+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 415

Discussione: Fifa 08

  1. #276
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da sk8ter Visualizza Messaggio
    Ah beh, bel ragionamento

    Tu dici che non ti piace fifa, sia esso 07 o 08, e mi sta bene...
    Dici che ami PES (piace un sacco anche a me e ho sempre odiato fifa), e mi sta bene...

    Dici che Pes la farà da padrone quest'anno, e non mi sta bene...
    Cioè, il fatto che per 10 anni Pes sia superiore a fifa implica necessariamente il fatto che la stessa cosa valga anche per l'undicesimo? Perchè, quest'anno la konami non potrebbe fare un gioco assolutamente anonimo che prende le paste da fifa?
    Ripeto, su che base fai questa affermazione, senza neppure aver provato la demo di Pes?
    Finora hai la certezza che per te fifa è un brutto gioco, non che pes 2008 sia un capolavoro.
    sulla base che i seguiti dei videogiochi non sono come i seguiti dei film, non devono rifare tutto da zero. si basano su quello precedente. chiaramente.
    e dato che per quanto mi riguarda a giocabilità anche PES 6 da le paste a Fifa 08 e sono 10 anni che PES migliora, ho quasi l'assoluta certezza che PES nuovo lo preferirò a Fifa.
    soddisfatto?

    guarda che se vuoi ti dico che mi piace più Fifa così smettiamo sta cosa pallosa davvero..

  2. #277
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    sulla base che i seguiti dei videogiochi non sono come i seguiti dei film, non devono rifare tutto da zero. si basano su quello precedente. chiaramente.
    e dato che per quanto mi riguarda a giocabilità anche PES 6 da le paste a Fifa 08 e sono 10 anni che PES migliora, ho quasi l'assoluta certezza che PES nuovo lo preferirò a Fifa.
    soddisfatto?

    guarda che se vuoi ti dico che mi piace più Fifa così smettiamo sta cosa pallosa davvero..
    Ah guarda, non devi dirmi proprio nulla

    Ognuno gradisce, gioca e pensa quello che più gli aggrada
    Comunque forse mi sono spiegato male, non volevo ragionare sul fatto che uno sia meglio dell'altro, che uno abbia la giocabilità migliore ecc ecc...
    Volevo semplicemente dire che, prima di sparare sentenze, preferisco provare entrambi i giochi di quest'anno e poi potrò dire obbiettivamente quale è migliore e quale peggiore, sotto qualsiasi punto di vista e su qualsiasi piattaforma.

    E te lo dice uno che fino all'altro ieri su fifa ci pisciava sopra...
    Ma, a dirla tutta, dopo aver giocato la demo di pes 2008, dove alla prima azione trezeguet mi fa una sforbiciata con due avversari attaccati, dove cicinho mi fa una rovesciata da fuori area, dove carichi al max la barra del tiro e se sei ben posizionato non la spara più alle stelle ecc ecc, mi sto convincendo che forse è meglio non partire così prevenuti a difendere un gioco e sputare sopra sull'altro.

    Fine discussione, per quel che mi riguarda

  3. #278

    Thumbs up Re: Fifa 08

    non preoccupatevi la nex-gen c sarà su pc per fifa 09 infatti la EA sta già lavorando sul nuovo motore grafico e ha aggiunto che si concentrerà SOLO su PC.

  4. #279
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da linkin_park82 Visualizza Messaggio
    non preoccupatevi la nex-gen c sarà su pc per fifa 09 infatti la EA sta già lavorando sul nuovo motore grafico e ha aggiunto che si concentrerà SOLO su PC.
    Fonte?

  5. #280
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    lol...non starei lì a preoccuparmi...ancora non si calmano polemiche e dibattiti x il nuovo fifa...da qui ad un anno l'attuale next gen sarà la old gen...

  6. #281
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Fifa 08

    "The reason why the PC version is still based on the current-gen version of the game is below:

    The AI engine that we have build for the Xbox 360 and PS3 is designed for multi-threaded, multi-core consoles. This is a significantly larger amount of power than even the top-end PC's on the market right now. Unlike FPS titles that adapt to how much power your CPU has by scaling the graphics and effects, we cannot do this on a PC SKU b/c the AI engine can't be throttled. In other words, there are very few PC's available in the market that could run a next gen FIFA AI engine. Instead, we have focused on innovating and polishing the gameplay on the current gen engine for FIFA 08 PC. We have also improved the graphics and added 8-player LAN this year. Also; we have done tests that show that the NG gameplay engine takes up to 34 times the cpu power of the CG gameplay engine.

    I know this isn't what most of you wanted to hear and I will be sending feedback to the development team highlighting the concerns raised about the standard of the graphics in the PC version."


    Ma mi faccia il piacere su...

  7. #282

    Post Re: Fifa 08

    fifamania che partner ufficiale dell'easports cmq ieri ho firmato un contratto di collaborazione con l'easports. Cmq Cippolo secondo la nex-gen di adesso non sarà old-gen l'anno prossimo perchè per passare ad una nuova tecnologia ci vogliono anni.

  8. #283
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    guarda cily...quel comunicato mi fa semplicemente ridere!una cpu moderna non regge l'ai?posso semmai capire che la base standard delle console è un vantaggio nel programmare questo sì!ma lol!
    x linkin:era solo una battuta!cmq la notizia che mi dai su fifamania è favolosa!l'anno scorso hanno tirato fuori una patch con i controcohones!ricordo che il mio foggia era ricostruito dettagliato in tutti i particolari, anche nelle sembianze dei giocatori!!!ed è raro vedere una cosa del genere per una squadra di c1 (quest'anno dovevamo essere in b, grrrr...un gol infamissimo subito in finale play-offs al 87o ci ha mandato a casa...il brutto è che quest'anno la squadra proprio non va!uff)

  9. #284
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Fifa 08

    Quelli di EA sono veramente ridicoli.Dicano la verità : il numero di Pc vecchi di una 4-5 anni surclassa quello dei pc aggiornati e quindi non vogliono perdere una notevolissima fetta di mercato realizzando una versione troppo pesante, e ovviamente il problema non sarebbe tanto la AI quanto la grafica pompata.Diciamoci la verità : realizzare un motore scalabile richiede soldi e tempo, ed in EA sanno benissimo che possono farne a meno finchè la base di giocatori di FIFA rimarrà insensibile alla qualità del prodotto.Ribadisco quanto detto qualche giorno fà : NON COMPRATE FIFA 08 PC.
    Che trattino con più rispetto gli utenti pc invece di cercare di prenderci in giro.

  10. #285
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    dovessimo fare così x tutti non avrei dovuto comprare stalker, gothic3, fear, fifa08 e tutti i giochi programmati male...e allora a cosa gioco?

  11. #286
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo80 Visualizza Messaggio
    dovessimo fare così x tutti non avrei dovuto comprare stalker, gothic3, fear, fifa08 e tutti i giochi programmati male...e allora a cosa gioco?
    Chi, come me, non ha nè la possibilità nè la voglia di aggiornare il pc una volta al mese sa bene che il titolo che esce domani lo potrà giocare pompatissimo al massimo, se tutto va bene, tra due o tre anni.
    Nel frattempo magari si gioca a Icewind Dale 2, Sacred, Syberia e... Pes 6!

  12. #287
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da LNS Visualizza Messaggio
    Anche a me interessa saperlo perché la situazione in questo topic non è molto chiara, tutto questo grazie a EA che ha fatto uscire un FIFA diverso per ogni piattaforma.

    C'è magari chi esprime il proprio parere avendo in testa la demo di FIFA 08 per pc, c'è magari chi lo esprime avendo in testa quella per X360;
    c'è magari chi fa confronti tra la demo PC di FIFA 08 con quella per X360;
    c'è magari chi parla della demo di FIFA 08 su PC avendo in testa il gioco completo su X360;
    c'è magari chi giudica il gioco completo di FIFA 08 su PC avendo in testa la demo PC, che a quanto pare è diversa (in peggio).

    Insomma, non si capisce niente.

    La domanda nasce spontanea: c'è qualcuno che ha provato il gioco completo di FIFA 08 sia su PC che su X360? A parte la grafica, il gameplay è paragonabile o stiamo parlando sempre di due prodotti differenti?

    Anche io vorrei avere una risposta a questa domanda. C'è chi va visto il gioco su XBOX 360 e PC e può dire se - grafica a parte - il gameplay si avvicina?

    Grazie

  13. #288
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Chi, come me, non ha nè la possibilità nè la voglia di aggiornare il pc una volta al mese sa bene che il titolo che esce domani lo potrà giocare pompatissimo al massimo, se tutto va bene, tra due o tre anni.
    Nel frattempo magari si gioca a Icewind Dale 2, Sacred, Syberia e... Pes 6!
    non parlavo di hardware ma di saper programmare!le patch x stalker hanno dimostrato che il gioco poteva girare sul mio hardware in maniera perfetta, gothic 3 non girerà mai bene su nessun hardware perchè non ha + nessun supporto da parte del pubblisher...basta solo aver voglia di fare le cose bene!vedi bioshock e jericho che mostrano 2 engine favolosi e fludi sul mio misero pentium4...programmassero tutti così compreremmo 1 pc ogni 10 anni!

  14. #289
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: Fifa 08

    io ho giocato solo su play3 e devo dire che fifa è veramente un giocone,ormai pes è indietro di anni luce

  15. #290

    Wink Re: Fifa 08

    Guarda windingo in verità quelli dell'easports volevano mettere la grafica nex-gen già da quest'anno ma visto che una grossa fetta di utenti hanno ancora windows xp hanna deciso di lasciar perdere. Ora però con l'uscita di windows vista con le directx 10 e visto che si che si presume che la grossa fetta di utenza comprerà il pc con windows vista anche per pc avremo un fifa 09 da urlo.

  16. #291
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Fifa 08

    Ma hai letto quello che ho postato?
    Cioè questi ci pensano talmente stupidi da pensare che un dual core qualsiasi non sia in grado di gestire l'ia di un gioco di calcio
    Le directx10 non c'entrano una beata fava, la grafica della x360 si basa su una scheda dx9...
    Scusa il tono, non ce l'ho con te ma coi signori della EA.

  17. #292
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo80 Visualizza Messaggio
    dovessimo fare così x tutti non avrei dovuto comprare stalker, gothic3, fear, fifa08 e tutti i giochi programmati male...e allora a cosa gioco?
    Una cosa è programmare male, ben altra è tirar fuori di proposito una versione mozzata.
    E per quelli che si beano con l'idea di avere tra le mani un fifa 09 "da urlo" , vorrei sottolineare che per un anno ci si deve accontentare (pagando la stessa cifra degli utenti 360 suppongo) di un gioco che è un'ottimizzazione di un prodotto vecchio di un paio d'anni.Se siete contenti così....

  18. #293
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Fifa 08

    Ahem....ecco cosa mi è appena capitato dopo un tiro finito sul fondo...senza parole


  19. #294
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Ahem....ecco cosa mi è appena capitato dopo un tiro finito sul fondo...senza parole

    ma rofl!
    sarà che i tuoi giocatori hanno deciso di scioperare per via delle 3 pappine dalla misera amèrica?

  20. #295
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Fifa 08

    può essere!

    però che roba triste...mi sa che lo tolgo anche stavolta :S

  21. #296
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    sulla base che i seguiti dei videogiochi non sono come i seguiti dei film, non devono rifare tutto da zero. si basano su quello precedente. chiaramente.
    e dato che per quanto mi riguarda a giocabilità anche PES 6 da le paste a Fifa 08 e sono 10 anni che PES migliora, ho quasi l'assoluta certezza che PES nuovo lo preferirò a Fifa.
    soddisfatto?

    guarda che se vuoi ti dico che mi piace più Fifa così smettiamo sta cosa pallosa davvero..
    mah sinceramente a me fifa 08 piace moltissimo, e l' ho provato solo per metti una 20 di partite....

  22. #297
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    io ho giocato solo su play3 e devo dire che fifa è veramente un giocone,ormai pes è indietro di anni luce
    ecco concordo...
    pure io sulla ps3 non l' avevo scritto...
    è da vedere pes 2008..

  23. #298
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da alien71 Visualizza Messaggio
    Anche io vorrei avere una risposta a questa domanda. C'è chi va visto il gioco su XBOX 360 e PC e può dire se - grafica a parte - il gameplay si avvicina?

    Grazie
    tanto nessuno risponde guarda...ho postato la stessa domanda giorni fà sia qui che in PES08 e nessuno risponde...non conto quelli che mi han risposto senza averli provati entrambi....cmq visto il comunicato qlc di vero (visto che parlano di AI inferiore su PC)c'è...ed è una cosa ridicola...praticamente hanno ammesso che non son capapci a programmare ottimizzando , cosa che a quanto pare Konami sà fare...dato che il gameplay migliore di FIFA c'è da anni....bah!

    concordo con chi dice Non comrpategli la versione PC di FIFA

  24. #299
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da linkin_park82 Visualizza Messaggio
    Guarda windingo in verità quelli dell'easports volevano mettere la grafica nex-gen già da quest'anno ma visto che una grossa fetta di utenti hanno ancora windows xp hanna deciso di lasciar perdere. Ora però con l'uscita di windows vista con le directx 10 e visto che si che si presume che la grossa fetta di utenza comprerà il pc con windows vista anche per pc avremo un fifa 09 da urlo.
    ma che cavolo dici??
    DX10...ahahah si la 360 ha le dx10...ma perfavore...già adesso molti PC son ben + potenti delel consolle..quindi che nnd icano caxxate alla EA che è meglio...come ho scritto sopra allora Konami sono dei mostri , visto che la AI di PES è avanti da anni a fifa?? per favore và....

  25. #300
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    indio ti quoto in tutto!in ogni caso ti prego di notare che in parecchi ci siamo ben guardati dal dare una risposta riguardo alle differenze tra le varie versioni, domanda dalla difficile risposta visto che voglio trovare il pazzo che compra lo stesso gioco x pc e 360 (il nipotino di bill gates forse sì...) X cui almeno in questo caso apprezzerei il silenzio + che arrabbiarmi x le mancate risposte!
    Per i fanboy che si son divertiti a rispondere (e che se vai a vedere non hanno nè l'una nè l'altra versione magari...o hanno provato solo le demo), lìc'è solo da compiatirli!
    X la storia delle dx10 avete ragionissima, non parliamo del fatto che EA dice che un computer moderno non regge l'IA (ma scherziamo?cosa c'è nella 360?un deca-core a 10ghz? )...piuttosto la realtà è che le consolle hanno base fissa x cui il gioco lo programmi non scalabile e vai sul sicuro, su pc invece devi farlo funzionare anche sul pc di nonna papera x vendere decentemente (considerando anche la maggior quantità di pirateria). E qui mi sento di giustificare EA, che l'ha dovuto fare per forza di cose (diciamocelo, tutte quelle licenze hanno il loro costo!anche le tracks musicali sono sempre raffinatissime...konami si fa quelle musichette da sola e dal 5 al 6 non si è nemmeno degnata di cambiarle. Nell'online solo quell'assurda e ripetitiva colonna sonora mi fa venir voglia di premere alt+f4 per non sentirla +! ... ) Vi faccio un facile esempio che rende l'idea...2k games con il suo Bioshock ha voluto rischiare. Ha tirato fuori un engine bello da vedere (a dir poco) e leggerissimo grazie ai pixel shader3.0 (+ belli, ma soprattutto mooooolto + veloci rispetto ai 2.0) tagliando fuori un buon 40-50% dei possessori di pc (cifre non esagerate, pensate al vostro pc, ai vostri amici e ditemi quanti posseggono un pc decente). Risultato? Gioco che ha venduto, acclamatissimo dalla critica, ma che ancora non recupera nemmeno le spese di produzione (triste comunicato di 2k games che infatti ancora non supporta il gioco con una patch e spera che la patch amatoriale x i pixel shader 2 migliori la situaz, molto difficile visto che la cosa è x lo + impossibile x motivi meramente tecnici e irrational games ben si guarda dal fare una patch ufficiale rifilando un pacco agli utenti, rischiando magari denunce da chi pensa che il gioco possa andare sui ps2.0...chi ha provato la suddetta patch sa che dico la verità)!
    E ora che vi ho fracassato i cohones con il mio solito post-fiume posso anche andare a lavorare!
    Ciauz!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato