+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 415

Discussione: Fifa 08

  1. #351
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-09-07
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Fifa 08

    io ho fifa 08 per pc, ma non mi so spiegare come mai non mi fa i numeri con l'analogico.. ho il pad della ps2 atakkkato con l'adattatore.. qlk1 sa dirmi qualcosa?

  2. #352
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-10-07
    Località
    milano
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Fifa 08

    Ciao a tutti!! E' la prima volta che scrivo in un forum...qualcuno sa dove posso trovare tutte le mosse x la versione 360? grazie.

  3. #353
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da cirolex Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!! E' la prima volta che scrivo in un forum...qualcuno sa dove posso trovare tutte le mosse x la versione 360? grazie.
    Perchè, sul manuale non ci sono tutte?

  4. #354
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da sk8ter Visualizza Messaggio
    Perchè, sul manuale non ci sono tutte?
    si ci sono

  5. #355
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Fifa 08

    Allora problema risolto cirolex ( sempre che tu abbia il manuale )

  6. #356
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Fifa 08

    Visto oggi la versione PC...onestamente non mi ha fatto un'impressione così brutta a livello visivo come quegli screen postati in questo thread
    Però ero lontano e su un 19" wide...
    Anche se ovviamente non si può parlare di grafica attuale...

  7. #357
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da cirolex Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!! E' la prima volta che scrivo in un forum...qualcuno sa dove posso trovare tutte le mosse x la versione 360? grazie.
    compra originale e usa il manuale.
    ho il manuale in tedesco e le foto sono chiare su come fare le finte.

    gg

  8. #358
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Fifa 08

    oddiio piango, quindi su pc cè la versione castrata! praticamente quella da ps2! ora che ho provato quella per ps3 non ha alcun senso prendere f08. piuttosto pes. ma dio la ea mai che faccia TUTTO bene. Diamine il pc ha fatto la fortuna dei tuoi titoli! mah.

  9. #359
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-10-07
    Località
    milano
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Fifa 08

    ma quando parlatedi L1 e R1 vi riferite al contoller dell'xbox? E intendete le due levette sx e dx o i dorsali??

  10. #360
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da cirolex Visualizza Messaggio
    ma quando parlatedi L1 e R1 vi riferite al contoller dell'xbox? E intendete le due levette sx e dx o i dorsali??
    dorsali

  11. #361
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Fifa 08

    Salve, domandame sparso

    Vengo da tanti anni di PES... quest'anno purtroppo, causa pc con di un'era geologica precedente, sono stato "costretto" a ripiegare su fifa... non che sia male, in fondo ne sento parlare bene da almeno un paio di annetti, ma c'è ovviamente da reimparare a giocare.

    Che voi sappiate è possibile disabilitare lo stadio? Ho notato che durante l'allenamento (senza pubblico, e con uno stadio più piccolo) mi va benissimo... durante la partita invece scatticchia un po'. Non che sia ingiocabile, ma preferirei evitarlo

    Dite che devo prendere un joypad con gli analogici?
    Fino ad ora me la sono sempre cavata col mio vecchissimo joypad digitale, ma leggendo qui e lì sento sempre riferimenti alle levette analogiche... ho l'impressione che siano quasi essenziali per godersi appieno il gioco
    Stavo pensando al dual action della logitech... che ne dite?

    http://www.logitech.com/index.cfm/ga...s/288&cl=it,it

  12. #362
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: Fifa 08

    io posso solo dirti che hai fatto bene a passare a fifa

  13. #363
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Fifa 08

    Domandina: grafica a parte, la giocabilità di FIFA pc è la stessa di quelle su console o è stata "castrata" anche quella? perchè se è identico,sono anche disposto a soprassedere sulla grafica da "ps2" che comunque non ho ancora potuto vedere.Grazie delle risposte

  14. #364
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Salve, domandame sparso
    Stavo pensando al dual action della logitech... che ne dite?
    Vai tranquillo, è il migliore!

  15. #365
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da ruscation Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo, è il migliore!
    Ok, allora mi sa che me lo regalo a novembre

    E per la grafica? Sapete se è possibile alleggerirla in qualche modo?

  16. #366
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da palvas Visualizza Messaggio
    Domandina: grafica a parte, la giocabilità di FIFA pc è la stessa di quelle su console o è stata "castrata" anche quella? perchè se è identico,sono anche disposto a soprassedere sulla grafica da "ps2" che comunque non ho ancora potuto vedere.Grazie delle risposte
    rispostina: sono 2 giochi diversi
    il calcio quest'anno è Fifa 08 per Xbox360 e/o PS3
    sembra un affermazione da fanboy, in realtà sono sempre stato un sostenitore di Pes e ho sempre odiato Fifa. quest'anno dopo averli provati a fondo entrambi sono giunto a questa conclusione.

  17. #367
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Fifa 08

    ma quindi anche come sistema di controllo,ai, e giocabilità,il 08 per pc è poco piu di un data disk del 07 ?peccato,allora credo resterò su pes anche quest'anno,sperando che il 09 sia finalmente l'anno di svolta su pc.

  18. #368

    Predefinito Re: Fifa 08

    ragazzi scusate vorrei sapere una cosa! Ma è possibile impostare le freccette direzionali per muovere i giocatori, al posto deli pulsanti rotondi<???

  19. #369
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da coldheart Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate vorrei sapere una cosa! Ma è possibile impostare le freccette direzionali per muovere i giocatori, al posto deli pulsanti rotondi<???
    no a quanto pare no

  20. #370
    Il Puppies L'avatar di Sigfried.M
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    a casa...
    Messaggi
    572

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    rispostina: sono 2 giochi diversi
    il calcio quest'anno è Fifa 08 per Xbox360 e/o PS3
    sembra un affermazione da fanboy, in realtà sono sempre stato un sostenitore di Pes e ho sempre odiato Fifa. quest'anno dopo averli provati a fondo entrambi sono giunto a questa conclusione.
    quoto al 100%!!!
    Ragazzi mi sapete consigliare un sito dove scaricare mod e patch x fifa08 pc? Magari qualcosa ke migliori un po la grafica e i modelli dei giocatori. Cmq c'è qualke buon sito di editing x fifa?

  21. #371

    Exclamation Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    update Fifa su XBOX360..
    ci sto giocando da una settimana, per quanto mi riguarda il punto di forza è la modalità carriera.
    Ho preso una squadretta(Stockport) di quarta(!!) divisione inglese e la porterò sul tetto del mondo. Compro giocatori svincolati, i tifosi mi osannano, la dirigenza mi rinnova il contratto, modifico le tattiche, metto in campo i giovani e sviluppo le capacità dei giocatori grazie all'esperienza acquisita sul campo.. bello bello è dai tempi di PcCalcio che non mi intrippavo così..
    La giocabilità vera e propria è migliorata ma gli manca ancora qualcosa per darmi la sensazione "Pes", spesso ho l'impressione che le cose succedano perchè devono succedere, certe volte segno ma non mi sento così veramente responsabile del gol, così come certe volte prendo gol e penso che sarebbe stato impossibile evitarlo. A volte è un po' frustrante e in qualche momento addirittura noioso, ma ripeto la modalità allenatore tiene in piedi il tutto e spinge a continuare, partita dopo partita, fino alle 4 i notte..
    La grafica è buona, ma non mi soddisfano ancora alcune scelte come quelle di 4 sole visuali (nessuna che ricordi effettivamente una partita vista in tv) il fatto che non viene mai sottolineato il nome di chi fa un tiro o una parata durante i replay, le inquadrature belle ma alquanto improbabili(e poi sempre le stesse!) durante sostituzioni, punizioni e quant'altro..

    in attesa di Pes2008 continuerò ad approfondire, c'è da dire che dalla prima impressione che mi aveva fatto ci sono stati passi da gigante..
    devi giocare tutto in manuale!!! poi sarai responsabile d tutto!!!

  22. #372
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Fifa 08

    Ciao a tutti.
    Non so se devo aprire un nuovo topic o devo postare qui. Vediamo se qualcuno sa aiutarmi o, perlomeno, condivide lo stesso problema.
    Sono un utente PC.
    Sono io o mi sembra che non sia possibile personalizzare i moduli di gioco durante la partita?
    Cioè, se ho capito bene, in partita si può cambiare modulo tra quelli disponibili, ma non si possono personalizzare al momento.
    Per esempio: in partita vado in Gestione squadra, passo da un 4-4-2 a un 5-3-2, tutto ok; ma io voglio che il terzino sinistro si piazzi più avanti e si navighi tutta la fascia sinistra avanti e indietro come un dannato. Non lo posso fare, a meno che, prima di una partita, io non abbia già salvato il modulo personalizzato, giusto?

    Sempre a proposito della personalizzazione moduli, mi è capitato che, a torneo già avviato e già salvato (una Serie B - 10° giornata), mi trovassi con un Bologna che aveva perso il modulo mio personalizzato e, addirittura, il modulo di partenza "Bologna".
    Sono dovuto uscire, caricare "le mie squadre", caricare di nuovo il torneo salvato e, finalmente, ho ritrovato il modulo.

    Infine sia nel torneo Serie A che nel torneo Serie B, capita anche a voi che tutti gli avversari giochino con un bel 4-4-2?
    Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?

    grazie a tutti per l'aiuto,
    ciao, Mauro

  23. #373

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da palvas Visualizza Messaggio
    ma quindi anche come sistema di controllo,ai, e giocabilità,il 08 per pc è poco piu di un data disk del 07 ?peccato,allora credo resterò su pes anche quest'anno,sperando che il 09 sia finalmente l'anno di svolta su pc.
    Da accesso sostenitore di PES (diciamo pure fanboy) ho giocato un paio di partite al gioco EA con la puzzetta sotto al naso, prima di scoprire che FIFA 08 è ben altro di un semplice data disk della versione 2007.

    Come ha detto qualcun'altro: quest'anno il calcio è FIFA 08 (per me anche per PC, non solo per console).

  24. #374
    Shogun Assoluto L'avatar di PG.
    Data Registrazione
    10-05-02
    Messaggi
    39,011

    Thumbs up Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Lexatus Visualizza Messaggio
    Da accesso sostenitore di PES (diciamo pure fanboy) ho giocato un paio di partite al gioco EA con la puzzetta sotto al naso, prima di scoprire che FIFA 08 è ben altro di un semplice data disk della versione 2007.

    Come ha detto qualcun'altro: quest'anno il calcio è FIFA 08 (per me anche per PC, non solo per console).
    grazio mio fan!e ti dedico anche una risposta(cosa rara) anche su PC fifa08 è IL CALCIO!!dai che vi vedo prendede il pad in mano anche voi utenti pc e incominciamo a fare goal!!al prossimo anno con parole di senso compiuto (1)

  25. #375
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Fifa 08

    Domanda ignorantissima...

    Ma come stra****zo si segna in questo gioco?
    Riesco a costruire, arrivo in ottima posizione e *puff* il portiere avversario (sia esso buffon o la peggiore delle pippe) riesce sempre a metterci la manona...
    Viceversa gli avversari arrivano davanti alla mia porta e la ficcano regolarmente dentro... di parate il mio portiere non ne fa praticamente mai.

    Ed ecco che magari riesco a costruire diverse nitide palle da gol senza riuscire a finalizzare... e l'avversario la ficca dentro nell'unica occasione che gli concedo...

    Ora, ok che sto giocando con il Frosinone (quando ho fatto il mondiale con l'italia avevo ovviamente meno problemi ), però sicuramente sbaglio qualche cosa... consigli per diventare più concreto lì davanti?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato