+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 415

Discussione: Fifa 08

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Fifa 08

    Ma sul sito ufficiale non dice niente...siamo sicuri che non sia un fake?

  2. #27
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cervia (RA)
    Messaggi
    58

    Smile Re: Fifa 08

    75% entro mezz'ora metterò le mani sul demo. !

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Fifa 08

    Hanno messo l'annuncio anche sul sito EA. Vado a 2.5

    aspetto il torrent, o un mirror decente

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Ma sul sito ufficiale non dice niente...siamo sicuri che non sia un fake?
    l'indirizzo é quello ufficiale EA.

  5. #30
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    link veloce veloce...non mi fregate banda che vi meno!lol!
    http://gamesurf.tiscali.it/DOWNLOAD/...ifa08_demo.zip

    edit:a me sta andando a 450 k usando flashget a voi?sono al 12% in 2 minuti lol

  6. #31
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    nell'attesa leggevo il readme...pare che il supporto ai pad sia rimasto lo stesso...cioè uno schifo...mi toccherà ricercare il sito che spiegava come far riconoscere correttamente la levetta destra x i trick...per ora mi interessa vedere se è migliorato il gameplay, mi accontenterei di quello...61%...tra un po' ci gioco

  7. #32
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    scaricata!vado a provarlo!a dopo x i pareri!incrociamo le dita....

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Fifa 08

    il link non funge........................

    ok trovato dall'homepage
    Ultima modifica di Ethan81; 31-08-07 alle 18:20:34

  9. #34
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    Gameplay cambiato COMPLETAMENTE!!!
    La EA si è buttata definitivamente sulla simulazione!!!(tra l'altro sbirciando tra gli ini ho visto le impostazioni x la fisca...comportamento del pallone, rimbalzi, etc...)
    Graficamente è praticamente lo stesso (a proposito...sparate antialiasing e anisotropico al max, il gioco regge benissimo i 60fps...peccato che nn trovi il modo di cambiare la risoluzione)
    Qualche chicca sul gameplay:
    -Ia ottima sia in difesa che in attacco, utilizzate la levetta sx per chiamare scatti allargamenti sulla fascia e contropiede...levetta sx + modificatore tattiche x tattiche fuorigioco, marcamenti, etc...
    -realismo impressionante della gestione della palla e della sua difesa...persino sulle palle alte potete spingere o muovere liberamente il giocatore x anticipare l'avversario...attenti a non spingere troppo però...davvero divertentissimo
    -piazzamento del portiere sulle punizioni (era ora)
    -filtrante manuale dosabile: difficile da padroneggiare all'inizio, ma presa confidenza dà una soddisfazione incredibile facendovi creare azioni sul filo del fuorigioco e contropiedi micidiali...finalmene dei contropiedi coi controcaXXi!!!
    -cross manuali dosabili e direzionabili con tanto di aftertouch direzionabile (a seconda se la palla è calciata di sinistro/destro, interno/esterno)
    -tiri gestiti in maniera realistica...insomma non si spera nella cpu come a pes
    -parco dribbling vastissimo e sopratutto realmente efficace in campo...ho fatto un gol in contropiede...1vs1...me so pappato l'ultimo difensore facendo destra sinistra con la levetta destra per fare il doppio cambio di direzione...rasoterra sul portiere e goal

    ea si è già guadagnata i miei soldi...aggiungete che nella versione finale ci sarà l'editor tattico alla Swos e la stupenda modalità carriera persino online...

    Konami mi sa che se la vedrà dura quest'anno!!!

    Io torno a giocare!!!è già una droga!!!e poi mi diverto troppo a lottare sulle palle alte...spintonare che goduria

  10. #35
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    nessun'altro lo prova ancora?cmq questo è esattamente ciò che volevo da pes!!!non vedo l'ora che esca!!!ma avete visto che 1-2?che movimenti!lo voglioooooooooooo!!!

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Fifa 08

    ehm....i menu sono lentissimi e non capisco perché....il gioco ha di default una risoluzione bassissima ma va bè.
    Ho fatto solo una partita ma non mi ha entusiasmato.

    Adesso ho provato a modificare la risoluzione nel file dat ma è andato in crash

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Fifa 08

    Provato.
    Sinceramente ho passato le prime tre partite a cercare di capire i comandi : sono simili a Pes ma hanno differenze a cui bisogna fare il callo (scivolata col tasto del tiro, gestione del cross).
    Dopo un pò si apprezza l'approccio un pò più simulativo (le difese si muovono bene, i compagni di squadra sembrano cercare di dare una mano e non fanno le belle statuine).
    Migliorate le animazioni, ma Pes è ancora su un'altro livello.La Bellezza della grafica è ingiudicabile perchè è settata oscenamente verso il basso (non che la mia carretta aneli ad effetti in stile Next Gen, ma sono sicuro di poter ottenere qualcosa in più).
    Solito difetto della barra di potenza : è poco progressiva.Convincente il sistema di passaggi(ricorda i primi Pes), la selezione dei giocatori senza palla necessita di affiatamento.
    Ma è la gestione dei tiri (sebbene migliorata) che non mi conquista appieno:sarò io ma non riesco ad avere il pieno controllo...vabbeh qui magari dipende dalla mia impostazione PESiana.
    Ultima nota sui contrasti: la palla sembra fermarsi con troppa facilità dopo una scivolata o uno scontro.
    Per il momento la sensazione è altalenante, ma abbastanza positiva.
    Nessuno sa di qualche modo di sbloccare la grafica?Gli anni scorsi qualcosa era uscito...

  13. #38
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    devi disimparare un po' pes all'inizio!io ho trovato il mio gioco definitivo cmq!ottima anche la levetta sx x cambiare manualmente il giocatore che si sta controllando in difesa!a sapere come fare vi posterei qualche video...

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Fifa 08

    Cambiato poco o nulla come al solito.

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo80 Visualizza Messaggio
    devi disimparare un po' pes all'inizio!io ho trovato il mio gioco definitivo cmq!ottima anche la levetta sx x cambiare manualmente il giocatore che si sta controllando in difesa!a sapere come fare vi posterei qualche video...
    Esagerato!Avrai fatto una decina di partite...Il gioco della vita è quello che giochi per anni senza annoiarti!

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Fifa 08

    Altre considerazioni:

    1) IA migliorata? mah, per ben 3 volte in 3 partite un avversario in fascia arriva lungo e se la porta fuori dal campo, senza nemmeno frenare

    2) I giocatori hanno i pidocchi, ad ogni rimessa laterali son lì che si grattano la testa (non tutti ma vabbè )


    Da rivedere con una grafica decente, ma nulla di speciale per ora

  17. #42
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    i gusti son gusti...già sogno l'editor tattico di cui si intravede qualcosa nella strana disposizione dei giocatori nel modulo del barca...ma è ora di supercoppa!!!ciauz!!!

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Fifa 08

    Segnalo a tutti l'uscita del demo expander che si trova un pò dapperutto in giro (si può usare la parola P2P?), e consente di alzare la risoluzione ed il livello di difficoltà.

    A parte questo debbo dire che dopo un buon numero di partite posso confermare che il gioco sembra ben fatto, ma si assesta al di sotto di PES.Insomma non siamo di fronte ad un nuovo pretendente al titolo, ma ad un gioco che può rappresentare una piacevole diversione.
    Se migliorassero la gestione di tiri e cross il gioco ne guadagnerebbe : in particolare i cross sono troppo lenti e sembrano sempre indirizzati sul giocatore (sono anni che predico la totale libertà di indirizzarli dove pare anche in PES, ma qui sono molto più artificiosi).
    Se l'online è decente potrei pure farci un pensierino.

  19. #44
    Banned
    Data Registrazione
    01-09-07
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: Fifa 08

    Ok, siamo al solito Fifa:

    - fisica del pallone inesistente, il pallone segue traiettorie innaturali telecomandate dalla cpu con sbalzi di velocità risibili.
    - il pallone quando esce dal campo non ha più vita, se va a sbattere sulla parte superiore della rete ci rimane bloccato!!! come ai tempi del C64!!!
    - somiglianze dei giocatori molto al di sotto di Pes, ma veramente molto.

    tra l'altro è incredibile che si ostinino a mettere in modalità obbligatoria i tasti direzione sulle freccette, gli altri sono configurabili ma si possono mettere solo alla sinistra dei tasti direzionali...ho provato a mettere i tasti "azione" sul tastierino ma non c'è verso...
    perché, anno 2007, non lasciarmi configurare tutti i tasti???
    troppo intelligente da farsi?
    forse sì


    In conclusione, stavolta non si vede nemmeno quale differenza ci sia col capitolo precedente a parte le rose aggiornate.

    Pes tocca a te, come sempre.

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Fifa 08

    Vabbeh, ma se ti ostini a giocare ancora con la tastiera, è normale che non noti le differenze: mi spiace ma ti ci vuole un joypad.
    La tastiera ormai è un mezzo arcaico per un gioco di calcio, e tra l'altro un buon joypad con due leve analogiche lo trovi anche sui 20 euro.
    Aggiornati.

  21. #46
    Banned
    Data Registrazione
    01-09-07
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: Fifa 08

    la fisica del pallone, le somiglianze e il pallone morto dopo la linea di fondo non dipendono dalla tastiera, in ogni caso a Pes ci gioco con la tastiera e le differenze con i capitoli precedenti le noto tutte
    il joypad ce l'ho

    è il solito fifa

  22. #47
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fifa 08

    Lo stò scaricando adesso! Ora come ora lo faccio così per routine è lo provo sicuramente come da 3/4 anni ma poi purtroppo viene disintallato dopo poco tempo.speriamo decisamente che questo fifa 2008 mi smentisca(lo spero proprio conoscendo la vecchia storia gloriosa della serie negli anni 90').
    Ormai fifa manca da troppo tempo sul trono dei giochi di calcio scalzato da Pes.
    Lo provo è poi posterò qualche impressione.

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Liquidità Visualizza Messaggio
    la fisica del pallone, le somiglianze e il pallone morto dopo la linea di fondo non dipendono dalla tastiera, in ogni caso a Pes ci gioco con la tastiera e le differenze con i capitoli precedenti le noto tutte
    il joypad ce l'ho

    è il solito fifa
    Ma infatti ho sottolineato anch'io che nella fisica del pallone c'è qualcosa che non và, però mi spieghi come fai ad utilizzare il nuovo metodo di selezione dei giocatori (che si effettua con la leva analogica dx) se giochi con la tastiera?
    E poi un'altra cosa: ma è così importante la grafica?Sono d'accordo che non è all'altezza di Pes, però è più che sufficiente; insomma non è una cosa che rovina il gioco.
    Poi vabbeh, se devi proprio odiarlo sto gioco fai pure...

  24. #49
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fifa 08

    Che dire questo fifa 2008 è tutto un altro gioco! finalmente la ea sembra aver abbandonato quasi del tutto la sponda arcade per dedicarsi ad una simulazione! la fisica del pallone,i movimenti,le animazioni, fisica dei giocatori sembrano molto migliorati! beh a questo punto la scelta questa stagione tra fifa e pes sarà molto ardua bisognerà vedere se pes riuscirà a rinnovarsi per dare del filo da torcere a fifa. intanto un punto a favore della ea che è riuscita a rilasciare la demo in tempo utile per testarlo.ancora niente demo dalla konami

  25. #50

    Predefinito Re: Fifa 08

    Per quanto mi riguarda, aspetto di mettere le mani sulla versione definitiva.
    Con la grafica del demo mi pareva di essere tornato a fifa 94 (a parte l'introduzione)
    avvio-1minuto1dimatch-esci-uninstall
    Ciauz

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato