+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 272
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo forum?? Critiche e suggerimenti...

    Ragazzi ho in mente nuove sezioni topped per questo forum ma ho bisogno del vostro parere altrimenti non credo le proporrò:

    - Sezione "Mercatino dell'usato" dove poter proporre le vostre offerte di acquisti e vendita di schede video usate.

    - Sezione "Le guide del forum Schede Video" dove tratterò di alcuni problemi più comuni (una spece di faq). Per ora ho trovato materiale su uscita TV, installazione e settaggio drivers, ...


    Aspetto i vostri pareri!!!!!!!!

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo forum?? Critiche e suggerimenti...

    backspace ha scritto lun, 10 maggio 2004 alle 17:56

    - Sezione "Mercatino dell'usato" dove poter proporre le vostre offerte di acquisti e vendita di schede video usate.
    La compravendita sul forum non è permessa, per quello c'è TGM bazar

  3. #28
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo forum?? Critiche e suggerimenti...

    BaRtUc ha scritto lun, 10 maggio 2004 alle 18:02
    backspace ha scritto lun, 10 maggio 2004 alle 17:56

    - Sezione "Mercatino dell'usato" dove poter proporre le vostre offerte di acquisti e vendita di schede video usate.
    La compravendita sul forum non è permessa, per quello c'è TGM bazar
    Sì, ma è riservato ai possessori di Silver Disc!

    Razzisti!




  4. #29
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo forum?? Critiche e suggerimenti...

    BaRtUc ha scritto lun, 10 maggio 2004 alle 18:02
    backspace ha scritto lun, 10 maggio 2004 alle 17:56

    - Sezione "Mercatino dell'usato" dove poter proporre le vostre offerte di acquisti e vendita di schede video usate.
    La compravendita sul forum non è permessa, per quello c'è TGM bazar
    Ok allora sono costretto a ritirare tale proposta...

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Sandwich
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    Belluno
    Messaggi
    6,249

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo forum?? Critiche e suggerimenti...

    Spero che tu stia preparando un 3d x i driver (visto che sono usciti quelli non ufficiali, tra poco ne usciranno un po' e come al solito ci saranno decine di 3d )

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo forum?? Critiche e suggerimenti...

    Sandwich ha scritto mar, 11 maggio 2004 alle 15:16
    Spero che tu stia preparando un 3d x i driver (visto che sono usciti quelli non ufficiali, tra poco ne usciranno un po' e come al solito ci saranno decine di 3d )
    ne terrò solo uno tra i topped, il resto lock!!

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo forum?? Critiche e suggerimenti...

    non e' male come forum, ma e' solo sbagliato il titolo .

    Non e' "schede video" , ma : "Schede Ati"


  8. #33
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo forum?? Critiche e suggerimenti...

    honny ha scritto ven, 04 giugno 2004 alle 11:36
    non e' male come forum, ma e' solo sbagliato il titolo .

    Non e' "schede video" , ma : "Schede Ati"





    dopo questo commento mi sento offeso ed entro in sciopero di post per un giorno (non sto scherzando)

    Grazie per la franchezza.


    E poi se ti sembra sia tanto un forum "schede ati" perchè non ti rimbocchi le maniche e posti news, risoluzione dei problemi, sondaggi, ecc a favore di NVIDIA??? ecchecca**o!

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo forum?? Critiche e suggerimenti...

    backspace ha scritto ven, 04 giugno 2004 12:36
    honny ha scritto ven, 04 giugno 2004 alle 11:36
    non e' male come forum, ma e' solo sbagliato il titolo .

    Non e' "schede video" , ma : "Schede Ati"





    dopo questo commento mi sento offeso ed entro in sciopero di post per un giorno (non sto scherzando)

    Grazie per la franchezza.


    E poi se ti sembra sia tanto un forum "schede ati" perchè non ti rimbocchi le maniche e posti news, risoluzione dei problemi, sondaggi, ecc a favore di NVIDIA??? ecchecca**o!

    1)questo thread lo hai creato tu appositamente per critiche, suggerimenti ,etc.. inoltre essendo in un forum libero devi accettare le opinioni altrui, tra cui anche le mie .

    2)non sono io il moderatore/animatore di questa area , il compito di mantenere vivo l' interesse dei lettori del forum e' tuo , quindi se non sei in grado di farlo non cercare di affibbiare questo compito ad altri .

    3)inoltre la competenza media ed i consigli ed i suggerimenti dati in piu' threads che ho letto sono per lo piu' inesatti,scadenti e non veritieri .
    E' logico l'esperienza di qualche ragazzetto che smanetta sul pc e' quello che e' .

    4)un moderatore/animatore che come te per una critica entra in "sciopero" non puo' fare altro che confermare ed avvalorare le tesi sopra-elencate .
    nel caso migliore il tuo atteggiamento non puo' fare altro che far sorridere .

    5)sono capitato "casualmente" su questo forum, e non ti preoccupare ne sono rimasto talmente inorridito e sconfortato che ci tornero' assai di rado .

    cya.

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo forum?? Critiche e suggerimenti...

    honny ha scritto ven, 04 giugno 2004 alle 13:44
    backspace ha scritto ven, 04 giugno 2004 12:36
    honny ha scritto ven, 04 giugno 2004 alle 11:36
    non e' male come forum, ma e' solo sbagliato il titolo .

    Non e' "schede video" , ma : "Schede Ati"





    dopo questo commento mi sento offeso ed entro in sciopero di post per un giorno (non sto scherzando)

    Grazie per la franchezza.


    E poi se ti sembra sia tanto un forum "schede ati" perchè non ti rimbocchi le maniche e posti news, risoluzione dei problemi, sondaggi, ecc a favore di NVIDIA??? ecchecca**o!

    1)questo thread lo hai creato tu appositamente per critiche, suggerimenti ,etc.. inoltre essendo in un forum libero devi accettare le opinioni altrui, tra cui anche le mie .

    2)non sono io il moderatore/animatore di questa area , il compito di mantenere vivo l' interesse dei lettori del forum e' tuo , quindi se non sei in grado di farlo non cercare di affibbiare questo compito ad altri .

    3)inoltre la competenza media ed i consigli ed i suggerimenti dati in piu' threads che ho letto sono per lo piu' inesatti,scadenti e non veritieri .
    E' logico l'esperienza di qualche ragazzetto che smanetta sul pc e' quello che e' .

    4)un moderatore/animatore che come te per una critica entra in "sciopero" non puo' fare altro che confermare ed avvalorare le tesi sopra-elencate .
    nel caso migliore il tuo atteggiamento non puo' fare altro che far sorridere .

    5)sono capitato "casualmente" su questo forum, e non ti preoccupare ne sono rimasto talmente inorridito e sconfortato che ci tornero' assai di rado .

    cya.
    ammetto che mi sono lasciato andare un po troppo ed ora cercherò di essere piu serio (non sto passando bei momenti ultimamente...)

    1. Si ma devono essere costruttive

    2. A parte te nessuno si è lamentato che questo forum sia di scarso interesse anche se sono liberi di farsi avanti

    3. Cita un esempio prego: comunque qua nessuno è un tecnico della NVIDIA o della ATI e se cerchiamo di aiutarci è solo perchè ci vogliamo bene e siamo altruisti oltre che a volerci mettere sempre in gioco ed imparare

    4. Un animatore è una persona come le altre con i suoi pregi ed i suoi difetti (tanti lo ammetto)

    5. Non mi fa certo piacere un utente in meno tuttavia dal numero di post medi che hai non mi pare tu frequenti abitualmente quasi nessun forum qui su tgmonline

    Mi scuso per la scarsa responsabilità e serietà che ho dimostrato poco fa (i momenti di debolezza capitano a tutti)



    P.S. Sono state fatte critiche pesanti ed inviterei altri utenti a dare un loro parere. Grazie

  11. #36
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo forum?? Critiche e suggerimenti...

    Un parere di cosa? Su quanto dettp da Honny? In quanto Animatore, tra l'altro di due forum, non uno mi sento quasi obbligato a esprimere quello che penso.

    1) E' un forum sulle schede video. Se il 70% degli utenti ha una ATIè quasi ovvio che i post saranno relativi ad ATI. Se non c'è un argomento da cavare ad nVidia si parla di ATI, questo è ovvio visto che il forum non è "Schede nVidia".

    2)L'Animatore non è uno Sparring Partenr, a cui vengono addossate responsabilità di gran lunga maggiori. E' una persona normale, come dice il regolamento setsso "un utente con qualche privilegio in più". Ha momenti di debolezza che possono essere causati da un infinità di motivi nella vita privata che non mi permetto di analizzare.

    3)Non ritieni capace un Animatore? Facile dire, tu non sei capace lascia il tuo posto. Se il forum non ti va puoi usare anche il pvt per suggerire idee e/o altro. Troppo facile lamentarsi delle cose senza esserne partecipe.

    4)Un Animatore è normale che manchi di esperienza. Altrimenti sarebbe Moderatore o SP. Sono anche topic come questo che servono a fornirgliela.

    5)Se dopo 500 messaggi spesi qui, te ne vuoi andare perchè lo ritieni un forum inutile senza aver dato mano affari toi, libero di andartene. Non ti puoi permettere di "insultare", perchè di questo si tratta, il lavoro che un Animatore svolge. Non ne sei d'accordo? Semplice, lo contatti via pvt esprimendo le tue idee ed il gioco è fatto.

  12. #37
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo forum?? Critiche e suggerimenti...

    noto con piacere di avervi punto sul vivo , indice che le mie non sono considerazioni " a vuoto" .

    ritengo inutile continuare la conversazione con voi due in particolare .

    PS : Registrato - settembre 2001

  13. #38
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo forum?? Critiche e suggerimenti...

    honny ha scritto ven, 04 giugno 2004 alle 16:06
    noto con piacere di avervi punto sul vivo , indice che le mie non sono considerazioni " a vuoto" .

    ritengo inutile continuare la conversazione con voi due in particolare .

    PS : Registrato - settembre 2001
    Penso sia il primo post mio che leggi, quindi non mi conosci abbastanza per dire "con te non ci parlo più".

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo forum?? Critiche e suggerimenti...

    Allora,

    la critica di Honny è stata abbastanza dura, infatti potrebbe essere percepita più come un attacco che altro...

    Che dire: è normale che in queste pagine non ci sia scritto nulla di trascendentale o particolarmente tecnico, è un forum fatto di normalissimi utenti che si scambiano le loro espressioni ed opinioni riguardo all'hardware video...penso che questo sia più che sufficiente per l'obbiettivo che si prefigge questo forum.Backspace, secondo me te la sei presa un pò troppo..da quello che ho capito non è da te reagire a simili punzecchiature, ma i momenti brutti o cose del genere li passiamo tutti

    Sulla questione ATi/nVidia ho notato anch'io che si verte molto spesso su ATi...non è necessariamente una colpa, però va fatto notare(sempre con i dovuti modi, ovvio).Devo anche dire che comunque di persone che ti sanno rispondere a riguardo ci sono, vedi Bazooka.Forse bisognerebbe prendersi la briga di cercare notizie anche sulle uscite nVidia, sarebbe più corretto...ma ci deve anche essere la voglia.Un'altra cosa che ho notato è che le persone se la prendono particolarmente quando gli si pone una critica al suo hardware....ragazzi, non è nè politica nè guerra..cerchiamo di stare con i piedi a terra e valutare bene le cose per quello che sono senza sbraitare, visto che in campo hardware è molto facile farlo (come dimostrato da alcuni bench che ha fatto Yagami ultimamente, giusto per citare un esempio).

    Penso di aver detto tutto quello che avevo in mente, a voi la parola dunque

  15. #40
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo forum?? Critiche e suggerimenti...

    rispondo velocemnete che in sti giorni son sempre di fretta.
    entrambi imho avete ragioni o torti, resta cmq il fatto che le proprie idee vanno espresse più tranquillamente imho e si deve rispondere alle critiche senza essere disfattisti, ma partire da quelle per migliorare .

    va detto che il buon backspace sta mattina mi ha mandato un pm per fare una guida sui driver e tweaking delle schede nvidia, prima di leggere le tue critiche.
    la buon intenzione c'era...
    per quanto riguarda le risposte non proprio tecniche, bhè non tutti nascono imparati.
    infine, per uqnato riguarda il monopolio ati, mi secca leggere ati rulez o scemettate simili, cmq credo che uno sia in grado di pensare con la propria testa e comprare quello che più gli aggrada.
    io non nascondo di essere di parte nvidia, ma non manco di consigliare anche schede ati, anche se lòa decisione sul mio hw comprato coi miei sudati soldini spetta a me soltanto; sono molto soddisfatto dell'acquisto della mia 5900.

    concludo sperando che 3d come questo non facciano scaturire inutili polemiche, ma rendano questa seione ancora migliore.

    e se avete un qualche bisogno in campo nvidia, fatemi unfischio.
    we, installo anche nei pc dei miei amici qualche ati ma ne so molto meno

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo forum?? Critiche e suggerimenti...

    BazookA00 ha scritto ven, 04 giugno 2004 alle 20:06

    e se avete un qualche bisogno in campo nvidia, fatemi unfischio.
    we, installo anche nei pc dei miei amici qualche ati ma ne so molto meno
    Il fischio ti arriverà Bazoo
    Mi fa piacere ricevere critiche se sono costruttive! Ok non erano dei veri e propri attacchi e me la sono presa troppo ma come avete detto tutti "il momentaccio" in una giornata/settimana ce lo possono avere tutti. Cercherò di essere meno di parte poichè mi rendo conto che un consiglio sulla qualità/prezzo migliore si può dare rimanendo oggettivi ed evitando le "scemenze" del tipo ATI rulez ecc...

    Si insomma, pian piano migliorerò ragazzi!


  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Yagami
    Data Registrazione
    28-12-03
    Località
    Friuli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo forum?? Critiche e suggerimenti...

    honny ha scritto ven, 04 giugno 2004 13:44

    3)inoltre la competenza media ed i consigli ed i suggerimenti dati in piu' threads che ho letto sono per lo piu' inesatti,scadenti e non veritieri .
    E' logico l'esperienza di qualche ragazzetto che smanetta sul pc e' quello che e' .

    cya.
    Ok, ora puoi tornare a giocare con i lego

    A parte i scherzi....

    - tu che parli di competenza, perchè non aiuti il forum a crescre? O pure sei troppo arrogante per farlo. In fondo è fin troppo facile criticare i altri mentre tu per questo forum non fai nulla

    Cmq bye-bye.....

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo forum?? Critiche e suggerimenti...

    Yagami ha scritto sab, 05 giugno 2004 alle 09:35
    honny ha scritto ven, 04 giugno 2004 13:44

    3)inoltre la competenza media ed i consigli ed i suggerimenti dati in piu' threads che ho letto sono per lo piu' inesatti,scadenti e non veritieri .
    E' logico l'esperienza di qualche ragazzetto che smanetta sul pc e' quello che e' .

    cya.
    Ok, ora puoi tornare a giocare con i lego

    A parte i scherzi....

    - tu che parli di competenza, perchè non aiuti il forum a crescre? O pure sei troppo arrogante per farlo. In fondo è fin troppo facile criticare i altri mentre tu per questo forum non fai nulla

    Cmq bye-bye.....
    Gli ho chiesto seriemente e serenamente consigli via pvt ma non ha risposto. E poi, se le risposte sono scdenti o non veritiere perchè non le hai corrette con una seria e più tecnica? Bisogna dare il buon esempio per cercare di cambiare le cose...

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo forum?? Critiche e suggerimenti...

    Vabbè adesso è inutile fomentare

    Ora, Backspace, hai capito bene quali aspetti magari non andavano bene e quindi sei pronto a rimediare..rimboccati le maniche

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo forum?? Critiche e suggerimenti...

    Cherno ha scritto sab, 05 giugno 2004 alle 12:07
    Vabbè adesso è inutile fomentare

    Ora, Backspace, hai capito bene quali aspetti magari non andavano bene e quindi sei pronto a rimediare..rimboccati le maniche
    Si, non c'è che dire, Honny con il suo discutibile intervento ha però sicuramente suggerito molte cose... pian piano questo forum crescerà con l'aiuto di tutti!

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo forum?? Critiche e suggerimenti...

    beh sono abbastanza d'accordo con quello che dice honny, almeno nella sostanza (magari non come si è espresso )

    effettivamente se dovessi chiedere un parere su quale geforce comprare non verrei certo in questo forum a chiedere, ma chiederei a baz o su un altro forum (hwu). ci sarà un motivo a questo o no?

    il problema non è solo che la stragrande maggioranza degli utenti qui postanti abbia una ati (e se no che problema sarebbe?), il problema è che MI SEMBRA che le nvidia siano malviste e che le ati siano idolatrate. ecco magari non in modo eccessivo, però non posso nascondere che gli "atirulez!" mi infastidiscono...

    non ne faccio una colpa a nessuno, non attacco chi lo fa... meglio così, eh?

  22. #47
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo forum?? Critiche e suggerimenti...


    Secondo me, si è ingigantita una cosa altrimenti "tranquilla", per fattori contingenti. Il primo post di Honny non era poi così brutale ma il momento particolare di backspace ha fatto sì che venisse preso come un attacco quasi personale. Forse l'intenzione iniziale di Honny (ma qui sto facendo solo illazioni) era più bonariamente sarcastica che critica, ma poi la discussione è un pò degenerata per banale incomunicabilità.

    Invito comunque Honny a non abbandonare questo forum anche per smentire l'etichetta negativa che si è ritrovato addosso, approfittando della sopravvenuta distensione per chiarire.

    Riguardo la presunta inadeguatezza di backspace, io penso che "il ragazzo" abbia cmq più meriti che colpe: intanto si è fatto promotore di questo forum che ha ottenuto un buon successo e ha sgravato "Hardware" di parecchio traffico; poi mi sembra che, con molta onestà, non abbia mai fatto mistero di non essere un luminare dello scibile tecnico sull'hardware grafico, chiedendo anzi collaborazione a quanti ne sapessero più di lui! Ha avuto la modestia di postare lui stesso, in pubblico delle richieste d'aiuto, quando poteva contattare in privato quegli utenti che sa essere esperti. Quindi, ritengo backspace un buon moderatore, soprattutto per la buona volontà e la voglia di "crescere".

    E ricordiamoci che nessun suggerimento è "scadente", se non altro perchè motivato dalla voglia di aiutare. Io stesso, spesso, posto miei suggerimenti su questioni che conosco sì, ma non benissimo, correndo il rischio che poi qualcuno mi dica "hai detto una baggianata"! ...ma intanto ho voluto contribuire, perchè questo è lo spirito dei forum!

    ...scusate la lunga disamina (si vede che sono un giornalista? )



  23. #48
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo forum?? Critiche e suggerimenti...

    Altri due pareri molto importanti di cui terrò conto... grazie!!

    Di certo non sò tutto sulle schede video e non ne ho mai fatto mistero tuttavia non credo di essere l'unico. il forum è nato da poco più di un mese ed il settore è in continua evoluzione e difficilmente uno può conoscere tutto! Questa cosa credo valga anche per software e per hardware: con tutto il rispetto non credo che Bazoo (anche se ne sà molte più di me ) conosca come funziona ogni programma e/o sappia rispondere ad ogni problema così come DarioDN (altra ottima persona che non a caso è uno SP...). Io cerco di imparare, potete starne certi (studio informatica ), e molte cose, lo ammetto le ho imparate proprio qui sul forum e questo, se ci pensate bene, è una cosa fantastica! GO FORUM GO!

  24. #49
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo forum?? Critiche e suggerimenti...

    Credo però che se si voglia veramente dare un giudizio imparziale bisognerebbe anche topi sui ForceWare, o stoppare quello sulla ATi

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questo forum?? Critiche e suggerimenti...

    Kane ha scritto ven, 11 giugno 2004 alle 19:34
    Credo però che se si voglia veramente dare un giudizio imparziale bisognerebbe anche topi sui ForceWare, o stoppare quello sulla ATi
    Io lo creo volentieri ma non credo avrà successo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato