Allora, ho fatto l'errore di salvare nella casa di Madd Dog e non trovo più i palloni da basket. Esiste qualche modo per recuperarli, che so una patch? Vabbè che non è una gran perdita, però mi divertiva far giocare CJ
Allora, ho fatto l'errore di salvare nella casa di Madd Dog e non trovo più i palloni da basket. Esiste qualche modo per recuperarli, che so una patch? Vabbè che non è una gran perdita, però mi divertiva far giocare CJ
Credo che non ci siano soluzioni... se hai un save precedente caricalo e salva da un'altra parte ..... se no niente palloni!!!
Azz... allora mi sa che CJ dovrà rinunciare al basket per sempre perchè dopo quel salvataggio ne ha fatto di progressi
non esiste nemmeno un fix quindi?
No, niente di niente.
L'unica è ricominciare da un save precedente
Tra parentesi è uno scandalo che non abbiano risolto questo bug, presente già nella versione ps2, durante la conversione
Per caso salvando in casa di Madd Dogg scompare pure l'hydra che hai rubato?
oppure compare solo a certe ore del giorno?
perchè sono tornato un paio di volte a verdant meadows e non l'ho trovato.
Non credo che scompaia anche l'Hydra.... ma non sodualismo_2000 ha scritto lun, 28 agosto 2006 alle 10:33
Per caso salvando in casa di Madd Dogg scompare pure l'hydra che hai rubato?
oppure compare solo a certe ore del giorno?
perchè sono tornato un paio di volte a verdant meadows e non l'ho trovato.
quali sono sti palloni?
tutti i palloni da basket.. avevo sentito anche che se si salvava da madd dog non ci si poteva più allenare..
la storia dell'allenamento è un bug che può venir fuori in qualsiasi momento.. l'hydra all'aereporto abbandonato a volte c'è e a volte no..
i palloni invece è confermato.. spariscono dappertutto una volta che si salva da madd dogg..
porca miseria..saperlo prima .c'ho giocato solo una volta a basket..uff
http://www.gta-downloads.com/database.ph p?act=category&id=92Giux ha scritto lun, 28 agosto 2006 alle 12:14
whisper ha scritto lun, 28 agosto 2006 alle 12:25
http://www.gta-downloads.com/database.ph p?act=category&id=92Giux ha scritto lun, 28 agosto 2006 alle 12:14