+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 36 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 896
  1. #51
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Chi ha la 360 ha provato il demo del live 08?
    Io dopo più di un ora che ha impiegato a scaricarlo, l'ho provato 30 secondi e ora se ne riparla sabato. Nessuno che commenta?
    provato or ora.



    graficamente è impressionante e stacca di un paio di piste i giochi usciti la stagione scorsa (unico appunto il pubblico che è ancora inguardabile).

    giocabilità? io non sono certo un fenomeno negli sportivi ma pur giocando a livello all star (il più alto?), pur non sapendo i controlli ho chiuso in pareggio i due quarti della demo... forse un po troppo facile


    PS: valore aggiunto inestimabile il poter selezionare le squadre nazionali (per di più in questo periodo di delusione post eliminazione)

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    non ditemi che la squadra avversaria controllata dalla cpu ha una percentuale da tre del 95%..come succedeva col 2007.....

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    forse solo il 10% dei tiri che Bryant ha preso erano da smarcato, per il resto aveva addosso dai 2 ai 4 uomini

    e poi dicono che i supereroi non esistono ...

    grandissimo! cmq nelle guardie mettete anche il beli nei primi 10....

  4. #54
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    La percentuale del 95% ce l'aveva con te che non sai difendere, non ostante la CPU prenda (e metta) dei tiracci che neanche il vero Kobe prenderebbe (ma metterebbe cmq ), la percentuale si aggira intorno al 70% a livello Superstar.
    Certo più gioco a casa degli amici e più mi rendo conto che la maggior parte dei casual gamer non ha la più pallida idea di come si debba difendere sul playmaker, o di quali differenze tattiche ci siano tra le (3-2, 2-3) difese a zona e quella a uomo.

  5. #55
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    La percentuale del 95% ce l'aveva con te che non sai difendere, non ostante la CPU prenda (e metta) dei tiracci che neanche il vero Kobe prenderebbe (ma metterebbe cmq ), la percentuale si aggira intorno al 70% a livello Superstar.
    ah, realistico

  6. #56
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    ah, realistico
    si, è un realismo che condivide con la totalità dei giochi sportivi ... la CPU bara spudoratamente con percentuali di tiro e rimbalzi.

  7. #57
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    bah, a me agli NBA Live precedenti non capitava di vedere una squadra avversaria tirare col 70% da 3, anche al livello massimo.
    così come al 2ketc.
    e non è che io sia sto fenomeno, so giocare ma niente di esagerato.

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    esiste già una demo per il pc?

  9. #59
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    Citazione Originariamente Scritto da TheAgentZero Visualizza Messaggio
    esiste già una demo per il pc?
    nelle ultime 3 edizioni non è mai uscita la demo per PC

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    ok grazie jimi dovrò aspettare l'uscita

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    giocare con bryant era troppo facile...prendevi facevi palleggio arresto e tiro dai 5-6 metri e li metteva sempre! cmq il problema della troppa precisione al tiro pesante mi pare sia stato riscontrato solo nell'edizione scorsa....

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    Salve a tutti, ho scoperto quasi per caso questa zona del forum dove vi vedo tutti massimi esperti dell'Nba, e questo non puo' che farmi mooolto piacere.
    Posso dirvi anche io la mia dato che ho provato il demo di Nba Live 08, pero' su Playstation 3. Che dire, l'impatto grafico è assolutamente fuori parametro, decisamente migliore di Nba 2k7 che ho acquistato appena uscito per la console Sony. Come giocabilità, nel piccolo del demo che ti consente (solo 2 min. per soli 2 quarti di gioco), sembra decisamente più simulativo dei soliti Nba Live (e questo non sembra poi cosi' difficile da ottenere visto il recente passato), anche con la toolbar della velocità del gioco messa al massimo, sembra cmq che l'attacco sia "sufficientemente ragionato".
    A differenza di quanto detto per chi l'ha provato per xbox360, il pubblico secondo me è fatto decisamente bene, sicuramente meglio di quello della 2k sports... e sempre in attesa di vedere cosa faranno con Nba 2k8.
    Certo non possiamo pretendere il dettaglio dei giocatori, ma sono sempre tutti fatti in poligonale e gestirne tanti da riempire un palazzetto ti costringe a compromessi anche se stai utilizzando console potenti come la xbox360 o la ps3 (parere personalissimo, sia chiaro).
    Simpatica l'idea delle nazionali (ci sono la Francia e la Spagna nel demo), non vedo l'ora di provare l'Italia e di tenere rigorosamente in panca Bargnani (!!).
    Battute cattive a parte, la gestione dei conflitti sembra essere decisamente risolta... niente piu' compenetrazioni evidenti come nei precedenti capitoli che facevano scadere di brutto il gioco in questione; mi sembra un buon passo in avanti. Bisogna aspettare di vedere il gioco scatolato, avverto subito che lo acquistero' perchè l'Nba è nel mio dna, anche se di 2k7 ho avuto poco tempo per giocarlo se non per un po' di amichevoli contro la cpu. Essendo questo il gioco migliore ad oggi, sarà dura per Nba Live 08 scalzarlo, anche se l'impatto grafico è davvero ai massimi livelli. Speriamo non si limiti solo a questo (ma non credo proprio).
    In positivo poi trovo l'ottimo commento, coinvolgente davvero quel che basta a differenza della serie 2k che davvero mi fa cadere le braccia a terra...
    In negativo ho notato che ogni tanto ha dei piccoli rallentamenti, presumo saranno risolti nella versione definitiva dato che viente mostrata a grandi caratteri, tra le specifiche, la garanzia di 60fps.
    Staremo a vedere.

    Salvatore (Fg)
    Ultima modifica di Salvatore71; 19-09-07 alle 14:23:59

  13. #63
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    Namaste!

    Non c'è che dire, il tuo parere mi mette un certo ottimismo. Però devo ancora capire se la versione PC sarà uguale a quelle Next-gen oppure un surrogato come la patetica versione 07.

    anyone?

  14. #64
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    uelcome


    provata la demo di 2k8


    graficamente è molto migliorata rispetto a 2k7 (addirittura il pubblico si alza in piedi dopo i canestri) e mi pare anche molto più simulativo (anche se il non sapere il livello di difficoltà a cui si gioca la demo lascia degli interrogativi)


    inattesa di qualche recensione devo ammettere però che mi incuriosisce di più il titolo EA per la presenza delle nazionali

  15. #65
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    Non c'è che dire, il tuo parere mi mette un certo ottimismo. Però devo ancora capire se la versione PC sarà uguale a quelle Next-gen oppure un surrogato come la patetica versione 07.
    Perchè, NBA Live per console era diverso dalla versione PC?Come FIFA?

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    La grafica sicuramente
    L'IA non so...

  17. #67
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    io desidero con tutte le mie forze che NBA live '08 graficamente non sia next-gen ... altrimenti non posso giocarlo

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    io desidero con tutte le mie forze che NBA live '08 graficamente non sia next-gen ... altrimenti non posso giocarlo
    Tgm cartaceo dice che la grafica di Nba Live 08 per PC sarà con grafica nextgen... e posso aggiungere "era ora". Jimi anche io mi trovo nei tuoi stessi panni, ho un Pc tutt'altro che all'altezza difatti mi rifugio nella Ps3 che mi garantisce un dignitoso framerate (e vorrei ben vedere).
    Vorrei provare anche il demo di 2k8 a questo punto, che graficamente è decisamente dietro a Nba Live 08, pero' come dice l'amico sopra pare essere migliorato molto anche da questo punto di vista. Mi auguro esca presto la demo anche per la console Sony cosi' da poter postare le mie impressioni.

    Namastè e... buona fortuna.


  19. #69
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    Tgm cartaceo dice che la grafica di Nba Live 08 per PC sarà con grafica nextgen... e posso aggiungere "era ora".
    Speriamo!Così potrò testare a fondo il pc nuovo

    Jimi anche io mi trovo nei tuoi stessi panni, ho un Pc tutt'altro che all'altezza difatti mi rifugio nella Ps3 che mi garantisce un dignitoso framerate (e vorrei ben vedere).
    Si vede che sei nuovo (a proposito, benvenuto), se non avresti pronunciato il nome di una console invano in presenza di Jimi

  20. #70
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    ho un Pc tutt'altro che all'altezza difatti mi rifugio nella Ps3 che mi garantisce un dignitoso framerate (e vorrei ben vedere)
    vai a decedere in un scolo di rifiuti tossici, tu, la Ps3, e tutti quelli che ci giocano!
    Ultima modifica di JimiBeck; 20-09-07 alle 20:35:05

  21. #71
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    vai a morire in un scolo di rifiuti tossici, tu, la Ps3, e tutti quelli che ci giocano!

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    vai a morire in un scolo di rifiuti tossici, tu, la Ps3, e tutti quelli che ci giocano!
    Vai a morire al massimo lo giri a qualche altro, magari guardandoti allo specchio se ci riesci.


  23. #73
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    non litigate



    Jimi edita

  24. #74
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    editato

  25. #75
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)


+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 36 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato