+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 36 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 896
  1. #101
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-01-05
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    Il 5 Ottobre esce per le altre piattaforme (ps2, ps3, psp, xbox 360...per la wii mi pare a meta' mese), per il PC io so che esce il 2 Novembre...poi potrei sbagliarmi eh, ma prima di quella data io comunque non ce l'avro'.

    Purtroppo (dipende da che pc si possiede...) come gia' detto sopra, sembra che su PC il gioco non avra' grafiche next gen, ma come e' successo per nba live 07, credo che i vari mod grafici che ben presto verranno fuori, faranno il loro sporco quanto indispensabile lavoro.

  2. #102
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    per PC esce il 5 Ottobre? azzo ... non sono neanche riuscito a finire 4 stagioni di Dinasty con il 2007, maledette 82 fottutissime partite!!!

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeffiro Visualizza Messaggio
    Il 5 Ottobre esce per le altre piattaforme (ps2, ps3, psp, xbox 360...per la wii mi pare a meta' mese), per il PC io so che esce il 2 Novembre...poi potrei sbagliarmi eh, ma prima di quella data io comunque non ce l'avro'
    su gamewarp lo danno in uscita il 5/10 amche per pc

  4. #104
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    Boh...tra l'altro il box dell'E3 banfava di grafica next-gen anche su pc, vedremo...anche se ci credo poco.
    Ma quello che conta è sempre e comunque la giocabilità.

  5. #105
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Boh...tra l'altro il box dell'E3 banfava di grafica next-gen anche su pc, vedremo...anche se ci credo poco.
    Ma quello che conta è sempre e comunque la giocabilità.
    commercialmente non avrebbe senso sviluppare attualmente un gioco sportivo con grafica next-gen ... la percentuale di utenti PC in possesso di una macchina in grado di supportare una tale grafica è davvero infinitesimale.
    Le Dx10 girano solo su Vista, Vista gira solo su Dual Core, insomma sarebbe fico per 1 persona su 100, troppo poco in termini di vendita.
    Gli sportivi non attirano solo gli Hardcore gamers, ma sopratutto i casual gamers, poichè è una forma di gioco estemporanea, la cui esperienza può essere di brevissima durata, autoconclusiva e sopratutto di una difficoltà molto scalabile. Perdere tutta la fascia di utenza dei casual gamers è davvero folle.
    Ultima modifica di JimiBeck; 02-10-07 alle 14:17:03

  6. #106
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    Next-gen non significa necessariamente DX10...anche perchè le console attuali girano tutte con chip dx9.
    In teoria si potrebbe programmare per bene un motore bello al massimo dettaglio ma sufficientemente scalabile per garantirne la fruizione anche su PC datati...ma di questi tempi pare un'utopia. Non si pretende una grafica tipo nba 2k8, ma nemmeno quell'aborto che è fifa08 su pc...

  7. #107
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-01-05
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    NBA Live 07, per quanto pessimo, se pompato con i vari mod, alla fine non ha graficamente poi tutta questa enormita' di differenza dagli screens/video del Live 08 per xbox360 o ps3...

    Imho, la vera potenza della versione su PC, se veramente il gioco e' fatto bene "nelle basi", si vedra' dopo un paio di mesi con i vari mod, dal piu' stupido che aggiorna le scarpe dei giocatori, a ben piu' sostanziosi aggiornamenti, roster elaborati, ma soprattutto soluzioni a possibili bug o migliorie grafiche tutt'altro che indifferenti.

    Il 07 rilasciato dalla EA per PC (ma per qualsiasi piattaforma, io l'avevo provato meno di un mese per PS2 prima di riportarlo indietro) faceva veramente pena, un prodotto cosi' pessimo era un pezzo che la EA Sports non lo tirava fuori...parabola discendente dal 03 fino al 07 per quanto riguarda NBA Live...speriamo nel 08. Eppure ho rigiocato recentemente al 07 pompato e settato a dovere, e fa la sua porca figura, tutto sommato, almeno graficamente (ma anche nel gameplay sono stati risolti alcuni dei fastidiosissimi e variegati bug)

  8. #108
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    Il 05 era ottimo (come gameplay, intendo)

  9. #109
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    Infatti, lo 05' fino ad ora è stato il miglior gioco di basket su qualsiasi piattaforma ... 2k5 ai tempi reggeva il confronto ma gli era inferiore.
    Poi lo 06 ha inaugurato il freestyle ...

  10. #110

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    su gamewarp lo danno in uscita il 5/10 amche per pc
    Fino a ieri sul sito Ea sport nba live 08 era in vendita in versione download (solo quello eng), da oggi sparita la vendita, solo in pre-order.

    che strano, mai vista una cosa così, meno male che non mi son lasciato tentare, mi sa che non l'avrei mai visto.

    Se sarà come fifa e madden e nhl sarà l'ennesima delusione EA

  11. #111
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    magari la grafica è brutta ma il gioco è valido ... ricordiamo che PES ha tipo la grafica di FIFA 2000 (Fifa 2000 ricordiamo che è il peggior gioco di calcio mai esistito)

  12. #112
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-01-05
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    Infatti, lo 05' fino ad ora è stato il miglior gioco di basket su qualsiasi piattaforma ... 2k5 ai tempi reggeva il confronto ma gli era inferiore.
    Poi lo 06 ha inaugurato il freestyle ...
    il freestyle dei bug e delle boiate

  13. #113
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    si, non esiste gioco al mondo che non esca con dei bug, più o meno grossi ... ma si sa, EA è il male e bisogna accanirsi!


    se vuoi sparare sui colossi c'è anche il topic in Babele sulla multa a Microsoft

  14. #114
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    Citazione Originariamente Scritto da tonyangelo Visualizza Messaggio
    Fino a ieri sul sito Ea sport nba live 08 era in vendita in versione download (solo quello eng), da oggi sparita la vendita, solo in pre-order.

    che strano, mai vista una cosa così, meno male che non mi son lasciato tentare, mi sa che non l'avrei mai visto.

    Se sarà come fifa e madden e nhl sarà l'ennesima delusione EA
    per 360 esce oggi di sicuro: un mio amico lo ha recuperato ieri e l'ho provato. Che dire: chi ha giocato alla serie Live ci si ritrova alla grande (io, che sono pcista), lui che viene dal 2k7 un po' meno e nota maggiormente l'aspetto arcade. Graficamente è bello, anche le animazioni sono molto fluide ed è divertente. secondo me un deciso passo avanti, anzi un saltone, rispetto alla versione 07, anche se si trattava della versione console (ma la grafica per me non è così importante se il gioco è bello e divertente) e ho giocato solo contro avversari umani, quindi andrebbe testata la AI.
    Unica cosa preoccupante, non ho capito come chiamare gli schemi durante il gioco, mentre nei timeout appare un orribile menu console-style per settare la strategia. Spero che sia appunto console-style.
    Cmq, evviva il pc che con i suoi mod mantiene sempre vivi i titoli! Allan Ray sempre ai Celtics (è a Roma da luglio), di Posey manco l'ombra e roster di 9(!) giocatori... non dico altro...

  15. #115
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    si, non esiste gioco al mondo che non esca con dei bug, più o meno grossi ... ma si sa, EA è il male e bisogna accanirsi!


    se vuoi sparare sui colossi c'è anche il topic in Babele sulla multa a Microsoft
    vabbè Jimi i bug dell'ultimo sono qualcosa di indecente

  16. #116
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    per PC esce domani, in compenso oggi sono passato dalla FNAC e la versione PS2 è palesemente old-gen, gli screenshots sul retro della confezione non riuscivano a mentire

  17. #117
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    per PC esce domani, in compenso oggi sono passato dalla FNAC e la versione PS2 è palesemente old-gen, gli screenshots sul retro della confezione non riuscivano a mentire
    Noi poco ridere, che mi sa tanto che ci cuccheremo la conversione da questa versione

  18. #118
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Noi poco ridere, che mi sa tanto che ci cuccheremo la conversione da questa versione
    per me va anche bene ... fosse stato diversamente non lo avrei potuto giocare

  19. #119
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    jimiiiiiiiiii





    EA Sports have announced that they will be releasing a free, downloadable update that will allow 5-on-5 online team gameplay over 10 seperate users/consoles that is expected to be available by the end of November. Gamers will be able to select a position to lock onto or may freely switch players if there are less than 10 users. The update will be available for both the Xbox 360 and Playstation 3 versions of the game.

    quindi sul pc niente 5-5 online?

  20. #120
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    ma porca zozza maledetta infame ... la vera piattaforma per il multiplayer è il PC!!!
    EA sports dei miei controcitroni

  21. #121
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    nessuno l'ha provato?

  22. #122
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    per PC ancora non è uscito
    ... cmq la versione PS2 dovrebbe essere molto simile.

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    cmq per il multy player potremmo scambiarci i nick e giocare uno contro l'altro!...si puo??

  24. #124
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    Per il multiplayer io sono anni che faccio via IP con amici e conoscenti, i server EA fanno schifo e sopratutto si incontra gente che usa cheat a profusione, dal semplice roster moddato al cheat-lag che tanto mi ha fatto bestemmiare.

  25. #125
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-01-05
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: NBA Live 08 (ehssì asd)

    Credo online si possano creare campionati personalizzati, in sostanza giochi quando puoi. Quando son state giocate tutte le partite, hai la classifica finale.

    E CMQ LO RIPETO ANCORA: shipping il 30 ott, esce il 2 novembre in europa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 36 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato