Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 158

Discussione: Match Conflict

  1. #26
    Il Fantasma L'avatar di IMBATTIBILE
    Data Registrazione
    07-05-06
    Località
    milano
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da -Mirco- Visualizza Messaggio
    io non mi incazzo mai qualunque sia il gioco del mio avversario, se ti fa questo effetto pes hai a mio parere 2 possibilità
    1)giocare solo con chi ti pare , quindi è sottinteso che non puoi fare tornei visto che sarai obbligato a giocare contro chiunque e contro qualsiasi tipo di gioco
    2)disinstallare pes e darti ad altro sperando che la nuova versione ti faccia un effetto un pò diverso

    bella imba sempre con affetto eh ^_^
    mirco non ci capiamo

    tu sei il prototipo del giokatore lamer,che gioka solo di bug perchè vuole solo vincere

    io sono un artista di pes,mi diverto a entrare in porta col pallone dopo aver scartato anke il portiere

    e comunque il problema è il lag ke rende i lame rimbattibili...........non i lamer in se stessi..............

  2. #27
    Il Fantasma L'avatar di IMBATTIBILE
    Data Registrazione
    07-05-06
    Località
    milano
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Match Conflict

    http://www.pescup.com/dragonfly/?nam...50&USER=&DATE=

    http://www.pescup.com/dragonfly/?nam...50&USER=&DATE=

    match conflict drean IMBATTIBILE

    sia nella seconda partita che nella terza,la bella,ho avvertito un lag molto pesante

    e difatti mi son preso 3 pere nella 2 partita e altre 2 nella 3

    purtroppo è sempre cosi,da te nel tuo host gli altri giokano bene e segnano,come vai te negli host degli altri non vedi palla e hai 3 sec di lag medio

    cosi non si può andare avanti

    e difatti sono andato a casa

  3. #28
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-09-07
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: Match Conflict

    salve a tutti,partita roccaf-thecricket89 gli chiedo di spegnere tutti i programmi in piu oltre al lancher e aa pes ma niente ...mi dice che è il lancher guasto che gli segna programmi non veri aperti,mah,(potete controllare anche adesso i programmi che ha aperto),poi hosta lui e mette condizioni meteo giorno estate sereno......io non sapendo mi sono fidato di lui(lui confermera)...poi mi ha chiesto se poteva giocare (che aveva il rostor?ma non l usava)....durante la partita laggava sia quando hostava lui(molto)sia quando giocavo io.....(mai successo)...e poi la telecronaca sparava cretinaggini....tipo giocatori che non erano in campo(mai successo in telecronaca di sbagliare cosi tanto i nomi.....purtroppo non ho fatto lo sreenshot perche sono nuovo di queste cose....aspetto delucidazioni...
    saluti roccaf

    le partite sono finite thecricket89-roccaf 1-0
    roccaf-thecricket89 1-2
    mi spiace per cricket che mi è sembrata una persona per bene pero queste cose mi sono sembrate strane e volevo farle conoscere

  4. #29

    Predefinito Re: Match Conflict

    allora a me la gente ke rosica mi da fastidio iniziamo col dire ke roster nn ne avevo, nn mi sembra ke ho usato giocatori strani tipo suazo no??, poi il programma aperto era avg cioe il mio antivirus e un coso della apple ke avevo kiuso ma ke il lancher ankora nn aveva aggiornato lo status, per quanto riguarda il lag, laggava anke a me nel mio host laggav a lui nel suo host laggav a me, nn saranno problemi di server? fatto stà ke la gente quando perde posta se vince sta zitta e a me sta cosa nn piace kiudo qua sta baggianata ciao a tutti

  5. #30
    Il Fantasma L'avatar di IMBATTIBILE
    Data Registrazione
    07-05-06
    Località
    milano
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da thecricket89 Visualizza Messaggio
    allora a me la gente ke rosica mi da fastidio iniziamo col dire ke roster nn ne avevo, nn mi sembra ke ho usato giocatori strani tipo suazo no??, poi il programma aperto era avg cioe il mio antivirus e un coso della apple ke avevo kiuso ma ke il lancher ankora nn aveva aggiornato lo status, per quanto riguarda il lag, laggava anke a me nel mio host laggav a lui nel suo host laggav a me, nn saranno problemi di server? fatto stà ke la gente quando perde posta se vince sta zitta e a me sta cosa nn piace kiudo qua sta baggianata ciao a tutti
    non fare il furbo

    con me poki giorni fa hai fatto le stesse cose

    e la cosa di itunes è irregolare

  6. #31

    Predefinito Re: Match Conflict

    Caro Viktor ci siamo sentiti anke stamattina a riguardo dell incontro Marilyn-Paglioz. Ti avevo chiesto se sapevi eventuali sviluppi del gol di Paglioz in recupero e mi hai risposto che lui nn te lo sapeva dire se aveva segnato in recupero o meno. Io invece sostengo anke dopo un momento di lunga e attenta riflessione nel rispetto del mio avversario, che cio sia avvenuto.Stamattina mi avevi detto che probabilmente gli avresti assegnato il 2-0 adesso alla luce del match di ritorno che e finito 3-1 per me cosa deciderai? se ti posso dire la mia alla luce di quanto e successo sarebbe giusto fare la bella che metterebbe fine a discussioni e polemiche inutili. Penso che il mio avversario sia conscio dentro di lui di aver segnato in recupero sennò non pensi che ti avrebbe detto subito che non era vero? Comunque la decisione finale spetta a te io spero che farai la cosa giusta perchè ho potuto parlarti e mi sembri un tipo in gamba ma di certo non spetta a me dirlo.Ripongo la mia fiducia sulla lealtà e la coscienza delle persone perché io a questo torneo mi sono iscritto per partecipare non per vincere e se la sorte deve essermi avversa, che lo sia, tanto io il mio torneo lo vinto già, con la lealtà e l umiltà. Attendo una tua risposta magari su msn per parlarci meglio ,spero tu mi abbia capito Marilyn

  7. #32

    Predefinito Re: Match Conflict

    Caro Viktor ci siamo sentiti anke stamattina a riguardo dell incontro Marilyn-Paglioz. Ti avevo chiesto se sapevi eventuali sviluppi del gol di Paglioz in recupero e mi hai risposto che lui nn te lo sapeva dire se aveva segnato in recupero o meno. Io invece sostengo anke dopo un momento di lunga e attenta riflessione nel rispetto del mio avversario, che cio sia avvenuto.Stamattina mi avevi detto che probabilmente gli avresti assegnato il 2-0 adesso alla luce del match di ritorno che e finito 3-1 per me cosa deciderai? se ti posso dire la mia alla luce di quanto e successo sarebbe giusto fare la bella che metterebbe fine a discussioni e polemiche inutili. Penso che il mio avversario sia conscio dentro di lui di aver segnato in recupero sennò non pensi che ti avrebbe detto subito che non era vero? Comunque la decisione finale spetta a te io spero che farai la cosa giusta perchè ho potuto parlarti e mi sembri un tipo in gamba ma di certo non spetta a me dirlo.Ripongo la mia fiducia sulla lealtà e la coscienza delle persone perché io a questo torneo mi sono iscritto per partecipare non per vincere e se la sorte deve essermi avversa, che lo sia, tanto io il mio torneo lo vinto già, con la lealtà e l umiltà. Attendo una tua risposta magari su msn per parlarci meglio ,spero tu mi abbia capito Marilyn

  8. #33
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-07
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da IMBATTIBILE Visualizza Messaggio
    mirco non ci capiamo

    tu sei il prototipo del giokatore lamer,che gioka solo di bug perchè vuole solo vincere

    io sono un artista di pes,mi diverto a entrare in porta col pallone dopo aver scartato anke il portiere

    e comunque il problema è il lag ke rende i lame rimbattibili...........non i lamer in se stessi..............
    mirco è un baro e lui lo sa. non voglio fare polemica ma non mi piace essere preso in giro anche perché non sono un ignorante come qualche "grande campione"!! la cosa buffa è che dopo la sfida ho cercato di capire chi fosse il mio avversario ed ho visto che fa anche parte di cubesports e roba varia: ma dico, ke cavolo di giocatore sei? proprio chi dovrebbe dare l'esempio (parlo di quello positivo) guarda cosa ti combina!

  9. #34
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-08-07
    Messaggi
    28

    Predefinito Re: Match Conflict

    per fortuna sono andato sul sito di pescup e ho scoperto da ignorante che vengono memorizzati tutti i dettagli di tutte le partite cosi ho recuperato i dettagli dell incontro di andata tenuto da me e giancarlo...

    il famoso match dove valeva solo il primo tempo per interruzione nel primo match

    i goal li ho segnati al 29 e al 33

    ovviamente i goal sono stati validati dal launcher al contrario per lui se leggete i nomi dei goal ehehe...perche in launcher eravamo rimasti sempre aperti con lui creatore della room e io guest

    poi dopo abbiamo fatto che io ho hostato e quindi il launcher mi vedeva lui e vedeva lui me

    con queste immagini almeno chiudiamo la discussione

    http://www.pescup.com/dragonfly/?nam...G=&DETAILS=OFF

    grazie

    ciao

  10. #35
    Il Fantasma L'avatar di IMBATTIBILE
    Data Registrazione
    07-05-06
    Località
    milano
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da wariof Visualizza Messaggio
    mirco è un baro e lui lo sa. non voglio fare polemica ma non mi piace essere preso in giro anche perché non sono un ignorante come qualche "grande campione"!! la cosa buffa è che dopo la sfida ho cercato di capire chi fosse il mio avversario ed ho visto che fa anche parte di cubesports e roba varia: ma dico, ke cavolo di giocatore sei? proprio chi dovrebbe dare l'esempio (parlo di quello positivo) guarda cosa ti combina!
    la gente ke fa parte di clan al 90 per 100 è composta da bimbominkia lamer impuberi in fasce che non ha alcuna dignità ne rispetto per l avversario........

    e che oltretutto vince andando di bug in bug................diffida dei clan di pes............sono pieni di gentaglia a parte rari casi

  11. #36

    Predefinito Re: Match Conflict

    allora imbattibile io con te nn c ho mai giocato stanne fuori, se me dovete butta fori pe sta cazzata fatelo pure, e se ce da ripetere la partita la ripeto e la rivinco pure.

  12. #37
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da wariof Visualizza Messaggio
    mirco è un baro e lui lo sa. non voglio fare polemica ma non mi piace essere preso in giro anche perché non sono un ignorante come qualche "grande campione"!! la cosa buffa è che dopo la sfida ho cercato di capire chi fosse il mio avversario ed ho visto che fa anche parte di cubesports e roba varia: ma dico, ke cavolo di giocatore sei? proprio chi dovrebbe dare l'esempio (parlo di quello positivo) guarda cosa ti combina!
    ma che cavolate dici e spari scusa? te ne esci che ho imbrogliato sbagliando a mettere le impostazioni (quando era tutto corretto)e con la scusa che non hai avuto tempo di fare screen e che non conoscevi il regolamento ma LoL ma per piacere su... evita di infangare le persone se neanche le conosce quel "baro" e" ignorante" puoi dirlo a qualcun altro e non a me è un'insulto bello e buono e la chiudo qua adios buona fortuna nella loser bracket
    Ultima modifica di -Mirco-; 06-09-07 alle 22:03:48

  13. #38
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da IMBATTIBILE Visualizza Messaggio
    la gente ke fa parte di clan al 90 per 100 è composta da bimbominkia lamer impuberi in fasce che non ha alcuna dignità ne rispetto per l avversario........

    e che oltretutto vince andando di bug in bug................diffida dei clan di pes............sono pieni di gentaglia a parte rari casi
    fossi in te prima di scrivere ste cose ci penserei 100 volte, che c'entri tu che la questione riguarda solo me e wariof?che minchia ne sai di come sono andati i fatti?che minchia dici a fare ste cose s*******ndo i clan quando non sai neanche cosa sono e buttando cacca su chiunque? ecco un'altro che sa solo insultare , da qui i vari suoi ban su pesol e le varie penalità beccate a caterva su pescup per insulti e rosik dopo le sconfitte con i player bravi (che lui logicicamente per scusarsi chiama lamer) grandissimo rimani sempre un grande player e grande uomo non sei cambiato da quando in pesol prendesti la legna nelle partite decisive del mese con la mia conseguente vittoria del mese (dicendo che anche la ti avevo fatto laggare)uahahahahaha manie di persecuzione?, admi per favore perchè interviene su argomenti che a lui non interessano e su cosa che non sa facendogli sputare veleno e cose assurde?
    bye

  14. #39
    Il Fantasma L'avatar di IMBATTIBILE
    Data Registrazione
    07-05-06
    Località
    milano
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da -Mirco- Visualizza Messaggio
    fossi in te prima di scrivere ste cose ci penserei 100 volte, che c'entri tu che la questione riguarda solo me e wariof?che minchia ne sai di come sono andati i fatti?che minchia dici a fare ste cose s*******ndo i clan quando non sai neanche cosa sono e buttando cacca su chiunque? ecco un'altro che sa solo insultare , da qui i vari suoi ban su pesol e le varie penalità beccate a caterva su pescup per insulti e rosik dopo le sconfitte con i player bravi (che lui logicicamente per scusarsi chiama lamer) grandissimo rimani sempre un grande player e grande uomo non sei cambiato da quando in pesol prendesti la legna nelle partite decisive del mese con la mia conseguente vittoria del mese (dicendo che anche la ti avevo fatto laggare)uahahahahaha manie di persecuzione?, admi per favore perchè interviene su argomenti che a lui non interessano e su cosa che non sa facendogli sputare veleno e cose assurde?
    bye
    ma ki ti ha chiamato in causa!!!

    io ho solo espresso un giudizio generico sui clan in generale per rispondere a quello ke diceva wariof

    mai ho fatto il tuo nome e mai ho insultato nessuno..........per carità

    se tu poi hai la coda di paglia e ti piglia completamente fuoco non è un problema mio.............

    mai mi sono sognato di scrivere mirco è un baro o mirco usa i trucchi

    ho semplicemente espresso il mio personalissimo punto di vista su chi credeva come wario f che siccome uno fa parte di un clan è l emblema della santità e della verginità

    e invece lo si sa benissimo ke i tanto famigerati player da clan sono la peggior cosa che pes abbia prodotto in questi anni

    arrivismo sfrenato,furti a tutto spiano,arroganza,strafottenza,e chi piu ne ha piu ne metta

    ribadisco che ti sei incendiato per cose che io non ti ho mai detto

  15. #40

    Predefinito Re: Match Conflict

    Allora imbattibile, io ti dico na cosa, nn ti puoi immiskiare ogni volta in tutto, se nn lo sai mirco è un cube cioe uno dei clan piu forti d italia se nn il piu forte, e nn è pieno di pirla quel clan è gente ke ti batte facile senza farti respirare, se te sei scarso n n venire a rompere a noi e nn ti preooccupare ke il bug lo trovano anke su pes 2008 e tutti lo faranno quindi smetterai di piangere per 2 mesetti e poi tornerai a frignare come un bambino e qua l unico ragazzino sei te fatti i cavoli tuoi e nn sparare cacca sui clan.

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da paglioz Visualizza Messaggio
    per fortuna sono andato sul sito di pescup e ho scoperto da ignorante che vengono memorizzati tutti i dettagli di tutte le partite cosi ho recuperato i dettagli dell incontro di andata tenuto da me e giancarlo...

    il famoso match dove valeva solo il primo tempo per interruzione nel primo match

    i goal li ho segnati al 29 e al 33

    ovviamente i goal sono stati validati dal launcher al contrario per lui se leggete i nomi dei goal ehehe...perche in launcher eravamo rimasti sempre aperti con lui creatore della room e io guest

    poi dopo abbiamo fatto che io ho hostato e quindi il launcher mi vedeva lui e vedeva lui me

    con queste immagini almeno chiudiamo la discussione

    http://www.pescup.com/dragonfly/?nam...G=&DETAILS=OFF

    grazie

    ciao
    ho quasi preso la mia decisione ormai, ma cerca di riscrivere il post in italiano, così capiamo meglio tutti.

    Grazie.
    Ultima modifica di ViKtor; 07-09-07 alle 09:16:41

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da roccaf Visualizza Messaggio
    salve a tutti,partita roccaf-thecricket89 gli chiedo di spegnere tutti i programmi in piu oltre al lancher e aa pes ma niente ...mi dice che è il lancher guasto che gli segna programmi non veri aperti,mah,(potete controllare anche adesso i programmi che ha aperto),poi hosta lui e mette condizioni meteo giorno estate sereno......io non sapendo mi sono fidato di lui(lui confermera)...poi mi ha chiesto se poteva giocare (che aveva il rostor?ma non l usava)....durante la partita laggava sia quando hostava lui(molto)sia quando giocavo io.....(mai successo)...e poi la telecronaca sparava cretinaggini....tipo giocatori che non erano in campo(mai successo in telecronaca di sbagliare cosi tanto i nomi.....purtroppo non ho fatto lo sreenshot perche sono nuovo di queste cose....aspetto delucidazioni...
    saluti roccaf

    le partite sono finite thecricket89-roccaf 1-0
    roccaf-thecricket89 1-2
    mi spiace per cricket che mi è sembrata una persona per bene pero queste cose mi sono sembrate strane e volevo farle conoscere
    fammi avere i link delle partite. E' l'unico strumento che mi permetterà di decidere, non hai postato screen.

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Match Conflict

    Questo vale per tutti:

    QUESTO E' IL TOPIC DEI MATCH CONFLICT, NON VOGLIO PIU' VEDERE LITIGI, FLAMMATE E OT

    Portate fuori le vostre discussioni personali, altrimenti non ci capisco più nulla.

    Grazie.

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Match Conflict

    Quindi, ricapitolando:


    marylin - paglioz:
    CONVALIDATO, passa paglioz

    thecricket89 - roccaf:
    CONVALIDATO, passa TheCricket89

    salvotuttointer - cybbah:
    domanda per salvotuttointer: è vero che avete giocato senza launcher? In quel caso non convalido assolutamente i risultati e cybbah passa a tavolino per aver dato maggiore disponibilità durante il periodo delle partite e per averti chiesto di metterti in riga con launcher e .net framework.
    Ultima modifica di ViKtor; 07-09-07 alle 15:54:55

  20. #45
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-04-06
    Località
    San Siro street
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Quindi, ricapitolando:

    salvotuttointer - cybbah:
    domanda per salvotuttointer: è vero che avete giocato senza launcher? In quel caso non convalido assolutamente i risultati e cybbah passa a tavolino per aver dato maggiore disponibilità durante il periodo delle partite e per averti chiesto di metterti in riga con launcher e .net framework.
    si ma ho le sue conferme... ke mi dicono ke non c'e' problema a giocare senza perke' lui doveva scappare.. altrimenti non potevamo giocare.
    durante i match non si e' verificato nessun evento di lag.
    Io dico solo ke ho detto a cybbah di giocare il terzo match e lui se ne' andato.
    poi lo staff prendera' le sue decisioni ma le partite sono state giocate e non mi sembra giusto ke dovrebbe passare lui per il fatto della disponibilita' ke non e' una cosa vera dato ke io ho avuto problemi di linea (ke posso dimostrare) e nei 2 giorni precedenti ho dato la mia massima disponibilita' fatto sta' ke io il terzo match potevo e dovevamo giocarlo ma non e' stato fatto non per colpa mia..
    con questo non voglio dire ke cybbah e' scorretto pero' io cosa avrei dovuto postare nei result?
    ho dovuto scrivere ke cybbah e' andato via.. non potevo scrivere altro.
    mi era venuto in mente di kiedere di farci giocare i match oggi.. ma non mi era sembrato giusto e ho tralasciato questa ipotesi.
    chiedo cmq scusa a cybbah se sono sembrato scorretto o quant'altro.
    con questo dico ke e' tutto mi dispiace solo ke sia successo questo.. cmq vi posto gli screen:




  21. #46
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-08-07
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: Match Conflict

    Ciao Salvo,

    Allora :

    1) Ti sei presentato 24 ore prima della scadenza obbligandomi a fissare la partita in un giorno che non ho potuto con te concordare e che a me era molto scomodo per motivi lavorativi ( ma sono stato disponibile con te comunque perchè se no non l'avremmo giocata).

    2) sono stato obbligato a giocare senza launcher perchè dato che l'appuntamento nostro era stato fissato alle 20.00 se tu ti fossi presentato in orario non ci sarebbero stati problemi. Invece ti sei presentato alle 20.45 senza Launcher ne NetFramework installato ( cosa che ha portato via ben 20 min facendoci iniziare i match alle 21.05; orario che per era già proibitivo dato che come ti avevo anticipato alle 22 avevo un appuntamento e con la strada che avevo da fare non sarei ma riuscito ad arrivare puntuale, ma sono stato sempre disponibile a giocarla anche se frettolosamente e di conseguenza MALE). Ti ho aspettato pazientemente ma poi dato l'orario o la giocavamo nelle condizioni in cui ti trovavi o non la giocavamo. Evidentemente questa mia disponibilità nei tuoi confronti non è stata apprezzata.

    3) Purtroppo abbiamo pareggiato e se già era proibitivo iniziare a giocare alle 21.05 pensa cosa sarebbe stato iniziare una terza partita alle 21.35. Non avresti nemmeno dovuto chedermi di giocarla sapendo in che condizioni mi trovavo e che già ti avevo concesso la mia piena disponibilità (che non avevo) precedentemente.

    4) Come da log in possesso agli admin, tu stesso avevi ammesso che nel caso si fossero presentati problemi me l'avresti data vinta.

    E se ti avessi detto che io ieri non potevo giocare dato che avevo degli impegni (e dato che ti sei presentato a 24 ore dalla scadenza della partita non sarebbe assolutamente stato un mio problema) evitando di giocare frettolosamente e di conseguenza male, facendomi quindi i fatti miei come hai fatto tu(anche se per problemi di linea non so ma potevi in qualche modo mandarmi una mail o postare sul forum per avvertire), non l'avremmo mai giocata quindi questa partita?

    Ciao
    CyBBaH

  22. #47
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-04-06
    Località
    San Siro street
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da CyBBaH Visualizza Messaggio
    Ciao Salvo,

    Allora :

    1) Ti sei presentato 24 ore prima della scadenza obbligandomi a fissare la partita in un giorno che non ho potuto con te concordare e che a me era molto scomodo per motivi lavorativi ( ma sono stato disponibile con te comunque perchè se no non l'avremmo giocata).

    2) sono stato obbligato a giocare senza launcher perchè dato che l'appuntamento nostro era stato fissato alle 20.00 se tu ti fossi presentato in orario non ci sarebbero stati problemi. Invece ti sei presentato alle 20.45 senza Launcher ne NetFramework installato ( cosa che ha portato via ben 20 min facendoci iniziare i match alle 21.05; orario che per era già proibitivo dato che come ti avevo anticipato alle 22 avevo un appuntamento e con la strada che avevo da fare non sarei ma riuscito ad arrivare puntuale, ma sono stato sempre disponibile a giocarla anche se frettolosamente e di conseguenza MALE). Ti ho aspettato pazientemente ma poi dato l'orario o la giocavamo nelle condizioni in cui ti trovavi o non la giocavamo. Evidentemente questa mia disponibilità nei tuoi confronti non è stata apprezzata.

    3) Purtroppo abbiamo pareggiato e se già era proibitivo iniziare a giocare alle 21.05 pensa cosa sarebbe stato iniziare una terza partita alle 21.35. Non avresti nemmeno dovuto chedermi di giocarla sapendo in che condizioni mi trovavo e che già ti avevo concesso la mia piena disponibilità (che non avevo) precedentemente.

    4) Come da log in possesso agli admin, tu stesso avevi ammesso che nel caso si fossero presentati problemi me l'avresti data vinta.

    E se ti avessi detto che io ieri non potevo giocare dato che avevo degli impegni (e dato che ti sei presentato a 24 ore dalla scadenza della partita non sarebbe assolutamente stato un mio problema) evitando di giocare frettolosamente e di conseguenza male, facendomi quindi i fatti miei come hai fatto tu(anche se per problemi di linea non so ma potevi in qualche modo mandarmi una mail o postare sul forum per avvertire), non l'avremmo mai giocata quindi questa partita?

    Ciao
    CyBBaH
    punto 1)
    mi sono presentato 48 ore prima
    punto 2)
    te hai scritto dalle 20 alle 22 e io mi sono presentato in orario..
    punto 3)
    cosa avrei dovuto fare?
    punto 4)
    devo rileggere.... cmq non credo di aver detto una cosa del genere... cmq problemi riguardati il launcher non ke te andavi via.
    io con il launcher se mi davi altri 10 minuti ero pronto.. ero ok.. se te ke cmq hai voluto giocare..
    punto 5) non me ne sono fregato perke' non sapevo nemmeno ke erano usciti gli accoppiamenti e la prima cosa ke ho fatto quando ho risolto la linea e' stato venire sul forum

    cmq gli admin decideranno..

  23. #48
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-08-07
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: Match Conflict

    Guarda già sta diventando flammare.
    Lascio la situazione al buon senso degli Admin.

    Di sicuro questa tua ultima risposta chiarirà agli admin molte cose dato che ho dato abbastanza materiale su cui lavorare.

    Per quanto riguarda l'orario vatti a guardare il post dove tu alla mia richiesta di giocare tra le 20 e le 22 hai fissato l'appuntamento alle 20 o addirittura mi chiedevi se potevo arrivare prima (ti immagini se arrivavo prima aspettare addirittura più di quello che ho aspettato ) http://forumtgmonline.futuregamer.it...=104978&page=3

    Per quanto riguarda quando ti sei presentato, vai a guardare quando hai postato in questa pagina http://forumtgmonline.futuregamer.it...=104978&page=3

    dopo questo non rispondo più per non cadere come già suddetto in flame.

  24. #49
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-08-07
    Messaggi
    28

    Predefinito Re: Match Conflict

    A questo link c'e' la partita di recupero che abbiamo fatto dopo di che i server ci avevano fatto tornare in room

    http://www.pescup.com/dragonfly/?nam...G=&DETAILS=OFF

    I nomi dei player nei goal sono invertiti perche non abbiamo piu toccato il launcher quindi avendo nella partita di recupero hostato io ma avendo creato la room lui sul launcher,il launcher continuava a scrivere giancarlo come host di game e paglioz come guest e quindi per lui io ero giancarlo e lui era paglioz1

    ricapitolando:
    primo tempo giocato con lui host
    finito 1-0 per me
    primo tempo rigiocato per recupero con host da me
    finito 2-0 per me
    con goal fatti al 29 e al 33 e non nel recupero
    il secondo tempo rigiocato e' stato giocato solo in modo amichevole perche
    non era necessario al fine del match ed e'
    finito 1-1 ma ripeto...non fa testo
    perche gia giocati i 90 minuti necessari

    ciao

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Match Conflict

    Ok, così è più chiaro.

    Posso convalidare il risultato, vince e accede al winner bracket paglioz.

Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato