+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 126 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 3130
  1. #301
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Gyppi qui andiamo di nuovo per le lunghe

    A me premeva solo capire come sia possibile che non ci si renda conto che oggi l'evuzione tecnica è frenata dalla 360 e dalla PS3, evidentemente si vuol far finta di individuare altri problemi in altre zone, a me pare chiaro che Rage e Crysis 2 saranno fortemente limitati per il fatto di essere multipiattaforma , bon.
    a me sembra che invece si voglia far finta che tutti i problemi siano causati dalle console comecapro espiatorio da chi non è in grado di comprendere che un rallentamento delle tecnologie è causato da

    1) l'hardware pc che ormai è in stallo. Come spiega Gyppi nel suo post, e con dati alla mano, vediamo che l' 80% degli utenti girano ancora con un dual core e sistemi medi.

    2) gli utenti, e qui mi spiace dirlo, come te che si rifiutano di abbracciare le nuove tecnologie e quindi, causano lo stallo del punto 1 rallentano gli sviluppi e non incentivano per niente una crescita esponenziale delle tecnologie applicate al videogame. Dopotutto, perchè creare un motore grafico super wtf quando l'80% degli utenti non potrà gustarselo al meglio?

    in b4 "eh ma le console sono ecc"

  2. #302
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Citazione Originariamente Scritto da Relevart Visualizza Messaggio
    a me sembra che invece si voglia far finta che tutti i problemi siano causati dalle console comecapro espiatorio da chi non è in grado di comprendere che un rallentamento delle tecnologie è causato da

    1) l'hardware pc che ormai è in stallo. Come spiega Gyppi nel suo post, e con dati alla mano, vediamo che l' 80% degli utenti girano ancora con un dual core e sistemi medi.

    2) gli utenti, e qui mi spiace dirlo, come te che si rifiutano di abbracciare le nuove tecnologie e quindi, causano lo stallo del punto 1 rallentano gli sviluppi e non incentivano per niente una crescita esponenziale delle tecnologie applicate al videogame. Dopotutto, perchè creare un motore grafico super wtf quando l'80% degli utenti non potrà gustarselo al meglio?

    in b4 "eh ma le console sono ecc"
    se vabbè con dati alla mano, ma per favore relevart

    la maggiorpare ha un dual-core, anche su steam lo si può vedere nel pool di agosto tanto per dire .




    Il tuo discorsetto quindi non regge, oggi le persone medie hanno un buon hardware

    E come detto sopra per me la questione è chiusa mica volevo covincere Gyppi, right?

  3. #303
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Citazione Originariamente Scritto da Relevart Visualizza Messaggio
    a me sembra che invece si voglia far finta che tutti i problemi siano causati dalle console comecapro espiatorio da chi non è in grado di comprendere che un rallentamento delle tecnologie è causato da

    1) l'hardware pc che ormai è in stallo. Come spiega Gyppi nel suo post, e con dati alla mano, vediamo che l' 80% degli utenti girano ancora con un dual core e sistemi medi.

    2) gli utenti, e qui mi spiace dirlo, come te che si rifiutano di abbracciare le nuove tecnologie e quindi, causano lo stallo del punto 1 rallentano gli sviluppi e non incentivano per niente una crescita esponenziale delle tecnologie applicate al videogame. Dopotutto, perchè creare un motore grafico super wtf quando l'80% degli utenti non potrà gustarselo al meglio?

    in b4 "eh ma le console sono ecc"
    Si sta creando un circo vizioso!! Io ho un computer abbastanza potente ma non il top, ha già 3 anni, però gioco praticamente a tutto con risoluzione alte e tutto al massimo! Perchè devo comprare un nuovo computer se questo basta e avanza? Prima aggiornavo spessissimo il computer perchè volevo giocare a dei giochi nuovi che non giravano più al massimo! E sarei disposto a farlo anche adesso ma se tutti i giochi girano ampiamente sul mio computer non ha senso che lo faccia!

  4. #304
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    No Hexen, te forse non hai capito, Cattaneo sbaglia quando pensa a settaggi "Low" su console e "Very High" su PC, fosse veramente come dice lui allora non girerebbe un beneamato cavolo su PS2, o secondo te Bloom e Depth Of Field girano su PS2 grazie a settaggi Low o Very High?
    La bravura sta nel programmatore che si fa un **** così per riuscire a far funzionare effetti del genere su un hardware preistorico, non in settaggi ridicoli, o devo ancora ricordarti i giochi pc che grafica avevano nel 2000? Scandalosi, infimi in confronto a un Black, a un MGS2-3 o ad un Shadow Of The Colossus, ma forse questo n on volete capirlo visto che comprate schede video a tonnellate insieme a cpu e ram.

  5. #305
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Secondo me voi sottovalutate il potere che ha il mercato. Se i giochi su PC vendessero quanto quelli per console, state tranquilli che sia le SH che i Publisher (che finanziano e hanno sempre la prima e l'ultima parola) sarebbero ben lieti di sviluppare lo stesso gioco per diverse piattaforme e con lo stesso impegno per dare il massimo su entrambe.

  6. #306
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Una notizia interessante pare che lo sviluppo di Rage sia in dirittura di arrivo:

    http://www.spaziogames.it/notizie_vi...si-pronto.aspx

  7. #307
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Mi sembra troppo bello per essere vero.

  8. #308
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    I primi mesi del 2010?

    ma LOL!!!! Non pensavo che fossero così avanti nello sviluppo!

    In effetti se Willits asserisce:

    Siamo negli stage finali della produzione e Rage sembra già pronto per essere distribuito ma vogliamo prenderci il giusto tempo per renderlo davvero perfetto."

    Non siamo neanche ad Ottobre, quindi id ha altri 6 mesi di tempo per farlo uscire entro Marzo 2010(per fare un esempio con una data nei primi del 2010), credo sia abbastanza plausibile.
    Ultima modifica di heXen; 21-09-09 alle 12:20:38

  9. #309
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Spero seriamente lo rendano perfetto sennò questi falliscono miseramente, voglio anche vedere quante licenze venderà l'Id Tech 5.

  10. #310
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    nah.. non penso... al di là del fatto che 'perfetto' non esiste e che l'ID è sempre stata sinonimo di qualità, non vedo nessun fallimento all'orizzonte...
    Ultima modifica di zago; 21-09-09 alle 13:23:44

  11. #311
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Da Doom 3 in poi sinonimo di qualità non esiste, nè sul lato gioco nè su quello engine.
    Comunque parlavo più del fattore videogioco con falliscono che con quello dell'azienda.

  12. #312
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Io stavo pensando ad una cosa, ma se il loro ultimo gioco è stato appunto DooM III uscito in quell'Agosto 2004, ed hanno cominciato a sviluppare Rage nel 2007, due anni e mezzo cosa hanno fatto? Giocato a poker?

    Carmack ha invitato il gabewllone ai suoi barbecue?
    Ultima modifica di heXen; 21-09-09 alle 18:17:15

  13. #313
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Io stavo pensando ad una cosa, ma se il loro ultimo gioco è stato appunto DooM III uscito in quell'Agosto 2004, ed hanno cominciato a sviluppare Rage nel 2007, due anni e mezzo cosa hanno fatto? Giocato a poker?

    Carmack ha invitato il gabewllone ai suoi barbecue?
    Credo che abbiano sviluppato l'id tech5!!

    Vi propongo un piccolo giochino:

    Trova le differenze:


    2009




    2008


  14. #314
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - pronto per i primi mesi del 2010!

    Oltre al fatto che le tubature in alto a destra sono sparite in favore di un impianto ad energia eolica( ), una mi sembra presa in foto da uno schermo e l'altra direttamente dal filmato, potrebbe spiegarsi in questo modo la differenza di "luce" .

    edit: vabbè nell'edizione 2009 si vede che hanno aggiunto più vita(pedoni) e vetture, chissà se potremo rubarle!

  15. #315
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    No Hexen, te forse non hai capito, Cattaneo sbaglia quando pensa a settaggi "Low" su console e "Very High" su PC, fosse veramente come dice lui allora non girerebbe un beneamato cavolo su PS2, o secondo te Bloom e Depth Of Field girano su PS2 grazie a settaggi Low o Very High?
    Scusa eh, te lo rispiego meglio... puoi prendere la stessa scena 3D, una renderizzata su xbox, una su pc. In entrambi i casi renderizzi la scena con depth of field e bloom (che non ho capito perchè, ti stupisce che siano effetti presenti anche su ps2). La scena per xbox renderizza la scena usando solo texture da 256x256, il pc se metti i dettagli su high usa le texture full res senza compressione a 2048x2048. Qual'è la parte di questo discorso che non ti quadra?

    il tuo discorso non ha senso, perchè se fosse come dici tu basterebbe la bravura dei programmatori per abbattere ogni limite hardware.

    Su console si usano texture lowres compresse, meno poligoni, meno batch, perchè l'hardware non ha la potenza per gestire condizioni differenti. Bisogna fare i conti con questo limite. La stessa cosa vale per pc, l'hardware è più potente, ma ha comunque dei limiti. Altrimenti spiegami tu, se hai notizie differenti a riguardo che mi sono perso a lavoro negli ultimi anni
    Ultima modifica di Marco Cattaneo; 22-09-09 alle 12:20:26

  16. #316
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - pronto per i primi mesi del 2010!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Oltre al fatto che le tubature in alto a destra sono sparite in favore di un impianto ad energia eolica( ), una mi sembra presa in foto da uno schermo e l'altra direttamente dal filmato, potrebbe spiegarsi in questo modo la differenza di "luce" .

    edit: vabbè nell'edizione 2009 si vede che hanno aggiunto più vita(pedoni) e vetture, chissà se potremo rubarle!
    Purtroppo non è così... sono entrambi screen ufficiali solo che quello più brutto con texture molto meno dettagliate e qualità generale più bassa è quello del 2009!

    speriamo solo che il primo sia della versione xbox360 e il secondo di quella pc!

  17. #317
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - pronto per i primi mesi del 2010!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Oltre al fatto che le tubature in alto a destra sono sparite in favore di un impianto ad energia eolica( ), una mi sembra presa in foto da uno schermo e l'altra direttamente dal filmato, potrebbe spiegarsi in questo modo la differenza di "luce" .

    edit: vabbè nell'edizione 2009 si vede che hanno aggiunto più vita(pedoni) e vetture, chissà se potremo rubarle!
    Purtroppo non è così... sono entrambi screen ufficiali solo che quello più brutto con texture molto meno dettagliate e qualità generale più bassa è quello del 2009!

    speriamo solo che il primo sia della versione xbox360 e il secondo di quella pc!

  18. #318
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - pronto per i primi mesi del 2010!

    Citazione Originariamente Scritto da codedh Visualizza Messaggio
    Purtroppo non è così... sono entrambi screen ufficiali solo che quello più brutto con texture molto meno dettagliate e qualità generale più bassa è quello del 2009!

    speriamo solo che il primo sia della versione xbox360 e il secondo di quella pc!

    Mmmm....


    la versione 2009 mi sembra abbia una luce più naturale a dire il vero, non mi pare così peggiorata , anzi

  19. #319
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - pronto per i primi mesi del 2010!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Mmmm....


    la versione 2009 mi sembra abbia una luce più naturale a dire il vero, non mi pare così peggiorata , anzi
    Parlavo più che altro del dettaglio delle texture però a onor del vero quell'immagine è veramente scarsa per questo voglio proporvi questa comparazione molto più adeguata:

    2009 (Versione Xbox 360 confermato dal sito EA)




    2008




    Adesso si che si ragiona!! Tra l'altro si tratta della versione console!!

    http://www.ea.com/images/3c0a04e0891...00ab65140aRCRD
    Ultima modifica di codedh; 22-09-09 alle 13:53:37

  20. #320
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Cattaneo Visualizza Messaggio
    Scusa eh, te lo rispiego meglio... puoi prendere la stessa scena 3D, una renderizzata su xbox, una su pc. In entrambi i casi renderizzi la scena con depth of field e bloom (che non ho capito perchè, ti stupisce che siano effetti presenti anche su ps2). La scena per xbox renderizza la scena usando solo texture da 256x256, il pc se metti i dettagli su high usa le texture full res senza compressione a 2048x2048. Qual'è la parte di questo discorso che non ti quadra?

    il tuo discorso non ha senso, perchè se fosse come dici tu basterebbe la bravura dei programmatori per abbattere ogni limite hardware.

    Su console si usano texture lowres compresse, meno poligoni, meno batch, perchè l'hardware non ha la potenza per gestire condizioni differenti. Bisogna fare i conti con questo limite. La stessa cosa vale per pc, l'hardware è più potente, ma ha comunque dei limiti. Altrimenti spiegami tu, se hai notizie differenti a riguardo che mi sono perso a lavoro negli ultimi anni
    Se per te un hardware come quello della PS2 supporta il Bloom e il DOF nativamente allora ti trovi molto lontano dalla realtà.
    Da come parli sembra sia un fatto di texture a risoluzione 256x256 su console e 2048x2048 per pc, a questo punto sono io pazzo che vedo miglioramenti netti e marcati tra i giochi del 2000 e giochi del 2006 su PS2, forse la ram aumenta con il passare del tempo? Il procio si sforma? Si chiama ottimizzazione, cosa che ben poche SH sanno fare su pc, quelle poche SH sono Valve, Epic e ID, il resto son fuffa.
    Forse vi hanno talmente abituati al cambio hardware sfrenato che appena vedete 24,9 fps su schermo andate subito a comprare una nuova vga.

  21. #321
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Chiedo scusa se rispondo solo ora ma ho iniziato il nuovo anno d'università e ho orari che mi occupano quasi tutta la giornata.

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    te lo spiega rayne nel post di sopra come è possibile

    Gyppi qui andiamo di nuovo per le lunghe

    A me premeva solo capire come sia possibile che non ci si renda conto che oggi l'evuzione tecnica è frenata dalla 360 e dalla PS3, evidentemente si vuol far finta di individuare altri problemi in altre zone, a me pare chiaro che Rage e Crysis 2 saranno fortemente limitati per il fatto di essere multipiattaforma , bon.
    Forse non riesco a farti capire il mio punto di vista perchè questi sono più discorsi che riguardono l'economia di mercato che la vera e propria informatica, comunque, se per te loro dovrebbero spendere soldi per sviluppare giochi che, in globale, meno del 50% degli utenti potrebbe comprare, scelta tua, ma ogni economista ti potrebbe dire che ciò equivale ad un suicidio commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    se vabbè con dati alla mano, ma per favore relevart

    la maggiorpare ha un dual-core, anche su steam lo si può vedere nel pool di agosto tanto per dire .


    Il tuo discorsetto quindi non regge, oggi le persone medie hanno un buon hardware

    E come detto sopra per me la questione è chiusa mica volevo covincere Gyppi, right?
    Sia io che lui abbiamo infatti detto che la maggior parte degli utenti ha un dual core, ma la Xbox 360 ha un tri-core, quindi ha un core in più, come fa a rallentare lo sviluppo una macchina che ha 1 core in più?


    Citazione Originariamente Scritto da Marco Cattaneo Visualizza Messaggio
    Scusa eh, te lo rispiego meglio... puoi prendere la stessa scena 3D, una renderizzata su xbox, una su pc. In entrambi i casi renderizzi la scena con depth of field e bloom (che non ho capito perchè, ti stupisce che siano effetti presenti anche su ps2).
    Marco, perdonami, ma da come scrivi sembra che non hai la più pallida idea di come si programma un gioco multipiattaforma non è come in 3Ds Max o in un qualsiasi editor di livelli dove scegli l'effetto e il motore pensa a fare tutto, qui stiamo parlando di cose molto più di basso livello; l'artista sceglie l'effetto Bloom, per dirne uno, ma se può scegliere quell'effetto è perchè c'è stato uno, o più, sviluppatori che l'hanno implementato.

    Cosa stupisce? Il fatto che quegli effetti vanno programmati, non è che uno spawna l'entità FX e siamo apposto, il deep of field si può fare in 1000 modi, l'abilità del programmatore sta nel realizzarlo nel modo più realistico e con l'uso minore di risorse.
    Pensiamo ad Half-Life 2 Lost Coast, quel "gioco" aveva il supporto HDR quando ancora non era integrato nelle schede video e le DX9.0c non erano in giro, come è possibile? Perchè la Valve si è data da fare e l'ha realizzato in un modo diverso da quello "classico" del giorno d'oggi, la stessa cosa si fa su console per ogni effetto, se voglio il Bloom su PS2, non potrò usare una funzione predefinita delle DX10 ma dovrò programmarmi lo shader a basso livello.


    La scena per xbox renderizza la scena usando solo texture da 256x256, il pc se metti i dettagli su high usa le texture full res senza compressione a 2048x2048. Qual'è la parte di questo discorso che non ti quadra?

    il tuo discorso non ha senso, perchè se fosse come dici tu basterebbe la bravura dei programmatori per abbattere ogni limite hardware.
    Ed invece è proprio così, ma non è solo la bravura quanto il quantitativo tempo\denaro che un produttore concede alla software house di turno, non per niente giochi sviluppati per una sola piattaforma (e riprendo l'esempio di Metal Gear Solid 3) hanno una grafica decisamente migliore di molti altri che sono invece multipiattaforma e che quindi devono dividere le risorse (tempo\soldi) per lo sviluppo di più motori grafici che lavorano in modo anche decisamente differente.

    Ovviamente le console hanno dei limiti fisici, come tutti gli hardware, ma come già detto, se una console come la PS2 riesce a gestire tale grafica, che potrebbe pure avere texture piccole o modelli 3d penosi per te ma è indubbiamente bella da vedere e impossibile da ottenere su un PC con hardware paragonabile a quello della PS2, allora mi chiedo perchè si tende a dire, dal 2005 ad oggi, che le console sono poco potenti e quindi sono sfruttate già al loro massimo quando, ogni 6 mesi, esce un nuovo gioco che ha la grafica migliore del precedente? Esempi che ne sono tanti: Gears of War 1=>2, Forza 2=>3, PGR3=>4, Burnout Revenge=>Burnout Paradise, Call of Duty 3=>4 e così via.

    Su console si usano texture lowres compresse, meno poligoni, meno batch, perchè l'hardware non ha la potenza per gestire condizioni differenti. Bisogna fare i conti con questo limite. La stessa cosa vale per pc, l'hardware è più potente, ma ha comunque dei limiti. Altrimenti spiegami tu, se hai notizie differenti a riguardo che mi sono perso a lavoro negli ultimi anni
    Mi sembra di averti spiegato come girano ste cose, su console si usano texture e modelli più "penosi" perchè lì non puoi fare il discorso "se scatta, l'utente cambia VGA", su console non deve scattare quindi ci sono solo due alternative: o ottimizzi o riduci i dettagli, bom, ottimizzare costa più che ridurre la risoluzione delle texture, di conseguenza l'ottimizzazione è messa in secondo piano. Non per niente l'unreal engine 3 vende licenze a vagonate, questo perchè è un motore già pronto, con tools completi e con una discreta ottimizzazione (grafica) su ogni piattaforma da esso supportata.
    Ultima modifica di Gyppi FX™; 23-09-09 alle 08:06:01

  22. #322
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Citazione Originariamente Scritto da Relevart Visualizza Messaggio
    vediamo che l' 80% degli utenti girano ancora con un dual core e sistemi medi.
    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi FX™ Visualizza Messaggio


    Sia io che lui abbiamo infatti detto che la maggior parte degli utenti ha un dual core, ma la Xbox 360 ha un tri-core, quindi ha un core in più, come fa a rallentare lo sviluppo una macchina che ha 1 core in più?
    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    se vabbè con dati alla mano, ma per favore relevart

    la maggiorpare ha un dual-core, anche su steam lo si può vedere nel pool di agosto tanto per dire .




    Il tuo discorsetto quindi non regge, oggi le persone medie hanno un buon hardware

    E come detto sopra per me la questione è chiusa mica volevo covincere Gyppi, right?
    Come volevasi dimostrare, hexen, tu non leggi quello che scriviamo.

    al che mi chiedo

    1) com'è possibile che stai qui a discutere senza leggere, visto che oltretutto vesti la carica di mod. (moderatore, se eri un mod, avevamo già rilasciato la versione 2.0 denominata "anche io vi leggo")
    2) che bisogno c'è di star a discutere con uno che non legge le opinioni altrui.

  23. #323
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - pronto per i primi mesi del 2010!

    Nuovo articolo sulla demo mostrata al Quakecon:

    http://www.atomicgamer.com/article.php?id=868

  24. #324
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - pronto per i primi mesi del 2010!

    @Gyppi e relevart: allora forse non ci capiamo, potete stare a scrivere le stesse cose per millenni, vi ho già detto come la penso io e come la vedo io state facendo un ragionamento sbagliato, è inutile che continuate a quotare all'infinito(sperando di convincere quacuno? chi?), ho detto il mio parere, voi avete detto il vostro, ognuno rimane sulla sua e buonanotte, non ha senso continuare tanto non mi vedrete mai ammettere il falso, se è questo a cui puntate(soprattutto Relevart)

    questo dice tutto:

    Sia io che lui abbiamo infatti detto che la maggior parte degli utenti ha un dual core, ma la Xbox 360 ha un tri-core, quindi ha un core in più, come fa a rallentare lo sviluppo una macchina che ha 1 core in più?
    Secondo gyppi la 360 è solo core ed è più potente di un pc quindi non può rallentarlo, bon, contenti tutti.

    il discorso di Rayne lo bocciano sia Covin che Gyppi, è evidente che qualche neurone non è concentrato e poi siete abili a rigirare le frittata facendo credere che sia io a non capire, ora potete continuare a quotare ancora tanto per me il discorso è già finito, inutile sprecare fiato.(non mi riferisco poi tanto a Gyppi ma a Relevart e Covin che sono abilissimi nel dire sempre che gli altri non capiscono).


    Citazione Originariamente Scritto da codedh Visualizza Messaggio
    Nuovo articolo sulla demo mostrata al Quakecon:

    http://www.atomicgamer.com/article.php?id=868

    vediam!
    Ultima modifica di heXen; 23-09-09 alle 14:11:48

  25. #325
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    sto modificando abbiate pazienza...
    Ultima modifica di Marco Cattaneo; 23-09-09 alle 14:39:20

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 126 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato