+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 415

Discussione: Fifa 08

  1. #101
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Fifa 08

    poi se c'è una cosa in fifa che veramente lo rende fuffa è che ha ok tutte le mille licenze e squadre che vuoi ma poi nelle caratteristiche dei giocatori trovi una sola posizione fissa (in pes ogni giocatore ha una posizione principale e altre che può coprire efficientemente) l'editor tattico fa ridere, così come la scomodità nel consultare le caratteristiche dei giocatori con mille menu con 4 informazioni l'uno, al posto dell'età del giocatore c'è la data di nascita e altre amenità, fare una carriera è frustrante solo per la lentezza e l'incliccabilità dei menu etc etc..

  2. #102
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,744

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    1-ho detto che pes è assurdo non perchè non ci so giocare (ho giocato un anno intero solo a pes 6...)ma motivando con una serie di affermazioni sopra riportate,infatti alla fine dell'anno di pes 6 ancora trovavo impossibile segnare da punizione,da corner,ecc...ed ero un giocatore piuttosto forte...
    Scusa eh, ma ti contraddici un tantino: un giocatore "piuttosto forte" che non riesce a segnare da punizione e DA CORNER???
    Mi sa, senza offesa, che non sei così forte. E non c'è niente di male, solo non prendertela con il gioco.

    Invece sulla CPU sono parzialmente d'accordo: è vero che anche nella realtà capitano le cosiddette partite "stregate", ma intanto sono casuali e non decise da un'AI, e poi sono rare, mentre in PES capitano un po' troppo spesso.
    E la gestione dei rimpalli è proprio scandalosa, quella dovrebbero migliorarla, assieme ai movimenti dei giocatori che fanno pietà.

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da theslidingdoors Visualizza Messaggio
    nuove immagini della versione PC di PES 2008
    Spoiler:
















    beh direi più o meno la grafica che abbiamo visto nel demo di fifa 08 eh??
    eh si eh...è proprio la stessa

  4. #104

    Predefinito Re: Fifa 08

    credo prenderò fifa08 per 360 e pes2008 per pc, come negli ultimi paio di anni.
    non capisco come possiate sempre lamentarvi, a me piacciono entrambi, per motivi diversi, poi certo, avessi dovuto scegliere tra pes06 e fifa07 (su 360) avrei comprato solo fifa07, pes era troppo uguale al precedente...
    ma avete visto?? anche in pes c'è l'ifk!!!!!!!!!!!!

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: Fifa 08

    ancora con questa storia che fifa vuole raggiungere pes...ma basta avete rotto i coglioni dico davvero....è come i classici discorsi da fnboy pacioccosi che dicono la 360 è meglio della pley che è meglio del wiii..ma basta per favore non diciamo cazzate...fifa con pes non centra un razzo...ma voi credete veramente che contutti i soldi chje la EA ha non si può permettere di copiare in toto proevoluscion? fifa è un altro gioco rispetto a pro...secondo me è meglio (sono gusti persnali) è più bello da vedere,da giocare e divertente...e questo mi basta....pro a volte è frustrante e questo in un vg secondo me non va bene...per dirla tutta proevo è per il calciofilo malato...fifa è per il videogiocatore....ora detto queso finitela di dire uno è meglio dell'altro...etc etc...poi la versione pc di fifa fa veramente squrciare le emorroidi

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: Fifa 08

    http://www.gametrailers.com/player/24757.html


    poi venitemi a dire che pes quest'anno è meglio.... (versione 360)

  7. #107

    Predefinito Re: Fifa 08

    In italia siamo praticamente tutti calciofili, così come in europa, indi per cui Pes meglio di Fifa.

  8. #108

    Predefinito Re: Fifa 08

    LOOOOOOOL Ahzael sei un mito!
    Quoto 100% e giro la ruota

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    http://www.gametrailers.com/player/24757.html


    poi venitemi a dire che pes quest'anno è meglio.... (versione 360)


    Graficamente fa paura !

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    ancora con questa storia che fifa vuole raggiungere pes...ma basta avete rotto i coglioni dico davvero....è come i classici discorsi da fnboy pacioccosi che dicono la 360 è meglio della pley che è meglio del wiii..ma basta per favore non diciamo cazzate...fifa con pes non centra un razzo...ma voi credete veramente che contutti i soldi chje la EA ha non si può permettere di copiare in toto proevoluscion? fifa è un altro gioco rispetto a pro...secondo me è meglio (sono gusti persnali) è più bello da vedere,da giocare e divertente...e questo mi basta....pro a volte è frustrante e questo in un vg secondo me non va bene...per dirla tutta proevo è per il calciofilo malato...fifa è per il videogiocatore....ora detto queso finitela di dire uno è meglio dell'altro...etc etc...poi la versione pc di fifa fa veramente squrciare le emorroidi

    Ti quoto in pieno !

    Alla fin fine il 99% delle persone che giocano a pes amano solo il calcio e nn capiscono un tubo di videogiochi, mentre fifa è per il palato raffinato, esperto del nosto mondo !

  11. #111

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ti quoto in pieno !

    Alla fin fine il 99% delle persone che giocano a pes amano solo il calcio e nn capiscono un tubo di videogiochi, mentre fifa è per il palato raffinato, esperto del nosto mondo !
    Ti prego...
    Come puoi dire "amano solo il calcio"?? cosa deve riprodurre un videogioco di calcio? UN GIOCO DI CALCIO

  12. #112
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ti quoto in pieno !

    Alla fin fine il 99% delle persone che giocano a pes amano solo il calcio e nn capiscono un tubo di videogiochi, mentre fifa è per il palato raffinato, esperto del nosto mondo !
    ..con questa frase hai ufficialmente affermato che PES è riuscito alla grande nel suo intento e FIFA invece è solo un videogioco, verissimo.

  13. #113
    Il Fantasma L'avatar di aenima96
    Data Registrazione
    02-03-03
    Messaggi
    115

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    http://www.gametrailers.com/player/24757.html


    poi venitemi a dire che pes quest'anno è meglio.... (versione 360)
    davvero bello.
    anche questo è impressionante: http://www.gametrailers.com/player/24565.html
    esattamente come la versione pc ...

    cmq trovo anche io inutili certi commenti da fanboy (alcuni sono veramente assurdi ). all'inizio la serie PES permetteva una certa libertà di azione e varietà di gioco molto + ampia rispetto a Fifa, ma nel corso degli anni non ha avuto chissà quali miglioramenti (e nn parlo di grafica), non vedo perchè difenderlo cosi. Lo stesso vale per Fifa, certo che la versione per console sembra davvero promettente...

  14. #114

    Predefinito Re: Fifa 08

    http://www.gametrailers.com/player/24796.html

    Dimmi dove lo vedi migliore di Pes... i giocatori sembrano di plastica ed i movimenti sono finti da morire, manco ronaldinho ai tempi migliori riuscirebbe a muoversi così.

    http://www.gametrailers.com/player/24439.html This is Football

  15. #115
    Banned L'avatar di Rusty Ryan
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Hollywood hills
    Messaggi
    1,086

    Predefinito Re: Fifa 08

    beh quanto a movimenti finti pes è sicuramente messo peggio

    cmq commentanto il video..
    sono deluso.. mi sembra uguale a fifa vecchio.. voglio provarlo ma nn so.. l anno scorso li ho presi entrambi per 360 e tutti e due mi hanno fatto schifo.. quest anno spero in uno dei due
    Ultima modifica di Rusty Ryan; 12-09-07 alle 08:41:30

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ti quoto in pieno !

    Alla fin fine il 99% delle persone che giocano a pes amano solo il calcio e nn capiscono un tubo di videogiochi, mentre fifa è per il palato raffinato, esperto del nosto mondo !
    Bella questa, te la sei studiata o ti è venuta spontanea?

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: Fifa 08

    ipablos sei un fanboy!!!! ripeto sono due giochi fondamentalmente diversi....giochi .....divertimento...fifa ogni anno si migliora e aumenta il divertimento pes no....e solo per questo motivo fifa gli da una spanna.....non dico che è meglio in tutto però dico che ora come ora pes non è nulla di che e che si è per il calciofilo, ma io quando la sera invito degli amici a casa voglio giocare subito e divertirmi con un commento audio decente e un sonoro appagante,una buona grafica,una buona curva di apprendimento e una buona fluidità su schermo...tutto ciò fifa lo ha...pes no...la telecronaca di pes fa schifo,non parliamo della grafica,dei cori,e dei movimenti che sono sempre gli stessi da non so quanti anni...e sinceramente nel 2008 a 70 euro a cd non accetto il discorso "a me della grafica nn interessa per me conta la giocabilita" tanto vale farsi un wii allora...

  18. #118

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    ipablos sei un fanboy!!!! ripeto sono due giochi fondamentalmente diversi....giochi .....divertimento...fifa ogni anno si migliora e aumenta il divertimento pes no....e solo per questo motivo fifa gli da una spanna.....non dico che è meglio in tutto però dico che ora come ora pes non è nulla di che e che si è per il calciofilo, ma io quando la sera invito degli amici a casa voglio giocare subito e divertirmi con un commento audio decente e un sonoro appagante,una buona grafica,una buona curva di apprendimento e una buona fluidità su schermo...tutto ciò fifa lo ha...pes no...la telecronaca di pes fa schifo,non parliamo della grafica,dei cori,e dei movimenti che sono sempre gli stessi da non so quanti anni...e sinceramente nel 2008 a 70 euro a cd non accetto il discorso "a me della grafica nn interessa per me conta la giocabilita" tanto vale farsi un wii allora...
    I miei amici sono calciofili come me e si divertono come me a giocare a Pes perchè è l'unico gioco che ricrea il calcio "semi-realmente", mentre Fifa (come dici tu) è un gioco per divertirsi e farsi 4 risate...

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    Sono milanista e il discorso cambia e anche di molto...
    cmq io ho giocato a fifa e a pes solo su console,forse li è diverso che su pc...
    stendiamo un velo pietoso và....che è meglio!

    visto che rubavamo com'è che anche voi siete andati di corsa a comprarvi Emerson??
    per non dire che siete stati dietro a Treze,Mutu , ecc,ecc ...la verità è una sola: La Juventus vinceva troppo (con quella squadra stellare che si ritrovava è normlae) e dava fastidio (con Moggi-Giraudo e Bettega ) alle Milanesi (inter su tutte) e i nuovi progetti di Giraudo (megA STADIO CON NEGOZI , MUSEO , ECC.ECC)davano fastidio anche agli Elkaan...così è stata inventata Farsopoli!
    Devo ricordarti forse dell'errore sulla vostra penalizzazione , poi immediatamente aggiustato (vi han tolto 1 punto) per farvi partecipare alla Champions??
    suvvia...non fatemi parlare và che mi incaxxo a bestia!
    Ultima modifica di indio68; 12-09-07 alle 16:14:37

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    ipablos sei un fanboy!!!! ripeto sono due giochi fondamentalmente diversi....giochi .....divertimento...fifa ogni anno si migliora e aumenta il divertimento pes no....e solo per questo motivo fifa gli da una spanna.....non dico che è meglio in tutto però dico che ora come ora pes non è nulla di che e che si è per il calciofilo, ma io quando la sera invito degli amici a casa voglio giocare subito e divertirmi con un commento audio decente e un sonoro appagante,una buona grafica,una buona curva di apprendimento e una buona fluidità su schermo...tutto ciò fifa lo ha...pes no...la telecronaca di pes fa schifo,non parliamo della grafica,dei cori,e dei movimenti che sono sempre gli stessi da non so quanti anni...e sinceramente nel 2008 a 70 euro a cd non accetto il discorso "a me della grafica nn interessa per me conta la giocabilita" tanto vale farsi un wii allora...

    dai del fan boy agli altri?? ah ah aha h

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    stendiamo un velo pietoso và....che è meglio!

    visto che rubavamo com'è che anche voi siete andati di corsa a comprarvi Emerson??
    per non dire che siete stati dietro a Treze,Mutu , ecc,ecc ...la verità è una sola: La Juventus vinceva troppo (con quella squadra stellare che si ritrovava è normlae) e dava fastidio (con Moggi-Giraudo e Bettega ) alle Milanesi (inter su tutte) e i nuovi progetti di Giraudo (megA STADIO CON NEGOZI , MUSEO , ECC.ECC)davano fastidio anche agli Elkaan...così è stata inventata Farsopoli!
    Devo ricordarti forse dell'errore sulla vostra penalizzazione , poi immediatamente aggiustato (vi han tolto 1 punto) per farvi partecipare alla Champions??
    suvvia...non fatemi parlare và che mi incaxxo a bestia!
    Ehm, se hai letto questo messaggio dovresti aver letto anche il mio, poco dopo...
    Non siamo in bar sport, per favore basta Moggi e compagnia cantante

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Ehm, se hai letto questo messaggio dovresti aver letto anche il mio, poco dopo...
    Non siamo in bar sport, per favore basta Moggi e compagnia cantante
    non lo avevo letto..cmq ok , anche se ricordo che la provocazione non la ho iniziata dic erto io...ma ormai si sà che se non si sparla della Juve , non c'è gusto!
    Ma siamo TORNATI!!

    Fine OT

  23. #123
    Il Fantasma L'avatar di aenima96
    Data Registrazione
    02-03-03
    Messaggi
    115

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da ipablos87 Visualizza Messaggio
    http://www.gametrailers.com/player/24796.html

    Dimmi dove lo vedi migliore di Pes... i giocatori sembrano di plastica ed i movimenti sono finti da morire, manco ronaldinho ai tempi migliori riuscirebbe a muoversi così.

    http://www.gametrailers.com/player/24439.html This is Football
    vedo che l'obiettività è il tuo forte

    capisco che da un video non si può capire se un gioco vale (bisognerebbe prima provarli entrambi), ma io ho inserito un video in-game, tu... il trailer

    era meglio se mettevi questohttp://www.gametrailers.com/player/u...ies/97643.html

  24. #124

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da aenima96 Visualizza Messaggio
    vedo che l'obiettività è il tuo forte

    capisco che da un video non si può capire se un gioco vale (bisognerebbe prima provarli entrambi), ma io ho inserito un video in-game, tu... il trailer

    era meglio se mettevi questohttp://www.gametrailers.com/player/u...ies/97643.html
    e già lo preferisco a fifa... non oso immaginarlo con le varie patch

  25. #125
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    premesso che parla un accanito PESsista da sempre...sono di quelli che in pes si è sbattuto x avere risultati (rate attuale 860 e gioco ancora senza roster modificati...checchè ne dica la gente x me rimane cheating...immaginate la fatica che faccio usando il milan...chi gioca sa). Ebbene è lì che pes crolla da 2-3 anni a questa parte...ci si sbatte per poi scoprire che tutta l'azione dovrà per forza di cose sfociare nello sfruttare questo o quel bug!triste ma vero si corre sulla fascia, ci si accentra e si cerca il giocatore x il passaggio corto oppure quello indietro per fare il "super tiro", questo nel 6...nel 5 si usava solo ed esclusivamente il filtrante lungo...
    La gente che parla malissimo della demo di fifa08 mi porta solo a pensare che non l'abbia giocata...probabilmente hanno avviato la demo sperando di trovarsi di fronte qualcosa che assomigli a pes!non è così!chi non ha la febbre da fan-boy e ha avuto la fortuna, come me, di comprare entrambi i giochi (che botta raga...il mio portafogli ancora piange...almeno pes era in versione economica ) si sarà divertito da morire con fifa e stressato a bestia con pes!
    Qual'è il fine di un videogioco?Per me è quello di divertire, e onestamente pes soprattutto on-line mi diverte quanto un calcio nel sedere...ripeto...chi ha avuto la fortuna di farsi la carriera in single ed il campionato on-line su fifa già sà che quest'anno ci sarà da divertirsi perchè fifa08 sta x dare tutto quello che volevamo da un gioco di calcio ovvero Divertirsi+Simulazione+Mega Carriera Totale...su pes invece non solo sono scettico, addirittura rassegnato...tutti ormai sappiamo che rimarrà la solita master league, che dovremo giocarci 3 mesi x scoprire qual'è il bug + efficace x segnare(di gol stupendi ne ho fatti tanti anche io...eppure "non li ho mai sentiti miei" perchè la cpu ha fatto tutto al posto mio...capita anche a voi?e alla fine mi riduco a fare il gol + ovvio,almeno in quello ci metto del mio...altro che quel tappo di rooney che all'improvviso mi fa una sforbiciata da 20 metri con il pallone che va a togliere le ragnatele...ellapeppa!io ho solo premuto quadrato e tu fai questo? )Rimane il fatto che la costruzione dell'azione in pes(se non si gioca x bug) rimane la + appagante!Che dire......Mettiamola così...voi scannatevi che io me li godo tutti e 2!
    Scusate il post fiume ma dopo 2 settimane di duro lavoro fuori sede e senza computer ci stava!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato