+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 36 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 896
  1. #276
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: Boom (?) [NBA 2k09 inside]

    con la stagione da 29 incontri a volte ho settimane completamente vuote e le sfrutto tutte... facendoli rifiatare tra una partita e l'altra nelle settimane con impegni!!!

  2. #277
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Boom (?) [NBA 2k09 inside]

    io comunque, sarà il cambio di console, sarà che mi son fatto vecchio, ho decisamente delle difficoltà a riprendere a giocare al livello Superstar dannazione

  3. #278
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: Boom (?) [NBA 2k09 inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    io comunque, sarà il cambio di console, sarà che mi son fatto vecchio, ho decisamente delle difficoltà a riprendere a giocare al livello Superstar dannazione
    Non è facile Vitor... poi su Pc (che è uguale presumo anche come difficoltà) appena giochi coi raddoppi e resta l'uomo libero praticamente ti segna da 3 con percentuali mostruose..... facendo cadere le braccia un po' a tutti..
    Però giocando con massima attenzione alla fine riesci anche a fare entratoni "mica da ridere" (alla Peterson )

  4. #279
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Boom (?) [NBA 2k09 inside]

    ecco c'è sto problema dei raddoppi... io li disabilito ma sti maledetti continuano a farli

  5. #280
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Boom (?) [NBA 2k09 inside]

    se giocate a allstar/superstar con gli slider default avete dei nervi d'acciaio io smadonno come un maiale con slider modificati a allstar, la settimana scorsa ho pure disinstallato tutto per un paio di giorni per evitarmi l'esaurimento nervoso

  6. #281
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: Boom (?) [NBA 2k09 inside]


    finalmente ho trovato degli abbastanza slider realistici

  7. #282
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Boom (?) [NBA 2k09 inside]

    gli slider li ho modificati e sono abbastanza soddisfatto del realismo. con quelli che ho trovato cala anche la tendenza al contropiede della cpu. l'unico problema mi sembra quello del raddoppio involontario.
    e i miei nervi stanno cedendo comunque

  8. #283
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Boom (?) [NBA 2k09 inside]

    Io ho scaricato gli Heelfan e mi trovo bene, il gioco mi pare equilibrato tutto sommato, forse l'attacco avversario è un po' troppo statico però nemmeno molto

  9. #284
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Boom (?) [NBA 2k09 inside]

    Ma c'è ancora la cronica incapacità delle guardie in contropiede nel mettere layup facilissimi?

  10. #285
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Boom (?) [NBA 2k09 inside]

    Con questi sliders non mi capita

    p.s. dimenticavo una cosa importantissima....io ho lo scatolo attaccato al monitor del pc, un samsung vecchio stampo, 17 pollici senza tanti fronzoli. Il gioco lo vedo con le bande nere...non è una cosa fastidiosisisma per carità, però ci sarebbe un modo per toglierle?
    Con gta fifa etc no problem, niente bande.

  11. #286
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Boom (?) [NBA 2k09 inside]

    Che slider usi tu ethan?? Mi potete dare un link PRECISO? Sono stufo dei contropiedi fotonici della cpu, son riuscito ad evitare che attaccassero il canestro di continuo, ma nn basta :asd;

  12. #287
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Boom (?) [NBA 2k09 inside]

    Cerca Heelfan nell'elenco online degli indicatori (io ho la versione xbox eh)

    altrimenti puoi cercare i valori per settarli a mano qui, ce n'è una valanga (molti li mettono anche disponibili da scaricare via pc o console)

  13. #288
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Boom (?) [NBA 2k09 inside]

    il problema più grosso che ho io è la stupidità dei compagni di squadra, anche aumentando defensive awareness continuano a farsi fregare come dei polli...se non marco il play avversario questo fa regolarmente 15 assist a partita oppure spara triple ogni 2 possessi, se lo marco qualche mio compagno si fa fregare dai soliti 3 o 4 movimenti e mi ritrovo un uomo libero in area senza neanche accorgemente

  14. #289
    Il Nonno L'avatar di -Il Fanta-
    Data Registrazione
    06-07-07
    Località
    Blood Red Skies
    Messaggi
    4,166

    Predefinito Re: Boom (?) [NBA 2k09 inside]

    Io uso questi slider e mi ci trovo bene (quarti da 10 o 11 minuti):

    SETTINGS
    Level: Superstar or Hall of fame (ma si può giocare anche con All star)
    Clutch Factor: ON
    Game Speed: 52
    Free throw real %: YES or NO
    Diff. free throw: 65

    FOULS
    Charging: 75
    blocking: 70
    reaching: 60
    shooting: 60
    loose ball: 80

    OFFENSE
    Close: 46/40
    mid: 48/43
    3pt: 52/50
    layup: 47/43
    dunk: 49/48
    dunk in traffic: 35/30
    screen: 42/42

    DEFENSE
    Steal Success: 21/25
    Help Defense: 20/50

    ATTRIBUTES
    Stealing: 40/52
    Blocking: 51/47
    Ball Handling: 35/30
    Dunking: 45/37
    Offensive Awareness: 25/15
    Defensive Awareness: 75/91
    Offensive Rebounding: 42/37
    Defensive Rebounding: 100/100
    Clutch Factor: 20/0
    Speed: 30/23
    Strength: 75/75
    Stamina: 45/46
    Durability: 40/40
    Vertical: 50/43
    Quickness: 2/2
    Hustle: 37/37
    Hands: 30/22
    On Ball Defense: 55/80
    Injury: 45/45

    TENDENCIES (only for cpu, human first number if present or default 50)
    close: 0
    mid: 100
    3pt: 42
    attack basket: 35
    finish strong: 25
    look for post: 41
    triple threat: 75
    fadeaways: 52
    hookshoots: 20
    putbacks: 39/39
    flashy passes: 50/0
    commit fouls: 55/77
    passing lanes: 60/65
    on ball steals: 54/61
    contest shots: 52/35
    sizeup: 72/72

  15. #290
    Il Niubbi L'avatar di ilNano
    Data Registrazione
    19-01-08
    Messaggi
    208

    Predefinito Re: Boom (?) [NBA 2k09 inside]

    vorrei comprarlo online, anche perchè non lo trovo in nessun negozio...
    sapreste indicarmi qualche sito nazionale e non?
    grasie

  16. #291
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Boom (?) [NBA 2k09 inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    io comunque, sarà il cambio di console, sarà che mi son fatto vecchio, ho decisamente delle difficoltà a riprendere a giocare al livello Superstar dannazione
    Hai preso la 360?

    Ora che ce l'ho pure io mi son pentito di aver preso la versione pc, che si fotta steam, l'anno prossimo versione 360 ftw.

  17. #292
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Boom (?) [NBA 2k09 inside]

    sì ho preso la 360

    ho iniziato l'association con gli Hawks, per ora ho solo preso Korver come cambio in ala piccola e Bargnani come cambio dei lunghi. 2-1 in stagione dopo aver subito una clamorosa asfaltata dai Lakers

  18. #293
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Boom (?) [NBA 2k09 inside]

    gente devo fare un trade (sono nella seconda stagione con gli Heat e devo mollare Haslem che chiede un rinnovo a cifre folli ), voi chi prendereste tra:
    Webster
    Salmons
    Diaw
    Jeff Green
    Blatche

  19. #294

    Predefinito Re: Boom (?) [NBA 2k09 inside]

    mah dipende anche da come ti piace giocare, io prenderei diaw.

    comunque ragazzi io gioco con i lakers, i due play sono jack e farmar e difndo sul play avversario molto dignitosamente. certo che se si cerca di rubare sempre la pale con alcuni play finsici malissimo visto che ti scappano via proprio in quel momento. 8sarà anche ilf atto che ci gioco da 4 anni ai vari 2k)

    gioco con impostazioni normali e non mi trovo male. L'unica cosa che mi fà letteralmente incazzare è la mia totale incapacità di difendere usi lunghi agili che non giocano in post, ma penso dipenda anche dall'inquadratura che si usa.

  20. #295
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Boom (?) [NBA 2k09 inside]

    Preso oggi, davvero stupendo.

    Se qualcuno ha il live gold e vuole giocare... i miei hawks attendono impazienti...

  21. #296
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: Boom (?) [NBA 2k09 inside]

    Gente sono un niubbolone che si è innamorato di KG in copertina e solo per quello si è avvicinato al gioco, che dire...

    Bellissimo, ma prendo delle batoste come se mi scontrassi di persona contro i giocatori della NBA!
    Se non si è capito è il primo della serie che provo, come ci si avvicina alle meccaniche di gioco? Qualche trucco da consigliare da voi più rodati?

  22. #297
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Boom (?) [NBA 2k09 inside]

    A che livello di difficoltà giochi?

    prima di tutto se te ne intendi un pò di nba sei senza dubbio avvantaggiato.. in quanto conosci i giocatori e sai cosa puoi permetterti da ciascuno di loro...

    Per imparare a giocare ti consiglio di prendere una squadra tra le più forti (Boston, Phoenix ecc ecc) e per prima cosa imparare bene a tirare e a rilasciare al momento giusto... Inoltre usare il "passaggio ad icona" aiuta molto per dare efficientemente ed in maniera veloce la palla al giocatore desiderato... Le prime partite limitati a far girare la palla e tirare col giocatore più libero (tanto ai livelli di difficoltà più bassi pressano davvero poco e male), al limite prova a giocare un pò in post e se ti senti sicuro nel muovere i giocatori prova qualche pick & roll, ad imparare gli schemi c'è sempre tempo...

    Se poi hai qualche problema in qualcosa di specifico (post basso, pick &roll, difesa ecc ecc) chiedi pure che cercherò di essere più preciso

  23. #298
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: Boom (?) [NBA 2k09 inside]

    Allora con i tiri me la cavo, direi che se non cerco di far tirare Oberto da 3 più o meno le cose vanno come dovrebbero... (se non si è capito uso gli spurs)

    I problemi sono: riuscire a creare azioni degne di questo nome e soprattutto la difesa... Puntualmente vengo sfidato in post e battuto, per non parlare dei tiratori da 3, sembra che con me vedano una vasca da bagno al posto del canestro.[cit.]

    Ah no, c'è un altro problema: in effetti in post basso non riesco a essere molto prolifico. La passo a Duncan, che se la dovrebbe cavicchiare, ma a parte indietreggiare appoggiandosi all'avversario non riesco a fare molto, e spesso si finisce con un stoppata subita.

  24. #299
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Boom (?) [NBA 2k09 inside]

    per quanto riguarda la difesa non c'è nulla che te lo possa spiegare meglio di questi video. Sono riferiti al 2k8 ma le meccaniche sono pressochè le medesime.

    http://it.youtube.com/view_play_list?p=827F15C1C4B2A08E

    Per quanto riguarda il post basso le mosse avanzate che ci sono nel tutorial sono molto utili, prova a farlo... Io comunque di solito il post basso lo uso quando sto usando uno schema che mi permette una sorta di isolamento per il centro/ala forte oppure chiamo lo schema isolamento veloce, per poi entrare verso canestro con la virata appoggiato all'uomo, oppure per evitare la stoppata uso il gancio (levetta destra premuta dalla parte opposta rispetto al canestro mentre si è in post)

  25. #300
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: Boom (?) [NBA 2k09 inside]

    raga ma quando fate fallo sistematico alla fine ve li fischia? a me no!!! I miei giocatori alla fine di una partita punto a punto possono picchiare e farsi picchiare senza fischi arbitrali... perchè??? uso le slider di -fAnTaStIkO- che ha scritto poco più su...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 36 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato