+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 415

Discussione: Fifa 08

  1. #376
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: Fifa 08

    tiri di precisione,dribbla il portiere quando sei da solo contro di lui,pallonetti...io segno regolarmente senza troppi problemi anche contro i mostri-giocatori che sfido online

  2. #377

    Predefinito Re: Fifa 08

    Se la posizione del portiere non copre del tutto la porta, allora il piattone permette di angolare al massimo il tiro. Ci segni quasi sempre.

    Se invece è uscito e ti copre la porta allora un bel pallonetto e palla al centro.

  3. #378
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Un AIUTO plsssss

    cIAO...volevo sapere se anche a voi il gioco dà problemi con l'adattatore Play.com e il dualshock...praticamente io nn riesco a giocarci , in quanto il gioco , già dai menu , scrolla da solo 8attivando anche il force feedback) we non c'è verso di fermarlos e nn staccando il pad...
    Ho provato quindi usando l'altro pad Thrustmaster Firestorn Dual Analog 3 ...e nel settaggio dei comandi non mi permette di usare tutti i tasti..ma solo 8 contro i 10 che ho...ma il problema + grave è che inverte tiro con passaggio (e qui ho risolto invertendoli) però il comando Annulla\finta , che ancora non ho capito cosa faccia, se lo premo mi apre il menù durante la partita...quindi è di fatto inutilizzabile...volevo quindi capire se la funzione di sto comando è proprio quella del menù (ma allora nn si spiega la dicitura Anulla\finta)...o cosa...
    Grazie


    P.s.
    il pallonetto come si fà?? nn riesco proprio...
    Anche la levetta destra non mi sembra funzi al meglio...insomma usandola nn vedo tutte ste mosse che dicono...

    qlc info??

  4. #379
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Lexatus Visualizza Messaggio
    Se la posizione del portiere non copre del tutto la porta, allora il piattone permette di angolare al massimo il tiro. Ci segni quasi sempre.

    Se invece è uscito e ti copre la porta allora un bel pallonetto e palla al centro.
    Detta così sembra semplice

    In pratica per piattone intendi un tiruccio leggero ed angolato?

    E quel cacchio di pallonetto come si fa? Io riesco a mala pena a fare i passaggi filtranti

  5. #380

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Detta così sembra semplice

    In pratica per piattone intendi un tiruccio leggero ed angolato?

    E quel cacchio di pallonetto come si fa? Io riesco a mala pena a fare i passaggi filtranti

    Invece è semplicissimo. Per come ho mappato i tasti:

    Citazione Originariamente Scritto da Lexatus
    [TIRI]
    5 + TIRO = classico pallonetto a scavalcare il portiere.

    7 + TIRO = il "piattone". In questo modo potete mantenere la palla bassa. Come dice Zio Bergomi durante la stessa telecronaca, i portieri odiano le palle basse, quindi quando vi trovate a tu per tu con lui il colpo migliore è il piattone angolato. Segnate nell'80% o più dei casi. Se, invece, il portiere tocca il pallone è comunque molto probabile che varia di poco la traiettoria, al limite il pallone si alza di poco ma finisce comunque in rete. Non usatelo dalla lunga distanza perchè vengono tiri schifosi.

    TIRO = (senza nessun altro pulsante) come sapete tiro di "collo piede". Maggiormente adatto dalla media distanza o da lontano.

  6. #381
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Fifa 08

    se magari dicevi a che azioni corrispondevano i tasti 5 e 7 io caPIVO meglio....

    Inoltre a voi cosa fà il tasto Annulla\finta?? io non riesco a mapparlo , in quanto se lo schiaccio mi manda al menù...inoltre nn mi riconosce 10 tasti ma solo 9 , di cui uno fà uscire al menù....inoltre se si tenta di dribblare..perchè rimane inchiodato in quella postura andando a 2 km\h?? anche mollando il tasto?
    grazie

  7. #382

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    se magari dicevi a che azioni corrispondevano i tasti 5 e 7 io caPIVO meglio....
    E pure hai ragione, però un minimo di prove in allenamento... su su.

    Per il resto, continuerei a cercare di sistemare il pad prima..

  8. #383
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Fifa 08

    SE MI DICESSI CHE AZIONE COMPIE SUL TUO PC ANNULLA\FINTA...PERCHè A ME Fà USCIRE AL MENù...INOLTRE NON CAPISCO opss caps...cosa farebbe il tasto modifica corsa....boh

  9. #384
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Lexatus Visualizza Messaggio
    Devo dire che mi è stato molto utile

    Ora, tra piattoni ed un miglior utilizzo delle fasce, comincio a segnare con una certa continuità

    Tra qualche stagione il Frosinone partirà alla conquista dello scudetto

    Ho notato però che molti giocatori sono piuttosto "restii" ad accettare i rinnovi contrattuali
    Immagino che la cosa migliorerà quando comincerà ad aumentare la mia fama

    Però mi da fastidio una cosa... ho mandato il mio scout in giro a ricerca di giovani promettenti. Mi viene però data la possibilità soltanto di decidere se ingaggiarlo o meno, ma non di discutere le condizioni contrattuali. Risultato: uno dei giovani che ho preso ha già il contratto in scadenza (cioè, io spendo soldi per il cartellino di un diciassettenne e gli faccio il contratto di UN ANNO? ), e non vuole rinnovarlo

    Grazie
    Ultima modifica di Bobo; 20-11-07 alle 10:43:32

  10. #385
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    se magari dicevi a che azioni corrispondevano i tasti 5 e 7 io caPIVO meglio....
    Il 5 è il cambio giocatore, il 7 è "controlla corsa" (o qualcosa del genere).

    Nella mappatura di default sono i due tasti dorsali di sinistra.

  11. #386
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Fifa 08

    a me 2 cose che mi fanno andare in bestia sono il fatto che non puoi dare giocatori in cambio quando fai acquisti e che non esiste una sosta di calciomercato, anche se hai un mese di calciomercato prima della prossima partita come dai l'ok per andare avanti salti subito tutto il mese e ti ritrovi a dover fare tutti i movimenti di mercato subito tutti insieme.

    per i giocatori restii a rinnovare è capitato anche a me, cmq se te li trascini a fine stagione e li rinnovi all'ultimo di solito accettano..

  12. #387
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    a me 2 cose che mi fanno andare in bestia sono il fatto che non puoi dare giocatori in cambio quando fai acquisti e che non esiste una sosta di calciomercato, anche se hai un mese di calciomercato prima della prossima partita come dai l'ok per andare avanti salti subito tutto il mese e ti ritrovi a dover fare tutti i movimenti di mercato subito tutti insieme.
    Si, da fastidio anche a me

  13. #388
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Fifa 08

    Voi come vi regolate con gli allenamenti?
    Ho notato che stancano i giocatori in maniera incredibili, neanche vengano mandati a lavorare in miniera...

    Ho programmato un allenamento per i centrocampisti di martedì... risultato: nella partita successiva (di domenica... di tempo per recuperare pensavo di averne dato a sufficienza) TUTTI i miei centrocampisti (sia i titolari, sia le riserve) erano rossi... ed ho dovuto giocare con una massa di zombie in campo...


    Al che viene da chiedersi almeno... ma gli allenamenti servono a molto? Fanno crescere rapidamente i giocatori? No, perchè altrimenti sono quasi inutili...

  14. #389
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Voi come vi regolate con gli allenamenti?
    Ho notato che stancano i giocatori in maniera incredibili, neanche vengano mandati a lavorare in miniera...

    Ho programmato un allenamento per i centrocampisti di martedì... risultato: nella partita successiva (di domenica... di tempo per recuperare pensavo di averne dato a sufficienza) TUTTI i miei centrocampisti (sia i titolari, sia le riserve) erano rossi... ed ho dovuto giocare con una massa di zombie in campo...


    Al che viene da chiedersi almeno... ma gli allenamenti servono a molto? Fanno crescere rapidamente i giocatori? No, perchè altrimenti sono quasi inutili...

  15. #390
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-12-07
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: Fifa 08

    Premetto che ho FIFA 08 per XBOX 360.
    Online becco gol solo da calci d'angolo e cross, e ne prendo parecchi!!!
    Il problema è che quando l'avversario crossa o batte un calcio d'angolo, la prende sempre il suo attaccante e spesso segna; quando crosso o batto un calcio d'angolo io, la prende il suo difrensore!
    Eppure premo il pulsante per il cambio giocatore.
    C'è qualcosa che dovrei sapere oppure è un bug?

  16. #391

    Predefinito Re: Fifa 08

    Io ho la versione Ps2 e uno dei bug che mi da fastidio é che quando modifico un giocatore stranamente la telecronaca non lo chiama più,praticamente carressa se lo scorda e non dice più il suo nome.
    Altro bug manca Recoba al Torino Boh!?
    Adesso vorrei spere e possibile che alla EA rilascino una patch o qualcosa per risolvere il problema su PS2????

  17. #392
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-12-07
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: Fifa 08

    Salve a tutti,io nn riesco a fare praticamente neanke una mossa su fifa08 skiaccio di tutto giro analogico con tasto mosse premuto ma niente.BOHHHH
    !!!!!!!!!!!!! ditemi voi PLEASE vado incontro ad 1 avversario ma !niente sto solo in allenamento ma! niente.come si fanno ste maledette mosse inizio a SKLERARE (scusatemi)CIAO A TUTTI

  18. #393

    Predefinito Re: Fifa 08

    io ho fifa 2008 per pc...il mio problema è che il pulsante annulla/finta sulla tastiera,oppure la levetta destra analogica quando gioco con il joypad (praticamente è uguale a quello della play pero invece che i simboli sui pulsanti ci sono i numeri)non mi funziona,la schiaccio o la muovo, e non mi dice nulla...segno lo stesso con pallonetti o con tiri di potenza o con i tiri di precisione...pero quando mi trovo davanti difensori come nesta diventa durissimo riuscire a dribblarli e i mie attaccanti sono pato e henry....non proprio gli ultimi arrivati

  19. #394
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da buburp Visualizza Messaggio
    Premetto che ho FIFA 08 per XBOX 360.
    Online becco gol solo da calci d'angolo e cross, e ne prendo parecchi!!!
    Il problema è che quando l'avversario crossa o batte un calcio d'angolo, la prende sempre il suo attaccante e spesso segna; quando crosso o batto un calcio d'angolo io, la prende il suo difrensore!
    Eppure premo il pulsante per il cambio giocatore.
    C'è qualcosa che dovrei sapere oppure è un bug?
    per forza prendi gol...non devi cambiare giocatore quando tirano il calcio d'angolo, e manco tu lo devi cambiare quando invece sei tu a tirarlo!

  20. #395
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da SuperFranco Visualizza Messaggio
    Io ho la versione Ps2 e uno dei bug che mi da fastidio é che quando modifico un giocatore stranamente la telecronaca non lo chiama più,praticamente carressa se lo scorda e non dice più il suo nome.
    Altro bug manca Recoba al Torino Boh!?
    Adesso vorrei spere e possibile che alla EA rilascino una patch o qualcosa per risolvere il problema su PS2????
    non credo che rilascino patch per quella versione....

  21. #396
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-01-08
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: Fifa 08

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi se potete aiutarmi a risolvere un grande problema.Fifa da quest'anno per la tastiera ha cambiato il tasto del passaggio e cambio giocatore che una volta erano tutti e due "S". Quindi ho iniziato a giocare con il joypad. E qui è sorto un problema: se io metto la configurazione nuova(quella di pes per intenerci),salvo ed esco, quando ritorno mi rimette quella classica! e non capisco perchè!!! Qualcuno mi può aiutare, vi prego
    ho provato a leggere nei post precedenti ma non è stata ben chiarita la cosa...Grazie mille anticipatamente

  22. #397
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Fifa 08

    E' in offerta a 20 euro da gamestop...
    Sono tentatissimo di prenderlo, ho giocato alla demo di pes 2008 e non mi sta convincendo per nulla
    D'altro canto non mi va proprio di dare soldi a ea per questa versione-insulto ai giocatori pc...
    Però ho anche voglia di un bel gioco di calcio
    Quindi, tralasciando il discorso tecnico, come giudicate la giocabilità in sè?Merita?

  23. #398
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    E' in offerta a 20 euro da gamestop...
    Sono tentatissimo di prenderlo, ho giocato alla demo di pes 2008 e non mi sta convincendo per nulla
    D'altro canto non mi va proprio di dare soldi a ea per questa versione-insulto ai giocatori pc...
    Però ho anche voglia di un bel gioco di calcio
    Quindi, tralasciando il discorso tecnico, come giudicate la giocabilità in sè?Merita?
    Avendo la versione Xbox non ho provato la versione pc se non a casa di amici.
    La giocabilità, con un pad adeguato, è simile a quella Xbox. Tuttavia credo che, su pc (e sottolineo su pc), sia preferibile nel complesso Pes2008.

    A proposito.. sono usciti gli aggiornamenti al mercato invernale delle rose delle squadre?

  24. #399
    Shogun Assoluto L'avatar di Algard
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    Uooooooopoli
    Messaggi
    49,628

    Predefinito Re: Fifa 08

    Raga io sono confusissimo. Non prendo un gioco di calcio per pc da Fifa05 e pes di quell'anno(era il 5 o il 6?) . Ora mi ritrovo con pes2008 che ha una demo scandalosa che non rileva la mia 8800Gts320(come si permette) e quindi non va....non vorrei fosse preoblema anche del gioco; e poi c'è sto Fifa08 che su pc è un altro gioco rispetto alle console....che si fa?

  25. #400
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Fifa 08

    Si aspetta e si prega che il prossimo Fifa sia una conversione da 360
    Con la demo di Pes 2008 non ti perdi nulla, a me fa abbastanza ribrezzo, non so come sia il gioco finale ma...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato