+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 415

Discussione: Fifa 08

  1. #126
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Fifa 08

    chiaro, inutile scannarsi, anch'io, come l'anno scorso, li prenderò entrambi (per XBOX 360) e vedrò, l'anno scorso è andata che Fifa è durato 2 giorni, Pes ci gioco ininterrottamente da quando l'ho preso.
    quest'anno probabilmente prenderò Fifa, che esce prima, e ci giocherò(suppongo) finchè non esce Pes 08.
    poi.. beh.. so già come finirà ma non vorrei sembrare troppo "fan boy"..hehe

  2. #127
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    chiaro, inutile scannarsi, anch'io, come l'anno scorso, li prenderò entrambi (per XBOX 360) e vedrò, l'anno scorso è andata che Fifa è durato 2 giorni, Pes ci gioco ininterrottamente da quando l'ho preso.
    quest'anno probabilmente prenderò Fifa, che esce prima, e ci giocherò(suppongo) finchè non esce Pes 08.
    poi.. beh.. so già come finirà ma non vorrei sembrare troppo "fan boy"..hehe
    Ecchettefrega!Sangue amaro x decidere il migliore?Ma lol!Buon divertimento!!!
    P.S.Scusa l'OT ma dopo 2 settimane sono +ttosto "fuori dal giro"...Swos è uscito?

  3. #128

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo80 Visualizza Messaggio
    premesso che parla un accanito PESsista da sempre...sono di quelli che in pes si è sbattuto x avere risultati (rate attuale 860 e gioco ancora senza roster modificati...checchè ne dica la gente x me rimane cheating...immaginate la fatica che faccio usando il milan...chi gioca sa). Ebbene è lì che pes crolla da 2-3 anni a questa parte...ci si sbatte per poi scoprire che tutta l'azione dovrà per forza di cose sfociare nello sfruttare questo o quel bug!triste ma vero si corre sulla fascia, ci si accentra e si cerca il giocatore x il passaggio corto oppure quello indietro per fare il "super tiro", questo nel 6...nel 5 si usava solo ed esclusivamente il filtrante lungo...
    La gente che parla malissimo della demo di fifa08 mi porta solo a pensare che non l'abbia giocata...probabilmente hanno avviato la demo sperando di trovarsi di fronte qualcosa che assomigli a pes!non è così!chi non ha la febbre da fan-boy e ha avuto la fortuna, come me, di comprare entrambi i giochi (che botta raga...il mio portafogli ancora piange...almeno pes era in versione economica ) si sarà divertito da morire con fifa e stressato a bestia con pes!
    Qual'è il fine di un videogioco?Per me è quello di divertire, e onestamente pes soprattutto on-line mi diverte quanto un calcio nel sedere...ripeto...chi ha avuto la fortuna di farsi la carriera in single ed il campionato on-line su fifa già sà che quest'anno ci sarà da divertirsi perchè fifa08 sta x dare tutto quello che volevamo da un gioco di calcio ovvero Divertirsi+Simulazione+Mega Carriera Totale...su pes invece non solo sono scettico, addirittura rassegnato...tutti ormai sappiamo che rimarrà la solita master league, che dovremo giocarci 3 mesi x scoprire qual'è il bug + efficace x segnare(di gol stupendi ne ho fatti tanti anche io...eppure "non li ho mai sentiti miei" perchè la cpu ha fatto tutto al posto mio...capita anche a voi?e alla fine mi riduco a fare il gol + ovvio,almeno in quello ci metto del mio...altro che quel tappo di rooney che all'improvviso mi fa una sforbiciata da 20 metri con il pallone che va a togliere le ragnatele...ellapeppa!io ho solo premuto quadrato e tu fai questo? )Rimane il fatto che la costruzione dell'azione in pes(se non si gioca x bug) rimane la + appagante!Che dire......Mettiamola così...voi scannatevi che io me li godo tutti e 2!
    Scusate il post fiume ma dopo 2 settimane di duro lavoro fuori sede e senza computer ci stava!
    Ah già con fifa è il tondo...

  4. #129
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da ipablos87 Visualizza Messaggio
    Ah già con fifa è il tondo...
    non ce la fate a non fare polemica gratuita eh?aoh!è un gioco!
    Ragazzi se Konami ed Ea vi pagano x dire bene di loro ed io non ne so niente vi stronco!!! ...

  5. #130

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo80 Visualizza Messaggio
    non ce la fate a non fare polemica gratuita eh?aoh!è un gioco!
    Ragazzi se Konami ed Ea vi pagano x dire bene di loro ed io non ne so niente vi stronco!!! ...
    Non è questione di polemica... è che per me pes è superiore, o cmq sin'ora risulta essere nettamente superiore. poi un domani magari... pes è ancora superiore

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo80 Visualizza Messaggio
    non ce la fate a non fare polemica gratuita eh?aoh!è un gioco!
    Ragazzi se Konami ed Ea vi pagano x dire bene di loro ed io non ne so niente vi stronco!!! ...
    Beh però effettivamente quello che hai detto è una cosa ovvia, stiamo parlando di giochi di calcio e son tutti così, tu premi il tasto per tirare e a volte escono fuori rovesciate, sforbiciate, colpi di tacco, rabone ecc ecc... che c'è di strano? Non vorrai mica fare delle combo stile street fighter per le sforbiciate? Già me lo vedo Rooney prima di colpire "Hadoken Shoryuken e Tatsumakisenpukyakuuuuuuuu"

  7. #132
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: Fifa 08

    sapete perchè dico che ipablos è un fanboy...non per insultare...ma perchè una persona che giudica un prodotto dalla demo (che magari non ha neanche provato) e a priori dice che pes è meglio di fifa e che fifa è cacca è un fanboy.....:bho:
    tutto il mondo si sta accorgendo che fifa sta macinando terreno e che probabilmente questa'anno mangerà pes...e se non sarà quest'anno sarà il prossimo sicuramente!!!e non lo dico perchè mi piace fifa ma perchè sono un videogiocatore e come tale mi sono rotto i coglioni di dover spendere 70 e passa euro per un semplice aggiornamento...il 90 %dei pessisti incalliti sono come i bambini pacioccosi con le mani sporche di nutella che sacrificano il loro panino all'altare della pleystescion dicendo (dopo un anno che è uscita e che non ha mostrato un casso) che la pley 3 è infinitamente meglio della 360....l'ultima volta che ho intrapreso questo discorso ho fatto ***** un negoziante tant'è che alla fine mi ha detto :"beh si effettivamente hai ragione"
    io di calcio me ne intendo veramente poco...sinceramente...non mi piace guardarlo ma giocarlo si...pes è un bel giochillo...per carità ma per gli standard del 2008 mi fa cagare...un aggettivo per PES : STATICO
    alla ea invece vuoi sapere cosa fanno ? sperimentano...e già questo non è poco...anche a costo di fare una cagata, ma loro ci provano e qesto è da rispettare...poi vabbè tanto già so che sono parole incomprese le mie...

  8. #133
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Beh però effettivamente quello che hai detto è una cosa ovvia, stiamo parlando di giochi di calcio e son tutti così, tu premi il tasto per tirare e a volte escono fuori rovesciate, sforbiciate, colpi di tacco, rabone ecc ecc... che c'è di strano? Non vorrai mica fare delle combo stile street fighter per le sforbiciate? Già me lo vedo Rooney prima di colpire "Hadoken Shoryuken e Tatsumakisenpukyakuuuuuuuu"
    a Goal! (aka "dino dini's soccer" al quale gioco tutt'ora di brutto su emulatore megadrive nella versione riveduta e corretta da dino dini stesso e distribuita gratuitamente) per fare le rovesciate devi smanettare col joy su e giù velocemente mentre la palla ti passa sopra, una roba difficilissima, ma quando ti viene ti senti davvero un grande (così come per tutto in quel gioco perfetto)

  9. #134
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: Fifa 08

    e NO CASSO ora mi infervoro allora tu hai postato questo http://www.gametrailers.com/player/u...ies/97643.html che è pes 08 giusto ? a me mi fa cagare ...ti prego guarda solo come si muovono i giocatori...tutti nello stesso modo....ora guarda questo....http://www.gametrailers.com/player/24797.html

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: Fifa 08

    ah scusa perchè mi ero dimenticato questo: http://www.gametrailers.com/player/23802.html

  11. #136
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    e NO CASSO ora mi infervoro allora tu hai postato questo http://www.gametrailers.com/player/u...ies/97643.html che è pes 08 giusto ? a me mi fa cagare ...ti prego guarda solo come si muovono i giocatori...tutti nello stesso modo....ora guarda questo....http://www.gametrailers.com/player/24797.html
    da questo video, carino, noto: una bella grafica, tante inquadrature e animazioni di intermezzo che dopo qualche mese si skippano all'istante, ma soprattutto i giocatori sembrano dei rapper palestrati, la telecamera scatta in modo strano come faceva quella di fifa97 non so per quale motivo, la giocabilità mi sembra sempre quella di fifa, dove fai un passaggio e il giocatore ricevente decide totalmente che cosa fare dove andare a prendere la palla e come e in che direzione portarsela, tu hai una decisionalità pari a : continuo a correre o tiro.
    le reti sono fatte di cemento, le squadre larghissime, le difese molto penetrabili.
    a regà..io fifa lo prenderò quest'anno..perchè ho sempre fiducia e voglio provare tutto prima di decidere ma vedere sti video mi sta scendendo paurosamente...

  12. #137
    Il Fantasma L'avatar di aenima96
    Data Registrazione
    02-03-03
    Messaggi
    115

    Predefinito Re: Fifa 08

    tra pochi giorni sarà disponibile la demo di fifa per 360 (già disponibile in america ...stardi) e almeno ci potremo basare su qualcosa di + concreto rispetto ai video.

    a me le ultime versioni di Pes hanno stancato, e da quello che ho letto in giro nn sono l'unico. non mi interessano le patch, sopratutto grafiche. Si, servono per rendere il gioco + realistico, ma se poi il gioco mi da noia dopo qualche partita (ormai nemmeno la master league mi attira +, o la cambiano totalmente...) non le considero nemmeno.

    Non dico che mi schiero per Fifa, ma trovo ingiuste tutte ste considerazioni sulla Demo per PC. c'è chi nn l'ha provata a fondo, basta mettere il cambio giocatore manuale e la velocità minima e il gioco cambia parecchio ma in pochi l'hanno fatto (basta leggere in quanti l'hanno disintallato subito).

    Fifa ha un approccio diverso da PES. Mi sono piaciuti i passaggi, i cross e i passaggi lunghi, sembrano fatti meglio rispetto a pes perchè sembra come se ci sia + libertà nelle azioni (e considerate che nn gioco con i cross automatici). Purtroppo ci sono altre cose (i tiri, i movimenti dei giocatori, i menù che continuano ad essere decisamente scomodi) che fanno si che questi pregi non si notino tanto.

    Io spero nelle versioni per console, ma + che altro quest'anno spero in un bel gioco di calcio, non mi importa se si chiami fifa o pes..

  13. #138

    Predefinito Re: Fifa 08

    L'hai detto tu... non segui il calcio, ti piace solo videogiocarlo. Questo vuol dire che non puoi afferrare le nette differenze tra Pes e Fifa... sorry

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da ipablos87 Visualizza Messaggio
    L'hai detto tu... non segui il calcio, ti piace solo videogiocarlo. Questo vuol dire che non puoi afferrare le nette differenze tra Pes e Fifa... sorry
    Mi sento di quotare, io per anni ho giocato a FIFA dato che non avevo console ma solo pc, ma da quando è uscito pes3 per pc mi sono convertito in pianta stabile, per me proprio non c'è confronto... PES mi ricorda una partita vera per tanti particolari che non sto qui ad elencare, FIFA è molto più immediato e molto più semplice, più spettacolare se volgliamo dato che ad esempio le marcature sono inesistenti, più arcade insomma. E sono anni che è così.
    Passi avanti la EA ne ha fatti, però per quello che chiedo io a un videogame sul calcio, non mi soddisfa per nulla.

    Intendiamoci, anche PES i suoi bei difetti ce li ha, ma le sensazioni che mi da sono tutta un'altra cosa

    E' per questo che ho sempre trovato stupido l'accanirsi su quale sia meglio, sono due prodotti troppo differenti e destinati a target decisamente diversi.
    Chi nons egue il calcio o ancor peggio chi non ci ha mai giocato non può cogliere tante cose di PES, è innegabile.

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da aenima96 Visualizza Messaggio
    tra pochi giorni sarà disponibile la demo di fifa per 360 (già disponibile in america ...stardi) e almeno ci potremo basare su qualcosa di + concreto rispetto ai video.
    Ve che si può scaricare lo stesso anche qua...

  16. #141
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Non vorrai mica fare delle combo stile street fighter per le sforbiciate? Già me lo vedo Rooney prima di colpire "Hadoken Shoryuken e Tatsumakisenpukyakuuuuuuuu"
    BEEEEEEEELO!!!

  17. #142
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    sapete perchè dico che ipablos è un fanboy...non per insultare...ma perchè una persona che giudica un prodotto dalla demo (che magari non ha neanche provato) e a priori dice che pes è meglio di fifa e che fifa è cacca è un fanboy.....:bho:
    scusa non potrebbe solamente essere un suo pensiero dopo aver provato entrambi i giochi?...pensiero, tra l'altro, uguale al mio e che posso permettermi di dare visto che ho provato entrambi i giochi

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    tutto il mondo si sta accorgendo che fifa sta macinando terreno e che probabilmente questa'anno mangerà pes...e se non sarà quest'anno sarà il prossimo sicuramente!!!
    sicuro siano solo gli altri dei fanboy?

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    mi sono rotto i coglioni di dover spendere 70 e passa euro per un semplice aggiornamento
    a parte che nessuno ti obbliga...ma poi in tutta sincerità meglio spendere 70 euro per un aggiornamento che 70 per dei poligoni tendenti al bianco e la palla che si muove come un super tele, difetti ormai decennali per fifa purtroppo[/quote]

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    o di calcio me ne intendo veramente poco
    si era capito


    a parte tutto, ho letto in qualche altro tuo post che dicevi che nel 2008 ti sembra assurdo non dover guardare anche l'aspetto grafico...sono d'accordo, ma io l'aspetto grafico lo guardo e lo pretendo con giochi come bioshock..con giochi dove la grafica è veramente fondamentale.
    In giochi come pes o come fifa, e in generale nei giochi di sport, tipo che sò nba live per dirne uno, la cosa fondamentale è la giocabilità ed il realismo di certe giocate. Se te mi fai un gioco di calcio dove graficamente se vedono pure le facce de ogni tifoso e gli stadi son fatti come se stessi lì in quel momento ma poi i giocatori fanno dei movimenti irreali oppure la palla sembra più leggera di una piuma e non ha consistenza, oppure i portieri si buttano 10 anni prima di un tiro () beh sti cavoli della grafica
    Magari fifa stà un bel passo avanti graficamente rispetto a pes (anche se ultimamente secondo me fifa ha fatto qualche passo indietro) ma a livello di giocabilità , secondo me, pes è anni luce avanti...è IL calcio in assoluto.
    Poi se l'anno prossimo, o quando sia, faranno un fifa più bello e più reale rispetto a pes ben venga...almeno ci sarà quella sana competizione che fino a questo momento francamente non c'è

  18. #143
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: Fifa 08

    già cè...per le consolle di nuova generazione già c'è

  19. #144
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    già cè...per le consolle di nuova generazione già c'è
    ah se parli di console alzo le mani e non posso controbatterti perchè uso solo pc. Io parlavo di pc

  20. #145

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Mi sento di quotare, io per anni ho giocato a FIFA dato che non avevo console ma solo pc, ma da quando è uscito pes3 per pc mi sono convertito in pianta stabile, per me proprio non c'è confronto... PES mi ricorda una partita vera per tanti particolari che non sto qui ad elencare, FIFA è molto più immediato e molto più semplice, più spettacolare se volgliamo dato che ad esempio le marcature sono inesistenti, più arcade insomma. E sono anni che è così.
    Passi avanti la EA ne ha fatti, però per quello che chiedo io a un videogame sul calcio, non mi soddisfa per nulla.

    Intendiamoci, anche PES i suoi bei difetti ce li ha, ma le sensazioni che mi da sono tutta un'altra cosa

    E' per questo che ho sempre trovato stupido l'accanirsi su quale sia meglio, sono due prodotti troppo differenti e destinati a target decisamente diversi.
    Chi nons egue il calcio o ancor peggio chi non ci ha mai giocato non può cogliere tante cose di PES, è innegabile.
    quoto in tutto e per tutto. Ma poi Fifa è giocato per lo più in america... ci sarà un motivo?

  21. #146
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    già cè...per le consolle di nuova generazione già c'è
    Non vorrei dire ma la giocabilità è la stessa. Bella grafica ma il succo rimane quello.
    O almeno, a vedere i video sembra davvero la stessa. Dovrei provare la demo 360 per esserne sicuro

  22. #147
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: Fifa 08

    io ho parlato sin dall'inizio della versione consolle ...ripetuto più e più volte....
    whisper sono due mondi totalmente diversi

  23. #148
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    io ho parlato sin dall'inizio della versione consolle ...ripetuto più e più volte....
    whisper sono due mondi totalmente diversi
    no due mondi diversi no.
    l'anno scorso ho avuto Fifa 07 per, nell'ordine, PS2, XBox360 e PC. risultato? grafiche diverse(migliore chiaramente la xbox360) giocabilità praticamente identica, spesso si è confusi da una grafica molto bella e sembra che anche la giocabilità sia migliore ma ti assicuro che è la STESSA.

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Fifa 08

    Mi sembra francamente impossibile che siano due giochi così diversi, perchè significherebbe sviluppare non uno ma due giochi. Alla fine l'AI e le meccaniche di gioco sono quelle che portano via più tempo, la grafica non è altro che un miglioramento di quella già esistente

    Sono anch'io dell'idea che sia solo un'impressione, però prima di dare un giudizio vorrei davvero provarla 'sta demo

  25. #150
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    1)la grafica lasciamola a chi i giochi li guarda, noi vediamo di giocarli, che è meglio! (quattrocchi docet..lol)
    2)fifa 07 era arcade...fifa08 è simulazione...e ancora mi stupisco di fronte a cji dice "non è cambiato niente"...ma ci siete o ci fate?
    3)chi ha giocato a calcio apprezza di + pes, è vero!ma proprio come me chi ci gioca nella realtà avrà notato quanto sia irrealistico...in mezzo al campo è lotta, costruzione, visione di gioco (ed è quello che secondo me ci fa amare pes)...poi arrivi in area ed i difensori ti permettono di passeggiare, piantare una rosa e regalargliela...poi se ti va segni, sempre che ti sia ricordato di buggare e che la cpu in quel momento ti ami...a me quando entro in area nel mio piccolo campionato locale rompono le ossa prima di varcare la linea bianca!
    4)con queste polemiche i giocatori alimentano solo quello che Ea e Konami vogliono...ovvero 2 fazioni che litigano e alla fine comprano entrambi i giochi...che ne dite se scioperiamo e li convinciamo a fare un gioco insieme?lollissimo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato