Pag 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 252
  1. #51
    La Nebbia L'avatar di djbristola
    Data Registrazione
    09-05-06
    Località
    Cupramontana
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    E' possibile registrare due utenti che usano lo stesso PC?? Vorrebbe partecipare anche mio fratello.....

  2. #52
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-06-06
    Messaggi
    163

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Ragazzi ho un problema quando faccio il login con l'ultima versione del laucher mi si blocca tutto il computer cioè non riesco a fare più niente non è che posso usare una versione meno recente grazie ciao.

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da manu187 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema quando faccio il login con l'ultima versione del laucher mi si blocca tutto il computer cioè non riesco a fare più niente non è che posso usare una versione meno recente grazie ciao.
    la versione da utilizzare è quella che ho indicato nella guida.

    Questo vale per tutti:
    Per i problemi di natura tecnica con il launcher rovolgetevi al forum di pescup, sapranno sicuramente aiutarvi.

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da djbristola Visualizza Messaggio
    E' possibile registrare due utenti che usano lo stesso PC?? Vorrebbe partecipare anche mio fratello.....
    No, mi spiace, non è possibile. Questo perchè potrebbe succedere che vi incontrate durante il torneo e le partite offline non sono ammesse perchè, naturalmente, non controllabili da parte nostra.
    Mi spiace.

  5. #55
    Il Puppies L'avatar di LeChuck23
    Data Registrazione
    27-02-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    300

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Una questione sui conflict, io ho una patch che pero' aggiorna esclusivamente le divise dei club e nazionali mettendone a disposizione più di 2 maglie x team, in più ho la possibilita' di scegliere tra centinaia di palloni con cui giocare, le rose e la forza delle squadra rimangono identiche. C'è da dire pero' che vengono anche aggiunte tutte le squadre di serie B, è possibile quindi giocare con altre maglie nn dentro al gioco se nn uso le squadre di B???

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da LeChuck23 Visualizza Messaggio
    Una questione sui conflict, io ho una patch che pero' aggiorna esclusivamente le divise dei club e nazionali mettendone a disposizione più di 2 maglie x team, in più ho la possibilita' di scegliere tra centinaia di palloni con cui giocare, le rose e la forza delle squadra rimangono identiche. C'è da dire pero' che vengono anche aggiunte tutte le squadre di serie B, è possibile quindi giocare con altre maglie nn dentro al gioco se nn uso le squadre di B???
    Penso di no, come già detto la versione da usare deve essere "liscia". Cmq aspetto Viktor per conferme

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da voltron Visualizza Messaggio
    Penso di no, come già detto la versione da usare deve essere "liscia". Cmq aspetto Viktor per conferme
    Esatto, non è accettata.

    Poi, una patch che inserisce le squadre di B e non modifica i valori delle altre? Mmhh...mi puzza..

  8. #58
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    penso sia ammesso il kitserver però, no?

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Nemmeno quello, versione LISCIA. Questo per evitare qualsiasi tipo di lamentela

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    INFORMAZIONE DI SERVIZIO

    Questa notte parto, destinazione Riccione.

    Starò via fino a martedì 14, quindi fino ad allora fate riferimento a Voltron per qualsiasi richiesta.
    Quando torno provvedo a completare la guida al Pes Launcher.

    A presto!


  11. #61

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Salve volevo informarmi che mi sono iscritto al torneo che partirà a Settembre però c'è stato un errore a scrivere il mio nik perchè non è CICCIOBOM ma correggere in CICCIOBON sarà stata una svista però è giusto correggere Salve grazie

  12. #62
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    INFORMAZIONE DI SERVIZIO

    Questa notte parto, destinazione Riccione.

    Starò via fino a martedì 14, quindi fino ad allora fate riferimento a Voltron per qualsiasi richiesta.
    Quando torno provvedo a completare la guida al Pes Launcher.

    A presto!


    Buone vacanze !

  13. #63

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Io non ho capito una cosa...
    Devo registrarmi su pescup.com con un nick identico a quello che ho in lobby su pes?
    Il nick col quale mi son iscritto è lo stesso che uso Online...non ho ben capito come funziona pescup...

  14. #64

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Io mi sono iscritto su pescup.com con Mattoxit e in lobby uso MATTOXIT spero vada bene lo stesso...
    spiegate a noi poveri niubbi come si usa il luncher pliz

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    E' spiegato benissimo nella guida postata da ViKtor qui. Cmq ci si registra al sito di pescup, si scarica il launcher e si accede a quest'ultimo usando come credenziali i dati registrati. Ecco perchè sarebbe meglio usare come nick su pescup lo stesso nick usato per registrarsi al torneo.

  16. #66
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    ah una domanda che mi è venuta in mente: ok sul gioco versione liscia e senza alcun tipo di patch o kitserver, ma credo che non ci siano problemi se si usa l'.exe "nodvd" al posto di quello originale, giusto?
    non modifica niente del gioco, evita di dover tenere inserito il dvd nel lettore e risolve anche qualche problema di scattosità

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Premesso che non si parla nel forum di "crack, nodvd, ecc." sarebbe impossibile per noi controllare chi fa uso del suddetto ".exe" quindi è ammesso (sempre che ViKtor non mi smentisca )

  18. #68
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da voltron Visualizza Messaggio
    Premesso che non si parla nel forum di "crack, nodvd, ecc." sarebbe impossibile per noi controllare chi fa uso del suddetto ".exe" quindi è ammesso (sempre che ViKtor non mi smentisca )
    pardon, ne parlavo unicamente perchè sappiamo tutti bene che per giocare online a pes bisogna avere il gioco originale, non si scappa, quindi fondamentalmente non si sta alludendo a niente di illegale

  19. #69
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da Paul_Diamond Visualizza Messaggio
    pardon, ne parlavo unicamente perchè sappiamo tutti bene che per giocare online a pes bisogna avere il gioco originale, non si scappa, quindi fondamentalmente non si sta alludendo a niente di illegale
    quoto

  20. #70
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    quoto
    In questo caso il nodvd, serve esclusivamente come comodità.

  21. #71
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    leggevo di un bug che capita spesso con le ATI (ma a volte anche con le nvidia), cioè all'inizio della partita il gioco risulta tutto scattoso... Prima, con la 9800pro, non me lo faceva, ora che ho messo la x1950pro s'è presentato il problema (anche se non sempre).
    La soluzione è proprio il no-DVD

    purtroppo giocando online gli scatti della partita causano anche lag (o almeno così mi ha detto un tizio contro cui ho giocato una volta), quindi per chi ha quel problema direi che il consiglio è risolverlo...

    tanto come dite anche voi, il fatto di avere il gioco originale è implicito, giocando online

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Tornato dalla devastante 5 giorni a Riccione ( ).

    A breve completerò la guida al launcher. Per quanto riguarda il nodvd ha già detto tutto voltron e mi auspico che non se ne parlerà più.

  23. #73

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Vero anche io con una ati x800gto i primi secondi vado a scatti, ho provato con il no-dvd e il problema si è risolto

  24. #74
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    io volevo sapere la versione del launcher 1.7.02 è obbligatoria o va bene anche la precedente?perchè ho dei problemi con net 2.0 mentre con l'1.1 della versione precedente non ho problemi

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da -Mirco- Visualizza Messaggio
    io volevo sapere la versione del launcher 1.7.02 è obbligatoria o va bene anche la precedente?perchè ho dei problemi con net 2.0 mentre con l'1.1 della versione precedente non ho problemi
    La versione da utilizzare è proprio l'ultima, la 1.7.0.2.
    Per i problemi tecnici con il framework rivolgetevi al forum di pescup.com dove sicuramente vi aiuteranno a risolverli!

Pag 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato