+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di LordKb
    Data Registrazione
    17-11-07
    Località
    Treviso
    Messaggi
    8,518

    Predefinito [probabilmente ciclico] Meglio omega drivers o ati catalyst ufficiali?

    Come da titolo.
    Ho provato per diversi mesi entrambi e sinceramente non vedo differenze, ma di queste cose non me ne intendo.
    Alcuni amici mi dicono "meglio gli omega", altri quelli catalyst.
    Secondo voi, o sommi esperti in materia?


    Ah già che ci sono, un'altra domanda. Se volessi togliere gli omega per mettere i catalyst, devo prima disinstallarli dal pannello di controllo (come facevo per aggiornare le varie versioni del catalyst) ??

    grazie in anticipo

  2. #2

    Predefinito Re: [probabilmente ciclico] Meglio omega drivers o ati catalyst ufficiali?

    io 'sti omega non li ho mai sentiti nominare, ma se fossero meglio dei catalyst lo avrei sentito dire, quindi questo significa che sono identici

    e comunque ogni volta che cambi drivers è sempre meglio fare tutto l'ambaradan con driver sweeper, soprattutto se non stai semplicemente aggiornando i catalyst ma proprio switchando tra drivers diversi

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di LordKb
    Data Registrazione
    17-11-07
    Località
    Treviso
    Messaggi
    8,518

    Predefinito Re: [probabilmente ciclico] Meglio omega drivers o ati catalyst ufficiali?

    Ottimo, driver sweeper non lo conoscevo, grazie

  4. #4
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: [probabilmente ciclico] Meglio omega drivers o ati catalyst ufficiali?

    Gli Omega sono dei Catalyst "ritoccati" un tempo erano una valida alternativa ai Catalyst, nonchè i più sfruttati dai nootebook con gpu ati perchè i catalyst, oltre a essere poco aggiornati su queste piattaforme, erano di bassa qualità e davano diversi problemi. Non so come si sono evoluti adesso gli Omega, ma se non hai qualche problema particolare con i Catalyst il consiglio è di usare i driver ufficiali

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di LordKb
    Data Registrazione
    17-11-07
    Località
    Treviso
    Messaggi
    8,518

    Predefinito Re: [probabilmente ciclico] Meglio omega drivers o ati catalyst ufficiali?

    Ok, grazie ora installo l'ultima versione ufficiale.

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: [probabilmente ciclico] Meglio omega drivers o ati catalyst ufficiali?

    Prova eventualmente gli Xtreme-G

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato