Risultati da 1 a 20 di 20
  1. #1

    Predefinito Braccio di San Giorgio sotto Praga - SCOMPARE

    Ciao a tutti,
    sono bloccato nel dungeon dei Nosferatu sotto Praga.
    Sono arrivato alla stanza dove c'è il reliquario del braccio del santo.
    Il problema è che l'ho preso ma nell'inventario nno c'è!!!
    Ho provato con qualunque personaggio. L'oggeto scompare dal tavolo, ma poi nell'inventario nonon c'è.
    E ovviamente il diario non si aggiorna dicendo di tornare indietro.
    Ovviamente mi pare un bug... ma potrei sbagliarmi.
    Chi mi dà una mano?

  2. #2
    Il Niubbi L'avatar di Gormel
    Data Registrazione
    02-07-03
    Località
    verona
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: Braccio di San Giorgio sotto Praga - SCOMPARE

    Hai provato a tornare comunque indietro nel salone del Principe?

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di foxmc
    Data Registrazione
    05-07-03
    Messaggi
    183

    Predefinito Re: Braccio di San Giorgio sotto Praga - SCOMPARE

    guarda... se non sbaglio è normale così, le reliquie, o comunque tutti gli oggetti necessari alle quest non sono visibili nell'inventario, per permetterti di portarle anche quando quest'ultimo è pieno. se la quest te la segnala come completata direi che ti basta ritornare al castello

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Braccio di San Giorgio sotto Praga - SCOMPARE

    esatto.

    Il braccio,così come molti altri oggetti delle quest,non appaiono nell'inventario(proprio perchè così non puoi perderli accidentalmente )

  5. #5

    Predefinito Re: Braccio di San Giorgio sotto Praga - SCOMPARE

    GRANDI

    Infatti avete ragione.
    Sono tornato al castello dal boss e la storia va avanti.
    In teoria. Nella pratica mentre ci parlavo il computer si è spento.
    Cosa che fa praticamente sempre quando gioco a questo gioco.
    Funziona proprio bene!!!

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: Braccio di San Giorgio sotto Praga - SCOMPARE

    Ieri ho fatto due livelli (accidenti anche a me .. non do colpa solo al gioco) dei cavalieri teutonici senza salvare... nel passaggio al terzo (che poi e' il secondo piano) mi e' tornato al desktop... mestizia... Vampire e' critico in situazioni anomale, tipo secondo me e' crashato perche' ho provato ad attraversare la porta di accesso al livello sucessivo mentre si stava ancora aprendo!

  7. #7

    Predefinito Re: Braccio di San Giorgio sotto Praga - SCOMPARE

    Certo, ho letto che il saltare al desktop è tipico.
    Il mio problema è che proprio si spegne il computer!!!

    E, per esempio, mi capita spesso quando ho aperto il file con la soluzione. Allora passo dal gioco all'applicazione Internet Explorer. Quando rientro nel gioco si spegne il computer.
    Infatti devo dire che non ho più molta voglia di giocarci...
    Senza nulla togliere comunque a TGM, sempre sia lodato.

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: Braccio di San Giorgio sotto Praga - SCOMPARE

    karmatomika ha scritto gio, 29 aprile 2004 alle 12:00
    Certo, ho letto che il saltare al desktop è tipico.
    Il mio problema è che proprio si spegne il computer!!!

    E, per esempio, mi capita spesso quando ho aperto il file con la soluzione. Allora passo dal gioco all'applicazione Internet Explorer. Quando rientro nel gioco si spegne il computer.
    Infatti devo dire che non ho più molta voglia di giocarci...
    Senza nulla togliere comunque a TGM, sempre sia lodato.
    In effetti mi si e' chiuso ed avevo anche io aperto Explorer in background (ero rimasto tristemente bloccato prima al castello di lutero il nero ... non capivo la storia dei pulsanti)... che possa essere quello? Bah... va beh io comunque lo finisco di certo... se non altro per la bella storia vedro' di imparare a salvare piu' spesso ^_^

  9. #9
    Il Niubbi L'avatar di ModOn
    Data Registrazione
    08-02-04
    Località
    Turin
    Messaggi
    183

    Predefinito Re: Braccio di San Giorgio sotto Praga - SCOMPARE

    Io ho finito la fuga dai cavalieri teutonici (facili da mozzargli la testolina).
    Adesso sono in un altro covo tremere (vi assicuro, molto difficile quando siete ad affrontare 2 signori tremere insieme, fate scorta di sangue prima).
    Però ancora non ho capito una cosa:
    a cosa servono tutte le pergamene che raccolgo nelle varie quest... me lo spiegate come usarle ? Anche libri etc etc... grazie!

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Braccio di San Giorgio sotto Praga - SCOMPARE

    I libri di solito se li leggi ti fanno imparare una nuova categoria di discipline,le pergamene

    O fanno da corredo alla trama(quindi leggi e via)
    O si possono usare

    (-O non hanno un utilizzo,come la pergamena in bianco che ho trovato da qualche parte..)

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: Braccio di San Giorgio sotto Praga - SCOMPARE

    Ieri sera sono uscito dal covo dei Teutonici... si decisamente facili da abbattere... unico problemino e' quando ti incontri un tremer ... tosti questi (e tendono un po' troppo a sfuggirti).

    Sui libri e pergamene (che si usano come le discipline, si selezionano e poi con il tasto destro sul bersaglio si usano) non posso far altro che quotare Fenris ... comunque giusto nel covo dei teutonici ho trovato due libri uno mi ha insegnato la discilpina del fuoco e l'altro (comunque che tristezza il fatto che non hanno descrizioni sull'effetto.. anche le pergamene e le discipline) sembrava sempre un libro delle discipline.. l'ho usato e nulla e' successo (diceva cariche 1 utilizzabile solo da non umani ).

    Bah... uhmm la pergamena bianca non potrebbe servire per qualche quest? Per scriverci sopra qualcosa? Qualche magia? che ne so sparo a caso eh... magari e' li solo per contorno!!!

  12. #12
    Il Niubbi L'avatar di ModOn
    Data Registrazione
    08-02-04
    Località
    Turin
    Messaggi
    183

    Predefinito Re: Braccio di San Giorgio sotto Praga - SCOMPARE

    X i libri delle arti ok, lo sapevo, clicchi destro e imparti le varie arti, però, alcune pergamene che mi danno il nome della disciplina, se clicco destro, me le seleziona e poi le sposto col mouse... cioè non riesco a selezionarle e poi rimangono ferme lì nell'inventario... x questo non riesco ad usarle...

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Braccio di San Giorgio sotto Praga - SCOMPARE

    Mmmhhh...Puoi dirci il nome di una di queste pergamene?

  14. #14
    Il Niubbi L'avatar di Gormel
    Data Registrazione
    02-07-03
    Località
    verona
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: Braccio di San Giorgio sotto Praga - SCOMPARE

    Nel covo dei Tremere si trovano sia libri che pergamene vuote (a parte voci incontrollate di un possibile utilizzo), sono solo oggetti scenici infatti i Tremere sono maghi e hanno delle riserve di libri e pergamene da scrivere

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: Braccio di San Giorgio sotto Praga - SCOMPARE

    Gormel ha scritto lun, 03 maggio 2004 alle 10:08
    Nel covo dei Tremere si trovano sia libri che pergamene vuote (a parte voci incontrollate di un possibile utilizzo), sono solo oggetti scenici infatti i Tremere sono maghi e hanno delle riserve di libri e pergamene da scrivere
    Ah ecco allora se mi dici che ci sono anche i libri vuoti... puo' essere che quel libro preso in uno studio di un tremer che mi diceva una carica e che invece utlizzato non ha fatto nulla puo' essere stato per quello (si trovava nella stessa stanza di un'altro libro che invece insegnava effettivamente una categoria di discipline).


    Salut!

  16. #16
    Il Niubbi L'avatar di ModOn
    Data Registrazione
    08-02-04
    Località
    Turin
    Messaggi
    183

    Predefinito Re: Braccio di San Giorgio sotto Praga - SCOMPARE

    Ok, per le pergamene tutto apposto. Ho trovato il metodo x usarle.
    Ora sono a New York, nel covo dei Giovanni... è strano però che trovo ancora quegli unguenti per umani (le boccette blu che curano i non vampiri), cioè,m io ho tutti PG vampiri... Anche quando ero a Vienna, dal fabbro c'erano pure armi solo per umani... com'è sto fatto ?
    Le cose sono due:
    1)Sti unguenti si trovano per poi venderli
    2) Più avanti, avrai in compagnia PG umani...
    A dire il vero non lo so...

    Un'altra cosa: con Crhistof ho il sangue a 150, invece con gli altri PG a 170, cosa devo alzare nelle STAT per fare salire il sangue ?


    Concludendo io mi volevo lamentare perchè il sistema per le armi a lunga gittata (ovvero tutte le armi da fuoco moderne), è molto macabro, non si riesce mai a beccare i nemici, ne con pistole, ne con fucili. Per fortuna che dal passato ho portato con me un'ascia bipenne eccellente e la spada dei cavaleri teutonici, altrimenti ero già morto e stramorto...

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: Braccio di San Giorgio sotto Praga - SCOMPARE

    ModOn ha scritto lun, 03 maggio 2004 alle 16:45
    Ok, per le pergamene tutto apposto. Ho trovato il metodo x usarle.
    Ora sono a New York, nel covo dei Giovanni... è strano però che trovo ancora quegli unguenti per umani (le boccette blu che curano i non vampiri), cioè,m io ho tutti PG vampiri... Anche quando ero a Vienna, dal fabbro c'erano pure armi solo per umani... com'è sto fatto ?
    Le cose sono due:
    1)Sti unguenti si trovano per poi venderli
    2) Più avanti, avrai in compagnia PG umani...
    A dire il vero non lo so...

    Un'altra cosa: con Crhistof ho il sangue a 150, invece con gli altri PG a 170, cosa devo alzare nelle STAT per fare salire il sangue ?


    Concludendo io mi volevo lamentare perchè il sistema per le armi a lunga gittata (ovvero tutte le armi da fuoco moderne), è molto macabro, non si riesce mai a beccare i nemici, ne con pistole, ne con fucili. Per fortuna che dal passato ho portato con me un'ascia bipenne eccellente e la spada dei cavaleri teutonici, altrimenti ero già morto e stramorto...
    Beh innazitutto puoi ovviamente rivenderli, in secondo luogo avrai visto che non solo si trovano i balsami per umani, ma anche le statuine i medaglioni e come hai visto alcune armi... beh sicuramente e' (ripeto) per venderli se li trovi, per coerenza con il gioco e una ipotetica "verita'" ... i mercanti da cui compri e vendi sono umani e per umani, e' gia' fin troppo strano che vendono cose per vampiri o non morti no?
    Non ti preoccupare comunque solo coerenza di gioco niente che possa intaccare il gameplay (suppongo poi ... non l'ho ancora finito sono al bordello a Londra).

    Concordo con te sul fatto che combattere con le armi moderne (o gli archi in passato) fa un po' schifo... infatti via con le armi bianche a due mani a non finire

  18. #18
    Il Niubbi L'avatar di ModOn
    Data Registrazione
    08-02-04
    Località
    Turin
    Messaggi
    183

    Predefinito Re: Braccio di San Giorgio sotto Praga - SCOMPARE

    Sì, però è un peccato, quasi tutte le armi sono inutilizzabili.

    Ora con i miei 4 PG uso:
    la Spada Teutonica a Crhistof
    L'ascia bipenne eccellente a Pink
    La sega elettrica a Lily e Samuel

    Invece, se uso armi tipo:
    Fucile d'assalto modificato
    Fucile a pompa modificato
    Revolver
    Pistola Modificata
    Oppure l'arma che usa il napalm...

    I miei PG sono belli che morti...

    Speriamo almeno in futuro, ma ho sentito dire che ci sono diversi finali, quali sarebbero ?

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: Braccio di San Giorgio sotto Praga - SCOMPARE

    ModOn ha scritto mar, 04 maggio 2004 alle 19:59
    Sì, però è un peccato, quasi tutte le armi sono inutilizzabili.

    Ora con i miei 4 PG uso:
    la Spada Teutonica a Crhistof
    L'ascia bipenne eccellente a Pink
    La sega elettrica a Lily e Samuel

    Invece, se uso armi tipo:
    Fucile d'assalto modificato
    Fucile a pompa modificato
    Revolver
    Pistola Modificata
    Oppure l'arma che usa il napalm...

    I miei PG sono belli che morti...
    Beh ieri sono arrivato fino a NewYork e devo dire che mi sono fatto tutta la storia di Londra (Settiti e Torre) con Pink che imbracciava prima un canne mozze poi un fucile d'assalto (e gli altri due un'arma bianca) e non mi sono trovato male... ovvio che e' impossibile pensare di giocare con tutti i PG con in pugno armi da tiro (e' come pensare di giocare con tutti i PG con archi e balestre nell'era antica).

    Quote:

    Speriamo almeno in futuro, ma ho sentito dire che ci sono diversi finali, quali sarebbero ?
    Beh non li so perche' devo ancora finire ... sono tre due diciamo cattivi ed uno buono (attivabile solo se hai fatto il bravino e la tua umanita' e' sopra un certo valore)... c'e' un topic da qualche parte che parla dei finali

  20. #20
    Il Niubbi L'avatar di ModOn
    Data Registrazione
    08-02-04
    Località
    Turin
    Messaggi
    183

    Predefinito Re: Braccio di San Giorgio sotto Praga - SCOMPARE

    Azz... e a dire che io l'umanità l'avevo a 35-40, però poi a Vienna per mettere la mezza corazza maledetta l'ho fatta scendere a 20

    L'ho finito e non mi ha sbloccato nessun finale, vado a riprendere quel topic va

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato