+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 415

Discussione: Fifa 08

  1. #76

    Predefinito Re: Fifa 08

    Non c'è azione che non possa essere fatta con Pes, l'oggettiva difficoltà ne aumenta la longevità ed il realismo. I fattori che contribuiscono alla balistica di un tiro sono molteplici, l'abilità del giocatore, il tempismo sulla palla, l'inerzia della palla stessa, la posizione del corpo del giocatore rispetto alla palla e anche il caso così come nella realtà. Quando su un cross colpisco male il pallone mi va in tribuna non penso "che frustrazione di gioco" ma piuttosto "che realismo!" in questo modo quando realizzo un gol spettacolare la soddisfazione è grande

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Non c'è azione che non possa essere fatta con Pes, l'oggettiva difficoltà ne aumenta la longevità ed il realismo. I fattori che contribuiscono alla balistica di un tiro sono molteplici, l'abilità del giocatore, il tempismo sulla palla, l'inerzia della palla stessa, la posizione del corpo del giocatore rispetto alla palla e anche il caso così come nella realtà. Quando su un cross colpisco male il pallone mi va in tribuna non penso "che frustrazione di gioco" ma piuttosto "che realismo!" in questo modo quando realizzo un gol spettacolare la soddisfazione è grande
    esatto stessa cosa a cui penso quando in certe partite sembra che tutto sia deciso per andare storto, pali, parate impossibili, rimpalli persi, penso che è proprio realistico perchè sono cose che succedono alla grande anche nella realtà..(qui invece c'è molta gente che pensa che la konami abbia inserito dei chip malvagi che vogliono farli perdere a tutti i costi in alcune partite così per il gusto di farlo )
    Ultima modifica di Ruj0; 04-09-07 alle 01:03:24

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Fifa 08

    E' inutile cercare di fare confronti.
    Pes e Fifa hanno due stili di gioco completamente diversi. L'unica regola valida mi sembra quella per cui, chi cerca di avvicinarsi all'altro (copiare) per rosicchiare utenti fallisce irrimediabilmente finendo per scontentare tutti.
    Inoltre, chi gioca da anni ad una delle due serie ha già visto tutto. Pes e Fifa hanno sicuramente dei margini di miglioramento in termini di gameplay, ma non così enormi. Pes in particolare, a meno di una riscrittura quasi totale, non credo potrà spingersi molto oltre.
    La realtà è che ora ci vorrebbe una terza via valida.

  4. #79
    Il Puppies L'avatar di Wallace
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    PR
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    come tutti gli altri anni:

    scaricato, installato, giocato 2 minuti, chiuso, disinstallato.

    Anche il demo 2008 ha fatto la stessa fine degli altri...alla fin fine li provo solo per curiosità...per vedere se riescono a far peggio degli anni precedenti.
    Ebbene, ci riescono!!
    A prima vista è veramente obrobrioso...han cercato di copiare pes ma non sò riusciti a fà manco un'unghia de quello che vale pes.
    Pure quest'anno, viste le premesse, fifa se ne starà bello tranquillo sul suo scaffale
    Mi hai rubato le parole di bocca
    Aspetterò pes08 va...

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Non c'è azione che non possa essere fatta con Pes, l'oggettiva difficoltà ne aumenta la longevità ed il realismo. I fattori che contribuiscono alla balistica di un tiro sono molteplici, l'abilità del giocatore, il tempismo sulla palla, l'inerzia della palla stessa, la posizione del corpo del giocatore rispetto alla palla e anche il caso così come nella realtà. Quando su un cross colpisco male il pallone mi va in tribuna non penso "che frustrazione di gioco" ma piuttosto "che realismo!" in questo modo quando realizzo un gol spettacolare la soddisfazione è grande
    già...però bisogna effettivamente ricordarsi decine e decine di mosse e combinazioni di tasti ..che io sinceramente non mi ricordo e non sò fare.....ma son sicuro che è solo questione di a'pplicarsi e di buona memoria...L'UNICA COSA CHE NON MI PIACE è CHE NON SI RIESCE A DOSARE BENE LA POTENZA DEL TIRO....E QUESTO è UNO SCOGLIO NON DA POCO...

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Non c'è azione che non possa essere fatta con Pes, l'oggettiva difficoltà ne aumenta la longevità ed il realismo. I fattori che contribuiscono alla balistica di un tiro sono molteplici, l'abilità del giocatore, il tempismo sulla palla, l'inerzia della palla stessa, la posizione del corpo del giocatore rispetto alla palla e anche il caso così come nella realtà. Quando su un cross colpisco male il pallone mi va in tribuna non penso "che frustrazione di gioco" ma piuttosto "che realismo!" in questo modo quando realizzo un gol spettacolare la soddisfazione è grande
    io ho sia pes 6 per 360 che fifa.. e ti posso dire che nonostante quest anno mi sia divertito di più con pes.. tra i due ho trovato più realistico fifa
    i movimenti fatti con il motion capture sono più simili alla realtà. I movimenti dei giocatori di pes a volte sono strani e scoordinati.. i falli in pes 6 sono scandalosi.. non fischia più nulla.. i giocatori veloci non fanno realmente la differenza.. (nella versione old gen della ps2 più o meno ma nella 360 proprio no). La sensazione grafica, visiva, uditiva ecc. non è realistica..

    Se quest anno fifa migliora ancora un passo la AI e i colpi di testa, lo prendo a mani basse

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: Fifa 08

    premettendo che a me non piace pes ma non sono neanche un amnte di fifa....
    l'anno scorso ho comprato pes e fifa per x360 che secondo me sono le versioni da prendere in considerazione visto che le altre sono mozzate...
    ho giocato pes e mi veniva da vomitare,per la grafica,per i movimente,per l'audio,per il sistema di controllo...per tutto...un conversione para para da play 2 con tutti i limiti del caso, con l'aggiunta di una risoluzione alta...un pò quello che succede a fifa per pc!
    ho giocato fifa, un altro mondo rispetto alle altre versioni pc e play...un gioco nuovo.
    nonostante io sia sempre stato convinto che fifa fosse estremamente arcade,lo 07 e stato una piacevole sorpresa (parlo della versione 360)
    i movimenti erano quelli dei giocatori,la fisicità della palla c'era tutta,non si poteva fare più gol da centrocampo etcetc...pes è sempre uguale...ormai i programmatori si sono adagiati sugli allori e si limitano a qualche ritocchino tipo aggiungere il terzo uomo ...fra un pò l'unica innovazione che ci sarà in pes saranno i fotografi animati in tempo reale fuori dello stadio...fifa invece è da premiare solo per il semplice fatto che ogn anno gli sviluppatori si sbattono, e non poco, per migliorarlo...e si percepisce....nonostante ciò dico una cosa:la grafica fa veramente cagare...lo comprerò per x360

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    premettendo che a me non piace pes ma non sono neanche un amnte di fifa....
    l'anno scorso ho comprato pes e fifa per x360 che secondo me sono le versioni da prendere in considerazione visto che le altre sono mozzate...
    ho giocato pes e mi veniva da vomitare,per la grafica,per i movimente,per l'audio,per il sistema di controllo...per tutto...un conversione para para da play 2 con tutti i limiti del caso, con l'aggiunta di una risoluzione alta...un pò quello che succede a fifa per pc!
    ho giocato fifa, un altro mondo rispetto alle altre versioni pc e play...un gioco nuovo.
    nonostante io sia sempre stato convinto che fifa fosse estremamente arcade,lo 07 e stato una piacevole sorpresa (parlo della versione 360)
    i movimenti erano quelli dei giocatori,la fisicità della palla c'era tutta,non si poteva fare più gol da centrocampo etcetc...pes è sempre uguale...ormai i programmatori si sono adagiati sugli allori e si limitano a qualche ritocchino tipo aggiungere il terzo uomo ...fra un pò l'unica innovazione che ci sarà in pes saranno i fotografi animati in tempo reale fuori dello stadio...fifa invece è da premiare solo per il semplice fatto che ogn anno gli sviluppatori si sbattono, e non poco, per migliorarlo...e si percepisce....nonostante ciò dico una cosa:la grafica fa veramente cagare...lo comprerò per x360
    ci credo che fà cagare a 800x600.....cmq PES non ha moltissimo da migliorare , al contrario di FIFA...patrlo di di quello dell'anno scorso..provata la demo , disinstallato subito...

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: Fifa 08

    forse ti è sfuggito una parte del discorso...rileggiti tutto

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    forse ti è sfuggito una parte del discorso...rileggiti tutto

    che ti riferisci alla 360?? allora cosa hai postato a fare qui che si parla della demo PC?

  11. #86
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: Fifa 08

    Fifa migliora notevolmente di anno in anno,ormai pes è fuffa non capisco come si faccia a giocare a un gioco del genere,è troppo assurdo...

  12. #87
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,744

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    Se fifa copia pes sul serio diventa una porcheria...pes è troppo assurdo è impossibile fare qualsiasi tipo di cosa,è impossibile fare 2 passaggi consecutivi,è imp tirare nello specchio della porta,fare un'azione decente,segnare su punizione,segnare su corner,ogni fallo è giallo o rosso mentre gli avversari niente,le partite sono pilotate percheè comunque vada durante la partita alla fine il cpu si inventa assurdità e segna gol al novantesimo e perdi o pareggi...dimmi te se questo è un gioco di calcio...fifa invece è molto più reale
    L'unica cosa vera che hai scritto sono le considerazioni sulla CPU che bara, per il resto lasciamo perdere.

    Ho provato il demo di FIFA e, sinceramente, mi ha fatto abbastanza cagare.
    Copiano spudoratamente PES ma pare che riescano a imitarne principalmente i difetti... boh.

  13. #88
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: Fifa 08

    non riesco a capire perchè i fan di pes non ammettono che ormai fifa è il migliore...mah è un po' come gli juventini che non ammettono che la juve ha rubato gli ultimi campionati

  14. #89
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Fifa 08

    nuove immagini della versione PC di PES 2008
    Spoiler:
















    beh direi più o meno la grafica che abbiamo visto nel demo di fifa 08 eh??

  15. #90
    L'Onesto L'avatar di Homeroticus
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,099

    Predefinito Re: Fifa 08

    Mah, x me ormai è lo stesso discorso da qualche anno, provo la demo di Fifa, vedo i portieri che bloccano dei siluri da 30 cm o che compiono le stesse identiche parate con la palla spedita sempre nella stessa direzione sia dal calciatore che tira che dal portiere che respinge, disinstallo la demo di Fifa. Per non parlare poi della melassa che avvolge l'aria dei campi da calcio, sembra quasi che usino la palla del Badminton, decolla appena rinvii e poi aspetti 15 minuti x rivederla toccare terra e rimbalzare a max 2 metri di altezza. Ma quale fisica realistica???

  16. #91
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Fifa 08

    un immagine dal demo PC di fifa 08:
    Spoiler:


    fonte: http://www.everyeye.it/view.asp?id_i...fifa08&sistema

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    non riesco a capire perchè i fan di pes non ammettono che ormai fifa è il migliore...mah è un po' come gli juventini che non ammettono che la juve ha rubato gli ultimi campionati

    ecco ci mancava l'interista Onesto , che oltretutto non capisce un tubo di giochi...ti ho gia spiegato che PES , basta saperlo giocare , ed è infinitamente + complesso e appagante di qlc fifa...se rubavamo glis cudetti perchè siete venuti a fare la spesa alla juve?? e se vi manca Ibra o Vieirà ..il vs pseudo allenatore piange da papà Moratti??
    per quanto riguarda calciopoli leggiti un pò le intercettazioni e tutto il materiale (di pubblico dominio) raccolto da qlc sito e poi ne riparliamo và....gli Onesti...ma per favore...(passaporti, plusvalenze , bilanci truccati, intercettazioni e pedinamenti abusivi...devo continuare?? continua a leggere la caxxetta rosa và..e mi raccomando continua a giocare a fifa....
    Fine OT ...scusate ma mi son scassato i coglioni di sentire spalare ***** solo sulla Juve...abbiam pagato , pure troppo e solo noi.ADESSO BASTA! PENSATE ALLA VS SQUADRA E NON ROMPETE
    P.s se sei un milanista il discorso non cambia!
    Ultima modifica di indio68; 07-09-07 alle 00:43:41

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    non riesco a capire perchè i fan di pes non ammettono che ormai fifa è il migliore...mah è un po' come gli juventini che non ammettono che la juve ha rubato gli ultimi campionati
    Il migliore Per pc sicuramente no, per console bisogna vedere.

  19. #94
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    ecco ci mancava l'interista Onesto , che oltretutto non capisce un tubo di giochi...ti ho gia spiegato che PES , basta saperlo giocare , ed è infinitamente + complesso e appagante di qlc fifa...se rubavamo glis cudetti perchè siete venuti a fare la spesa alla juve?? e se vi manca Ibra o Vieirà ..il vs pseudo allenatore piange da papà Moratti??
    per quanto riguarda calciopoli leggiti un pò le intercettazioni e tutto il materiale (di pubblico dominio) raccolto da qlc sito e poi ne riparliamo và....gli Onesti...ma per favore...(passaporti, plusvalenze , bilanci truccati, intercettazioni e pedinamenti abusivi...devo continuare?? continua a leggere la caxxetta rosa và..e mi raccomando continua a giocare a fifa....
    Fine OT ...scusate ma mi son scassato i coglioni di sentire spalare ***** solo sulla Juve...abbiam pagato , pure troppo e solo noi.ADESSO BASTA! PENSATE ALLA VS SQUADRA E NON ROMPETE
    P.s se sei un milanista il discorso non cambia!
    Sono milanista e il discorso cambia e anche di molto...
    cmq io ho giocato a fifa e a pes solo su console,forse li è diverso che su pc...

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    cmq io ho giocato a fifa e a pes solo su console,forse li è diverso che su pc...
    Dal giorno alla notte

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    Fifa migliora notevolmente di anno in anno,ormai pes è fuffa non capisco come si faccia a giocare a un gioco del genere,è troppo assurdo...
    Brasato per favore falla finita, è irritante discutere con uno che dopo spiegazioni lunghe quanto la bibbia se ne esce con la solita frase copincollata.
    Poi permettimi un appunto, dire che un gioco è assurdo perchè non ci sai giocare è davvero comico. Dì pure che non ti piace, che fa schifo, ma non dire che è assurdo dai.

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    non riesco a capire perchè i fan di pes non ammettono che ormai fifa è il migliore...mah è un po' come gli juventini che non ammettono che la juve ha rubato gli ultimi campionati
    Ecco, e si che dovresti aver capito che post del genere non sono ben accetti, anche se non sei in Bar Sport... e te lo dice uno che non è proprio juventino eh. Continuare su questa linea non ti porterà ad altro che alla chiusura dell'account. Possibile che tu non abbia nient'altro da dire?

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    ecco ci mancava l'interista Onesto , che oltretutto non capisce un tubo di giochi...ti ho gia spiegato che PES , basta saperlo giocare , ed è infinitamente + complesso e appagante di qlc fifa...se rubavamo glis cudetti perchè siete venuti a fare la spesa alla juve?? e se vi manca Ibra o Vieirà ..il vs pseudo allenatore piange da papà Moratti??
    per quanto riguarda calciopoli leggiti un pò le intercettazioni e tutto il materiale (di pubblico dominio) raccolto da qlc sito e poi ne riparliamo và....gli Onesti...ma per favore...(passaporti, plusvalenze , bilanci truccati, intercettazioni e pedinamenti abusivi...devo continuare?? continua a leggere la caxxetta rosa và..e mi raccomando continua a giocare a fifa....
    Fine OT ...scusate ma mi son scassato i coglioni di sentire spalare ***** solo sulla Juve...abbiam pagato , pure troppo e solo noi.ADESSO BASTA! PENSATE ALLA VS SQUADRA E NON ROMPETE
    P.s se sei un milanista il discorso non cambia!
    Agli altri, non siamo in Bar Sport, se volete discutere delle ladrate varie c'è la sezione dedicata.
    Continuiamo a parlare su questa fantameraviglia tutta nuova che è FIFA 08:

    ieri sera ho provato il demo, non male devo dire, però siam sempre lì: c'è il solito pallone da basket pieno di elio, e non capisco come sia ancora possibile, è un errore davvero macroscopico. I modelli 3d sono i soliti, davvero bruttini. In generale la grafica anche se settata su high è scarna da paura.
    La giocabilità, beh, molto belle e appaganti le finte da fare con l'analogico destro, il resto più o meno è la solita roba, quindi movimenti assurdi dei giocatori, traiettorie della palla impossibili, tattica quasi inesistente, contrasti comici, tempi di reazione lunghissimi e quant'altro.
    Non ci siamo ancora, amen

  22. #97
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: Fifa 08

    1-ho detto che pes è assurdo non perchè non ci so giocare (ho giocato un anno intero solo a pes 6...)ma motivando con una serie di affermazioni sopra riportate,infatti alla fine dell'anno di pes 6 ancora trovavo impossibile segnare da punizione,da corner,ecc...ed ero un giocatore piuttosto forte...
    2-l'affermazione sulla juve era una battuta,se no a cosa servono le faccine?
    3-guarda che ho capito che queste affermazioni (che tra l'altro alla fine sono puramente veritiere) mi hanno fatto bannare 2 volte e interdire 1,infatti in bar sport sezione juve spesso evito di entrarci per evitare che qualche malmostoso juventino abbia materiale per potersi inventare segnalazioni...

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    1-ho detto che pes è assurdo non perchè non ci so giocare (ho giocato un anno intero solo a pes 6...)ma motivando con una serie di affermazioni sopra riportate,infatti alla fine dell'anno di pes 6 ancora trovavo impossibile segnare da punizione,da corner,ecc...ed ero un giocatore piuttosto forte...
    2-l'affermazione sulla juve era una battuta,se no a cosa servono le faccine?
    3-guarda che ho capito che queste affermazioni (che tra l'altro alla fine sono puramente veritiere) mi hanno fatto bannare 2 volte e interdire 1,infatti in bar sport sezione juve spesso evito di entrarci per evitare che qualche malmostoso juventino abbia materiale per potersi inventare segnalazioni...
    Ora, non per dire, ma se ci giochi così tanto e poi scrivi
    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    pes è troppo assurdo è impossibile fare qualsiasi tipo di cosa,è impossibile fare 2 passaggi consecutivi,è imp tirare nello specchio della porta,fare un'azione decente,segnare su punizione,segnare su corner,ogni fallo è giallo o rosso mentre gli avversari niente
    beh, forse non sei proprio così forte a PES. Probabilmente il gioco non fa per te, non c'è mica da vergognarsene.

    Per quanto riguarda
    le partite sono pilotate perchè comunque vada durante la partita alla fine il cpu si inventa assurdità e segna gol al novantesimo e perdi o pareggi...dimmi te se questo è un gioco di calcio...
    primo, non è sempre così, e secondo PES è una simulazione di calcio, e nel calcio vero queste cose accadono eccome (tu fai 10 tiri e non te ne entra uno e i tuoi avversari con un tiro vincono), non si tratta di partite pilotate ma di "effetto sfiga"... certo può dar fastidio, ma come succede nel calcio anche nei 1vs1 non sempre il più bravo vince

    Per l'altro discorso, non ho mai avuto nulla contro di te, però davvero smettila, lo dico per il bene del tuo account. Poco importa se non sei in Bar Sport, il forum è unico e i mod sono gli stessi... e come hai notato quel post ha subito scatenato una reazione infastidita.
    Quindi, discorso chiuso, ok? avanti con FIFA
    Ultima modifica di whisper; 07-09-07 alle 11:09:53

  24. #99
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: Fifa 08

    ok,ma non volevo provocare nessuno,era solo una battuta come diceva la seguente faccina che avevo messo:

    a pes non ero un fenomeno,però battevo spesso amici che ci giocavano da una vita...
    per quanto riguarda le gare pilotate,credimi è una cosa davvero assurda,al novantesimo il cpu si inventa di ogni,non dico che fa un tiro e segna e io 10 e non segno,dico che al 90' in moltissime partite il cpu non perde mai palla,fa azioni assurde,vengono fuori sempre rimpalli a suo favore,segna sempre quando tira...e questo mi faceva veramente arrabbiare;fifa invece non è cosi e per me è molto piu reale perche nella realta al 90' non succedono sempre queste cose,anzi quasi mai...

  25. #100

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    ok,ma non volevo provocare nessuno,era solo una battuta come diceva la seguente faccina che avevo messo:

    a pes non ero un fenomeno,però battevo spesso amici che ci giocavano da una vita...
    per quanto riguarda le gare pilotate,credimi è una cosa davvero assurda,al novantesimo il cpu si inventa di ogni,non dico che fa un tiro e segna e io 10 e non segno,dico che al 90' in moltissime partite il cpu non perde mai palla,fa azioni assurde,vengono fuori sempre rimpalli a suo favore,segna sempre quando tira...e questo mi faceva veramente arrabbiare;fifa invece non è cosi e per me è molto piu reale perche nella realta al 90' non succedono sempre queste cose,anzi quasi mai...
    cioè sei al 90' vuoi che una squadra non spinga al massimo per vincere la partita? stà di fatto che non puoi dire che fifa migliora di anno in anno perchè l'unica cosa che fa fifa di anno in anno è cercare di raggiungere pes (non riuscendoci mai).
    La profondità di gioco che offre pes è nettamente superiore sia a tattica che a giocabilità. Per me un gioco di calcio non dev'essere segnare da ogni posizione, ma come ha detto un'atro utente poco fa, ci deve essere realismo. Vedere che se gli fai tirare la palla qnd è ancora trp alta la palla vola in cielo. E qst è solo un'esempio stupido... non parliamo poi della formazione prima della partita... in fifa inesistente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato