+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 401 a 415 di 415

Discussione: Fifa 08

  1. #401
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: Fifa 08

    c'è un tasto che permette al tuo attaccante di anticipare il difensore avversario sui cross?

  2. #402
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    c'è un tasto che permette al tuo attaccante di anticipare il difensore avversario sui cross?
    Non credo esista il tasto "anticipo".
    L'unico sistema che, dopo un pò di mesi di pratica, mi sembra valido è far andare il proprio giocatore in direzione della palla mentre questa lo sta raggiungendo.
    Credo che siano comunque decisivi anche i vari parametri del giocatore controllato, tra cui, se non mi sbaglio, è presente anche quello specifico ("anticipo", appunto).

  3. #403
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: Fifa 08

    in pes 2007 c'era il tasto l2 se non sbaglio per anticipare...
    mi sembra strano non ci sia in fifa

  4. #404
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    in pes 2007 c'era il tasto l2 se non sbaglio per anticipare...
    mi sembra strano non ci sia in fifa
    Beh dai.. potendo comunque rimediare con un semplice movimento di stick la presenza di un tasto dedicato non è che sia proprio indispensabile!
    Ed in fondo la scelta di Fifa 08 mi sembra orientata verso una gestione dell'anticipo meno automatica e quindi più soddisfacente!

  5. #405
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: Fifa 08

    hai ragione,era solo per sapere se c'era un tasto del genere..
    c'è o non c'è cambia poco,fifa rimane sempre un giocone

  6. #406

    Angry Re: Fifa 08

    ciao a tutti............................ragazzi ma come cavolo si fa a segnare in questo gioco, uff ,mi sono iscritto al forum proprio x chiedervi xkè non riesco i portieri della cpu parano qualunque tiro mentre il mio lasciamo perdere e poi non riesco a fare i tiri rasoterra con i quali a me segnano di continuo uso la play 2 perfavore rispondetemi sto sklerando

  7. #407
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da strap Visualizza Messaggio
    ciao a tutti............................ragazzi ma come cavolo si fa a segnare in questo gioco, uff ,mi sono iscritto al forum proprio x chiedervi xkè non riesco i portieri della cpu parano qualunque tiro mentre il mio lasciamo perdere e poi non riesco a fare i tiri rasoterra con i quali a me segnano di continuo uso la play 2 perfavore rispondetemi sto sklerando
    Non credo esista una tattica per segnare di sicuro.
    O perlomeno io, fortunatamente, non la conosco.
    Un paio di consigli però te li posso dare...
    Quando sei a tu x tu con il portiere avversario cerca il colpo di piatto. 99 volte su cento inquadri la porta e di queste, in almeno la metà delle occasioni, riesci a fare gol.
    Nella metà campo avversaria non utilizzare il tasto dello scatto "a manetta" altrimenti i difensori avversari ti prendono sempre.
    E poi.. sembrerà banale, ma devi sfruttare al meglio le caratteristiche dei tuoi giocatori. Se hai un giocatore veloce, per esempio, spostalo sulla linea dei difensori avversari e cerca di farlo partire con passaggi filtranti.
    Se poi vieni, come il sottoscritto, da anni di Pes.. allora devi prima disintossicarti dal sistema di gioco del titolo Konami con tanta pazienza e molte ore di gioco!

    P.S. per fare i rasoterra devi premere il tasto del tiro con estrema.. "parsimonia"..

  8. #408

    Predefinito Re: Fifa 08

    Salve ragazzi ,non so se posso scrivere questa news qua,ma se va contro qualche regolamento vi prego di cancellarla.

    Noi della live2win,per chi non ci conoscesse siamo una societa svedese che organizza tornei online,abbiamo deciso di aprire la prima cup per fifa08.COme per cod4 vale lo stesso discorso per voi mi piacerebbe vedere un sacco di italiani partecipare e non solo tutti gli altri.Vi lascio i premi che sono in palio e per le iscrizioni potete andare sul sito della L2W www.live2win-league.com




    1st place.


    2x Box Energy Gum (contains 48 Packages)
    1x Stinger Mouse
    1x Sonar Headsett
    1x Noctua NF-P12 120mm Fan
    1x Noctua NT-H1 Thermal Compund
    1x Coolink Anti Vibration Bolts



    2nd place.

    1x Box Energy Gum (contains 24 Packages)
    1x Stinger Mouse
    1x Cardreader
    1x Noctua NF B9 92 Fan

    3rd place.

    1x Stinger Mouse
    1x Cyber Snipa Mouse Mat
    1x Coolink SWiF 1201 120mm fan

    Tournament Sponsors: Energy Gum,Cyber Snipa, Noctua e Coolink.




    Per ogni info vi ricordo di visitare il sito www.live2win-league.com oppure tramite irc su #Live2Win @Quakenet


    grazie per lo spazio e avanti col flame

  9. #409
    Il Puppies L'avatar di beneKILL
    Data Registrazione
    13-04-03
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: Un AIUTO plsssss

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    cIAO...volevo sapere se anche a voi il gioco dà problemi con l'adattatore Play.com e il dualshock...praticamente io nn riesco a giocarci , in quanto il gioco , già dai menu , scrolla da solo 8attivando anche il force feedback) we non c'è verso di fermarlos e nn staccando il pad...
    Ho provato quindi usando l'altro pad Thrustmaster Firestorn Dual Analog 3 ...e nel settaggio dei comandi non mi permette di usare tutti i tasti..ma solo 8 contro i 10 che ho...ma il problema + grave è che inverte tiro con passaggio (e qui ho risolto invertendoli) però il comando Annulla\finta , che ancora non ho capito cosa faccia, se lo premo mi apre il menù durante la partita...quindi è di fatto inutilizzabile...volevo quindi capire se la funzione di sto comando è proprio quella del menù (ma allora nn si spiega la dicitura Anulla\finta)...o cosa...
    Grazie

    qlc info??
    Si, l'adattatore di Play.com da questo problema, ma risolverlo è molto semplice: devi aver attaccato all'adattatore DUE pad PRIMA di lanciare il gioco e, sempre PRIMA di lanciare il gioco, la parte ANALOGICA deve essere ATTIVATA. In questo modo funziona perfettamente

  10. #410
    Il Puppies L'avatar di beneKILL
    Data Registrazione
    13-04-03
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: Fifa 08

    Ciao ragazzi, vi scrivo per un problemino:

    per giocare a Fifa ho sempre usato la CEP (Career Expantion patch) sia con Fifa 07 che con lo 08.

    Con lo 07 non ho mai avuto problemi, mentre li sto avendo con Fifa 08 e l'ultima CEP, la 05.

    Funziona tutto alla grande ma, quando finisco la seconda stagione in modalità carriera, nella schermata degli obiettivi di fine stagione, mi si blocca, tornando a Windows dicendo che "Fifa08.exe ha eseguito una operazione non valida...ecc..:".

    Attenzione: non è il noto problema che "sembra" bloccarsi ma poi continua, infatti la prima stagione la passo tranquillamente e gioco tutta la seconda!

    Ora chiedo a voi: conoscete qualche soluzione al problema?
    E inoltre, dato che molto probabilmente è la CEP05 che mi da questo problema, sapete se esiste un'altra patch così completa in alternativa?

    grazie a tutti!

  11. #411
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Un AIUTO plsssss

    Citazione Originariamente Scritto da beneKILL Visualizza Messaggio
    Si, l'adattatore di Play.com da questo problema, ma risolverlo è molto semplice: devi aver attaccato all'adattatore DUE pad PRIMA di lanciare il gioco e, sempre PRIMA di lanciare il gioco, la parte ANALOGICA deve essere ATTIVATA. In questo modo funziona perfettamente
    Grazie 1000

  12. #412

    Predefinito Re: Fifa 08

    ragazzi ma come mai gioco alla modalità allenatore e nonostante lascio giocatori in panchina per una o due partite non si ricaric amai la barra dell'affaticamento? sono sempre stanchi?
    mah
    AIuto!!

  13. #413

  14. #414
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-11
    Messaggi
    34

    Predefinito Riferimento: Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da beneKILL Visualizza Messaggio
    per giocare a Fifa ho sempre usato la CEP
    meglio il pad, credimi

    in ogni caso,
    sarà ora di rottamarlo 'sto topic?

  15. #415
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Mihka Ex Visualizza Messaggio
    meglio il pad, credimi

    in ogni caso,
    sarà ora di rottamarlo 'sto topic?
    in ogni caso ti sei reso conto che hai risposto a un post di 3 anni fa?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato