+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito AN ormai è un porto di mare

    La leader di Alternativa sociale: «Riavvicinamento con Fini» An: Buontempo lascia, la Mussolini torna Lo storico esponente romano aderisce a La Destra di Storace. Plaude Romagnoli, segretario del Ms-Fiamma Tricolore

    Teodoro Buontempo (Guaitoli)
    ROMA - Grandi movimenti all'interno di Alleanza nazionale. Lo storico esponente romano Teodoro Buontempo, lascia il partito per passare con il movimento di Francesco Storace, «La Destra», diventandone anche il presidente. La notizia, anticipata da Libero, viene salutata con entusiasmo dal segretario del Ms-Fiamma Tricolore, Luca Romagnoli. «Per noi della Fiamma Tricolore, in questo momento, Francesco Storace e La Destra rappresentano il movimento politico di riferimento per l'area. Per il riaffermarsi dei valori a noi cari importanti passi avanti ha fatto Francesco Storace e l'adesione di Teodoro Buontempo ne è, se confermata, la dimostrazione più eclatante. Storace sta dimostrando - sottolinea Romagnoli - di essere un catalizzatore di valori e di progetti per il futuro dell'area che a questo punto potrebbe materialmente trovarci su sponde molto prossime, quasi identiche, sicuramente alleate».
    IL RITORNO DELLA MUSSOLINI - Sempre dalle pagine di Libero intanto, Alessandro Mussolini annuncia il riavvicinamento al partito di Gianfranco Fini. In una lunga intervista la leader di Alternativa Sociale non esclude di tornare in Alleanza Nazionale. «Nella vita mai dire mai. Su tante cose, Fini è venuto sulle mie posizioni: sulla procreazione, sull'immigrazione, sui diritti delle donne. Pazzesco no?».

    se qualcuno ha capito che qazzo sta succedendo in AN, mi mandi un PM...

  2. #2
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: AN ormai è un porto di mare

    Hanno scoperto che pian piano i voti degli estremisti li perdono e invece gli altri vanno o in lega o in FI, allora piano di riserva, diamo un po' di torta ai soliti schifosi della DR e li ritiriamo a bordo, cosi' riprendiamo i voti di un po' di pecoroni cranio rasato che basta urlare dusce dusce al Berlusca e son contenti.

  3. #3
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: AN ormai è un porto di mare

    dusce dusce al Berlusca


    a questo siamo ridotti?

  4. #4
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-12-06
    Messaggi
    3,687

    Predefinito Re: AN ormai è un porto di mare

    Che la mussolini tornasse era risaputo, storace gli frega l'elettorato adesso

  5. #5
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: AN ormai è un porto di mare

    ma si è già ripresa dalla colossale figura di m*rda fatta coi paventati diari di su nonno?

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di samael77
    Data Registrazione
    14-11-01
    Località
    trieste
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re: AN ormai è un porto di mare

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    ma si è già ripresa dalla colossale figura di m*rda fatta coi paventati diari di su nonno?
    riassuntino?

  7. #7
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: AN ormai è un porto di mare

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Che la mussolini tornasse era risaputo, storace gli frega l'elettorato adesso

    Quale elettorato ?

    Storace dopo la vicenda "storhacker" delle scorse elezioni non e' molto ben visto in certi posti.

    Piuttosto lo vedevo mangiar voti a destra di AN, ma mangiar voti a FN, FT e via dicendo la vedo dura.

    Sopratutto con quel nome e con quel simbolo, e con dichiarazioni " Ci rifacciamo ai valori di Fiuggi "

    Io mi rifaccio ai valori di Falqui.

  8. #8
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: AN ormai è un porto di mare

    Citazione Originariamente Scritto da samael77 Visualizza Messaggio
    riassuntino?

    In effetti mi ricordo solo che non aveva voluto la perizia.... poi non ho seguito come sempre del resto quando esce il nome della bionda Floriani.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato