allora se le cambiano probabilmente noi ( rogue e hunter ) siamo felici e voi noSi hai ragione, il problema e' che ho fatto le ultime arene da 0/21/40
Bella build raid, ma in pvp fa proprio schifo.
Comunque ok che hanno annunciato modifiche per sistemare problemi nel 5v5, mi piacerebbe conoscere qualche dettaglio. Non si puo' modificare una cosa senza influenzarne altre.
se non le cambiano voi siete felici e noi no
putroppo la cosa è cosi! uno deve perdere e uno deve vincere la blizzard ha solo 1 2 la X non la considera!
Faccio anche presente che un caster, escluse botte che rallentano il cast, possono castare anche in melee; un hunter, una volta raggiunto in melee, può anche mettersi le mani in tasca e sedersile arene non sono solo 5v5 ma la blizzard ha detto che vuol risolvere i problemi di hunter e rogue nel 5v5, quindi sarebbe opportuno parlare di questo
l'hunter soffre terribilmente la mancanza di LoS
dai, un warlock che si appella alla mancanza di LoS non si può leggere eh
la maggioranza delle spell sono instant e quelle channeling seguono il bersaglio anche fuori LoS
direi proprio che i dotter sono gli ultimi a soffrire di questo problema
Cmq sti giorni giusto per caxxeggio ho giocato alcuni pg sul server test..... dai 4 avevo preso anche il rogue....confermo che è in assoluto (nelle arene come nei bg) quello messo peggio tra le varie classi.......
Mi ha stupito in modo assurdo il druido provato in gallina form ed il warrior....che sarà per i 343545353 hp che ora ha...ma tira delle pezze assurde e per tirarli giù ce ne vuole......
Erano pg col tier 6 oppure con quello dell'arena......pertanto non proprio comuni..... il rogue è quello che (ad occhio) aveva in pvp il dps più basso degli altri..... cioè contro alcune classi era veramente molto ma molto difficile....
Vedremo come nerferanno le altre classi per far salire il rogue
Come non quotare.
Se uno kita da qualche parte la maggior parte dei caster lo insegue e va di instant, l'hunter?? uhm... uhm...
Rerolla un hunter poi ti accorgi quanto è più facile il tuo mondo........Originariamente Scritto da Kemper Boydbenvenuti nel nostro mondo
credo che buffino il rogue sulla resistenza o melgio ancora sul modo di non prenderleCmq sti giorni giusto per caxxeggio ho giocato alcuni pg sul server test..... dai 4 avevo preso anche il rogue....confermo che è in assoluto (nelle arene come nei bg) quello messo peggio tra le varie classi.......
Mi ha stupito in modo assurdo il druido provato in gallina form ed il warrior....che sarà per i 343545353 hp che ora ha...ma tira delle pezze assurde e per tirarli giù ce ne vuole......
Erano pg col tier 6 oppure con quello dell'arena......pertanto non proprio comuni..... il rogue è quello che (ad occhio) aveva in pvp il dps più basso degli altri..... cioè contro alcune classi era veramente molto ma molto difficile....
Vedremo come nerferanno le altre classi per far salire il rogue
(dodge aumentato parry aumentato BoP ke permetta attakki melee ecc ecc)
Rirollo mago
Perchè? Quelle spell sono esattamente uguali alle stesse del livello 70 ^^
Sono solo dei placeholders.
scusate l'ot, ma sono appena stato a un goro, asul vulcano centrale... che cavolo sono quelle sfere di fuoco fluttuanti? non le avevo mai viste prima
putroppo hai ragione -___- facile la vita del lock.
con sti giorni di AV ho passato un sacco di tempo nelle torri per difenderle (lato ally parlo) e quelle maledette torri orda fanno schifo... son piccole, caschi giu se ti sputano, se ti mandano in fear finisci al piano terra (o quasi) e sopratutto per i caster (tranne il lock) sono un palo nell'ano dato che chiunque ti si kitta intorno al casotto e se stai all'interno fanno capolino e ti dottano mentre te cerchi di castargli qualcosa ma putroppo al 30% del cast è già scappato.
Le istant ed i CC stanno rovinando il gioco.
il miglior buff per noi rogue è quello d mettere un talento che aumenta la rigenerazione dell energy, o magari cambiare il modo della rigenerazione, ovvero farla salire di 1 a 1 invece che di 20 in 20.
e a cosa servirebbe?
andiamo out of energy con 20 figurati con 1
Credo che intenda che con la rigenerazione di 20 in 20, se te ti trovi a 0 e hai bisogno di 5 punti, ti tocca aspettare il "tick" da 20, mentre con la rigenerazione di 1 in 1 si elimina, probabilmente, un "tempo morto".
Credo eh, il rogue non l'ho mai giocato oltre il lv 8
se alzi troppo i danni del rogue lo sgravi in PVE
il problema del rogue in 5v5 sono le utility(es.il sap è inutile) e la sopravvivenza
il warrior in arena fa praticamente tutto ciò che fa il rogue e meglio
harmstring>>>crippling poison in quando non dispellabile da nulla eccetto BoF e BoP mentre crippling può essere levato da 3 classi(il druido addirittura ti rende immune con l'abolish) premendo un tastino
Mortal strike è la versione ultrasgrava del wound poison....con un tastino fai la stessa cosa che il rogue richiede 5 stack.....e non solo il rogue che spamma wound non fa assolutamente 1/100 del danno del warrior che spamma MS e non vede gli stessi proc(mace stun,windfury totem)...ah dimenticavo MS non lo leva nessuno tranne il pala con il BoP ogni 3 minuti......il wound è dispellabile dalle solite 3 classi
se il rogue viene focussato si tira evasion una volta,clos+vanish la seconda dopo di che diventa un target dummy con l'armor più bassa del gioco(un qualsiasi cloth con i vari selfbuff ha di più...per non parlare delle armature season2) ..se non va giù comunque spesso ti fa perdere la mana war .....se il warrior viene focussato si mette spada&scudo,va in defensive stance,si tira lo shout della vita e spamma spell reflect diventando un carro armato
il rogue usufruisce molto meno dei proc di windfury avendo armi così veloci
intercept e intervene di permettono di tornare molto più spesso sotto il **** del target rispetto al rogue
l'unico vantaggio del rogue sul war?gli stun.....ah no dimenticavo che un warrior con la completa overpower combo stormherald+mace stun stunna praticamente come un rogue che usa qualche cd
Ultima modifica di Shenlong; 05-08-07 alle 21:42:58
Vabbè questo è un caso particolare, non ci sono milioni di warr con sta combo...ammetto che è utilissima (e da me stesso usata in passato), ma preferisco di gran lunga la 2h axe la cui specialization dona un sontuoso +5% crit
Il dps del rogue è già troppo elevato, come giustamente detto se gli si alza tale parametro in pve diventa una cosa impressionante (molti rogue già lo sono); per il resto mah...comparare ms a wound poison mi pare eccessivo, il primo è quasi un end-tree poichè richiede 31pt in arms ma è effettivamente LA skill regina del warrior pvp. Onestamente, però, lo switch defensive/1h-shield non lo uso quasi mai...se mi focussano mi limito a restituirgli le tranve, visto che in arena sono sempre con un healer e focussare il dps (me) è una follia
l'analisi di shenlong è perfetta e mette in luce perchè un rogue è quasi inutile in arena
mo o 20 ogni 2 secondi o 1 ogni 0.05secondo il baackstab o sinister strike ke sia sempre a 40 energy lo spari quindi samo li! puoi guadagnare mezzo millesimo di secondo che ai fin dei conti perderai al prossimo colpoCredo che intenda che con la rigenerazione di 20 in 20, se te ti trovi a 0 e hai bisogno di 5 punti, ti tocca aspettare il "tick" da 20, mentre con la rigenerazione di 1 in 1 si elimina, probabilmente, un "tempo morto".
Credo eh, il rogue non l'ho mai giocato oltre il lv 8
per me è meglio che ci aumentano il danno e la sopravivenza se no le 5v5 ce le dimentichiamo
Ultima modifica di spycom; 06-08-07 alle 00:34:59
ci8oè...non ho mai capito cosa cavolo avete da lamentarvi voi rogue
adesso arriveranno anche i druidi ed i lock che facciamo una bella festa
gli hunter poi BAH
ogni due minuti un BM è DIO,me lo sono sognato o arcane shot lo spari in corsa?sei inrallentabile,attcchi il pet al target, ed inizi ad allontanarti,quindi arcane mentre te ne vai poi ti fermi e ed un paio di freccine....DIFFICILISSIMO
rogue=stunlock e veleni CHE NON SI TOGLONO NEMMENO CON UN ***** DI TOTEM
almeno un tempo parlavate della difficoltà del timing necessario a giocare un rogue,stai a vedere che volete la plate?
Aumentare danni e survavility ad una classe che si leva i dot e si rende immune ad ogni attacco magico,che dodgia tutto e che non ti fa fare una sega?
se le prendete dai warr GRAZIE...allora dio esiste
Finche non giochi un rogue non puoi capire quanto è inutile...in raid non ci vogliono (se in un raid da 25 ce ne sta 1 è un miracolo) visto che ci sono classi migliori nel dps e che necessitano di meno cure visto che sono ranged e non vengono colpiti dagli aoe.Per il pvp siamo inutili pure li, non abbiamo quasi nulla che non possa essere sostituito dalle altre classi... Stunlock ? ormai non si puo fare fino alla morte......purtroppo
Mi pare di capire che tu sei uno shamano, so solo che dalla miglior classe pvp, con una patch uscita secoli fa, siete diventati i peggiori, o meglio "tra i peggiori".
Per il pve devono boostare il nostro danno per equilibrare il danno causato con le cure richieste. Perchè azzo devo tenermi un rogue che fa, ad esempio 500 dps e mi richiede 500hps, quando un mage mi fa 1000dps e richiede 200hps ?(Tutte cifre sparate a caso eh...)
Non commento sul pvp perche' non sono in grado, ma riguardo al pve questo post e' una sequenza di baggianate (d'altra parte sparando cifre a caso non si puo' pretendere). I rogue non sono richiesti in raid solo per due motivi:Finche non giochi un rogue non puoi capire quanto è inutile...in raid non ci vogliono (se in un raid da 25 ce ne sta 1 è un miracolo) visto che ci sono classi migliori nel dps e che necessitano di meno cure visto che sono ranged e non vengono colpiti dagli aoe.Per il pvp siamo inutili pure li, non abbiamo quasi nulla che non possa essere sostituito dalle altre classi... Stunlock ? ormai non si puo fare fino alla morte......purtroppo
Mi pare di capire che tu sei uno shamano, so solo che dalla miglior classe pvp, con una patch uscita secoli fa, siete diventati i peggiori, o meglio "tra i peggiori".
Per il pve devono boostare il nostro danno per equilibrare il danno causato con le cure richieste. Perchè azzo devo tenermi un rogue che fa, ad esempio 500 dps e mi richiede 500hps, quando un mage mi fa 1000dps e richiede 200hps ?(Tutte cifre sparate a caso eh...)
1) i rogue in questione fanno schifo
2) i raid leader fanno schifo
Alla luce dei fatti i rogue SONO i migliori DPS del gioco, in ogni raid decente ce ne sono 3 o 4. Certo se i rogue sono equippati da schifo e speccati peggio, e magari fai anche i gruppi mettendo due rogue con 3 caster allora devi renderti conto che non e' un problema della classe.
Aumentare il danno che i rogue fanno in pve e' un'assurdita', learn2play.
In gilda da noi tra i primi in dps (e spesso è il primo in dps) c'è proprio un rogue.
Ok, è decisamente il miglior rogue che abbia MAI visto da quando gioco, però, almeno in PvE, non mi sembrate così messi male.
Cla.
E da un bel po che non tocco il mio rogue, quindi non so se è cambiato o cosa, ma guardando gli screen i rogue non ci sono quasi mai nei raid, e nel dps sono sempre primi lock e mage (alcune volte pure gli hunter)...
O tutti gli screen che ho visto sono casi eccezionali oppure boh...