+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito IL 2 surmovik e le sue 1000 espansioni, argh!!

    scusate ma sono andato sul sito della ubisoft per vedere com'era il 2 sturmovik e... oltre a forgotten battles ne ho visti altri, 1946, pe 2, pacific fighters, l'espansione dell'espansione del gioco ecc.... .....chi mi può spiegare bene qual'è il gioco su cui si basano poi le espansioni? è così pieno di espansioni di espansioni con altre espansioni ambientate in tutto il mondo (ci manca solo quella ambientata sulla luna contro gli alieni hitleriani) con il nome IL 2 che non ci capisco più nulla, grazie

  2. #2
    BoZ
    ospite

    Predefinito Re: IL 2 surmovik e le sue 1000 espansioni, argh!!

    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    scusate ma sono andato sul sito della ubisoft per vedere com'era il 2 sturmovik e... oltre a forgotten battles ne ho visti altri, 1946, pe 2, pacific fighters, l'espansione dell'espansione del gioco ecc.... .....chi mi può spiegare bene qual'è il gioco su cui si basano poi le espansioni? è così pieno di espansioni di espansioni con altre espansioni ambientate in tutto il mondo (ci manca solo quella ambientata sulla luna contro gli alieni hitleriani) con il nome IL 2 che non ci capisco più nulla, grazie
    la prossima volta porta con te Chuck Norris: vedrai che come per incanto tutte le espansioni verranno racchiuse in un unico comodo cofanetto con su scritto 'IL2 NORRIS'

  3. #3
    Lo Zio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,833

    Predefinito Re: IL 2 surmovik e le sue 1000 espansioni, argh!!

    In teoria quella titolata 1946 dovrebbe essere l'ultima uscita e comprende tutto il comprendibile

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: IL 2 surmovik e le sue 1000 espansioni, argh!!

    Citazione Originariamente Scritto da UltraWhite Visualizza Messaggio
    In teoria quella titolata 1946 dovrebbe essere l'ultima uscita e comprende tutto il comprendibile
    Confermo

    PS: per ulteriori info: http://forumtgmonline.futuregamer.it...play.php?f=270

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: IL 2 surmovik e le sue 1000 espansioni, argh!!

    Citazione Originariamente Scritto da BoZ Visualizza Messaggio
    la prossima volta porta con te Chuck Norris: vedrai che come per incanto tutte le espansioni verranno racchiuse in un unico comodo cofanetto con su scritto 'IL2 NORRIS'
    Blasfemo Chuck Norris riesce a far girare Stalker su un 286

  6. #6
    BoZ
    ospite

    Predefinito Re: IL 2 surmovik e le sue 1000 espansioni, argh!!

    Citazione Originariamente Scritto da SoftheW Visualizza Messaggio
    Blasfemo Chuck Norris riesce a far girare Stalker su un 286
    certo, ma solo perchè quando gioca Chuck Norris il motore del gioco risulta alleggerito dall'assenza di nemici e creature (si ritirano tutte non appena lo scorgono in lontananza)

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Re: IL 2 surmovik e le sue 1000 espansioni, argh!!

    infatti quando giocavo a STALKER, la sola presenza del''avatar di chuck in MSN, faceva si che i soldati mi pagassero e svolgessero le missioni al posto mio ,le bestie invece mi regalavano zampe e quant'altro suicidandosi davanti a me

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato