+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 415

Discussione: Fifa 08

  1. #301
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    può essere!

    però che roba triste...mi sa che lo tolgo anche stavolta :S
    no dai ti arrendi così!
    ti facevo + tosto !
    e poi mica succede sempre no? (a me mai successo)
    se poi il gioco comincia ad annoiarti ti giustifico, io magari sono un po' di parte perchè il gioco l'ho comprato con 3 amici (spendendo una miseria) e giocare in 4 le varie modalità ha tutto un altro sapore. Perdiamo 2 ore di litigi e lullaggi già solo sull'editor tattico litigando x le impostazioni dei giocatori che non guidiamo noi! non ti dico gufaggi e grasse risate x infortuni ed espulsioni nel "be a pro"

    non hai nessuno con cui giocarlo?ti assicuro che ti perdi un'esperienza unica!

  2. #302
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Ahem....ecco cosa mi è appena capitato dopo un tiro finito sul fondo...senza parole

    successo anche a me... un'altra cosa bellina, mi han cacciato nella modalità be a pro, sono passato a controllare il portiere avversario, ho fatto un fallo da dietro per farlo cacciare e dopo l'espulsione il gioco è crashato

    altre simpatiche magagne della modalità be a pro:
    -"tocca palla 40 volte" in una partita da 5 minuti
    -"non farti sgamare in fuorigioco più di X volte" che però non intende il farsi fischiare il fuorigioco, ma semplicemente finire in fuorigioco durante l'azione, quindi ogni volta che batti un calcio d'angolo, visto che sei in fondo al campo, ti segna un punto contro
    -"segna almeno 2 gol consecutivi senza che l'altro segni nel mentre", ho preso gol sul 3-0 e mi ha dato obiettivo fallito
    poi vabbè, tutte quelle cose pressochè impossibili a seconda del ruolo, tipo "non far tirare gli altri" o "segna almeno nel 10% dei tiri" quando sei tornante destro, quindi non tiri nè difendi
    insomma, 'sto gioco mi irrita

  3. #303
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Fifa 08

    volevo umiliarmi pubblicamente e scusarmi con gli utenti azhazel Cippolo80 linkin_park82 DeGeNeRo sk8ter.
    dopo 4 giorni di approfondimento mi sto rendendo conto che questo Fifa (su 360) è un gran gioco
    è ho paura che mi piacerà più di PES :( non voglio! :(

  4. #304
    Banned L'avatar di Rusty Ryan
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Hollywood hills
    Messaggi
    1,086

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    sulla base che i seguiti dei videogiochi non sono come i seguiti dei film, non devono rifare tutto da zero. si basano su quello precedente. chiaramente.
    e dato che per quanto mi riguarda a giocabilità anche PES 6 da le paste a Fifa 08 e sono 10 anni che PES migliora, ho quasi l'assoluta certezza che PES nuovo lo preferirò a Fifa.
    soddisfatto?

    guarda che se vuoi ti dico che mi piace più Fifa così smettiamo sta cosa pallosa davvero..
    in realtà per quanto riguarda la giocabilità puoi aver ragione, ma se si cerca la simulazione fifa 08 per 360 è due spanne sopra PES e te lo dico io che ho giocato fino a un mese fa a pes6

  5. #305
    Banned L'avatar di Rusty Ryan
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Hollywood hills
    Messaggi
    1,086

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da linkin_park82 Visualizza Messaggio
    non preoccupatevi la nex-gen c sarà su pc per fifa 09 infatti la EA sta già lavorando sul nuovo motore grafico e ha aggiunto che si concentrerà SOLO su PC.
    ma non ci credo neanche morto il pc non frutta nulla alle case produttrici visto che la metà degli utenti pirata i giochi, su 360 questo non è possibile e visto il costo dei giochi gli introiti saranno molto maggiore.. di conseguenza dubito si concentrino troppo sulla versione pc

  6. #306
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    volevo umiliarmi pubblicamente e scusarmi con gli utenti azhazel Cippolo80 linkin_park82 DeGeNeRo sk8ter.
    dopo 4 giorni di approfondimento mi sto rendendo conto che questo Fifa (su 360) è un gran gioco
    è ho paura che mi piacerà più di PES :( non voglio! :(
    perchè umiliarti???ma soprattutto perchè scusarti??non trovo nulla di cui di dovresti scusare!le opinioni sono opinioni!e di certo a nessuno cambiava la vita se a te fifa08 non piaceva!parlo sempre scherzosamente eh? al max potrei capire delle mini-scuse con quello con cui avevi tenuto una discussione dai toni forse troppo accesi x quello che dovrebbe essere un gioco!
    mi fa cmq piacere che ti stia appassionando al gioco! è da un bel po' che dico che fifa richiede solo un po' di tempo x disimparare pes a abituarsi...anch'io avevo non poche difficoltà all'inizio!inserivo il dvd e giocavo con la pretesa di costruire azioni alla pes aspettandomi pure gli stessi effetti!invece no...è come se avviassi Bioshock aspettandomi il feeling di Duke Nukem...stesso genere, ma concept diverso!
    peccato non si possa giocare on-line tra utenti pc e 360 altrimenti ti rifilavo qualche pappina! ....

    p.s.insisto sull'editor tattico...mi piacerebbe scambiare idee, trovate, movimenti efficaci...sembra che nessuno se lo caghi di striscio!eppure mi sembra la vera innovazione del gioco!

  7. #307
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    successo anche a me... un'altra cosa bellina, mi han cacciato nella modalità be a pro, sono passato a controllare il portiere avversario, ho fatto un fallo da dietro per farlo cacciare e dopo l'espulsione il gioco è crashato

    altre simpatiche magagne della modalità be a pro:
    -"tocca palla 40 volte" in una partita da 5 minuti
    -"non farti sgamare in fuorigioco più di X volte" che però non intende il farsi fischiare il fuorigioco, ma semplicemente finire in fuorigioco durante l'azione, quindi ogni volta che batti un calcio d'angolo, visto che sei in fondo al campo, ti segna un punto contro
    -"segna almeno 2 gol consecutivi senza che l'altro segni nel mentre", ho preso gol sul 3-0 e mi ha dato obiettivo fallito
    poi vabbè, tutte quelle cose pressochè impossibili a seconda del ruolo, tipo "non far tirare gli altri" o "segna almeno nel 10% dei tiri" quando sei tornante destro, quindi non tiri nè difendi
    insomma, 'sto gioco mi irrita
    indubbiamente i bug non mancano...e anche grossi ...speriamo in patch come l'anno scorso!

  8. #308
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-07-04
    Messaggi
    163

    Predefinito Re: Fifa 08

    Su 360 fifa mi ha impressionato. Veramente ben fatto...

  9. #309

    Predefinito Re: Fifa 08

    Rusty ryan credici. Cosa c'entra con i giochi pirata? Guarda che anche per la 360 puoi scaricare giochi pirate basta madificare la console.

  10. #310
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Fifa 08

    a proposito di differenze solo grafiche o anche di giocabilità.. se questo (http://www.youtube.com/watch?v=3mpmQSTKV3w) è Fifa 08 per PC.. non c'entra NIENTE con quello per xbox360, ma proprio NIENTE.
    .

  11. #311
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: Fifa 08

    io se non dovesse uscire pes2008 tra 20 giorni avrei già comprato il gioco ! (ps3)

    anche se cmq il gioco rimane un incognita per me...
    Da quel che ho visto mi sembra un mezzo capolavoro..
    Però lo stesso pes al primo impatto è totalmente un altro gioco rispetto al vero pes che poi impari (ahimè :( ) a scoprire...

    Ti accorgi di varie azioni, di tiri, di cross, di movimenti, che poi ti ritroverai a ripetere all infinito perchè sono gli unici che ti portano a segnare...
    E sicuramente anche fifa, col tempo, può mostrare questo lato.. con i cosidetti gol bug (tipo a pes, passaggio in verticale e tiro di prima)...
    Cmq, sicuramente cosa ho visto di buono a fifa è che non esistano le cosidette "azioni" infermabili!! (i giocatori più attenti di pes sanno di cosa parlo... quando prendi palla e fai una serie di passaggi o movimenti che il tuo avversario NON può fermare in nessun caso.. vuoi perchè i difensori sono messi male, vuoi perchè non tengono le marcature e tante altre cose)

  12. #312
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo80 Visualizza Messaggio
    indio ti quoto in tutto!in ogni caso ti prego di notare che in parecchi ci siamo ben guardati dal dare una risposta riguardo alle differenze tra le varie versioni, domanda dalla difficile risposta visto che voglio trovare il pazzo che compra lo stesso gioco x pc e 360 (il nipotino di bill gates forse sì...) X cui almeno in questo caso apprezzerei il silenzio + che arrabbiarmi x le mancate risposte!
    Per i fanboy che si son divertiti a rispondere (e che se vai a vedere non hanno nè l'una nè l'altra versione magari...o hanno provato solo le demo), lìc'è solo da compiatirli!
    X la storia delle dx10 avete ragionissima, non parliamo del fatto che EA dice che un computer moderno non regge l'IA (ma scherziamo?cosa c'è nella 360?un deca-core a 10ghz? )...piuttosto la realtà è che le consolle hanno base fissa x cui il gioco lo programmi non scalabile e vai sul sicuro, su pc invece devi farlo funzionare anche sul pc di nonna papera x vendere decentemente (considerando anche la maggior quantità di pirateria). E qui mi sento di giustificare EA, che l'ha dovuto fare per forza di cose (diciamocelo, tutte quelle licenze hanno il loro costo!anche le tracks musicali sono sempre raffinatissime...konami si fa quelle musichette da sola e dal 5 al 6 non si è nemmeno degnata di cambiarle. Nell'online solo quell'assurda e ripetitiva colonna sonora mi fa venir voglia di premere alt+f4 per non sentirla +! ... ) Vi faccio un facile esempio che rende l'idea...2k games con il suo Bioshock ha voluto rischiare. Ha tirato fuori un engine bello da vedere (a dir poco) e leggerissimo grazie ai pixel shader3.0 (+ belli, ma soprattutto mooooolto + veloci rispetto ai 2.0) tagliando fuori un buon 40-50% dei possessori di pc (cifre non esagerate, pensate al vostro pc, ai vostri amici e ditemi quanti posseggono un pc decente). Risultato? Gioco che ha venduto, acclamatissimo dalla critica, ma che ancora non recupera nemmeno le spese di produzione (triste comunicato di 2k games che infatti ancora non supporta il gioco con una patch e spera che la patch amatoriale x i pixel shader 2 migliori la situaz, molto difficile visto che la cosa è x lo + impossibile x motivi meramente tecnici e irrational games ben si guarda dal fare una patch ufficiale rifilando un pacco agli utenti, rischiando magari denunce da chi pensa che il gioco possa andare sui ps2.0...chi ha provato la suddetta patch sa che dico la verità)!
    E ora che vi ho fracassato i cohones con il mio solito post-fiume posso anche andare a lavorare!
    Ciauz!
    Guarda ...io capisco che le console avendo una base fissa risultano + appetibili e di + facile utilizzo per gli sviluppatori...ma qui nons tiamo parlando di una software house indipendente..qui stiamo parlando di EA , la + grande sh del pianeta (ha anche quai il 23% di Ubisoft ormai)..per cui ste cose lasicano il tempo che trovano...mi spiace invece per Bioshock(anche se il sistema di protezione è risaputo che penalizza solo chi il gioco lo compra originale...sperimentato da me con Commandos Stryke Force comprato con una rivista ieri...patchato e provato a lanciarlo ....nulla...non parte...ho risolto con una crak.....fate voi!!)
    a stò punto risparmiate i soldi delle protezioni che tanto le crakkano cmq...e bon.
    Io Bioshock lo ho preso originale da Play.com e sono contento di averlo fatto....ma per FIFA vorrei prima sapere se almeno il gameplay era uguale alla vers 360...e astò punto , visto il comunicato , mi pare ovvio che così non sia.
    Potevano semplicemente evitare di fare la versiione per PC invece di prendere per il **** la gente che paga (e bada bene nonc erto chi la scarica pirata)..
    oltretutto adducendo scuse che non fan altro che peggiorare la presa per il ****...No EA ha sbagliato e basta!!
    Spero invece che molti facciano il passo di comprarsi una 1950 pro o equivalente per giocarsi gli ultimi giochi come ho fatto io..(che avevo una degbnissima X800XL) con una spesa di 120 euro.
    Certo non si credano che tutti gli utenti PC si compreranno i prossimi sistemi basati su 3 GPU 8800 ...perchè han capito molto male...con quello che costa l'Enel agli italiani..credo che convenga prendere la strada opposta...stendiamo un velo pietoso anche su Vista e l'obbligo di comprare il SO per avere le Dx10....ne passerà d tempo prima di avere giochi Dx10 only....

  13. #313
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Rusty Ryan Visualizza Messaggio
    ma non ci credo neanche morto il pc non frutta nulla alle case produttrici visto che la metà degli utenti pirata i giochi, su 360 questo non è possibile e visto il costo dei giochi gli introiti saranno molto maggiore.. di conseguenza dubito si concentrino troppo sulla versione pc
    su 360 non è possibile?? sogna sogna

  14. #314
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fifa 08

    Sè ci pensate bene però la ea potrebbe fare una mossa per farsi perdonare; costerebbe troppo fare uscire una patch per gli utenti pc dove vengono apportate delle migliorie al comparto grafico del gioco?

  15. #315
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    Sè ci pensate bene però la ea potrebbe fare una mossa per farsi perdonare; costerebbe troppo fare uscire una patch per gli utenti pc dove vengono apportate delle migliorie al comparto grafico del gioco?
    infatti!un po' come accadde con la super-patch di resident evil 4!se c'è riuscita campcom che non sa nemmeno cos'è un computer...

  16. #316
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    Indio guarda ci puoi scommetere!Anch'io ho investito su una 1950pro!Schedona!E col cactus che metto vista x le dx10...che poi tra l'altro anche i giochi dx9 rallentano x via della pesantezza del SO!

  17. #317
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Fifa 08

    E visto che lo volete sapere ve lo dico io.
    Mi sono fatto un paio di partite pure a Fifa 08 Pc, ebbene è il cugino lontano del gioco su 360.
    Ovviamente le animazioni sono sempre quelle un pò legnose della demo, e la grafica è quella che conoscete sin da fifa 06.
    Rispetto alla demo hanno apportato qualche miglioria, ed il gioco ne beneficia in toto ;in poche parole ribadisco quanto detto al tempo della demo : questo è il miglior fifa che si vede su pc da un bel pezzo, però TUTTO è ad un paio di anni luce dalla versione 360.La fisica ,l'AI l'audio...tutto è riciclato e perfezionato dalle verioni pc degli anni scorsi ma non è nemmeno paragonabile allo splendore che si vede per 360.
    IL GAMEPLAY NON PUO' ESSERE PARAGONATO ALLA VERSIONE CONSOLE : QUESTO E' UN'ALTRO GIOCO.
    Detto questo...
    Non è un giocone , sta sotto a pes 6 per molti aspetti, ma si lascia giocare ed ha uno spirito simulativo molto più marcato che in passato.Se siete fan della serie potreste pure pensarci, ma io non darei soldi ad EA per una versione preistorica del loro prodotto di punta, non con quel popò di roba che si vede su console, e soprattutto non dopo le ciance con cui tentano di rifilarcela.
    Forse saremo pure i parenti poveri del mondo dei videogiochi (arrendiamoci al fatto che ormai siamo visti così), ma noi utenti pc non siamo scemi, e personalmente pretendo rispetto per la categoria, non fandonie idiote che nemmeno un bambino si berrebbe.
    Ultima modifica di windigo; 02-10-07 alle 21:25:30

  18. #318
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    Sè ci pensate bene però la ea potrebbe fare una mossa per farsi perdonare; costerebbe troppo fare uscire una patch per gli utenti pc dove vengono apportate delle migliorie al comparto grafico del gioco?
    il problwema non è la grafica ..ma proprio la AI e il gameplay che manca...praticamente è simile a FIFA 7 ...inoltre smentirebbero quel pò pò di balle che ci hanno propinato nel comunicato?? ma dai..ma daiiiii

  19. #319
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    E visto che lo volete sapere ve lo dico io.
    Mi sono fatto un paio di partite pure a Fifa 08 Pc, ebbene è il cugino lontano del gioco su 360.
    Ovviamente le animazioni sono sempre quelle un pò legnose della demo, e la grafica è quella che conoscete sin da fifa 06.
    Rispetto alla demo hanno apportato qualche miglioria, ed il gioco ne beneficia in toto ;in poche parole ribadisco quanto detto al tempo della demo : questo è il miglior fifa che si vede su pc da un bel pezzo, però TUTTO è ad un paio di anni luce dalla versione 360.La fisica ,l'AI l'audio...tutto è riciclato e perfezionato dalle verioni pc degli anni scorsi ma non è nemmeno paragonabile allo splendore che si vede per 360.
    IL GAMEPLAY NON PUO' ESSERE PARAGONATO ALLA VERSIONE CONSOLE : QUESTO E' UN'ALTRO GIOCO.
    Detto questo...
    Non è un giocone , sta sotto a pes 6 per molti aspetti, ma si lascia giocare ed ha uno spirito simulativo molto più marcato che in passato.Se siete fan della serie potreste pure pensarci, ma io non darei soldi ad EA per una versione preistorica del loro prodotto di punta, non con quel popò di roba che si vede su console, e soprattutto non dopo le ciance con cui tentano di rifilarcela.
    Forse saremo pure i parenti poveri del mondo dei videogiochi (arrendiamoci al fatto che ormai siamo visti così), ma noi utenti pc non siamo scemi, e personalmente pretendo rispetto per la categoria, non fandonie idiote che nemmeno un bambino si berrebbe.
    quoto....certo che sond ei fenomeni eh...ormai un dual core lo hanno credo + della metà di chi col PC ci gioca veramente...e frà un pò (ma un pò) avremo pure migliorie grafiche (si spera) con le Dx10 che le consolle si sogneranno....quindi hanno toppato e basta...mic a siamo idioti che si bevono codeste caxxate vè.....

  20. #320
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    quoto....certo che sond ei fenomeni eh...ormai un dual core lo hanno credo + della metà di chi col PC ci gioca veramente...e frà un pò (ma un pò) avremo pure migliorie grafiche (si spera) con le Dx10 che le consolle si sogneranno....quindi hanno toppato e basta...mic a siamo idioti che si bevono codeste caxxate vè.....
    ho i miei dubbi...non c'è in giro una scheda una che riesca a muovere decentemente un gioco dx10 only...e poi la mia 1950 deve vivere almeno 1-2 anni capito? ...

  21. #321
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Fifa 08

    Francamente dubito che per realizzare la grafica dei FIFA "next-gen" sarebbe stato necessario scomodare le dx10.

  22. #322
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Francamente dubito che per realizzare la grafica dei FIFA "next-gen" sarebbe stato necessario scomodare le dx10.
    come non quotarti

  23. #323
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    tanto nessuno risponde guarda...ho postato la stessa domanda giorni fà sia qui che in PES08 e nessuno risponde...non conto quelli che mi han risposto senza averli provati entrambi....cmq visto il comunicato qlc di vero (visto che parlano di AI inferiore su PC)c'è...ed è una cosa ridicola...praticamente hanno ammesso che non son capapci a programmare ottimizzando , cosa che a quanto pare Konami sà fare...dato che il gameplay migliore di FIFA c'è da anni....bah!

    concordo con chi dice Non comrpategli la versione PC di FIFA
    Ho deciso. Non comprerò neanche l'usato di questo FIFA 2008 per PC e mi terrò la "sola" versione per XBOX360. Non venderò l'edizione 2007 e non appena rilasciano qualche superpatch dell'edizione'07 con aggiornamenti di leghe e rose al 2008 la installo.

  24. #324
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo80 Visualizza Messaggio
    ho i miei dubbi...non c'è in giro una scheda una che riesca a muovere decentemente un gioco dx10 only...e poi la mia 1950 deve vivere almeno 1-2 anni capito? ...
    guarda che me lo auguro anch'io....viste le differenze , nei giochi attuali , fra Dx10 e dx9, con questa generazione di VGA Dx10....bè per me se le possono tenere...dato che purtroppo dovrei cambiare pure SO...grazie alle politiche di MS

  25. #325
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Fifa 08

    Siete riusciti a giocare via ip diretto?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato