+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 415

Discussione: Fifa 08

  1. #151
    Il Fantasma L'avatar di aenima96
    Data Registrazione
    02-03-03
    Messaggi
    115

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Mi sembra francamente impossibile che siano due giochi così diversi, perchè significherebbe sviluppare non uno ma due giochi. Alla fine l'AI e le meccaniche di gioco sono quelle che portano via più tempo, la grafica non è altro che un miglioramento di quella già esistente
    beh non tanto impossibile. una parte del team di sviluppo può aver continuato a sviluppare la versione precedente (giusto qualche modifica) ed eccoti fifa per pc e ps2. per le nuove console invece può essere stata realizzata una versione pesantemente rivista (o completamente riscritta), in pratica un nuovo gioco.

    anche per pes6 su xbox360 (leggendo i commenti in rete perchè nn l'ho provato), c'erano differenze rispetto alla versione pc e se non sbaglio anche un numero inferiore di squadre disponibili.

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    ...però prima di dare un giudizio vorrei davvero provarla 'sta demo
    sicuramente
    ho letto già un pò di commenti sulla nuova demo e come al solito sono completamente opposti
    appena ho un pò di tempo vedo di provarla

  2. #152
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo80 Visualizza Messaggio
    2)fifa 07 era arcade...fifa08 è simulazione...e ancora mi stupisco di fronte a cji dice "non è cambiato niente"...ma ci siete o ci fate?
    se hai provato il demo per pc di fifa 08 mi stupisco io di come fai a dire una cosa del genere.

    E' simulazione si...simula di essere un videogioco

    sul fatto che invece EA e KONAMI si debbano dare una svegliata sono d'accordo con te...però finchè le vendite continueranno ad andargli bene a loro che gli frega?

  3. #153

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    se hai provato il demo per pc di fifa 08 mi stupisco io di come fai a dire una cosa del genere.

    E' simulazione si...simula di essere un videogioco

    sul fatto che invece EA e KONAMI si debbano dare una svegliata sono d'accordo con te...però finchè le vendite continueranno ad andargli bene a loro che gli frega?
    non posso che essere d'accordo... cioè ma una demo del genere è improponibile, se realmente il gioco merita che rilascino una demo decente. la grafica pessima,e non parlatemi di impostazioni perchè ho preso pure un programmino strambo per modificarle (cosa che la demo in se non ti permette. Poi la giocabilità... beh io la vedo trp simile a qnt già visto, e non mi piace. Come i giocatori si muovo... creare un'azione non è affatto stimolante.
    Anche Pes è sempre molto simile... però prediligo quel tipo di gioco...e continuo con quello

  4. #154
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: Fifa 08

    oddio ma mi sembrate rincoglioniti...senza offesa eh...ma credo di aver ripetuto mille volte che la versione pc fa cagare e che quella 360 è un altro monod(tra l'altro provata oggi....spaventoso...manca solo da provare pro evo, ma sinceramente dopo aver giocato pes 6 per un ora e messo la demo di fifa le differenze si fanno sentire..e sono a favore di fifa...bisogna vedere pes 0

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    oddio ma mi sembrate rincoglioniti...senza offesa eh...ma credo di aver ripetuto mille volte che la versione pc fa cagare e che quella 360 è un altro monod(tra l'altro provata oggi....spaventoso...manca solo da provare pro evo, ma sinceramente dopo aver giocato pes 6 per un ora e messo la demo di fifa le differenze si fanno sentire..e sono a favore di fifa...bisogna vedere pes 0
    ti ha già risposto qualcun altro che ha provato fifa per 360 dicendo l'opposto di quello che dici te.
    E in più si parla della versione pc perchè la maggior parte di quelli che hanno scritto hanno il pc ed hanno visto la demo di fifa 08.
    Spero ti sia chiaro ora

  6. #156
    Il Fantasma L'avatar di aenima96
    Data Registrazione
    02-03-03
    Messaggi
    115

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    ti ha già risposto qualcun altro che ha provato fifa per 360 dicendo l'opposto di quello che dici te....
    sicuro?.. http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=532

    ora aspettiamo pes 2008

  7. #157
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: Fifa 08

    ooohhh just got owned...

  8. #158

    Predefinito Re: Fifa 08

    io uso usclisivamente il pc... prova la demo di fifa per qst piataforma e poi ne riparliamo...

  9. #159
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    sapete perchè dico che ipablos è un fanboy...non per insultare...ma perchè una persona che giudica un prodotto dalla demo (che magari non ha neanche provato) e a priori dice che pes è meglio di fifa e che fifa è cacca è un fanboy.....:bho:
    tutto il mondo si sta accorgendo che fifa sta macinando terreno e che probabilmente questa'anno mangerà pes...e se non sarà quest'anno sarà il prossimo sicuramente!!!e non lo dico perchè mi piace fifa ma perchè sono un videogiocatore e come tale mi sono rotto i coglioni di dover spendere 70 e passa euro per un semplice aggiornamento...il 90 %dei pessisti incalliti sono come i bambini pacioccosi con le mani sporche di nutella che sacrificano il loro panino all'altare della pleystescion dicendo (dopo un anno che è uscita e che non ha mostrato un casso) che la pley 3 è infinitamente meglio della 360....l'ultima volta che ho intrapreso questo discorso ho fatto ***** un negoziante tant'è che alla fine mi ha detto :"beh si effettivamente hai ragione"
    io di calcio me ne intendo veramente poco...sinceramente...non mi piace guardarlo ma giocarlo si...pes è un bel giochillo...per carità ma per gli standard del 2008 mi fa cagare...un aggettivo per PES : STATICO
    alla ea invece vuoi sapere cosa fanno ? sperimentano...e già questo non è poco...anche a costo di fare una cagata, ma loro ci provano e qesto è da rispettare...poi vabbè tanto già so che sono parole incomprese le mie...

    parli di lui che secondo te parla senza aver provato la demo , e poi dici " magari Fifa quest'anno si mangia pES, se non quest'anno il prossimo sicuramente..." ma LOL...sfera di cristallo rulez anche tu eh?
    Coerenza pls!

  10. #160
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    oddio ma mi sembrate rincoglioniti...senza offesa eh...ma credo di aver ripetuto mille volte che la versione pc fa cagare e che quella 360 è un altro monod(tra l'altro provata oggi....spaventoso...manca solo da provare pro evo, ma sinceramente dopo aver giocato pes 6 per un ora e messo la demo di fifa le differenze si fanno sentire..e sono a favore di fifa...bisogna vedere pes 0
    Primo moderare i termini e magari secondo metterci un IMAHO a quel che dici...non sarebbe male.

  11. #161
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da aenima96 Visualizza Messaggio
    ah beh certo...se lo dice 1 persona allora alzo le mani

    anche se comunque prima ho sentito delux che me ne ha parlato in termini entusiastici della versione 360.
    Vabbè sti cavoli...tanto non ce l'ho l'xbox

  12. #162

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    ah beh certo...se lo dice 1 persona allora alzo le mani

    anche se comunque prima ho sentito delux che me ne ha parlato in termini entusiastici della versione 360.
    Vabbè sti cavoli...tanto non ce l'ho l'xbox
    è quello il punto!
    io ho sempre e solo trattato della versione Pc possedendolo ed essendo qst un forum principalmente di Pcisti.

  13. #163
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da ipablos87 Visualizza Messaggio
    è quello il punto!
    io ho sempre e solo trattato della versione Pc possedendolo ed essendo qst un forum principalmente di Pcisti.
    quello che non mi spiego a sto punto è perchè, visto che sembra che su xbox sia un capolavoro, l'EA faccia 2 giochi completamente diversi per console e per pc. Lo trovo assurdo.

  14. #164

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    quello che non mi spiego a sto punto è perchè, visto che sembra che su xbox sia un capolavoro, l'EA faccia 2 giochi completamente diversi per console e per pc. Lo trovo assurdo.
    vuol dire che viene più semplice fare un trasporting da ps2 che da xbox 360, così da non avere rogne (essendo un motore collaudato) e tenere una fetta di mercato maggiore potendolo giocare più gente. è l'unica spiegazione che mi sò dare.

  15. #165
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da ipablos87 Visualizza Messaggio
    vuol dire che viene più semplice fare un trasporting da ps2 che da xbox 360, così da non avere rogne (essendo un motore collaudato) e tenere una fetta di mercato maggiore potendolo giocare più gente. è l'unica spiegazione che mi sò dare.
    ma perchè per pc devono fare per forza dei trasporting da console invece che programmare il gioco apposta per pc?siamo utenti di serie b noi pcisti?
    La domanda la rivolgo sia alla Konami che alla EA che da anni fanno così

  16. #166

    Predefinito Re: Fifa 08

    beh a me verrebbe più spontaneo rivolgerla soprattutto ad Ea che ha fatto crescere la serie su pc, la konami ha sempre lavorato su console quindi credo sia un lavoro in meno fare un trasporting. ma soprattutto credo sia a livello finanziario impossibile fare 5 versioni tt diverse... la base è quella. ma che mi facciano il porting da next gen percortesia

  17. #167
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: Fifa 08

    anche in fifa 08 è possibile giocare in 2 con una stessa squadra la carriera?

  18. #168
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    ma perchè per pc devono fare per forza dei trasporting da console invece che programmare il gioco apposta per pc?siamo utenti di serie b noi pcisti?
    La domanda la rivolgo sia alla Konami che alla EA che da anni fanno così
    Non lavoro nè per EA nè per Konami, ma ti posso rispondere lo stesso: è così, c'è poco da fare.
    C'è solo da sperare che prima o poi tutti seguano la nuova politica di capcom, che di fatto equipara il pc alle altre piattaforme...
    Ma al momento credo che anche solo proporre delle conversioni da x360 anzichè ps2 sarebbe già un bel balzo in avanti...

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Fifa 08

    Mio Dio quanto è bello questo nuovo fifa, ma su xbox360 solo, su pc è una schifezza !

  20. #170
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Mio Dio quanto è bello questo nuovo fifa, ma su xbox360 solo, su pc è una schifezza !
    devo assolutamente trovare qualcuno con la xbox...sono troppo curioso a sto punto

  21. #171

    Predefinito Re: Fifa 08

    io voglio assolutamente provare pes 2008... fifa può anche restare dov'è... inseme all'xbox

  22. #172
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: Fifa 08

    Desidero chiedere a chi ha provato la demo se l'edizione 2008 l'ha trovata uguale a quella 2007. Do per scontato che a livello di grafica non si è mosso granchè, ma a livello di giocabilità ed opzioni? In definitiva, si tratta di un mero aggiornamento del database di Fifa 2007. Perchè se è così, mi tengo il 2007 e gli installo una superpatch di aggiornamento, no?

  23. #173
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da alien71 Visualizza Messaggio
    Desidero chiedere a chi ha provato la demo se l'edizione 2008 l'ha trovata uguale a quella 2007. Do per scontato che a livello di grafica non si è mosso granchè, ma a livello di giocabilità ed opzioni? In definitiva, si tratta di un mero aggiornamento del database di Fifa 2007. Perchè se è così, mi tengo il 2007 e gli installo una superpatch di aggiornamento, no?
    se parli di pc non spendere assolutamente quei soldi e tieniti il 2007.
    Anzi, passa a pes.
    Se parli di console non posso esserti d'aiuto

  24. #174
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    se parli di pc non spendere assolutamente quei soldi e tieniti il 2007.
    Anzi, passa a pes.
    Se parli di console non posso esserti d'aiuto
    Ok grazie per il consiglio. Di solito FIFA per PC l'ho preso quasi esclusivamente per il Multy. Ma visto quello che mi dici e considerato che ho anche una XBOX360, spenderò il tempo a configurare il multy della console e ci giocherò li.

  25. #175
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Fifa 08

    fifa su 360 è un giocone, molto meglio dell'anno passato.
    al momento sto scaricando la demo sempre di pes2008 per 360 vediamo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato