+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 34 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 843
  1. #51
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-07-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    31

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    ...Senza contare che sarà fondalmentalmente privo di PVE e tecnicamente è tutt'altro che da sbavarci sopra.
    Forse intendevi dire PVP...

    A parte il linguaggio del ***** che usi e il fatto che sei troppo saccente e lo dai a vedere, ogni tanto cose "interessanti" le dici...

  2. #52
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    boni, non facciamo degenerare il topic con inutili polemiche...

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    a me TR intrigava all'inizio...ma devo dire che mi sono annoiato molto in fretta

    c'è poi da dire che è una beta, blah blah blah, chitty chat...

  4. #54
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da snowmirko Visualizza Messaggio
    Forse intendevi dire PVP...

    A parte il linguaggio del ***** che usi e il fatto che sei troppo saccente e lo dai a vedere, ogni tanto cose "interessanti" le dici...
    Sì, intendevo proprio PVP. Svista mia.

    In quanto alle dichiarazioni d'amore, c'è un grave equivoco.
    Non so come può essere successo ma devo averti dato l'impressione che mi interessasse la tua opinione su di me.

    Beh, guarda... Non è così.

  5. #55
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Il fuggitivo Visualizza Messaggio
    Garriot é attualmente in chat nel gioco, prevedono di già nelle patch future dopo la pubblicazione del gioco l'aggiunta dell'housing e sopratutto dei veicoli. Si parla anche di altre razze aliene da interpretare e di un nuovo pianeta teatro della prima espansione.

    Fiducioso se non altro, come ha appena scritto qualche minuto fa gli MMO sono "infiniti", di tempo per le aggiunte c'é ne...

    Da quello che ho capito il gioco é ancora lontano dall'essere pubblicato.
    Questo mi incoraggia tantissimo, come ho detto tempo fa, succeda quel che succeda, il gioco lo compro, se Garriott (basta co sti spelling errati) cade, cadrá con me.

    Anzi dico di piú, vado col pre-order, cavolo !

    Devono sviluppare ancora del tutto il senso di vitalitá delle mappe, far si che diventino un unico blocco pulsante di eventi e situazioni intriganti, vabene, che lascino le noiose time-sink quests, ma innanzitutto dare un'alternativa a queste, ma soprattutto che l'azione e l'interazione sia basata su un concetto carissimo a Garriott, il problem-solving, ovvero l'utilizzo di arguzia nella risoluzione degli enigmi... concetto caro a Garriott visto che pure a casa sua ci sono enigmi sparsi, scommetto pure per poter aprire il frigorifero.

    É questo elemento secondo me che manca del tutto nei mmo di oggi... non c'é MAI utilizzo di intelligenza, tutto é timesink, tutto é solo pazienza e esperienza e banalissima esplorazione.

    La presenza di Garriott stesso nel gioco significa quanto questo signore ama i vg, il roleplaying, i suoi giocatori, e che lo seguirá e sistemerá e se non gli piacerá lo rifará da zero... come si fa a non avere fiducia di uno cosí ? Non é che puoi dire come si dice spesso quando non si conosce il programmatore, che puó essere che chi il gioco l'ha creato pensa che il gioco é buono ma tu (giocatore) sai avendo esperienza che non é cosí, é una porchería... tu sai CHI é Richard Garriott, che crea giochi dal '79 (quando sono nato io..... ovviamente )che se lui dice che il gioco é bello allora stai sicuro che lo é, e se non lo é lo cambierá.

    Non so se avete capito quello che voglio dire.
    Ultima modifica di Conquests.; 14-08-07 alle 14:27:13

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    spero tu abbia ragione...


    ...ha, per l'eventualità del successo, non della caduta...meglio precisare

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Non so se avete capito quello che voglio dire.
    Che sei innamorato di Lord British

    Scherzi a parte spero tu abbia ragione.
    Non conoscevo la definizione di "time sink", rende l'idea.

  8. #58
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Non conoscevo la definizione di "time sink", rende l'idea.
    Definizione tristemente ricorrente per chiunque abbia familiarità con i MMORPG.

    Gli asiatici, dei time sink particolarmente dilatati e tediosi, ne han fatto una ragione di vita. Anche in single player.

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Ho presente. Ma tendo ad evitarli come la peste quei Morpg.

    Ma ho visto mio fratello giocare ad un sacco di giochi del genere.

    Purtroppo sono la stragrande maggioranza...

  10. #60
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    [edit] no vabè niente... problema risolto.
    Ultima modifica di Elain; 14-08-07 alle 21:18:41

  11. #61
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Ho presente. Ma tendo ad evitarli come la peste quei Morpg.

    Ma ho visto mio fratello giocare ad un sacco di giochi del genere.

    Purtroppo sono la stragrande maggioranza...
    É strano, no? Nessuno vuole usare effettivamente il cervello, mentre sta giocando online... preferiscono fare qcs di ripetitivo per mesi, neanche piacevole spesso, tutt'al piú qualcuno richiede che si possa fare con gli amici, come diceva un tizio nel forum di HGL, dichiarando che intendeva giocarci (a Hellgate) proprio in quel modo.

    E qual'é lo scopo? Vantarsene con gli altri giocatori ? Seccare tutti ? Fare soldi veri, come i coreani ? Qualche volta proprio nessun motivo, é solo qcs di stupido da fare dopo l'ufficio.

    Eppure perché si legge un libro, e qualche volta si gioca un gioco in singolo? Perché ci piace la storia, ci immedesimiamo, sentiamo che forse ci puó lasciare qualcosa dentro. E allora perché non farlo in un MMO, che ha potenziale infinito, dove la storia "non é chiusa giá quando la cominci" com'é un film.. eppure nessuno segue la storia, tendono a crearsi obbiettivi diciamo personali che non c'entrano niente col mondo di gioco.

    Secondo me é brutto.

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    troppo sbattimento (and money) per farlo

    tanto fanno soldi con molto meno...

  13. #63
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Eppure TR si propone dichiaratamente di mettere la narrazione dentro i mmo dando meno importanza a tutto il resto

    Da quello che ho visto non sembra affatto cosí, eh, beninteso.

    Certo peró che di nuovo tornare invece in un mmo alla ultima, completamente orientato alla semplice simulazione completa di vita fantasy, NON sembrerebbe affatto la via giusta per convincere il giocatore online medio che non si deve seccare un alieno per livellare, ma per il bene dell'umanitá in quel contesto.

    Si riuscirá mai a ottenere questo ? Si puó giocare un mmo per motivi che non includono avere oggetti preziosi e egoistica potenza del personaggio ?

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Ultima era un ottimo gioco ma decisamente non per tutti.

    In primis perchè molto "hardcore".
    Morire e poter essere derubato anche delle mutande, poter essere attaccato ovunque o semplicemente borseggiato al mercato... sono cose che danno fastidio a molti.
    La maggiora parte vuole poter decidere quando può essere attaccata e quando vuole star tranquilla. E la morte deve solo causare un respown ed obbligarti a rifare la strada a piedi (Time sinking anche qua).

    In secondo luogo perché non hai obbiettivi imposti. In giochi come Wow in cui ha una sequela interminabile di quest che ti dicono continuamente cosa fare puoi tranquillamente spegnere il cervello e lasciarti trasportare.

    -------------------------------------------------------------------

    Per quanto riguarda i Morpg con una buona narrativa... non credo sia la strada giusta. Anzi non credo siano nemmeno possibili. Per questo non mi son fatto illudere da TR.

    Sarebbe come una partita di GDR cartaceo in cui il master deve gestire migliaia di giocatori. Viene fuori una cosa approssimativa per forza.

    La trama non può essere "personale" in cui il giocatore e protagonista, altrimenti sarebbe praticamente un gioco in singleplayer, o mutiplayer con il solo party che gioca in istanze.... verrebbe fuori una cosa alla guildwars, in cui semplicemente c'è una chat grafica per mettere assieme persone per fare le quest in party e poi via con le istanze. Una roba del genere non è un Morpg.

    L'alternativa sarebbe "eventi" generali che coinvolgano tutti i gicoatori del l'intero mondo.
    Ma quanto vari potrebbero essere questi eventi di massa che coinvolgano tutti i personaggi, indipendentemente dalla classe, dalla razza,dal livello, dall'ora a cui si collegano e da quanto stanno connessi. Solo guerre totali tra le fazioni.

    Su un server con migliaia di giocatori non puoi fare una quest di trama svolta solo da una decina di loro.

    Come si fa a dare un ruolo ed una narrativa di qualità ad un gruppo così numeroso ed eterogeneo di giocatori?

    L'unico modo era quello di UOL. Un mondo libero in cui ogni Personaggi si fa la sua storia più uno buon team di "Seer" che faccia muovere gli eventi del mondo facendo quest mirate qua e la.

    (Per chi non conosce UOL i "Seer" sono membri dello staff che creano e conducono quest create appositamente. Tipo un master di giochi di ruolo)

  15. #65
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Si però io sta cosa ancora devo capirla.
    Ma dove sta scritto che bello e/o divertente = hardcore?
    Mi si decanta sempre la perdita totale di equip (o dell'astronave nel caso di EvE) come un fattore positivo.

    Comunque, per spezzare una lancia a favore del tanto bistrattato WoW, diciamolo una volta per tutte che era divertente?
    Immersivo? Profondo? Realistico? Equilibrato? Brainless? non m'interessa nessuna di queste definizioni, era divertente punto e basta, e tanto mi deve bastare da un gioco.
    Poi si, dopo 1 anno viene a noia, capirai dopo che hai visitato 50 volte le stesse istance, e sei anche obbligato a farlo rompe e tutti giù a gridare "gioco farmoso", però fin lì ti sei divertito come non mai su nessun MMOG.
    Ultima compreso, RPG o OSI shard che fosse.

    Per il resto concordo sulla linea rpg inapplicabile ai m(assive)mog.

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Elain ti quoto in parte: WOW è certamente divertente; il problema è che è l'unico pregio che ha: cervello off, ti lasci guidare e basta, e ti ritrovi a ripetere meccanicamente le stesse identiche istance anora e ancora e ancora, e ti accorgi di quanto povero di contenuti questo gioco risulti.

    Non ti quoto quando dici che "fin lì ti sei divertito come non mai su nessun MMOG"... questo è impossibile, almeno per quanto mi riguarda, almeno fino a quando esisterà un gioco com DAOC (che sto reinstallando oggi!): chi lo ha provato, sa benissimo di cosa parlo... WOW è un passatempo, DAOC è un gioco online.

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    WoW era abbastanza equilibrato. Moto ben curato e dettagliato. All'inizio anche abbastanza divertente... ma poi ripetitivo.

    Wow ha un "addictive gameplay" quel tipo di gioco che ti fa dire "gioco ancora 5 minuti" perché effettivamente hai di continuo qualcosa di nuovo da vedere o da fare.

    Sempre nuove quest, nuovi pezzi di equip, nuove skill, nuove zone, nuovi nemici.
    Puoi collegarti ed andare avanti così per 2 mesi continuando a trovare sempre roba nuova ogni 10 minuti.

    Il problema e che e come se ti accompagnassero per mano, fai un passo e già vedi una nuova strada difronte a te come un sentiero marcato.
    Un sentiero che tutti fanno. Quindi tutti i personaggi del gioco vivono la stessa storia identica. Non che cio sia male, i giochi single player sono cosi.
    Ma non è quello che cerco in un morpg.

    -----------------------------------------------------------

    I giochi Hardcore non sono migliori. Sono diversi. Il problema e che per chi vuole un Morpg easy ci sono decine di opzioni.

    Chi vuole uno hardcore... gioca ad UOL o si attacca.

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    preferisco L2

  19. #69
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    L'unica cosa a cui preferisco L2 sono i colpi di bisturi nei genitali.

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Con quella affermazzione ho sicuramente esagerato, il fatto è che ultimamente pare che siano le etichette o le catalogazioni del genere (rpg-rvr-fps etc) a determinare se un gioco sia bello o no.
    E forse si dimentica che un gioco è bello quando è divertente.

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Con quella affermazzione ho sicuramente esagerato, il fatto è che ultimamente pare che siano le etichette o le catalogazioni del genere (rpg-rvr-fps etc) a determinare se un gioco sia bello o no.
    E forse si dimentica che un gioco è bello quando è divertente.
    Il divertente assoluto non esiste. Bello è ciò che piace.

    Quindi l'etichetta è utile in questo senso, in quanto se ad uno non piace il genere, il gioco non sarà divertente per lui per quanto sia fatto bene.

    Se il gioco è di un genere che gli piace allora lo potrà valutare con obbiettività e divertente o non divertente sarà determinato dalla qualità del gioco.

    Va a spiegare ad un fan di Couterstrike che Patrician III è un gioco divertente.
    Se odia i gestionali per lui saranno tutti noiosi.

    Nel caso dei MORPG non sono una classe omogenea.
    A me il genere "time sink" non piace. Quindi per quanto fatto bene rimarrà un time sink quindi per me non divertente.

    Per questo motivo "l'etichetta" che caratterizza TR mi interessa.
    Così a priori se è utile o meno che io perda tempo a tener d'occhio questo gioco.

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Mi pare tu stia confondendo gusto con divertimento.
    Un gioco può essere divertente ma non essere di tuo gusto.
    Il calcio a me non piace, ma non nego sia divertente giocarci.
    Poi si, è più probabile che un gioco di tuo gusto aumenti il fattore divertimento, ma la cosa non è immediata.

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Mi pare tu stia confondendo gusto con divertimento.
    Un gioco può essere divertente ma non essere di tuo gusto.
    Il calcio a me non piace, ma non nego sia divertente giocarci.
    Poi si, è più probabile che un gioco di tuo gusto aumenti il fattore divertimento, ma la cosa non è immediata.
    O_o chè è l'idea Platonica del divertimento assoluto?

    Il divertimento è una cosa soggettiva. Per certe persone frustarsi a sangue e vestirsi di lattice nero è divertente. Dare fuoco ad un gatto e vederlo correre in giro è divertente...

    Personalmente gicoare ad un gioco che non mi piace non lo trovo divertente.

    Se tu ti diverti giocando a qualcosa che non ti piace?
    Contento tu, ma allora sotto sotto vuol dire che ti piace al massimo non lo vuoi ammettere.

    Personalmente il calcio non è di mio gusto. E non i diverto per nulla a giocarci quindi per me non è divertente. E semplicemente stupido. E correre in giro per un campo dando calci ad una palla.

  24. #74
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    [...]
    Per quanto riguarda i Morpg con una buona narrativa... non credo sia la strada giusta. Anzi non credo siano nemmeno possibili. Per questo non mi son fatto illudere da TR.

    Sarebbe come una partita di GDR cartaceo in cui il master deve gestire migliaia di giocatori. Viene fuori una cosa approssimativa per forza.

    La trama non può essere "personale" in cui il giocatore e protagonista, altrimenti sarebbe praticamente un gioco in singleplayer, o mutiplayer con il solo party che gioca in istanze.... verrebbe fuori una cosa alla guildwars, in cui semplicemente c'è una chat grafica per mettere assieme persone per fare le quest in party e poi via con le istanze. Una roba del genere non è un Morpg.

    L'alternativa sarebbe "eventi" generali che coinvolgano tutti i gicoatori del l'intero mondo.
    Ma quanto vari potrebbero essere questi eventi di massa che coinvolgano tutti i personaggi, indipendentemente dalla classe, dalla razza,dal livello, dall'ora a cui si collegano e da quanto stanno connessi. Solo guerre totali tra le fazioni.

    Su un server con migliaia di giocatori non puoi fare una quest di trama svolta solo da una decina di loro.
    Tutto é possibile, basta rifletterci un momento.
    Tutti dicono no, non si puó fare sta cosa, e dopo arriva un signore che fa capire quanto era facile, e questi poi fanno : ooooooh.
    Solo perché non si riesce a vedere la soluzione perché si prende il problema dal proprio punto di vista limitato, non vuol dire che nessuno troverá il modo.

    Come si fa a dare un ruolo ed una narrativa di qualità ad un gruppo così numeroso ed eterogeneo di giocatori?
    Garriott lo deve trovare, o fará una figuraccia, ti pare ? Visto che ha criticato i mmo di oggi di non avere storia, e si é vantato che TR invece lo fará.

    L'unico modo era quello di UOL. Un mondo libero in cui ogni Personaggi si fa la sua storia più uno buon team di "Seer" che faccia muovere gli eventi del mondo facendo quest mirate qua e la.
    Queste dichiarazioni assolutistiche non le capisco.
    L'unico modo di viaggiare era il treno, e poi hanno fatto l'aereo.
    Allo stesso modo puó esserci un gioco online in cui l'elemento progressione narrativa ha la precedenza su TUTTO.
    Negare addirittura la possibilitá remota dell'esistenza di qcs mi lascia sempre basito, accidenti.

  25. #75
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Si però io sta cosa ancora devo capirla.
    Ma dove sta scritto che bello e/o divertente = hardcore?
    Mi si decanta sempre la perdita totale di equip (o dell'astronave nel caso di EvE) come un fattore positivo.
    Era un fattore positivissimo! é essenziale a un mmo per essere divertente? no. Ma é meglio ci sia.

    Comunque, per spezzare una lancia a favore del tanto bistrattato WoW, diciamolo una volta per tutte che era divertente?
    Immersivo? Profondo? Realistico? Equilibrato? Brainless? non m'interessa nessuna di queste definizioni, era divertente punto e basta, e tanto mi deve bastare da un gioco.
    E dando per buono questo divertimento, sottolinealo bene, quel "MI deve bastare", sei tu che hai una bassa concezione del VG, sono fatti tuoi. Se mi voglio divertire vado in giro a far danno, a ballare, a conoscere femmine.
    Quando gioco, o quando leggo, o quando vedo un bel film, io voglio solo fare una cosa: migliorarmi.

    Poi si, dopo 1 anno viene a noia, capirai dopo che hai visitato 50 volte le stesse istance, e sei anche obbligato a farlo rompe e tutti giù a gridare "gioco farmoso", però fin lì ti sei divertito come non mai su nessun MMOG.
    Ultima compreso, RPG o OSI shard che fosse.
    Un mmo non dovrebbe essere divertente solo fino a liv. 60.

    Parla per te, Ultima Online é stato un'esperienza incredibile, WoW al confronto era un pelino perso tra le tempeste di marte.

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Con quella affermazzione ho sicuramente esagerato, il fatto è che ultimamente pare che siano le etichette o le catalogazioni del genere (rpg-rvr-fps etc) a determinare se un gioco sia bello o no.
    E forse si dimentica che un gioco è bello quando è divertente.
    Come ha giá detto Ghost, come la mettiamo se per me divertimento é realismo assoluto, ad esempio il concetto di divertimento che si ha quando a Flight Simulator si effettua un atterraggio esattamente come si fa nella realtá ? il tuo concetto di divertimento unico, ovvero quello senza cervello va a farsi benedire, mi pare.

    Secondo me dovremmo smetterla di giustificare la stupiditá di qualcosa solo perché ci sará sempre qualcuno abbastanza scemo che la troverá divertente

    Quindi dai VG dovremmo sempre e cmq pretendere qualcosa di intelligente, innovativo e interessante e ripartire da lá a parlare di questo TR e le sue possibilitá.
    Ultima modifica di Conquests.; 15-08-07 alle 14:04:04

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 34 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato