+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 95 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 2368
  1. #201
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    lol non so come ho quotato a te, volevo quotare el_marco

  2. #202
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Sono d'accordo che chi ha giocato WoW fin dalla prima ora non importa di abandonare tutto il ben di dio creato su WoW classic e BC, però uno che compra WoW all'uscita di WOLK e non si gode tutto quello che c'è fino a Northrend è un peccato. Per esempio io che ho iniziato a giocare il 1 gennaio, non ho potuto apprezzare tutti i Dungeon, Set e raid buoni fino al 60. A quanto pare questo lo riconoscono anche in blizzard tantè che vogliono spostare naxxramas a Northrend

  3. #203
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Ceccazzo correggi la news di fragzone. Il blizzcon non è fatto in corea , ma in california . Ti sbagli con il blizzard World invitecional o simile , dove è stato annunciato StarCraft2.

  4. #204
    La Nebbia L'avatar di Ck
    Data Registrazione
    27-03-02
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ok, ma io rispondevo a "gli hunter sono inutili".
    Gioco con un hunter da + di un anno e mezzo, eh si, è dura ammetterlo ma l'hunter è quasi bello che inutile in arena.

    Tattica + comune? vedermi il team avversario che mi viene addosso, in melee non faccio praticamente danno, vengo tagliato fuori e divento inutile...
    Il Crownd control che riesco a fare è praticametne 0, una trap che se la dispellano tutti e ha cd 30 sec, giusto i serpenti danno qualche fastidio perchè rallentano il cast...
    Per non parlare dell'arena di blade edge col ponte, la gente si mette sullo spigolo della rampa per salire, fanno un passo giù per la discesa e per me non sono in linea di vista, se mi avvicino devo andare in melee, se mi butto di sotto per colpirli loro tornano sopra...
    Ora, tu in arena porteresti un hunter che al massimo fa danno o un war con mortal strike? O un lock che fa la caramella/fear e resiste + di un hunter se ha soul link? O un pally che si scuda e fa bop? O un mage che pecora a nastro e fa ice block? O... aggiungi una qualsiasi classe e sei a posto...
    Ho cercato di entrare in gruppi da 5 con rating alto, tutti la stessa riposta, l'hunter è inutile.......... Sto gioco in PvP non è bilanciato.

  5. #205

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Citazione Originariamente Scritto da Bhaal85 Visualizza Messaggio
    be che gusto cè giocare sapendo che una classe ti ammazzerà sempre...a me non piace per niente....poi è bello secondo te avere una classe inutile in arena ??? tipo l'hunter? nn dico che sia facile bilanciare un gioco pero ci sono classi troppo sgrave tipo il lock che nell'1 vs 1 nn ha rivali
    Non sono d'accordo.

    Al di la del fatto che, vi piaccia o meno, il gioco NON è bilanciato per l'1vs1, diciamo piuttosto che il lock di base richiede meno skill per essere competitivo, a differenza di altre classi che richiedono invece sicuramente uno sbatta maggiore (penso all'hunter o al druido feral, per dirne un paio).

    Ma un player che *sa* giocare la propria classe, se la gioca più o meno con tutti. E' chiaro che avrà più difficoltà con certe classi e meno con altre, ma è logico che sia così.

    Qua mi sembra che tutti si lamentino perchè vogliono l'I-Win-Button (possibilmente non broken come quello che si droppa in-game ).

    Prima di pensare agli altri che sono sgravi, chiedetevi invece piuttosto se non siete voi ad essere incapaci.

    Ve lo dice uno che fa quasi solo PvE e il cui main è un druido.

    Cla.
    Ultima modifica di Seph|rotH; 05-08-07 alle 01:58:06

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    E dal panel su quest e lore

    Heroes: Old and new

    Garrosh Hellscream and Sylvanas

    Highlord Bolvar Fordragon and Brann Bronzebeard

    Tirion Fordring and the Order of the Silver Hand

    Garrosh Hellscream -- storyline -- knew his dad as a monster. A lot of the questline is trying to convince him that his dad was a hero. You redeem him. As we move on to the next chapter, he will emerge as one of the heroes of Northrend.

    Garrosh leads the expedition to Northrend, but he ends up being more aggressive than Thrall would wish.

    Lady Sylvanas, she sure does hate Arthas. And she's had her apothecaries creating a designer plague destroy the Scourge.

    They will be testing out their new plague across Northrend.

    The Forsaken will be getting new architecture.

    First time we'll see Brann in WoW but will be a huge part of the alliance campaign in Northrend.

    When we last left Tirion, he was mourning his son. We think this is the perfect place to unleash Tirion. We might be hitting on something called the Ashbringer as well within this story arc. (applause)

    We gotta get Brann into the game and leverage him into the endgame content.

    One of the big overarching themes is the dwarves discovering the origin of life on Azeroth. That storyline will come full circle. Brann will be critical to uncovering the real truth of Azeroth.
    Fordring

    E dopo averlo "visto" sparire dentro aq40,scappare a Kel'thuzad,finalmente si vedrà la faccia del ultimo dei real fratelli di ironforge
    Ultima modifica di Fenris; 05-08-07 alle 02:01:16

  7. #207
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Stavo vendendo ora un pezzo di BlizzCon dove parlavano appunto dell'espansione.
    Un ragazzo ha fatto la domanda riguardo al Death Knight e a dove si posiziona come storia e come fazione.
    Il tizio di Blizzard ha fatto un discorso parecchio lungo, ma il sunto è che ne hanno discusso molto, e ne stanno ancora discutendo. Il dubbio iniziale era riguardo al fatto che il Death Knight in war2 era allineato all'orda e in war3 era un paladino caduto dell'alleanza. La mezza risposta data è che di fatto ora il death knight, visto che è immortale, un po' se ne sbatte e prende le sue decisioni in base a come gli torna utile. Non ho capito se ha spiegato anche la storia di come lo si ottiene (personalmente avrei preferito un cambio classe con quest e solo disponibile per alcune classi, o magari una roba alla ragnarok quando si rinasce, qui però magari già a lv alto tipo quest all' 80 e si rinasce come death knith al 60 per esempio).

    Cmq c'è da dire che sono molto spiritosi quando rispondono alle domande.

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Beh,per come l'ha descritta la cosa ha anche un senso

    Perchè alleanza e orda li tollerano?Per lo stesso motivo per cui tollerano i warlock,servono.
    E per come ha descritto la scena metzen,un death knight fatto e finito decida di allontanarsi dal flagello (in gioco c'è gia almeno un death knight che lavora per la legione e non per il caro arthas in effetti)

    Il problema è che le cose non quadrano del tutto comunque (cose del tipo "si,cambio idea e poi me ne vado via tranquillo per passar dall'altra parte senza che nessuno mi faccia la pelle )..
    Ultima modifica di Fenris; 05-08-07 alle 02:51:35

  9. #209
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Citazione Originariamente Scritto da Ck Visualizza Messaggio
    Gioco con un hunter da + di un anno e mezzo, eh si, è dura ammetterlo ma l'hunter è quasi bello che inutile in arena.

    Tattica + comune? vedermi il team avversario che mi viene addosso, in melee non faccio praticamente danno, vengo tagliato fuori e divento inutile...
    Il Crownd control che riesco a fare è praticametne 0, una trap che se la dispellano tutti e ha cd 30 sec, giusto i serpenti danno qualche fastidio perchè rallentano il cast...
    Per non parlare dell'arena di blade edge col ponte, la gente si mette sullo spigolo della rampa per salire, fanno un passo giù per la discesa e per me non sono in linea di vista, se mi avvicino devo andare in melee, se mi butto di sotto per colpirli loro tornano sopra...
    Ora, tu in arena porteresti un hunter che al massimo fa danno o un war con mortal strike? O un lock che fa la caramella/fear e resiste + di un hunter se ha soul link? O un pally che si scuda e fa bop? O un mage che pecora a nastro e fa ice block? O... aggiungi una qualsiasi classe e sei a posto...
    Ho cercato di entrare in gruppi da 5 con rating alto, tutti la stessa riposta, l'hunter è inutile.......... Sto gioco in PvP non è bilanciato.
    già... stessi problemi li ha il rogue: lo focusano e diventa inutile

    hanno annunciato cambiamenti per entrambe le classi, per dargli valore nel 5vs5

    vedremo

  10. #210
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    già... stessi problemi li ha il rogue: lo focusano e diventa inutile

    hanno annunciato cambiamenti per entrambe le classi, per dargli valore nel 5vs5

    vedremo
    le deletano hihihihih

  11. #211
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    te ci scherzi

  12. #212
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Ck ha perfettamente ragione.
    Nell'arena di Nagrand gli healer ti kittano attorno alle colonne, nell'arena di Blade Edge basta mettersi sull'angoletto della salita e stai fuori LoS, nell'arena di Lordaeron basta mettersi agli angoli della tomba al centro e stai fuori LoS se ti muovi di mezzo passo.

  13. #213
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Lordaeron basta mettersi agli angoli della tomba al centro e stai fuori LoS se ti muovi di mezzo passo.
    non me ne ero accorto prendo nota!

  14. #214
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Certo perche' solo gli hunter hanno il problema della line of sight e del subire il focus fire vero?

    I rogue dipende, l'altro giorno ho fatto qualche game con un mago e un prete, colcazz che focussavamo i rogue per primi

  15. #215
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Citazione Originariamente Scritto da ilonand Visualizza Messaggio
    Ceccazzo correggi la news di fragzone. Il blizzcon non è fatto in corea , ma in california . Ti sbagli con il blizzard World invitecional o simile , dove è stato annunciato StarCraft2.
    maledetto elvin, che modifica le mie magnifiche news

    ma ieri non dovevano parlare anche del film? hanno detto qualcosa di interesante?
    Ultima modifica di Ceccazzo; 05-08-07 alle 12:11:58

  16. #216
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Certo perche' solo gli hunter hanno il problema della line of sight e del subire il focus fire vero?

    I rogue dipende, l'altro giorno ho fatto qualche game con un mago e un prete, colcazz che focussavamo i rogue per primi
    Già,in tutte le arene che ho fatto il primo ad essere focussato ero sempre io(lock)...

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    maledetto elvin, che modifica le mie magnifiche news

    ma ieri non dovevano parlare anche del film? hanno detto qualcosa di interesante?
    Vero,notizie sul film? :Q__

  17. #217
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    "Honestly, the story that we're running with at this point, we wanted it to be relevant to the experience of WoW players," Metzen said. "Not necessarily buried in thousands of years of continuity. We wanted it to be, well, recent. The story takes place about a year before WoW begins. You're likely to see a lot of races you've played, the lands you know. The story really is a number of main plot points kind of rolled into a really strong two, two and a half hour tale."
    http://pc.ign.com/articles/810/810700p1.html
    Sul film si sa che è ambientato un annetto prima di WoW, uscita prevista 2009.

  18. #218
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Peccato, avrei davvero gradito una storia che partisse dal primo warcraft (o anche un po' prima) così da riprendere la storia e rinarrarla con mezzi attuali in modo da riprendere la continuity.

    Inoltre mi chiedo sempre perchè live con effetti invece che la loro stupenda cg.

    edit: ok leggendo spiega perchè non lo hanno fatto basato su primo ma la motivazione non mi piace.
    In pratice o gli veniva simile al signore degli anelli (no ti prego) e poi ormai si sono fissati su wow come se i giochi che gli hanno dato fama non esistessero più (come han già dimostrato con alcuni stravolgimenti alla continuity per questioni commerciali). Inoltre la storia pare sarà raccontata principalmente dal punto di vista dell'alleanza, altra boiata secondo me.
    Ultima modifica di MIK0; 05-08-07 alle 13:10:12

  19. #219
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Certo perche' solo gli hunter hanno il problema della line of sight e del subire il focus fire vero?

    I rogue dipende, l'altro giorno ho fatto qualche game con un mago e un prete, colcazz che focussavamo i rogue per primi
    ma perchè ti inalberi subito ?

    hanno annunciato una modifica a hunter e rogue perchè nel 5v5 sono classi con evidenti problemi, c'è qualcosa di male se affermiamo che sono modifiche attese e (speriamo) giuste ?

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Già,in tutte le arene che ho fatto il primo ad essere focussato ero sempre io(lock)...
    dipende dalla composizione del tuo team
    poi, stiam parlando di 5v5 vero ?

  21. #221
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    ma perchè ti inalberi subito ?

    hanno annunciato una modifica a hunter e rogue perchè nel 5v5 sono classi con evidenti problemi, c'è qualcosa di male se affermiamo che sono modifiche attese e (speriamo) giuste ?
    sicuramente a noi rogue ci danno il cloth cosi siamo piu veloci...... a morire hihihih

  22. #222
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    ma perchè ti inalberi subito ?
    Ma non mi inalbero, anzi quella sui rogue era una battuta, c'e' pure la faccina

    Il fatto e' che alcune argomentazioni sono ridicole: "omg noi hunter suchiamo perche' subiamo LoS e veniamo focussati!". Grazie, benvenuti nel nostro mondo. Ma visto che noi non suchiamo evidentemente il problema dev'essere un altro, quindi o l'hunter non suca oppure non sono LoS e focus che lo fanno sucare.

    Comunque le arene non sono SOLO 5v5 eh.

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    le arene non sono solo 5v5 ma la blizzard ha detto che vuol risolvere i problemi di hunter e rogue nel 5v5, quindi sarebbe opportuno parlare di questo

    l'hunter soffre terribilmente la mancanza di LoS

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    benvenuti nel nostro mondo
    dai, un warlock che si appella alla mancanza di LoS non si può leggere eh
    la maggioranza delle spell sono instant e quelle channeling seguono il bersaglio anche fuori LoS

    direi proprio che i dotter sono gli ultimi a soffrire di questo problema

  24. #224
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Si hai ragione, il problema e' che ho fatto le ultime arene da 0/21/40
    Bella build raid, ma in pvp fa proprio schifo.

    Comunque ok che hanno annunciato modifiche per sistemare problemi nel 5v5, mi piacerebbe conoscere qualche dettaglio. Non si puo' modificare una cosa senza influenzarne altre.

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    già, boh vedremo... non mi aspetto nulla di che per il mio rogue

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 95 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato