oltre alla crew convenzionale anche altri passeggeri. Molto utile per il manta e lo scorpion grazie alla loro velocita', per portare rinforzi il piu' velocemente possibile.Per farlo basta “saltare” sul veicolo in questione
Scorpion:
1.Molti lo sottovalutano ma e' micidiale! Soprattutto per i nodi e gli altri veicoli.
Particolarmente efficace e' piazzarsi ad una certa distanza dal nodo nemico (il raggio e' molto lungo) e sparare a mitraglia mirando sulla X del nodo, in 15 sec il nodo e' andato.
2.Caricare l'arma principale al massimo prima di sparare e' utile solo contro mezzi come il goliath o l'hellbender, contro i manta e' sufficente un colpo al minimo per farlo saltare.
Hellbender:
1.Il mezzo definitivo, letale da vicino, da lontano, da soli, al completo, sempre!
Se siete da soli cambiate a seconda dell'esigenza dal posto di guidatore a quello dei vari gunner, usate la torre per cecchinare i malcapitati appiedati(ma funziona mostruosamente bene anche contro tutti gli altri veicoli) e la torretta linkgun per fare strage di fanti!
2.Se incappate in un incauto pilota di raptor che rimane fermo per abbaterlo e' suffiecente colpirlo una volta al massimo della potenza e poi, senza aspettare che l'arma si ricarichi al massimo, ricolpirlo immediatamente.
I raptor sono troppo lenti ad inizio manovra e questa tecnica funziona MOLTO bene!
3.Se siete in crew e siete il driver il massimo per avvantaggiare i vostri gunner e' muoversi in circolo se dovete attaccare un'area delimitata (un nodo) permettendo al vostro gunner 2 di coprire il campo di globi e fare dei multikill o a zigzag se dovete coprire un corridoio per permettere al vostro gunner di sparare i globi e farli esplodere a chain.
Goliath:
1.Con il carro ci sono alcune tecniche per non farsi abbattere dai pesci piccoli (fanti/manta) che in genere funzionano.Contro i nemici che vi girano in torno sparando la cosa piu' efficace in vece di tentare di raggiungerli con il cannone basta fare retromarcia per piallarli e rimanere con il cannone puntato in un punto, se scampa ai cingoli lo uccidete appena vi ripassa davanti.
2.Contro i manta e' la stassa cosa conviene aspettare che si posizioni davanti al cannone e BUM!
3.Se siete appiedati e volete abbattere un tank una tecnica molto utile e' saltare sul mezzo scaricare tranquillamente i vostri caricatori sul sottostante malcapitato. Anche se non e' molto semplice salire sul carro...
Linkgun:
1.E' l'arma definitiva per la modalita' ONS, ripara i veicoli e costruisce/ripara i nodi piu' in fretta, quindi non usatela come arma se avete altro con voi! Tanto piu' che l'alt fire ha una gittata ridicolmente bassa e come rifle le altre armi sono meglio.
2.La cosa migliore quando siete in gruppo e volete riparare un nodo/veicolo e' quello di linkare un amico che sta gia' riparando un nodo, cioe' si sparare su di lui l'alt fire della linkgun, in questo modo l'effetto sara' di molto incrementato! La formazione piu' conveniente e' quella moti a uno non la catena.
da completare....
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
I cheater rompono di gia?? http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_mad.gif
Fede, quello sul cache di 128 va bene solo per schede video recenti se non erro.
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
Io ho una gefo4 con 64mb, si è dimezzato il tempo così...
Provare non fa male http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
EDIT: ora che ci penso, quel settaggio coinvolge la ram di sistema non la scheda video http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif Cmq è più veloce così.
Ah per riferimento io ho 512mb quindi ho messo un quarto di quella che ho, regolatevi quindi per le vostre configurazioni http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
Allora era un altro settaggio per la sv...
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
io ho installato il gioco in italiano, ma ovviamente il parlato fa pena (ma daaaaai... http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif ) ed anche i testi non sono tradotti proprio benissimo http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif
c'è un modo per cambiare la lingua senza dover reinstallare 5 e passa GB di roba? http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
Semplicissimo, apri l'UT2004.ini e cerca la seguente linea Language=itt e cambiala in questo modo Language=int e così l'avrai in inglese. http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_smile.gif
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
Ma come faccio a disattivare le skin una volta inserite in textures e system e dopo aver modificato il file ini?
Se tolgo i file in tex e sys e resetto l'ini mi dà un sacco di problemi,aiuto!
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
Certo perchè le hai tolte quelle originali e messe quelle colorate!
Dovevi salvarle prima se volevi la possibilità di ritornare a quelle precedenti!
O reinstalli tutto oppure ti fai mandare i file suddetti originali!
Ciao
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
non riesco a collegarmi ai server, mi dice che l'ut server non è attivo e di riprovere più tardi.....da 2 settimane
ho disinserito norton, inserito cd-key, sono connesso, ma per UT2004 è come se non lo fossi, mentre con la demo non ho problemi.
ho sentito che se la cd-key non è inserita correttamente puo capitare, ma come faccio a reinserirla senza reinstallare tutto ?
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
Citazione:
DiDiB ha scritto mer, 07 aprile 2004 alle 14:44
non riesco a collegarmi ai server, mi dice che l'ut server non è attivo e di riprovere più tardi.....da 2 settimane
ho disinserito norton, inserito cd-key, sono connesso, ma per UT2004 è come se non lo fossi, mentre con la demo non ho problemi.
ho sentito che se la cd-key non è inserita correttamente puo capitare, ma come faccio a reinserirla senza reinstallare tutto ?
Credo sia un tantinello ot qui sai http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
Infatti ha gia fatto un'altro post dove chiede la stessa cosa http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
non per fare il rompi, ma in bae ai link che hai dato, hai sbagliato a indicare il settaggio della stringa sotto [ALAudio.ALAudioSubsystem]
te avevi scritto
UsePrecache=True
ma sulla pagina che hai dato
UsePrecache=True -> set to False
ergo si deduce che
UsePrecache=False
yep =)
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
E' True perchè è quella l'impostazione base, la devi mettere su False http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
Ma quella risolve poco secondo me meglio il cache mem size:D
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
ah okiei
comuqneu che peeeeso
è lento come la fame a caricare e scatta in maniera vergognosa!!!
che mi sapete mica consigliare un programma tipo freemem che mi velocizzi il picci?
d'altronde c'ho un 1800xp con 256 ram e geffo4, non una fiamma, ma manco un catorcio http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_twisted.gif
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
256mb sono pochi cmq, meglio se ne aggiungi un'altro da 256, e leggi se vuoi le battute scambiate con il PR atari per quanto riguarda il consumo della memoria! trovi il topic toppato!
Ciaoo
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
ops, per quale assassinitico motivo ho scritto 256 ram?
volevo scrivere 512.. http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_lol.gif
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
Cosa è lo swap????
Se io ho 512 mb di ram, nel parametro
[Engine.GameEngine]
CacheSizeMegs=128
posso mettere 256 o addirittura 512 ????
Ah, ho dei problemi con l'audio, che mi si sente male, come se fosse metallico.
Grazie 1000 a tutti della cortese attenzione.
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
Lo swap... Allora, il pc salva tutte le informazioni che gli serve avere pronte e a disposizione in brevissimo tempo nella RAM: cosa succede se la RAM finisce? Si comincia a salvare sull'hard disk. Lo spazio riservato a questo viene detto memoria virtuale. Purtroppo è molto più lenta (la RAM ha tempi di accesso nell'ordine dei miliardesimi di secondo, l'hard disk dei millesimi, quindi all'incirca è UN MILIONE di volte più lento) e usarla rallenta tutto il sistema. Swap (in inglese = scambiare) è quell'operazione con cui si salva su hard disk qualcosa che era in RAM ma al momento non serve, in modo da poter assegnare quella RAM a qualcos'altro, o anche il contrario, cioè l'andare a leggere dei dati su disco e copiarli in memoria per usarli.
Tradotto: se swappa è perché manca RAM, e rallenta tutto. http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gif
Per la cache del gioco, non so il valore ottimale ma credo proprio che 512 ti porterebbe a swappare nel giro di qualche secondo... Non farlo! http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
raga ma le bright skin possono essere considerate cheat?
non so, ma visto tutto bianco un personaggio si vede 1000 volte di più... o si vede bianco solo a me? http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
Premesso che non ho il 2004 e non so come si veda... Ma nel 2003 le BrightSkin NON sono considerate cheat... Anzi! http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gif
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
no non sono assolutamente considerate cheating, anzi, sono proprio una delle cose più comode apportate dal TTM. solo che in CB non vengono supportate dal regolamento, dunque molti giocano senza. io per esempio gioco senza Bright ma uso le lucine, che non sono state implementate nel 2k4 http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_mad.gif
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
E' un mod in cui ci sono skin colorate (molto visibili) e quando si colpisce un avversario, si sente un rumore... Secondo me migliara la giocabilita.
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
Si vede bianco solo a te http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif Dovrebbero essere rosse o blu... Almeno cosi mi ricordo. Adesso non si puo usare vero?
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
Mettendo precache su False, quando si entra in game ci sono molti scatti... Meglio aspettare di piu http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
Scusate i 3 post di fila...
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
Se andate sul sito delle ttm (non ricordo l'url) hanno fatto un sotto sito per le ttm2004. http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_smile.gif
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
con il ttm si può cambiare il colore delle skin rispetto a quelle standard rosse e blu. usare colori molto più visibili come bianco o giallo per i nemici si usa.
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
ragazzi io ho cambiato il .ini come avete detto voi ma mi da errori di autenticazione del file...
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
Citazione:
fede83 ha scritto dom, 28 marzo 2004 alle 13:09
Goliath:
1.Con il carro ci sono alcune tecniche per non farsi abbattere dai pesci piccoli (fanti/manta) che in genere funzionano.Contro i nemici che vi girano in torno sparando la cosa piu' efficace in vece di tentare di raggiungerli con il cannone basta fare retromarcia per piallarli e rimanere con il cannone puntato in un punto, se scampa ai cingoli lo uccidete appena vi ripassa davanti.
2.Contro i manta e' la stassa cosa conviene aspettare che si posizioni davanti al cannone e BUM!
Ma questa strategia mi pare veramente improbabile da attuare con successo ,contro i Manta poi,se tu indietreggi lo fanno anche loro http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif
La mia "strategia" in questi casi,è continuare a cercare di abbatterli dal carro,quando ormai sta per esplodere (altrimenti quelli ti possono rubare il mezzo,meglio aspettare all'ultimo momento) scendere e beccare quegli scemétti con i LaRAV (a volte,a seconda di dove smonti,non se ne accorgono nemmeno che scendi dal mezzo) (chiamala strategia http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/ehm.gif cmq sia io faccio così)
Ma questo Avril cosa sarebbe??L'arma antiveicolo per eccellenza è il LaRAV http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_question.gif
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
Citazione:
Kyera ha scritto mer, 05 maggio 2004 alle 20:37
Citazione:
fede83 ha scritto dom, 28 marzo 2004 alle 13:09
Goliath:
1.Con il carro ci sono alcune tecniche per non farsi abbattere dai pesci piccoli (fanti/manta) che in genere funzionano.Contro i nemici che vi girano in torno sparando la cosa piu' efficace in vece di tentare di raggiungerli con il cannone basta fare retromarcia per piallarli e rimanere con il cannone puntato in un punto, se scampa ai cingoli lo uccidete appena vi ripassa davanti.
2.Contro i manta e' la stassa cosa conviene aspettare che si posizioni davanti al cannone e BUM!
Ma questa strategia mi pare veramente improbabile da attuare con successo ,contro i Manta poi,se tu indietreggi lo fanno anche loro
http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif
La mia "strategia" in questi casi,è continuare a cercare di abbatterli dal carro,quando ormai sta per esplodere (altrimenti quelli ti possono rubare il mezzo,meglio aspettare all'ultimo momento) scendere e beccare quegli scemétti con i LaRAV (a volte,a seconda di dove smonti,non se ne accorgono nemmeno che scendi dal mezzo) (chiamala strategia
http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/ehm.gif cmq sia io faccio così)
Ma questo Avril cosa sarebbe??L'arma antiveicolo per eccellenza è il LaRAV
http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_question.gif
Hai il gioco in italiano? http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
LARAV: Lancia Razzi Anti Veicolo
AVRIL: Anti Veicle Rocket Launcher
è la stessa cosa, AVRIL è in inglese mentre LARAV è in italiano http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
ITA---->FUN
ING---->PRO
non sono mica io a dettarle le regole eh http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif
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Re: TIPS SPARSE PER UT2004!
ITA---->FUN
ING---->PRO
non sono mica io a dettarle le regole eh http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif[/quote]
Dunque,successe così:
andai in negozio per prendermi questo gioco che aspettavo con ansia immensa,dove fra l'altro beccai la limited edition: "Oh c'è solo la versione in italiano!!Non posso avere quella in inglese??" http://forumtgmonline.futuregamer.it...0_confused.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...0_confused.gif
Inoltre,di inglese ci capisco poco e niente,altro buon motivo per preferire la versione ita.
E poi cosa significa quella roba che hai scritto? http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/scratch.gif