Visualizza Risultati Sondaggio: Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?

Partecipanti
141. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono favorevole

    40 28.37%
  • Sono contrario

    96 68.09%
  • Per me è indifferente

    5 3.55%
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 206
  1. #76

    Predefinito Re: Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?

    Io sono favorevole alla pena di morte.Perche' bisogna avere pieta' di gente che non ne ha avuta?Prendete per esempio quei due coniugi di Treviso uccisi ,da tre pazzi criminali, in un modo brutale e inutile! Prendete ora il loro figlio o figli e chiedetegli cosa ne pensano della pena di morte! Mettetevi voi nei panni di quelli che hanno subito atrocita' simili! Il troppo perbenismo e la voglia di fare i buonisti
    e' veramente una grande ipocrisia! Occhio per Occhio Dente per Dente! Per me quei criminali possono fare anche a meno di fingersi pentiti , solo una cosa li riscatterebbe , una bella tortura seguita da una morte lenta e dolorosa!

  2. #77
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?

    Sono contrario, la pena di morte è sempre sbagliata. Non serve a nulla e la legge del taglione andava bene per società primitive...

  3. #78

    Predefinito Re: Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Sono contrario, la pena di morte è sempre sbagliata. Non serve a nulla e la legge del taglione andava bene per società primitive...
    E te pareva sempre il contrario di me! (rosso)

    Scusate l' OT

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?

    Citazione Originariamente Scritto da Rambo84 Visualizza Messaggio
    Io sono favorevole alla pena di morte.Perche' bisogna avere pieta' di gente che non ne ha avuta?Prendete per esempio quei due coniugi di Treviso uccisi ,da tre pazzi criminali, in un modo brutale e inutile! Prendete ora il loro figlio o figli e chiedetegli cosa ne pensano della pena di morte! Mettetevi voi nei panni di quelli che hanno subito atrocita' simili! Il troppo perbenismo e la voglia di fare i buonisti
    e' veramente una grande ipocrisia! Occhio per Occhio Dente per Dente! Per me quei criminali possono fare anche a meno di fingersi pentiti , solo una cosa li riscatterebbe , una bella tortura seguita da una morte lenta e dolorosa!
    evidentemente non ti è chiaro il concetto di pietà
    una volta che un criminale è morto, cosa ottieni ?

  5. #80
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?

    Citazione Originariamente Scritto da Rambo84 Visualizza Messaggio
    E te pareva sempre il contrario di me! (rosso)

    Scusate l' OT

  6. #81

    Predefinito Re: Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    evidentemente non ti è chiaro il concetto di pietà
    una volta che un criminale è morto, cosa ottieni ?
    COSA OTTENGO????? La soddisfazione di essermi liberato di un rifiuto che ha fatto solo del male alla societa'! Per te invece non e' chiaro il concetto di uno al quale e' stata uccisa una persona cara! A quelli che la pensano come te mi viene solo da dirgli di vergognarsi, che e' ora di finirla con sti FALSI E RIPETO FALSI perbenismi! Tu ora puoi dire che la pena di morte e' sbagliata , ma se ti trovassi ( e spero per te che maii e poi mai ti succeda) in una situazione del genere penso che anche tu cambieresti idea. E' giusto che chi uccide per divertimento o per denaro paghi con la stessa moneta!

  7. #82
    Il Puppies L'avatar di Luxor001
    Data Registrazione
    23-02-07
    Messaggi
    337

    Predefinito Re: Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    evidentemente non ti è chiaro il concetto di pietà
    una volta che un criminale è morto, cosa ottieni ?
    non è tanto il fatto di "ottenere" la vendetta o cose simili,io credo nella pena di morte come deterrente sulla criminalità.
    Certo,gli omicidi ci saranno sempre,un raptus omicida è sempre possibile in qualsiasi momento,però credo che alcuni ci penserebbero 2 volte...
    Ora,datemi del estremista,cattivo,malvagio e infido,ma secondo me è l'unico modo(e per favore non fatemi l'esempio con l'america)

    Comunque....voi trovereste pietà per quello che vi ha appena ucciso un vostro parente?o magari più?e per un motivo magari inutile?magari per prendersi i soldi necessari per un altra dose.no perchè si fa presto a fare i buonisti ma quando queste cose succedono a voi(grattatina di m.aroni inside) il discorso cambia...e molto

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?

    Contrario per svariati motivi: la pena di morte non restituisce la vita a nessuno, nè pace o conforto ai parenti della vittima, il rischio di uccidere un innocente c'è e non è nemmeno tanto basso, nessuno può arrogarsi il diritto di decidere della vita di nessuno

    Certo, è facile farsi trascinare da sentimentalismi sulla scia di casi che sconvolgono l'opinione pubblica, ma, a conti fatti la pena di morte è una barbarie inutile e degradante per l'intera società

    Certo, se quel magico treppiede avesse colpito violentemente la tempia

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?

    Citazione Originariamente Scritto da Rambo84 Visualizza Messaggio
    COSA OTTENGO????? La soddisfazione di essermi liberato di un rifiuto che ha fatto solo del male alla societa'! Per te invece non e' chiaro il concetto di uno al quale e' stata uccisa una persona cara! A quelli che la pensano come te mi viene solo da dirgli di vergognarsi, che e' ora di finirla con sti FALSI E RIPETO FALSI perbenismi! Tu ora puoi dire che la pena di morte e' sbagliata , ma se ti trovassi ( e spero per te che maii e poi mai ti succeda) in una situazione del genere penso che anche tu cambieresti idea. E' giusto che chi uccide per divertimento o per denaro paghi con la stessa moneta!
    un solo punto interrogativo basta
    liberarsi di un rifiuto umano, una detenzione a vita (seria) cosa comporta ? La stessa cosa
    uccidendo quelli che tu reputi peggio di te, facendoli amazzare da un organo ch predica che l'omicidio è sbagliato cosa ottieni ? Conforto ? Giustizia ? Senso di sicurezza ? Credo che oltre a soddisfare le tue manie sadiche, niente di più


    Citazione Originariamente Scritto da Luxor001 Visualizza Messaggio
    non è tanto il fatto di "ottenere" la vendetta o cose simili,io credo nella pena di morte come deterrente sulla criminalità.
    Certo,gli omicidi ci saranno sempre,un raptus omicida è sempre possibile in qualsiasi momento,però credo che alcuni ci penserebbero 2 volte...
    Ora,datemi del estremista,cattivo,malvagio e infido,ma secondo me è l'unico modo(e per favore non fatemi l'esempio con l'america)

    Comunque....voi trovereste pietà per quello che vi ha appena ucciso un vostro parente?o magari più?e per un motivo magari inutile?magari per prendersi i soldi necessari per un altra dose.no perchè si fa presto a fare i buonisti ma quando queste cose succedono a voi(grattatina di m.aroni inside) il discorso cambia...e molto
    dai su, facci un esempio di paese che ha adottato la pena di morte è ha avuto un notevole calo di criminalità

    pietà = sentimento di compassione, commiserazione per i mali altrui
    questo significa pietà, quando uno pretende che un animale sia rinchiuso per sempre nella più magnifica delle celle sta mostrando pietà ? Non credo
    sicuramente mostra civiltà, a differenza di chi pretende la testa del criminale di turno

    Citazione Originariamente Scritto da Ergo The Elf Visualizza Messaggio
    Certo, se quel magico treppiede avesse colpito violentemente la tempia

  10. #85

    Predefinito Re: Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?

    Una detenzione comporta che quell' essere (CHE E' PEGGIO DI ME! CARO IL MIO PACIFISTA) si fa' la vita comunque !E di certo il mio non e' sadismo anzi e' "VERA GIUSTIZIA" , ma di che mondo sei ? non sai neanche quello che dici secondo me ti auguro ancora una volta che non ti capiti mai!
    Se ti fa ridere una cosa del genere come quella del treppiede VERGOGNATI!
    FALSO BUONISTA!

  11. #86
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?

    Citazione Originariamente Scritto da Rambo84 Visualizza Messaggio
    Una detenzione comporta che quell' essere (CHE E' PEGGIO DI ME! CARO IL MIO PACIFISTA) si fa' la vita comunque !E di certo il mio non e' sadismo anzi e' "VERA GIUSTIZIA" , ma di che mondo sei ? non sai neanche quello che dici secondo me ti auguro ancora una volta che non ti capiti mai!
    Se ti fa ridere una cosa del genere come quella del treppiede VERGOGNATI!
    FALSO BUONISTA!
    Ma lo conosci Slon? Dai non fare il troll, si può discutere civilmente Rambo... sai a cosa si riferiva per il treppiede a proposito?

    Nanetto di Arcore treppiedato

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?

    Citazione Originariamente Scritto da Rambo84 Visualizza Messaggio
    Una detenzione comporta che quell' essere (CHE E' PEGGIO DI ME! CARO IL MIO PACIFISTA) si fa' la vita comunque !E di certo il mio non e' sadismo anzi e' "VERA GIUSTIZIA" , ma di che mondo sei ? non sai neanche quello che dici secondo me ti auguro ancora una volta che non ti capiti mai!
    Se ti fa ridere una cosa del genere come quella del treppiede VERGOGNATI!
    FALSO BUONISTA!
    ci vedo ancora non usare le maiuscole
    la pena di morte è più o meno come quando ti fai una sega sulle belle tette di Eva Green cinque minuti di godimento che quasi ti fanno credere di aver palpato quelle tette, ma i realtà sei solo un segaiolo
    sapere che un criminale penzola da una corda appeso per il collo con la lingua da fuori ti fa godere per un po' , credere che giustizia è fatta e di vivere in una società civile, ma in realtà sei solo un sadico

    comunque stacca la modalità bimbominkia e inserisci quella di utente maturo altrimenti possiamo fermarci anche qua

  13. #88
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?

    A me il treppiede ghigna di brutto

    E comunque Ergo non puoi dire queste cose: tu proprio tu dovresti essere contrario alla violenza sugli animali



  14. #89
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    comunque stacca la modalità bimbominkia e inserisci quella di utente maturo altrimenti possiamo fermarci anche qua
    Scusalo, lo conosco di persona, è un bravo ragazzo ma non è abituato a scrivere sui forum... mi sa che scambia una normale discussione per un litigio. Scusalo

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Scusalo, lo conosco di persona, è un bravo ragazzo ma non è abituato a scrivere sui forum... mi sa che scambia una normale discussione per un litigio. Scusalo
    ah nada problema fotteuncazz

  16. #91
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?

    Interrogato a proposito della pena di morte, Tanephos ha detto su MSN (votando "indifferente" nel sondaggio):

    <<Per me la pena di morte è uno spreco di potenziale umano. Gli schiavi sono funzionali. Non la riserverei per i crimini comuni, ma solo per il reato di Alto Tradimento, ovvero la riserverei ai potenti che tradiscono dolosamente la fiducia del popolo. E nemmeno in tutti i casi>>

    Tanephos!!!

  17. #92

    Predefinito Re: Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?

    Ma andate a fare in ****

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?

    oh , oh !! ho trovato la soluzione !!! lavori forzati in miniera!! almeno quel rifiuto umano che ha ammazzato un altra persona (per qualsiasi motivo) serve a qualcosa , no?

    scommetto che però ai lavori forzati a vita (senza indulto , eh ) il suddetto criminale preferirebbe la pena di morte

  19. #94
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?

    Citazione Originariamente Scritto da Rambo84 Visualizza Messaggio
    Ma andate a fare in ****
    Con questa perla abbiamo appurato che non sei proprio adatto a scrivere in un forum

  20. #95

    Predefinito Re: Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?

    Gia', sopratutto se in un forum ci sono COMUNISTI come te che non capiscono un bel niente! Non sta fare tanto il superiore va che di te ce ne sarebbero da dire.

  21. #96
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?

    Citazione Originariamente Scritto da Rambo84 Visualizza Messaggio
    Gia', sopratutto se in un forum ci sono COMUNISTI come te che non capiscono un bel niente! Non sta fare tanto il superiore va che di te ce ne sarebbero da dire.
    Ma che vuoi? Ti sei drogato?

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?

    Citazione Originariamente Scritto da Rambo84 Visualizza Messaggio
    Gia', sopratutto se in un forum ci sono COMUNISTI come te che non capiscono un bel niente! Non sta fare tanto il superiore va che di te ce ne sarebbero da dire.
    consiglio da amico: a parlare così non ci si guadagna niente , e se anche si è dalla parte della ragione , si passa al torto

  23. #98

    Predefinito Re: Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?

    Sto solo punzecchiando un po questi simpatici amiconi rossi.

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?

    Contrario

  25. #100
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?

    Citazione Originariamente Scritto da Rambo84 Visualizza Messaggio
    Sto solo punzecchiando un po questi simpatici amiconi rossi.
    Ti diverti con poco

Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato