+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 415

Discussione: Fifa 08

  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Fifa 08

    devo attaccre il joipad per vedere come va.
    cmq pes mi ha scassato i maroni con quella grafica del 1487

  2. #52
    Banned
    Data Registrazione
    01-09-07
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: Fifa 08

    la grafica dei giocatori di Pes è ultradettagliata infatti sembrano quelli veri, gli stadi sono molto particolareggiati con transenne, vie d'uscita, porte di sicurezza ecc...solo il pubblico è 2d...e basta...
    in fifa la grafica dei giocatori è quasi casuale, negli gli stadi c'è solo il pubblico e il pubblico, sebbene in 3d, fa schifo, il campo sembra un foglio A4 colorato di verde, le porte hanno solo le linee essenziali e il pallone sembra una biglia da flipper

  3. #53

    Smile Re: Fifa 08

    Non so se chiamarla lungimiranza o bieca emulazione ma i controlli soni oramai praticamente identici a quelli di pes, non solo quelli base ma anche quelli più avanzati come il passo laterale, l'uscita del portiere, "il velo", il pallonetto filtrante, il sistema di triangolazione, una volta settati gli stessi tasti come in pes praticamente si gioca allo stesso gioco, almeno per quanto riguarda i comandi... Per il resto, aspettando pes 2008, mi sento di dare un giudizio positivo su questa demo : )
    Ultima modifica di Traiano; 02-09-07 alle 16:06:51

  4. #54
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Fifa 08

    Ho provato il demo, anche se sono un fan di vecchia data di WE sono rimasto assai soddisfatto, adesso vediamo come sarà la versine completa.

  5. #55
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 08

    Ma è normale che da qualunque parta il download vada lento? Ora come ora mi ci vogliono 12 ore per finire di scaricare.

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Fifa 08

    Usa il sistema torrent, c'è la demo+demo expander disponibile. Farai molto più in fretta

  7. #57
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 08

    hee Non ho i programmi per usare i torrent , grazie cmq

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Fifa 08

    raga, mi spiace per i pc-isti speranziosi ma non so se lo sapete ma anche quest'anno la EA a Fifa ci ha lavorato solo per XBOX e PS3, infatti le versioni per queste consolle saranno totalmente diverse da quella Pc che state provando(mero aggiornamento della versione 07)..

    e non parlo solo di grafica, provare fifa 07 su pc e confrontarla con la versione xbox360 per credere..

    rimane il fatto che è sempre Fifa, e non basta nemmeno la next gen per avvicinarlo a PES.


    morale della favola Fifa 08 per Pc sarà il peggio del peggio in campo di videogiochi di calcio quest'anno.
    (anche perchè a quanto pare invece Pes su Pc è stato sviluppato al pari o quasi della versione console next gen)

  9. #59
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-03-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    133

    Predefinito Re: Fifa 08

    ragazzi qualcuno sa come mai con la levetta destra non fa niente? è come se nn la riconoscesse...

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da theslidingdoors Visualizza Messaggio
    raga, mi spiace per i pc-isti speranziosi ma non so se lo sapete ma anche quest'anno la EA a Fifa ci ha lavorato solo per XBOX e PS3, infatti le versioni per queste consolle saranno totalmente diverse da quella Pc che state provando(mero aggiornamento della versione 07)..

    e non parlo solo di grafica, provare fifa 07 su pc e confrontarla con la versione xbox360 per credere..

    rimane il fatto che è sempre Fifa, e non basta nemmeno la next gen per avvicinarlo a PES.


    morale della favola Fifa 08 per Pc sarà il peggio del peggio in campo di videogiochi di calcio quest'anno.
    (anche perchè a quanto pare invece Pes su Pc è stato sviluppato al pari o quasi della versione console next gen)
    Grafica a parte mi pare che le novità nel gameplay ci siano anche nella versione PC (vedi selezione giocatori,maggior rigore rattico etc...).Certo bisogna vedere come sarà la versione finale.
    Anch'io dico che è uno scandalo avere una versione in tono minore sulla nostra piattaforma (anche perchè non capisco dove sia la difficoltà a sviluppare una conversione da Xbox 360), ma ormai comincio a rassegnarmi al fatto che le SH vedano quello PC come un mercato minore.
    Vorrei cmq sottolineare che in questo topic si respira un'aria da Fanboy esasperata.Francamente non riesco a capire questo atteggiamento: io adoro Pes , ma se EA fa un gioco non dico Stupendo ma già solo divertente non posso che essere contento.Vale lo stesso per tutti?

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Sciaracastro Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno sa come mai con la levetta destra non fa niente? è come se nn la riconoscesse...
    Che pad hai?
    Potrebbe essere anche che non te lo veda come un pad a due leve.
    Cmq tieni conto che la leva dx si usa per selezionare i giocatori quando sei senza palla, e in coabitazione col tasto r2 per le "speciali".

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Fifa 08

    per quanto mi riguarda quando dico che è cmq sempre Fifa significa che provo sempre quella stessa sensazione FIFosa che provo da quasi 10 anni giocando ai titoli EA, ok migliorie etc, ma è sempre Fifa, c'è un qualcosa che non riescono a togliere in alcun modo, dovrebbero rifare tutto da zero per eliminarla probabilmente..

    e attenzione, anche Pes è sempre Pes, ogni anno, con le modifiche del caso, la differenza è che Pes è da sempre un gran gioco, e quindi sono più che felice che sia sempre Pes! (se dovessero rifarlo da zero e diventasse un altro gioco sarebbe la fine).

  13. #63
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-08-07
    Località
    Twinsun
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: Fifa 08

    Provata la Demo. Il gameplay non mi è sembrato male, anzi. Certo che con questa risoluzione grafica però è penoso. Non ho provato demo passate di Fifa, è stato sempre così oppure è la prima volta che non permette di modificare le opzioni grafiche?

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Fifa 08

    daq sempre le demo non ti fanno settare la grafica.

    cmq voglio provare la demo per 360.

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Xilian Visualizza Messaggio
    Provata la Demo. Il gameplay non mi è sembrato male, anzi. Certo che con questa risoluzione grafica però è penoso. Non ho provato demo passate di Fifa, è stato sempre così oppure è la prima volta che non permette di modificare le opzioni grafiche?
    Sono anni che esce la demo con la grafica bloccata, cmq in giro c'è il demo expander che consente di sbloccarla, di aggiungere i guardialinee, di alzare il liv di difficoltà etc...

  16. #66

    Predefinito Re: Fifa 08

    E' possibile cambiare la risoluzione della demo:

    Tasto dx sul collegamento del dextop, nella scheda "collegamento" nella riga "destinazione" aggiungete RESOLUTION=1024x768x32 alla stringa presente in modo che alla fine il comando sia simile a questo:
    "C:\Programmi\EA SPORTS\FIFA 08 Demo\FIFA08 Demo.exe" RESOLUTION=1024x768x32 (deve esserci uno spazio dopo la virgoletta)

    In alternativa scaricatevi il "demo expander" che vi permette di cambiare diversi parametri oltre che di impostare la velocità di gioco su "slow" che è molto più realistica.

    Per il resto, rimango un fedele di PES ma negari gli evidenti sforzi di questo capitolo fifa (almeno nella demo) in chiave di realismo mi sembra impossibile, non bisogna avere il paraocchi, a mio modestissimo avviso questa volta quelli della EA "potrebbero" avere intrapreso la strada giusta...
    Ultima modifica di Traiano; 03-09-07 alle 13:31:59

  17. #67
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: Fifa 08

    Pes è sempre il solito gioco assurdo dove non si può fare niente,non si avvicina neanche lontanamente alla realtà,fifa invece pur non essendo perfetto rimane sempre il migliore...

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    Pes è sempre il solito gioco assurdo dove non si può fare niente,non si avvicina neanche lontanamente alla realtà,fifa invece pur non essendo perfetto rimane sempre il migliore...
    Era il migliore anche quando aveva il tiro telecomandato?

    Diciamo che negli anni FIFA ha copiato la serie ISS prima e PES poi.

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: Fifa 08

    come tutti gli altri anni:

    scaricato, installato, giocato 2 minuti, chiuso, disinstallato.

    Anche il demo 2008 ha fatto la stessa fine degli altri...alla fin fine li provo solo per curiosità...per vedere se riescono a far peggio degli anni precedenti.
    Ebbene, ci riescono!!
    A prima vista è veramente obrobrioso...han cercato di copiare pes ma non sò riusciti a fà manco un'unghia de quello che vale pes.
    Pure quest'anno, viste le premesse, fifa se ne starà bello tranquillo sul suo scaffale

  20. #70
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    Pes è sempre il solito gioco assurdo dove non si può fare niente,non si avvicina neanche lontanamente alla realtà,fifa invece pur non essendo perfetto rimane sempre il migliore...

  21. #71
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Era il migliore anche quando aveva il tiro telecomandato?

    Diciamo che negli anni FIFA ha copiato la serie ISS prima e PES poi.
    Se fifa copia pes sul serio diventa una porcheria...pes è troppo assurdo è impossibile fare qualsiasi tipo di cosa,è impossibile fare 2 passaggi consecutivi,è imp tirare nello specchio della porta,fare un'azione decente,segnare su punizione,segnare su corner,ogni fallo è giallo o rosso mentre gli avversari niente,le partite sono pilotate percheè comunque vada durante la partita alla fine il cpu si inventa assurdità e segna gol al novantesimo e perdi o pareggi...dimmi te se questo è un gioco di calcio...fifa invece è molto più reale

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    Se fifa copia pes sul serio diventa una porcheria...pes è troppo assurdo è impossibile fare qualsiasi tipo di cosa,è impossibile fare 2 passaggi consecutivi,è imp tirare nello specchio della porta,fare un'azione decente,segnare su punizione,segnare su corner,ogni fallo è giallo o rosso mentre gli avversari niente,le partite sono pilotate percheè comunque vada durante la partita alla fine il cpu si inventa assurdità e segna gol al novantesimo e perdi o pareggi...dimmi te se questo è un gioco di calcio...fifa invece è molto più reale


    sarà che per giocarlo bwene bisogna sbattersi e non poco...ma ti assicuro che chi ci sà giocare , ti riesce a fare cose turche con PES...altro che non riesci a fare niente...quoti il discorso dei falli...ma il resto è solo che non lo hai mai voluto1\potuto imparare...io ci giochicchio , ma sò fare 1\10 (o meno) di quello che permetterebbe PES di fare...fidati.

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    sarà che per giocarlo bwene bisogna sbattersi e non poco...ma ti assicuro che chi ci sà giocare , ti riesce a fare cose turche con PES...altro che non riesci a fare niente...quoti il discorso dei falli...ma il resto è solo che non lo hai mai voluto1\potuto imparare...io ci giochicchio , ma sò fare 1\10 (o meno) di quello che permetterebbe PES di fare...fidati.
    Quoto!!
    Pes è per gente che ama sbattersi per ottenere un risultato (per la cronaca riesco a fare un pò tutto quello che mi passa per la testa...e non mi ritengpo un "pro"), Fifa è più immediato ma comincia ad essere un gioco gradevole (ed a mio avviso sta cercando una strada sua ed originale).
    Cmq ricordo che questo è il topic di FIFA 08, smettiamola di cercare per forza un confronto con altri giochi e torniamo in topic.
    Se volete un topic FIFA vs PES apritelo e bon.

  24. #74
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-08-07
    Località
    Twinsun
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Sono anni che esce la demo con la grafica bloccata, cmq in giro c'è il demo expander che consente di sbloccarla, di aggiungere i guardialinee, di alzare il liv di difficoltà etc...
    Grazie! Lo provo.

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    come tutti gli altri anni:

    scaricato, installato, giocato 2 minuti, chiuso, disinstallato.

    Anche il demo 2008 ha fatto la stessa fine degli altri...alla fin fine li provo solo per curiosità...per vedere se riescono a far peggio degli anni precedenti.
    Ebbene, ci riescono!!
    A prima vista è veramente obrobrioso...han cercato di copiare pes ma non sò riusciti a fà manco un'unghia de quello che vale pes.
    Pure quest'anno, viste le premesse, fifa se ne starà bello tranquillo sul suo scaffale

    Penso le tue identiche cose !

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato