+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Tiphareth
    Data Registrazione
    07-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    528

    Predefinito Grafica 2D / Fotoritocco - Quale Portatile?

    Ciao a Todos,
    La mia ragazza vorrebbe comprarsi un portatile da destinare al 90% a Grafica 2D e Fotoritocco (Photoshop, ecc...). Il Budget è inferiore ai 1000 Euro, possibilmente anche inferiore agli 800. L'unica cosa che interessa è un buono schermo ad una buona risoluzione. Anche 15" ma con alta risoluzione.
    Dato che non me ne intendo assolutamente rigiro la domanda a voi ^^
    Che c'è in giro nel mercato del nuovo?
    Mi conviene comprare un notebook usato a quel prezzo?
    Grazie ^^

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di -=Bax=-
    Data Registrazione
    28-03-04
    Località
    Woodstock
    Messaggi
    511

    Predefinito Re: Grafica 2D / Fotoritocco - Quale Portatile?

    io ti consigliere un iBook o PowerBook , però sono Mac .... non è difficile l'utilizzo, però per la grafica sono sicuramente il top, anche semplicemente per 2 discorsi:

    1- I migliori programmi di grafica e video editing sono stati creati per Mac e poi traferiti su pc, (vedi serie Adobe...)

    2- A parità di hardware con un Mac puoi tenere aperto almeno 5-6 volte il numero delle applicazioni che apri con un pc contemporaneamente. Quindi per esempio puoi tenere aperto 10 file con photoshop senza sentirne il peso, masterizzare e ascoltare musica...

    se vuoi a questo link potrai trovare molte informazioni (anche i prezzi) --> http://www.italiamac.com/

    Però ti consiglio di cercarne magari uno usato, così risparmi un buon 30% ...su ebay si trovano .... Ciao

    Lorenzo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato