+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 126 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 3130
  1. #151
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    hai ragione ho cannato il link , quello corretto è qui sry ^ ^

    http://www.doomitalia.it/index.php?s...from=&ucat=10&

  2. #152
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Nuovi scatti per Rage


    A pochi giorni dall'apertura del QuakeCon 2009 Id Software rilascia alcuni screeshot di Rage, misterioso ibrido FPS-racing game di cui a breve potremo avere un assaggio concreto.
    Le immagini in questione mostrano una serie di paesaggi desolati, anzi deserti, ma ciò nond imeno estremamente dettagliati, in special modo sul versante texture, quello in cui il motore di gioco dovrebbe dare il meglio di sé.




    Clicca per ingrandire


    Clicca per ingrandire


    Clicca per ingrandire


    Clicca per ingrandire


    Clicca per ingrandire


    Clicca per ingrandire

  3. #153
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    fanno parte di un tech 5 challege(a cosa porta non l'ho capito)
    http://s09.idav.ucdavis.edu/talks/05...Challenges.pdf


    vedo che MP.it ci ha appioppato sopra l'etichetta, peccato che l'hanno prese da quel PDF le img

  4. #154
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    E' finalmente uscita la lista degli eventi del QuakeCon09:

    2:30pm - 3:00pm - Main Stage
    RAGE - First Public Demo
    RAGE creative director, Tim Willits, and lead designer, Matt Hooper, drop the top on id Software's revolutionary new game RAGE, with the first ever public demonstration of live gameplay.

    http://www.shacknews.com/onearticle.x/59897

  5. #155
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Ultima modifica di heXen; 09-08-09 alle 11:54:53

  6. #156
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Grazie per la segnalazione dei video! Purtroppo il mio Inglese non mi ha permesso di capire quasi niente! Cosa dice Carmack di interessante?

  7. #157
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Sto cercando di capirlo anche io a dire il vero!

  8. #158

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Io ho capito solo che sviluppera' un motore di rendering da affiancare a quello presente gia' nel Tech 5...
    Il resto mi pare lo abbia detto in altre interviste...la mancanza di limiti per il reparto artistico...in futuro lo sfruttamento delle configurazioni multi core...
    Poi tutta una serie di considerazioni tecniche che non capisco...e che riguardano l'aspetto dlla programmazione...
    Non ha parlato degli aspetti del gameplay di rage..o dei giochi per cellulare..(almeno mi pare)

  9. #159
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    RAGE - First Public Demo



    Speraimo che spunta fuori anche un: First Video Cinematic DOOM IV

  10. #160
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio



    Speraimo che spunta fuori anche un: First Video Cinematic DOOM IV

    A giudicare dalla scaletta del QuakeCon sembra di no! Cmq siamo in molti a sperare!! Anche se ho paura che id non voglia distogliere l'attenzione da Rage!!

  11. #161
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Si, infatti, dalla scaletta parrebbe niente DooM IV.

    Infatti io spero in un video-sorpresa ma è difficile


    Sicuramente vogliono mantenere i riflettori su Rage.

  12. #162
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Si, infatti, dalla scaletta parrebbe niente DooM IV.

    Infatti io spero in un video-sorpresa ma è difficile


    Sicuramente vogliono mantenere i riflettori su Rage.
    La speranza è l'ultima a morire! Speriamo che per quanta riguarda Rage facciano vedere una sessione di gioco consistente con tutta la pubblicità che hanno fatto a questo evento non posso certo mostrarci un filmato da 2 minuti come al vecchio QuakeCon! Voooogliooooooooo vedereeeeeeee RAAAAAAAGEEEEEEEEEEE!!!
    Ultima modifica di codedh; 10-08-09 alle 13:14:30

  13. #163
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Citazione Originariamente Scritto da codedh Visualizza Messaggio
    La speranza è l'ultima a morire! Speriamo che per quanta riguarda Rage facciano vedere una sessione di gioco consistente con tutta la pubblicità che hanno fatto a questo evento non posso certo mostrarci un filmato da 2 minuti come al vecchio QuakeCon! Voooogliooooooooo vedereeeeeeee RAAAAAAAGEEEEEEEEEEE!!!
    E' vero si spera! Comunque sono fiducioso, al Quakecon ID ha sempre mostrato un sacco di roba, non tanto a livello di "ore di gameplay", che spoilerano il gioco, ma hanno sempre fatto dibattiti di ore un pò sul gameplay, e molto sulla tecnologia e i tool che usano per il gioco.

    Insomma non vedo l'ora...

    EDIT: Comunque, nel video carmack ribadisce che più vanno avanti e più non credono nella scena del modding... Se da una parte gli do ragione, per i motivi che ho citato mille volte, dall'altra preferirei fosse un pò più "rilassato". Ha sempre dimostrato Carmack di essere una persona "pratica", ma sebbene sia vero che fare mod al giorno d'oggi è complicatissimo, dall'altra spero non perdano l'abitudine di rilasciare i tool, visto che ora hanno anche IDstudio che dovrebbe (nella complessità del gestire un progetto del genere) facilitare le cose.

    Nei video dice proprio che pensa che in futuro si ritroverà a rilasciare un pò di codice e cose simile per permettere ai smanettoni di dare un'occhiata, ma che probabilmente non ci sarà supporto come in passato (guide, sdk completo, tool compilati ecc).
    Ultima modifica di Marco Cattaneo; 12-08-09 alle 10:20:54

  14. #164
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    A me basta anche un cinematic di 10 secondi dedicati a DOOM IV

  15. #165
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Cattaneo Visualizza Messaggio
    E' vero si spera! Comunque sono fiducioso, al Quakecon ID ha sempre mostrato un sacco di roba, non tanto a livello di "ore di gameplay", che spoilerano il gioco, ma hanno sempre fatto dibattiti di ore un pò sul gameplay, e molto sulla tecnologia e i tool che usano per il gioco.

    Insomma non vedo l'ora...
    Mi piacerebbe vedere un filmato di gameplay o un giocato in diretta almento di 10/15 minuti, anche perchè da quello che ho capito dagli speciali che ho letto su alcune riviste il gameplay è abbastanza complesso quindi se viene mostrato poco si rischia di non capire le caratteristiche del gioco!

  16. #166

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    ...certo che la id è sempre un passo avanti come motori grafici...incredibile...

  17. #167
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!


  18. #168
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Gahhhhhhhhhhhhhhhh!!!

  19. #169

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Cattaneo Visualizza Messaggio
    ...visto che ora hanno anche IDstudio che dovrebbe (nella complessità del gestire un progetto del genere) facilitare le cose.

    Nei video dice proprio che pensa che in futuro si ritroverà a rilasciare un pò di codice e cose simile per permettere ai smanettoni di dare un'occhiata, ma che probabilmente non ci sarà supporto come in passato (guide, sdk completo, tool compilati ecc).
    2+2 = IDstudio non sarà incluso nel gioco :\

  20. #170
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Citazione Originariamente Scritto da ivan_the_B Visualizza Messaggio
    2+2 = IDstudio non sarà incluso nel gioco :\
    Non credo arrivi a tanto... Non ha mai parlato di TOGLIERE Idstudio dalla versione finale del gioco... Nel senso, Idstudio è parte effettiva del motore, un pò come i vari editor di Doom3, e dovrebbero spendere tempo e persone proprio per levare tutto. Tanto vale lasciarlo, male che va non lo usa nessuno.

    Oh, io spero sia così, ok che Carmack è uno pratico, ma proprio per questo non ce lo vedo a perder tempo per togliere una cosa che alla fine tutti i fan richiederebbero.

    Che poi attenzione, quì mi parte un'altra considerazione... Io parlo del codice presente nel motore, bisogna vedere comunque come è effettivamente sviluppato tutto il sistema per la creazione di qualcosa di giocabile. Mi spiego meglio; stanotte ho visto la keynote di Carmack (dove appunto, non ha detto esplicitamente "non rilascio nulla che tanto ora moddare è troppo complesso") ma ha detto a grandi linee che comunque a parte il software effettivo presente nel motore e non, c'è un sistema alla base di tutto che lavora 24 su 24, con tanto di renderfarm enorme che ogni istante controlla milioni di cose... Calcola l'illuminazione degli artisti, controlla se ci sono conflitti nel codice, e non solo in una versione, ma su tutte le versioni del gioco per pc, xbox, ps3... E praticamente fa capire che per fare qualcosa della qualità di Rage, devi avere un sistema del genere che è sostenibile solo da una compagnia da milioni di dollari.

    Ovvio, magari Idstudio non lo tolgono, ma di sicuro le varie interfacce con renderfarm ecc non lo rilasceranno, la mia unica speranza è che l'idstudio di base lo mantengano, in fondo sarebbe comunque bello realizzare qualcosa di più "piccolo" di Rage, ma comunque divertente.

    Alla fine se hai un buon sistema di gestione delle mappe, del piazzamento delle entities, delle animazioni ecc qualcosa di figo è comunque più semplice crearlo (solo a pensare ai file di testo di doom3 mi viene il mal di testa... e pensare che è uno dei più semplici, a pensare al Source di Valve la testa mi esplode )

  21. #171

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Davvero bello stò gioco, per quanto riguarda il modding, bisogna vedere cosa permetteranno di modificare i sviluppatori e cosa no, ovviamente non penso permettano nemmeno di leggere il codice sorgente del gioco, magari sarà possibile modificare textures, meshes, etc... magari se il gioco si avvale di un linguaggio di scripting si potrà modificare anche quello. Poi se vengono rilasciati l'sdk e vari tools ancora meglio.

  22. #172

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Cattaneo Visualizza Messaggio
    ...
    Boh, speriamo.
    Cmq non è tanto questione di "togliere" quanto di "non aggiungere", poichè goco e editor saranno certamente moduli separati, anche se interagenti.
    Del resto le versioni console, portate avanti in parallelo a quella pc, non lo includeranno. no?

  23. #173
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    ...certo che la id è sempre un passo avanti come motori grafici...incredibile...
    Bello a vedersi ma e' solo una evoluzione nello stile non troppo lontana da DooM3 o Quake4.
    (nel trailer si vede una cosetta presa dal gameplay di D3, il robottino ragno che spara...)

    Per me e' la Crytek un passo avanti su tutti.
    (il salto grafico da Far Cry a Crysis e' stato mostruoso)

  24. #174
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    Crysis però non gira a 60 fps su console!! L'Id Tech 5 verà sfruttato al meglio con Doom 4!

  25. #175
    Lo Zio L'avatar di frankiller 95
    Data Registrazione
    06-09-07
    Località
    Candia lomellina, uno sperduto paese
    Messaggi
    1,865

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : RAGE il nuovo videogame Id Software!

    ma non doveva esserci un vido della demo?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 126 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato