+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 126 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 3130
  1. #476
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - Zenimax soffia la distribuzione di Rage a EA!

    olè speriamo di sapere buone nuove a breve!

  2. #477
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - Zenimax soffia la distribuzione di Rage a EA!

    Altro che Rage! Secondo me la id è al mare a prendere il sole!
    Non si hanno notizie o nuovi screen da mesi!

  3. #478
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - Zenimax soffia la distribuzione di Rage a EA!

    Rideranno quando il gioco esce e nessuno saprà che è uscito o cosa sia.

  4. #479
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - Zenimax soffia la distribuzione di Rage a EA!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Rideranno quando il gioco esce e nessuno saprà che è uscito o cosa sia.
    Rage...? Si mangia?
    Quando uscirà un filmato o uno screen di Rage ne parleranno al telegiornale come un evento che si manifesta ogni 100 anni tipo un esclissi o il passaggio di una cometa!!
    Ultima modifica di codedh; 31-03-10 alle 12:25:09

  5. #480
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - Zenimax soffia la distribuzione di Rage a EA!

    Dai che l'E3 è vicino.

  6. #481
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - Zenimax soffia la distribuzione di Rage a EA!

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Dai che l'E3 è vicino.
    Amesso che all'E3 Id si degni di mostrare qualcosa... ho il brutto presentimento che fino al QuakeCon non si avranno notizie! Sarebbe assurdo non ci fosse ma se vi ricordate l'anno scorso Rage non era presente a Los Angeles e nonostante abbia cambiato distributore quest'anno potrebbe accadere la stessa cosa, nonostante sia ufficiale la presenza di Bethesda all'E3!

  7. #482
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - Zenimax soffia la distribuzione di Rage a EA!

    Secondo me Zenimax li spingerà a proporre qualcosa, rischiano troppo a fare i presuntuosi.

  8. #483
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - Zenimax soffia la distribuzione di Rage a EA!

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Secondo me Zenimax li spingerà a proporre qualcosa, rischiano troppo a fare i presuntuosi.
    Lo spero.........

  9. #484
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - Zenimax soffia la distribuzione di Rage a EA!

    Me lo auguro.

    Spero proprio che Zenimax "costringa" id software a svelare qualcosa, purtroppo anche loro, come con Bethesda sono avari di informazioni(vedi il mistero sul nuovo TES si TES no).

    Ma se ci saranno notizie all'E3 e non solo al QC che ben vengano! sto gioco deve uscire, ma nel 2011 secondo me è tardi.

  10. #485
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - Zenimax soffia la distribuzione di Rage a EA!

    Cosa ne pensate del multiplayer di Rage? Ancora non se ne è parlato pochissimo! Secondo me potrebbe essere interessante, la prima cosa che id deve fare, mi pare che l'abbia già accenato, sia la coperativa in stile borderlands! Ma secondo me dovrebbero seriamente valutare la possibilità di fare un multiplayer tutto incentrato su gare arcade in stile destruction derby o carmagheddon! Se fatto bene questo darebbe la possibilità di vendere il gioco anche agli appassionati di questo genere!! Certo ragazzi che non abbiamo un sito ufficiale, pochissime immagini, pochissimi video, dopo 3 anni e mezzo non abbiamo visto e non sappiamo praticamente niente! Pensate anche al multiplayer! Questo mi fa seriamente credere che il gioco sia ancora parecchio indietro con lo sviluppo! O i miei dubbi che lo vedremo per il 2010! Questo porterà a scontrarsi con Crysis 2 che ha un seguito di fan molto superiori rispetto a Rage, sia perchè è il suguito di un gioco uscito di recente e sia perchè il gioco Id è sconosciuto essendo un nuovo ip! In più col passare del tempo il titolo ne perde anche a livello tecnico! Per avere sucesso dovrà avere un gameplay molto solido e divertente e una trama interessante e non banale, vedi per esempio Bioshock 2 che nonostante un comparto tecnico obsoleto ha avuto ugualmente sucesso! Diversamente sarà già segnato in partenza! Rischierà di fare molto peggio di Doom 3, questo perchè non ha un nome così blasonato e solo i seguaci di id lo acquisteranno a prescindere! La nostra amata software house rischia di ripete gli errori fatti in passato propio con Doom 3! Scusate se mi sono dilungato ma volevo spiegare chiaramente il mio pensiero e il mio pessimismo!

  11. #486
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - Zenimax soffia la distribuzione di Rage a EA!

    Io penso che faranno solo la modalità coop.

    Però a mio avviso solo questa modalità, anche se divertente, in Rage non dovrebbe essere l'unica, sfruttando i veicoli potrebbe venirne fuori una bella modalità deathmatch con i veicoli, o roba del genere. Inoltre, non sarebbe da disdegnare qualche modalità di assalto con due squadre una a difendere e una ad attaccare, e come cigliegina sulla torta una modalità 1 vs 1 nelle arene di gioco.


    Ma id vede rage solo con il coop mi pare di capire.

    ps: che poi l'unico sbaglio che ha fatto id con DooM III è stato quello di fare un MP solo per 4 giocatori(esteso solo con l'espansione RoE). Quake IV dove non c'era il coop era troppo skilled, l'era degli eroi delle arene è finita. Ultimo sprazzo di lucidità Quake Wars, anche Quake Live ha raccolto solo 350.000 players, oramai le masse vogliono coop e giochi low skill come MW2 e BC2.(low skill rispetto ad un Quake live o Wars intendiamoci).
    Ultima modifica di heXen; 04-04-10 alle 18:57:21

  12. #487
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-04-10
    Messaggi
    618

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - Zenimax soffia la distribuzione di Rage a EA!

    Citazione Originariamente Scritto da codedh Visualizza Messaggio
    Certo ragazzi che non abbiamo un sito ufficiale, pochissime immagini, pochissimi video, dopo 3 anni e mezzo non abbiamo visto e non sappiamo praticamente niente! Pensate anche al multiplayer! Questo mi fa seriamente credere che il gioco sia ancora parecchio indietro con lo sviluppo! O i miei dubbi che lo vedremo per il 2010!
    Anche io ho qualche dubbio sul fatto che esca entro l'anno, son convinto comunque che lo sviluppo proceda a gonfie vele e che la carenza di materiale sia dovuta semplicemente a una loro scelta.

    Questo porterà a scontrarsi con Crysis 2 che ha un seguito di fan molto superiori rispetto a Rage, sia perchè è il suguito di un gioco uscito di recente e sia perchè il gioco Id è sconosciuto essendo un nuovo ip!
    Penso che crysis 2 scontenterà parecchia gente. La gente si aspetta miracoli ma i miracoli in un gioco pensato per essere multipiattaforma non si possono fare.


    In più col passare del tempo il titolo ne perde anche a livello tecnico!
    Probabilmente essendo pensato per andare a 60fps su console avrà un livello di dettaglio abbastanza inferiore a crysis 2 ma d'altra parte gli permetterà di andare anche su pc non proprio all'avanguardia.
    Nei forum noto una grande carenza di fiducia nella id anche per quanto riguarda l'aspetto tecnico e questo mi meraviglia....doom 3 era un gioco abbastanza noioso ma tecnicamente era eccezionale.
    Si potrà discutere all'infinito su quale engine sia migliore fra cryengine 3 e id tech 5 ma da un certo punto di vista la id è già vincitrice. Il tech 5 è l'unico engine che prende una strada diversa rispetto a quanto visto in questa generazione e non perchè siano rimasti indietro ma perchè, come sempre, OSANO proporre nuove soluzioni e non riproporre l'ennesimo engine che fa del deferred shading il proprio punto di forza.



    Per avere sucesso dovrà avere un gameplay molto solido e divertente e una trama interessante e non banale, vedi per esempio Bioshock 2 che nonostante un comparto tecnico obsoleto ha avuto ugualmente sucesso!
    Mi sembra uno dei pochi fps che sta tentando qualcosa di nuovo.

  13. #488
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - Zenimax soffia la distribuzione di Rage a EA!

    Benvenuto prima di tutto, poi lol! mi piace come ragioni noodles Io avrei scritto praticamente la stessa cosa.

  14. #489
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - Zenimax soffia la distribuzione di Rage a EA!

    Citazione Originariamente Scritto da noodles Visualizza Messaggio
    Anche io ho qualche dubbio sul fatto che esca entro l'anno, son convinto comunque che lo sviluppo proceda a gonfie vele e che la carenza di materiale sia dovuta semplicemente a una loro scelta.


    Penso che crysis 2 scontenterà parecchia gente. La gente si aspetta miracoli ma i miracoli in un gioco pensato per essere multipiattaforma non si possono fare.



    Probabilmente essendo pensato per andare a 60fps su console avrà un livello di dettaglio abbastanza inferiore a crysis 2 ma d'altra parte gli permetterà di andare anche su pc non proprio all'avanguardia.
    Nei forum noto una grande carenza di fiducia nella id anche per quanto riguarda l'aspetto tecnico e questo mi meraviglia....doom 3 era un gioco abbastanza noioso ma tecnicamente era eccezionale.
    Si potrà discutere all'infinito su quale engine sia migliore fra cryengine 3 e id tech 5 ma da un certo punto di vista la id è già vincitrice. Il tech 5 è l'unico engine che prende una strada diversa rispetto a quanto visto in questa generazione e non perchè siano rimasti indietro ma perchè, come sempre, OSANO proporre nuove soluzioni e non riproporre l'ennesimo engine che fa del deferred shading il proprio punto di forza.




    Mi sembra uno dei pochi fps che sta tentando qualcosa di nuovo.
    Io la penso esattamente come voi! La mia paura è che con la scarsa pubblicità e lo scontro con Crysis 2 pochissima gente compri Rage e che questo provochi delle conseguenze per id che impiega molti soldi e tempo nello sviluppo senza ricevere adeguati introiti! Io ho fiducia in Id, penso che siano tra i migliori sviluppatori, ma ho paura che sia in molti a non pensarla così! Sono in molti a non conoscere Rage, mentre grazie alla pubblicità molti giochi a mio parere molto più mediocri sono sulla bocca di tutti!

  15. #490
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - Zenimax soffia la distribuzione di Rage a EA!

    Chi è causa del suo male pianga se stesso.


    I fondi li hanno, i loro contratti sono tutti a lunghissima scadenza, il gioco sembra valido, non pubblicizzano? Non creano un pò di hype? No, e non sappiamo perchè, vedremo se alla fine il conto sarà salato, sicuramente però, non è normale. Non è assolutamente un atteggiamento comprensibile, quale SH resta senza pubblicizzare o rilasciare un pò di materiale per un gioco su cui si punta da tanto? Nessuna, solo Id software.

    a 4 mesi dall'uscita si ritroveranno a dover iniziare una massiccia campagna pubblicitaria, se vogliono raggiungere gli occhi e le orecchie delle "masse" , soprattutto su console, dove l'hype conta davvero tanto e si gioca spesso il gioco del momento, pubblicizzato e hypato.

    Se poi non fanno neanche quello, beh, pace.

  16. #491
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - Zenimax soffia la distribuzione di Rage a EA!

    "se vogliono raggiungere gli occhi e le orecchie delle "masse" , soprattutto su console, dove l'hype conta davvero tanto e si gioca spesso il gioco del momento, pubblicizzato e hypato."
    La cosa è differente, Batman, Bioshock, Oblivion e F3 su console hanno venduto uno sfracelo di copie, e tutta questa pubblicità io sinceramente non l'ho vista.
    Se venderanno è perchè sarà un bel gioco, se invece non è così significa che farà schifo.
    Mi chiedo però quando mostreranno qualcosa di realmente concreto, bah, alla fine spero esca un buon gioco e bon.

  17. #492
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - Zenimax soffia la distribuzione di Rage a EA!

    La differenza con i giochi da te citati sta nel fatto che, l'ultimo batman e gli altri, prima di uscire si sapeva quasi tutto. C'erano filmati di gameplay. anteprime, molte informazioni. Di Rage non sappiamo neanche che HUD ha, è qui la differenza.

    Non ci sono informazioni, non c'è nulla, non ci stanno dei filmati di gameplay su gamerstrailer tanto per dire.

  18. #493
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - Zenimax soffia la distribuzione di Rage a EA!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    La differenza con i giochi da te citati sta nel fatto che, l'ultimo batman e gli altri, prima di uscire si sapeva quasi tutto. C'erano filmati di gameplay. anteprime, molte informazioni. Di Rage non sappiamo neanche che HUD ha, è qui la differenza.

    Non ci sono informazioni, non c'è nulla, non ci stanno dei filmati di gameplay su gamerstrailer tanto per dire.
    Confermo! Id dovrebbe imparare dalle altre software house a farsi pubblicità! Scusate l'OT ma guardate per esempio Crytek come sponsorizza un gioco già conosciuto come Crysis 2:

    Piccolo trailer live in time square a New York....

    http://www.youtube.com/watch?v=1IVBR5GFGMY

    Conto alla rovescia per l'uscita del primo filmato ufficiale:
    http://translate.google.com/translat...ate.google.com
    Ultima modifica di codedh; 09-04-10 alle 10:23:03

  19. #494
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - Zenimax soffia la distribuzione di Rage a EA!

    Quando dovrebbe uscire sto rage?

  20. #495
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - Zenimax soffia la distribuzione di Rage a EA!

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Quando dovrebbe uscire sto rage?
    E' una domanda che si pongono in molti!! Probabilmente neanche Id lo sa! (Modalità polemica ON) Anzi mi stupisce che conosci Rage considerato la scarsa pubblicità che gli hanno fatto! (Modalità polemica OFF)

  21. #496
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - Zenimax soffia la distribuzione di Rage a EA!

    Infatti non lo conosco, secoli fa avevo notato il topic e ci avevo pure trollato dentro
    Mi chiedevo se ci fossero novità, dal momento che ho finalmente un pc serio con cui poter far andare questi giochi.

  22. #497
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - Zenimax soffia la distribuzione di Rage a EA!

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Infatti non lo conosco, secoli fa avevo notato il topic e ci avevo pure trollato dentro
    Mi chiedevo se ci fossero novità, dal momento che ho finalmente un pc serio con cui poter far andare questi giochi.
    Purtroppo niente!
    E dal forum ufficiale si dice che Hollenshead abbia detto che fino al QuakeCon 2010 non si avranno notizie, anche se non vengono riportati link della dichiarazione:

    http://forums.bethsoft.com/index.php...t__p__15829950

  23. #498
    Roland
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - Zenimax soffia la distribuzione di Rage a EA!

    Citazione Originariamente Scritto da codedh Visualizza Messaggio
    Purtroppo niente!
    E dal forum ufficiale si dice che Hollenshead abbia detto che fino al QuakeCon 2010 non si avranno notizie, anche se non vengono riportati link della dichiarazione:

    http://forums.bethsoft.com/index.php...t__p__15829950


    Scusami, non per smentirti, ma dal link che hai postato tu, mi pare di capire che si riferiscano a Doom 4.

  24. #499
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - Zenimax soffia la distribuzione di Rage a EA!

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Scusami, non per smentirti, ma dal link che hai postato tu, mi pare di capire che si riferiscano a Doom 4.
    Hai ragione non mi ero accorto che, anche se non c'entrava molto, l'utente precedente aveva citato Doom 4! Meglio così abbiamo qualche speranza per l'E3!

  25. #500
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE - Zenimax soffia la distribuzione di Rage a EA!

    Rage sarà DX9 o Opengl?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 126 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato