+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501
  1. #451

    Predefinito Re: Post your gear! [56k attenzione]

    non saprei: hai provato a fare 5 dive bomb di fila e vedere se l'accordatura regge?

  2. #452
    L'Onesto L'avatar di blizard
    Data Registrazione
    31-03-03
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: Post your gear! [56k attenzione]

    Boh, è tutto il pomeriggio che meno la leva, più o meno l'accordatura sembra che tenga, più o meno...

  3. #453

    Predefinito Re: Post your gear! [56k attenzione]

    blizard ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 21:07
    Boh, è tutto il pomeriggio che meno la leva, più o meno l'accordatura sembra che tenga, più o meno...
    sì ma la levetta "tocca" il top della chitarra? voglio dire, il cambio di tensione deve essere estremo nel dive bomb, non roba all'acqua di rose...
    cmq se è così e regge, allora gran bel colpo di cu... oltre alla chitarrona di buona fattura hai pure un hardware spaziale

  4. #454
    L'Onesto L'avatar di blizard
    Data Registrazione
    31-03-03
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: Post your gear! [56k attenzione]

    Boh, la leva non l'ho ancora spinta giu fino a toccare il top, purtroppo non ho il gain sull'ampli e devo ancora comprare anche solo un pedalino, già dopo metà corsa con la leva la nota decade miseramente... voglio gli effetti

  5. #455
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: Post your gear! [56k attenzione]

    dive bomb

  6. #456
    L'Onesto L'avatar di scheggia impazzita
    Data Registrazione
    19-10-01
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,118

    Predefinito Re: Post your gear! [56k attenzione]

    La novità dell'edge sta nel fatto che lo regoli molto meglio rispetto ad un classico floyd e tiene l'accordatura da dio. Soprattutto sfruttandolo con i dive. Poi continuate a dire bananez e compratevi quello che vi pare, io con la RG mi ci trovo alla grande.

  7. #457
    L'Onesto L'avatar di blizard
    Data Registrazione
    31-03-03
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: Post your gear! [56k attenzione]

    Si ma forse ti sfugge la differenza di prezzo tra la tua 2570 e la mia charvel, col prezzo della tua ne compravo tipo 7-8 di charvel

  8. #458
    L'Onesto L'avatar di scheggia impazzita
    Data Registrazione
    19-10-01
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,118

    Predefinito Re: Post your gear! [56k attenzione]

    blizard ha scritto gio, 06 ottobre 2005 alle 14:15
    Si ma forse ti sfugge la differenza di prezzo tra la tua 2570 e la mia charvel, col prezzo della tua ne compravo tipo 7-8 di charvel
    Sì, ma forse a te sfugge che hai comprato una chitarra usata degli inizi 90. E di chitarre usate con 15 anni di anzianità sulle spalle se ne trovano tante. E se non diventano chitarre celebri o altro i prezzi crollano e si trovano a poco. Si troverebbero anche altre chitarre a giro usate di quegli anni. Casomai con prezzi diversi. Tutto questo tralasciando il discorso qualità, ma limitandosi ai soli prezzi, come mi fai notare te.
    Ah, comunque io la mia RG l'ho pagata 670€, sicché 7 charvel mi sa che non ti ci rientravano.

    Sulla qualità invece non posso che dire che la Charvel faceva ottime chitarre, così come faceva anche chitarre da poco. Dipende sempre dai modelli e da come sono stati realizzati. Ci sono miti da sfatare riguardo a queste cose: la Charvel ha macchine a controllo numerico come tutti i produttori sicché o prendi una custom shop o ne prendi una di serie. Che quelle di serie suonino meglio per forza rispetto alla concorrenza non è detto per niente. Infatti a tutt'oggi le Charvel, validissime chitarre all'epoca, si trovano a poco prezzo (come dici tu stesso). Le Ibanez dall' 87 al 93 costano quanto nuove perché erano realizzate decisamente meglio rispetto alla concorrenza. Che poi dal 93 al 2002 gli standard qualitativi delle serie sega siano calati parecchio è innegabile.
    Rimane comunque il fatto che dal 2002 in qua la qualità sia tornata ad ottimi livelli rispetto al prezzo. Questo per quanto riguarda le fabbriche coreane.
    Per quanto riguarda le fabbriche giapponesi, quelle sono sempre state ottime. Che poi uno possa trovare una chitarra che non suona anche se costa uno sproposito, beh, quello è nella natura stessa dello strumento: i legni non sono sempre uguali. Però nessuno viene a dire che la Fender fa cagare nonostante abbia il più alto numero di chitarre che non suonano in assoluto, e parlo per esperienza diretta: con un gruppo faccio musica disco anni 70 ed ho bisogno del suono strato. Ne ho provate tante: 4 vintage americane da 1400€ circa e 7 standard. Tra queste solo una aveva il suono strato, ed era una standard. Peccato però che le meccaniche facessero pietà e che il ponte non andasse toccato altrimenti si scordava tutto. E questo per la modica cifra di 995€. Ho deciso di farmela assemblare da un produttore di pick up che costruisce anche ottime repliche strato. Spendo quanto una vintage, ma ho una chitarra che suona e non un nome con il quale riempirmi la bocca.

  9. #459
    L'Onesto L'avatar di blizard
    Data Registrazione
    31-03-03
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: Post your gear! [56k attenzione]

    Lungi da me dire che io ho chissa quale strumento, anche perchè non sapendo praticamente suonare farei solo la figurari del pirla. Avevo soltato fatte un esame qualità/prezzo...

  10. #460

    Predefinito Re: Post your gear! [56k attenzione]

    mi segno il modello e appena ho un'ora libera vado a provare sta benedetta RG da poco meno di 700 sacchi.
    Vorrei provare pure quella Charvel, ricordami il modello, magari ce l'ha qualche mio amico.

  11. #461
    L'Onesto L'avatar di blizard
    Data Registrazione
    31-03-03
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: Post your gear! [56k attenzione]

    La mia è la 475 Standard

  12. #462
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-06-03
    Località
    Deep Inside
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: Post your gear! [56k attenzione]

    scheggia impazzita ha scritto gio, 06 ottobre 2005 alle 14:40
    blizard ha scritto gio, 06 ottobre 2005 alle 14:15
    Si ma forse ti sfugge la differenza di prezzo tra la tua 2570 e la mia charvel, col prezzo della tua ne compravo tipo 7-8 di charvel
    Sì, ma forse a te sfugge che hai comprato una chitarra usata degli inizi 90. E di chitarre usate con 15 anni di anzianità sulle spalle se ne trovano tante. E se non diventano chitarre celebri o altro i prezzi crollano e si trovano a poco. Si troverebbero anche altre chitarre a giro usate di quegli anni. Casomai con prezzi diversi. Tutto questo tralasciando il discorso qualità, ma limitandosi ai soli prezzi, come mi fai notare te.
    Ah, comunque io la mia RG l'ho pagata 670€, sicché 7 charvel mi sa che non ti ci rientravano.

    Sulla qualità invece non posso che dire che la Charvel faceva ottime chitarre, così come faceva anche chitarre da poco. Dipende sempre dai modelli e da come sono stati realizzati. Ci sono miti da sfatare riguardo a queste cose: la Charvel ha macchine a controllo numerico come tutti i produttori sicché o prendi una custom shop o ne prendi una di serie. Che quelle di serie suonino meglio per forza rispetto alla concorrenza non è detto per niente. Infatti a tutt'oggi le Charvel, validissime chitarre all'epoca, si trovano a poco prezzo (come dici tu stesso). Le Ibanez dall' 87 al 93 costano quanto nuove perché erano realizzate decisamente meglio rispetto alla concorrenza. Che poi dal 93 al 2002 gli standard qualitativi delle serie sega siano calati parecchio è innegabile.
    Rimane comunque il fatto che dal 2002 in qua la qualità sia tornata ad ottimi livelli rispetto al prezzo. Questo per quanto riguarda le fabbriche coreane.
    Per quanto riguarda le fabbriche giapponesi, quelle sono sempre state ottime. Che poi uno possa trovare una chitarra che non suona anche se costa uno sproposito, beh, quello è nella natura stessa dello strumento: i legni non sono sempre uguali. Però nessuno viene a dire che la Fender fa cagare nonostante abbia il più alto numero di chitarre che non suonano in assoluto, e parlo per esperienza diretta: con un gruppo faccio musica disco anni 70 ed ho bisogno del suono strato. Ne ho provate tante: 4 vintage americane da 1400€ circa e 7 standard. Tra queste solo una aveva il suono strato, ed era una standard. Peccato però che le meccaniche facessero pietà e che il ponte non andasse toccato altrimenti si scordava tutto. E questo per la modica cifra di 995€. Ho deciso di farmela assemblare da un produttore di pick up che costruisce anche ottime repliche strato. Spendo quanto una vintage, ma ho una chitarra che suona e non un nome con il quale riempirmi la bocca.


    STRAQUOTO sino all'ultima virgola....

  13. #463
    L'Onesto L'avatar di scheggia impazzita
    Data Registrazione
    19-10-01
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,118

    Predefinito Re: Post your gear! [56k attenzione]

    blizard ha scritto gio, 06 ottobre 2005 alle 19:43
    Lungi da me dire che io ho chissa quale strumento, anche perchè non sapendo praticamente suonare farei solo la figurari del pirla. Avevo soltato fatte un esame qualità/prezzo...
    Ma anche io non dico di avere chissà quale strumento. Dico soltanto che un semplice discorso di prezzo non ha molto senso, soprattutto quando si parla di roba che va sentita. E che la marca di per sè non è sempre sinonimo di qualità. E' per questo che tutte le volte che qualcuno chiede "che chitarra compro", ho sempre detto che vanno provate, che non esiste prendere una chitarra a scatola chiusa. Può essere tranquillamente che la tua Charvel dia le paghe a chitarre che costano 1200€, così come può essere che io, con una bella botta di culò, trovi una Cort che urla più di una PRS. Ma lo sai solo se le provi. Ed è per questo che è assurdo arrivare e dire che le Ibanez fanno schifo perché ora va di moda dirlo.
    Capisco che Valvola ci si sia trovato male, ma da lì a dire che le Ibanez fanno pena starei un po' più attento. Dipende tutto da orecchio mano e cosa si cerca. Io ad esempio non cerco il suono distorto acido che Valvola ci aveva fatto sentire qualche tempo fa. A me piace un suono più rotondo, caldo, Ma comunque pieno, da hard rock. E per ottenerlo hai bisogno di cose diverse e come strumenti e come mano.

  14. #464

    Predefinito Re: Post your gear! [56k attenzione]

    scheggia impazzita ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 07:11
    Capisco che Valvola ci si sia trovato male, ma da lì a dire che le Ibanez fanno pena starei un po' più attento.
    eddai ma lo leggete quello che scrivo?
    Cosa non è chiaro di "i modelli economici della Ibanez son fatti con i piedi"?
    Ho sottolineato di aver provato qualche modello da oltre 1500 euro e ho detto che spaccano di brutto: perchè dovete per forza dire che me la prendo INGIUSTAMENTE con la Ibanez? Ho pure detto di aver provato delle Gibson e delle Fender costosissime con un suono molto deludente (per non parlare del fatto che se dovessi tener conto del prezzo a cui le vendono dovrei essere ancora più severo...).. ma cavolo, più onesto di così.. che potrei dire?
    Questo comunque NON cambia la mia posizione sulle Ibanez: sintetizzando --> costano TROPPO

    Quote:
    Io ad esempio non cerco il suono distorto acido che Valvola ci aveva fatto sentire qualche tempo fa.
    se vuoi ti faccio sentire il suono che mi piace adesso, è moooolto diverso da quello che vi avevo fatto sentire prima.
    Peccato solo non vi possa registrare il suono emesso dalla mia chitarra mentre urla tramite un 4x12 Marshall con testata Marshall a valvole (è quello che gentilmente offre lo studio dove vado a provare)

  15. #465
    Lo Zio L'avatar di Frostbite
    Data Registrazione
    08-12-02
    Località
    Gardens of Grief
    Messaggi
    3,004

    Predefinito Re: Post your gear! [56k attenzione]

    Eeeehi, nel topic delle strumentazioni alla voce "Frostbite" figura un Fender Frontman che si è tramutato da mesi in un Randall RG75W della serie G2!

  16. #466
    L'Onesto L'avatar di scheggia impazzita
    Data Registrazione
    19-10-01
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,118

    Predefinito Re: Post your gear! [56k attenzione]

    Valvola Digitale ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 10:54
    scheggia impazzita ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 07:11
    Capisco che Valvola ci si sia trovato male, ma da lì a dire che le Ibanez fanno pena starei un po' più attento.
    eddai ma lo leggete quello che scrivo?
    Cosa non è chiaro di "i modelli economici della Ibanez son fatti con i piedi"?
    Ho sottolineato di aver provato qualche modello da oltre 1500 euro e ho detto che spaccano di brutto: perchè dovete per forza dire che me la prendo INGIUSTAMENTE con la Ibanez? Ho pure detto di aver provato delle Gibson e delle Fender costosissime con un suono molto deludente (per non parlare del fatto che se dovessi tener conto del prezzo a cui le vendono dovrei essere ancora più severo...).. ma cavolo, più onesto di così.. che potrei dire?
    Questo comunque NON cambia la mia posizione sulle Ibanez: sintetizzando --> costano TROPPO

    Quote:
    Io ad esempio non cerco il suono distorto acido che Valvola ci aveva fatto sentire qualche tempo fa.
    se vuoi ti faccio sentire il suono che mi piace adesso, è moooolto diverso da quello che vi avevo fatto sentire prima.
    Peccato solo non vi possa registrare il suono emesso dalla mia chitarra mentre urla tramite un 4x12 Marshall con testata Marshall a valvole (è quello che gentilmente offre lo studio dove vado a provare)

    Sinceramente mi sono letto anche il tuo thread sul nome ibanez da stravolgere. Non mi pare proprio che questo tuo distinguo "quelle da poco fanno schifo" sia sempre così imperante. Essenzialmente viene fuori quando ti si fa notare che sei un po' troppo prevenuto. Ma comunque non mi interessa.

    Il discorso 1500 € è un discorso un po' complesso per essere trattato così di sfuggita: bisogna considerare che oggettivamente nessuna chitarra fatta in serie costa quei soldi. In ogni caso il rapporto qualità prezzo non c'è. Dipende tutto da che valore ognuno di noi da a determinati dettagli, al feel con lo strumento etc. In economia si insegna che oltre un certo punto, tutti i miglioramenti hanno un costo spropozionato ai benefici effettivi. Ma questo se si prende come metro di paragone l'ottimizzazione. Se invece si prende come riferimento la soddisfazione dell' utente, allora si arriva anche a concepire che quel capello in più possa rendere giustificabile un esborso monetario maggiore. Un esempio potrebbe essere che compro una Jem perché ha il Lion Claw, ovvero lo scasso per il floyd più profondo e quindi un'escursione maggiore con la leva. Per me non aveva molto senso, ma c'è chi lo ritiene necessario e quindi inizia a reputare la differenza di prezzo non molto influente. Oppure: io non comprerei mai una chitarra usata, anche se fosse perfetta. La differenza di prezzo tra modello nuovo e modello usato è pienamente giustificabile.

    Sul fattore Yamaha-Ibanez invece posso riconoscere la qualità Yamaha, ma quando sono andato a provare la RGX 821 ci sono rimasto male perché non riuscivo a trovarmici bene. Eppure rimane una bella chitarra, ben costruita e ben rifinita. Ho provato la RG e l'ho comprata. E non me ne pento minimante anche se sulla carta sembrerebbe inferiore. Come si dice: ad ogni piede la sua scarpa.

  17. #467

    Predefinito Re: Post your gear! [56k attenzione]

    scheggia impazzita ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 12:57
    viene fuori quando ti si fa notare che sei un po' troppo prevenuto.
    no, salta fuori quando mi rendo conto che chi legge fatica a distinguere i momenti sardonici da quelli seri

    Quote:
    Il discorso 1500 € è un discorso un po' complesso per essere trattato così di sfuggita: bisogna considerare che oggettivamente nessuna chitarra fatta in serie costa quei soldi.
    ok, ma noi abbiamo anche paragonato chitarre prodotte in serie e in fascia di prezzo inferiore.

    Quote:
    La differenza di prezzo tra modello nuovo e modello usato è pienamente giustificabile.
    opinabilissimo....

    Quote:
    Sul fattore Yamaha-Ibanez invece posso riconoscere la qualità Yamaha, ma quando sono andato a provare la RGX 821 ci sono rimasto male perché non riuscivo a trovarmici bene. Eppure rimane una bella chitarra, ben costruita e ben rifinita. Ho provato la RG e l'ho comprata. E non me ne pento minimante anche se sulla carta sembrerebbe inferiore. Come si dice: ad ogni piede la sua scarpa.
    ah beh, ma non si discuteva sui gusti nella storica crociata contro le Ibanez: è il rapporto qualità/prezzo che non va per niente bene.
    L'altro problema è che troppa gente la difende con il paraocchi: anche le Gibson e le Fender producono 90 modelli su 100 che non valgono quello che costano, ma almeno si trova un po' più di senno comune nel dire "eh ok, però la prendo lo stesso perchè è Fender" (ovvero: "ok, è un pacco clamoroso, ma tanto non voglio una buona chitarra, voglio un buon nome").

    Per inciso a me questo discorso pare più di "guitar my life" che non "post your gear"...

  18. #468
    L'Onesto L'avatar di scheggia impazzita
    Data Registrazione
    19-10-01
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,118

    Predefinito Re: Post your gear! [56k attenzione]

    Valvola Digitale ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 13:54
    scheggia impazzita ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 12:57
    viene fuori quando ti si fa notare che sei un po' troppo prevenuto.
    no, salta fuori quando mi rendo conto che chi legge fatica a distinguere i momenti sardonici da quelli seri

    Quote:
    Il discorso 1500 € è un discorso un po' complesso per essere trattato così di sfuggita: bisogna considerare che oggettivamente nessuna chitarra fatta in serie costa quei soldi.
    ok, ma noi abbiamo anche paragonato chitarre prodotte in serie e in fascia di prezzo inferiore.

    Quote:
    La differenza di prezzo tra modello nuovo e modello usato è pienamente giustificabile.
    opinabilissimo....

    Quote:
    Sul fattore Yamaha-Ibanez invece posso riconoscere la qualità Yamaha, ma quando sono andato a provare la RGX 821 ci sono rimasto male perché non riuscivo a trovarmici bene. Eppure rimane una bella chitarra, ben costruita e ben rifinita. Ho provato la RG e l'ho comprata. E non me ne pento minimante anche se sulla carta sembrerebbe inferiore. Come si dice: ad ogni piede la sua scarpa.
    ah beh, ma non si discuteva sui gusti nella storica crociata contro le Ibanez: è il rapporto qualità/prezzo che non va per niente bene.
    L'altro problema è che troppa gente la difende con il paraocchi: anche le Gibson e le Fender producono 90 modelli su 100 che non valgono quello che costano, ma almeno si trova un po' più di senno comune nel dire "eh ok, però la prendo lo stesso perchè è Fender" (ovvero: "ok, è un pacco clamoroso, ma tanto non voglio una buona chitarra, voglio un buon nome").

    Per inciso a me questo discorso pare più di "guitar my life" che non "post your gear"...
    Per quanto riguarda i tuoi sardonici commenti preferisco evitare di avventurarmi in una discussione su cosa si evince normalmente , dato che devi mettere in sign che bisogna leggere i tuoi post con ironia (e quindi la tua ironia deve essere oscura a diversa gente).


    I 1500€ li hai tirati fuori te, come cifra mistica di riferimento per i modelli blasonati che hai provato. Io mi sono permesso solamente di farti notare come 1500 euro possano essere tanti, troppi, pochi per chi li spende al variare delle necessità. Ed è naturale che tu mi scriva opinabile (oddio, considerando che era un esempio per farti vedere che ognuno ha esigenze diverse, codesta chiosa mi pare opinabile), proprio perché ognuno ragiona in base alle proprie esigenze e tasche.
    Trovo molto più assurdo e sicuramente stupido comprare una chitarra per la marca anche suona male. Se la prendi e il suono ti piace è un conto, ma se sei convinto che suoni male ma c'è il nome allora sei scemo. A meno che tu non la debba appendere ad un muro come arredamento kitsch.

    Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo che è inesistente nelle Ibanez beh ti do torto: se avessi comprato la RGX avrei buttato via dei soldi perché non era la chitarra che faceva per me, anche se sulla carta wilkinson piezo e duncan facevano una bella figura. Si scorda sempre di considerare il feeling con lo strumento, il manico, quello che ci riesce tirare fuori da un pezzo di legno. Il fattore umano insomma. Mi pare di leggere i listini delle case produttrici.

  19. #469

    Predefinito Re: Post your gear! [56k attenzione]

    scheggia impazzita ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 14:40
    la tua ironia deve essere oscura a diversa gente
    se così non fosse, non mi divertirei

    Quote:
    Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo che è inesistente nelle Ibanez beh ti do torto
    ho detto che non va bene, non che è inesistente

    Quote:
    se avessi comprato la RGX avrei buttato via dei soldi perché non era la chitarra che faceva per me, anche se sulla carta wilkinson piezo e duncan facevano una bella figura. Si scorda sempre di considerare il feeling con lo strumento, il manico, quello che ci riesce tirare fuori da un pezzo di legno. Il fattore umano insomma. Mi pare di leggere i listini delle case produttrici.
    ma guarda, io sono il primo che bada a questa roba, che credi? non me ne faccio niente del piezo o di altra fuffa, cercavo un SUONO specifico e una qualità costruttiva ben precisa, il prezzo è passato in secondo piano; capisco quindi che se ti sei trovato meglio con la RG tu abbia fatto benone a prendere quella, e magari sei anche stato fortunato e ne hai trovato una che suona...

  20. #470
    Il Fantasma L'avatar di Rostocker
    Data Registrazione
    14-12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: Post your gear! [56k attenzione]

    Valvola Digitale ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 15:04
    scheggia impazzita ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 14:40
    la tua ironia deve essere oscura a diversa gente
    se così non fosse, non mi divertirei

    Quote:
    Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo che è inesistente nelle Ibanez beh ti do torto
    ho detto che non va bene, non che è inesistente

    Quote:
    se avessi comprato la RGX avrei buttato via dei soldi perché non era la chitarra che faceva per me, anche se sulla carta wilkinson piezo e duncan facevano una bella figura. Si scorda sempre di considerare il feeling con lo strumento, il manico, quello che ci riesce tirare fuori da un pezzo di legno. Il fattore umano insomma. Mi pare di leggere i listini delle case produttrici.
    ma guarda, io sono il primo che bada a questa roba, che credi? non me ne faccio niente del piezo o di altra fuffa, cercavo un SUONO specifico e una qualità costruttiva ben precisa, il prezzo è passato in secondo piano; capisco quindi che se ti sei trovato meglio con la RG tu abbia fatto benone a prendere quella, e magari sei anche stato fortunato e ne hai trovato una che suona...
    ma allora lo fai apposta....

  21. #471
    Il Nonno L'avatar di Morgan
    Data Registrazione
    13-06-02
    Messaggi
    5,923

    Predefinito Re: Post your gear! [56k attenzione]

    Rostocker ha scritto sab, 15 ottobre 2005 alle 19:52
    Valvola Digitale ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 15:04
    scheggia impazzita ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 14:40
    la tua ironia deve essere oscura a diversa gente
    se così non fosse, non mi divertirei

    Quote:
    Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo che è inesistente nelle Ibanez beh ti do torto
    ho detto che non va bene, non che è inesistente

    Quote:
    se avessi comprato la RGX avrei buttato via dei soldi perché non era la chitarra che faceva per me, anche se sulla carta wilkinson piezo e duncan facevano una bella figura. Si scorda sempre di considerare il feeling con lo strumento, il manico, quello che ci riesce tirare fuori da un pezzo di legno. Il fattore umano insomma. Mi pare di leggere i listini delle case produttrici.
    ma guarda, io sono il primo che bada a questa roba, che credi? non me ne faccio niente del piezo o di altra fuffa, cercavo un SUONO specifico e una qualità costruttiva ben precisa, il prezzo è passato in secondo piano; capisco quindi che se ti sei trovato meglio con la RG tu abbia fatto benone a prendere quella, e magari sei anche stato fortunato e ne hai trovato una che suona...
    ma allora lo fai apposta....
    ma nooooo

  22. #472

    Predefinito Re: Post your gear! [56k attenzione]

    guarda, non ho proprio alcuna intenzione di flammare, per cui concludo dicendo: arrangiaesì

  23. #473
    Lo Zio L'avatar di Hellhammer
    Data Registrazione
    04-11-04
    Località
    Firenze,Granducato
    Messaggi
    2,326

    Predefinito Re: Post your gear! [56k attenzione]

    Quote:
    arrangiaesì


    traduzione?!

  24. #474
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: Post your gear! [56k attenzione]

    Hellhammer ha scritto dom, 16 ottobre 2005 alle 15:14
    Quote:
    arrangiaesì


    traduzione?!
    Credo "arrangiarsi"

  25. #475
    L'Onesto L'avatar di scheggia impazzita
    Data Registrazione
    19-10-01
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,118

    Predefinito Re: Post your gear! [56k attenzione]

    Applicando l'ironia come consiglia Valvola, e considerando che il sì è accentato, dice che gli piace insistere e quindi la risposta è "sì, arrangiati". Le matte risa.

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato