+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: cambio classe?

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di _=ASD=_
    Data Registrazione
    28-04-04
    Località
    ivrea
    Messaggi
    1,222

    Predefinito cambio classe?

    salve a tutti!
    volevo chiedere una cosa... io ho un esplo\ele con il quale mi son sempre trovato bene... ma in molti mi dicono che la secondaria migliore per l'esplo sia il mesmer... ora io ho già finito il gioco e dato che al deserto ho la possibilità di cambiare classe vi chiedo se è conveniente, e soprattutto quante volte si può cambiare classe..

  2. #2
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: cambio classe?

    _=ASD=_ ha scritto gio, 30 marzo 2006 alle 11:15
    salve a tutti!
    volevo chiedere una cosa... io ho un esplo\ele con il quale mi son sempre trovato bene... ma in molti mi dicono che la secondaria migliore per l'esplo sia il mesmer... ora io ho già finito il gioco e dato che al deserto ho la possibilità di cambiare classe vi chiedo se è conveniente, e soprattutto quante volte si può cambiare classe..


    La classe la puoi cambiare quante volte ti pare, la sola fregatura è che ovviamente devi comprarti le skills/rifare le quest daccapo.

    Comunque, la mia opinione è che non ci siano abbinamenti di classe migliori di altri, quindi non ti consiglierei di cambiare la professione secondaria perché "non è forte"... io ti consiglierei di cambiarla solo se ti sei stufato e vuoi provare qualcosa di diverso.




  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di shalpy
    Data Registrazione
    01-12-05
    Località
    sono l'ombra dietro di te...
    Messaggi
    215

    Predefinito Re: cambio classe?

    Scusate ma esattamente dov'è che si può cambiar classe??

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di _=ASD=_
    Data Registrazione
    28-04-04
    Località
    ivrea
    Messaggi
    1,222

    Predefinito Re: cambio classe?

    shalpy ha scritto gio, 30 marzo 2006 alle 11:27
    Scusate ma esattamente dov'è che si può cambiar classe??
    allora la tizia che ti fa diventare ipno è all'avamposto dopo la roccia(che nn mi ricordo come si chiama... gli altri nn so...

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: cambio classe?

    ci sono più locazioni per farlo (dipende dalla secondaria che vuoi cambiare)
    quando arriverai all'ascensione vedrai che li avrai trovati
    comunque se cerchi qui o sul web le immagini delle mappe dovrebbero essere segnati

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Gainas
    Data Registrazione
    17-06-05
    Messaggi
    439

    Predefinito Re: cambio classe?

    Se non erro condizione necessaria per cambiare classe è essere ascesi (cioè le 3 coop del deserto + doppleganger) e aver superato la coop della Tana del drago. A Droknar parli con Vanya e quindi le quest per cambiare le classi (che trovi negli avamposti del deserto tipo uditorio degli eroi altri 2) si sbloccano.

  7. #7
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: cambio classe?

    Gainas ha scritto gio, 30 marzo 2006 alle 13:26
    Se non erro condizione necessaria per cambiare classe è essere ascesi (cioè le 3 coop del deserto + doppleganger) e aver superato la coop della Tana del drago. A Droknar parli con Vanya e quindi le quest per cambiare le classi (che trovi negli avamposti del deserto tipo uditorio degli eroi altri 2) si sbloccano.
    Esatto. Per sbloccare le quest devi parlare con Vanyi alla fucina di Droknar. Visitare le tre locazioni sblocca la seconda quest da 15 PA, quindi occhio

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato