+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 34 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 843
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Tutto é possibile, basta rifletterci un momento.
    Tutti dicono no, non si puó fare sta cosa, e dopo arriva un signore che fa capire quanto era facile, e questi poi fanno : ooooooh.
    Solo perché non si riesce a vedere la soluzione perché si prende il problema dal proprio punto di vista limitato, non vuol dire che nessuno troverá il modo.
    Cioè come?
    Hai qualche idea o ipotesi su come possa essere fatto questo?


    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Garriott lo deve trovare, o fará una figuraccia, ti pare ? Visto che ha criticato i mmo di oggi di non avere storia, e si é vantato che TR invece lo fará.
    Non sarebbe ne il primo ne l'unico. Anzi oggi giorno succede questo leggendo le dichiarazioni della stragrande maggioranza dei game designer.
    Non dirmi che non hai mai sentito di hype o promesse non mantenute da un gioco...

    Ci sono alcuni giochi che si spingono oltre alla decantazione eccessiva arrivando a mentire spudoratamente. Guarda "Ufo Estratterrestrial" tra le Features del gioco che scrivono sul sito del gioco parano di una terza fazione, la polizia ed i militari... fazione del tutto assente dal gioco.


    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Queste dichiarazioni assolutistiche non le capisco.
    L'unico modo di viaggiare era il treno, e poi hanno fatto l'aereo.
    Allo stesso modo puó esserci un gioco online in cui l'elemento progressione narrativa ha la precedenza su TUTTO.
    Negare addirittura la possibilitá remota dell'esistenza di qcs mi lascia sempre basito, accidenti.
    Contrapponi una definizione assolutistica con un altra assolutistica?
    E tra altro senza aver nemmeno tentato di argomentare o fornire un ipotesi alternativa.

    Io ti ho spiegato come mai per me fare cio che chiedi è molto difficile.

    Ma non ho sentito un perché delle tue speranze... a parte la tua dichiarazione d'amore per Garriott.

    Anche io ho apprezzato molti sui vecchi titoli, ma non per questo do per certo il successo basandolo solo sulla fiducia.
    Se uno tenta di convincermi che un gioco sarà tattico, gdr e divertente senza spiegarmi il perché vuol dire che non ha prove per sostenere quello che sta dicendo.

    "La narrativa ha la precendenza su tutto perché puoi conquistare le basi" parola di Garriott.

    A me non basta un nome, visto che l'interplay è riuscita a sfornare quel oscenita di "Fallout:Brotherhood of steel" i PB hanno fatto Gothic 3, visto il deludente seguito di Deus-EX oppure Warcraft III e WoW della Blizzard... il mondo videoludico e pieno zeppo di esempi in cui il nome non basta.

    E purtroppo sia nel tuo discorso che nelle promesse di Garriott non ci sono perché ma solo richieste di fede nel ignoto e fiducia sulla parola.

  2. #77
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Ma io non ti sto dicendo che é possibile farlo e come, perché io il modo non lo conosco e non sono pagato per pensarci. Ti sto dicendo solo che dire che una cosa "é impossibile" é per me assurdo... solo perché noi non riusciamo a guardare oltre il piccolo quadrato recintato dei limiti mentali che abbiamo davanti.

    Che una cosa é impossibile non te la puó dire nemmeno uno che ha pensato a una soluzione per 50 anni, solo perché lui non ci é arrivato. Figuriamoci se TU che non ci hai pensato neanche 5 minuti, a COME si potrebbe fare uno story-driven MMo, hai il diritto di dirlo e vuoi pure avere ragione.

    Esempio assurdo: noi possiamo dire che volare per l'uomo (da solo, proprio PER l'uomo stesso) é impossibile ? No, visto che fra 10.000 anni troveranno come farci crescere le ali sulla schiena dicendo ALI, e dicendo ALI OFF scompaiono.
    Ultima modifica di Conquests.; 15-08-07 alle 14:22:07

  3. #78
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Secondo me voi ex UOari avete bisogno di un gioco tipo Second Life con ambientazione Fantasy: mondo sterminato, possibilità di costruire quello che vuoi e di venderlo tramite bancarelle e/o negozi, bestie di ogni sorta in giro per il mondo e possibilità di ammazzare chiunque.

    Avrò detto una cazzata, ma vi ci vedo bene ^^

  4. #79
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Certo non piacerebbe a me, Daedalus.

    Detesto sia vendere sia ammazzare.

  5. #80
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    In verità per Fenriz il gioco perfetto è la chat tematica, visto che vuole solo disquisire di etica ma non ha ancora capito che i giochi online sono l'ultimo dei contesti appropriati a farlo.
    Non fosse altro perché a prescindere dall'argomento ci si trova a cozzare contro la stupidità dell'utente medio (utente medio di *qualsiasi* contesto; le persone in genere non tendono statisticamente ad essere delle cime).
    E pur mettendo da parte questa simpaticissima discriminazione c'è anche una larghissima fetta di utenza, me compreso, a cui di disquisire con Fenriz di quel che piace a lui tende a fottere pochissimo.

  6. #81
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!



    E figurati a me parlarne.
    É solo che per strano caso quello che é bene obbiettivamente per la salute di tutto il genere coincide con quello che piace a me

    Per cui sembra che parlo di cose che piacciono a me, ma non é cosí.
    Ultima modifica di Conquests.; 15-08-07 alle 15:34:39

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Secondo me voi ex UOari avete bisogno di un gioco tipo Second Life con ambientazione Fantasy: mondo sterminato, possibilità di costruire quello che vuoi e di venderlo tramite bancarelle e/o negozi, bestie di ogni sorta in giro per il mondo e possibilità di ammazzare chiunque.

    Avrò detto una cazzata, ma vi ci vedo bene ^^
    Un po più complesso...

    Voglio che un morpg mi dia quello che gli altri giochi non possono darmi.
    Grande libertà e piena interazione con gli altri giocatori.

    Esplorare un mondo immenso pieno di NPC in cui poter avanzare di livello ottenere nuovi oggetti e fare centinaia di quest... posso farlo in un gioco singleplayer.

    Una bella trama appassionante, ben narrata di cui essere protagonista, me la da un gioco in singleplayer.

    Affrontare dungeon in instanza assieme al mio party di amici... posso farlo con giochi su lan o mutiplayer come titan quest.

    Per fare una partita a cpture the flag gioco ad un FPS.

    Wow da solo cose che possono essere rese meglio in giochi non Morpg.

    Che senso ha stare su un server con migliaia di persone e poi fare i dungeon in Istanze? L'unica cosa che ho in più è che il gioco lagga come se fosse su un server con migliaia di giocatori mentre sto giocando solo con i miei 4 amici e potresti andare fluidissimo sulla lan.

    -----------------------------------------------------------------------

    UOL ha mostrato che i MORPG possono dare esperienze che i normali giochi non possono dare.
    Proprio grazie all'interazione con gli altri PG.

    Non sei da solo nel gioco. E gli altri PG non sono tutti tuoi amici. Certe volte non è nemmeno chiaro chi sia un amico e chi sia un nemico.
    Quindi non è come un gioco in singleplayer in cui hai a che fare solo con NPC, che guidati da una stupida AI che hanno sotto un cerchietto verde se amico o rosso se nemici.
    E l'interazione con loro può aggiungere eventi esiti, auti e pericoli inaspettati.

    I fatto che proprio questi elementi unici dei Morpg siano assenti o limitati nei morpg è una contraddizione.

    Un Morpg che riduca le interazioni tra PG o adotti le Istanze non è più un Morpg.

  8. #83
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Un po più complesso...

    Voglio che un morpg mi dia quello che gli altri giochi non possono darmi.
    Grande libertà e piena interazione con gli altri giocatori.
    La grande libertá non c'é solo quando puoi scegliere di diventare cuoco o carpentiere, c'é pure in un campo di battaglia dinamico reso realisticamente, dove non puoi metterti a tagliare legna, ma devi solo combattere alieni. Semplicemente libertá meno banale.

    Perché ? perché anche in pochi metri ci puó essere tutto il mondo.
    Perché secondo il mio umile parere quando in una battaglia hai libertá di approccio, puoi scegliere come gestire uno scontro, un assalto, o quel cavolo che é, se hai quel grado di realismo e libero arbitrio, tu in quel momento hai tutto il mondo.
    Ultima modifica di Conquests.; 15-08-07 alle 15:47:23

  9. #84

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Speravo di provarlo ma ho perso un'occasione Y_Y

  10. #85
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Come ha giá detto Ghost, come la mettiamo se per me divertimento é realismo assoluto, ad esempio il concetto di divertimento che si ha quando a Flight Simulator si effettua un atterraggio esattamente come si fa nella realtá ? il tuo concetto di divertimento unico, ovvero quello senza cervello va a farsi benedire, mi pare.
    Noto con piacere che si travisa un concetto e per di più lo si estremizza.
    I canoni medi di comune interesse (divertimento) ci sono, poi se non li volete accettare problemi vostri.
    Ripeto: gusto e divertimento sono 2 cose distinte anche se in stretta relazione tra loro.
    Un ragazzo posso trovarlo bello ma non deve necessariamente piacermi rispetto ad un'altro (esteticamente parlando).

  11. #86
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    considerando che i discorsi che fate ho smesso di seguirli più o meno da pagina 3, vi rendo partecipi delle mie risate odierne:

    ho appena scoperto di aver ricevuto un'altra chiave beta dalla NC, probabilmente perchè sono già cliente loro per Guild Wars
    e dire che ho fatto la fila per prenderlo da Eurogamer

  12. #87
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Secondo me voi ex UOari avete bisogno di un gioco tipo Second Life con ambientazione Fantasy: mondo sterminato, possibilità di costruire quello che vuoi e di venderlo tramite bancarelle e/o negozi, bestie di ogni sorta in giro per il mondo e possibilità di ammazzare chiunque.

    Avrò detto una cazzata, ma vi ci vedo bene ^^
    Per gli ex UOari c'è EVE, prendi spunto da lì, NON dallo SCHIFO che è Second Life.

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Per gli ex UOari c'è EVE, prendi spunto da lì, NON dallo SCHIFO che è Second Life.
    Second Life non credo si possa nemmeno definire gioco... comunque EVE l'ho apprezzato come filosofia ma non mi piace il genere.
    Ben fatto come gioco però. Molto originale.

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Noto con piacere che si travisa un concetto e per di più lo si estremizza.
    I canoni medi di comune interesse (divertimento) ci sono, poi se non li volete accettare problemi vostri.
    Ripeto: gusto e divertimento sono 2 cose distinte anche se in stretta relazione tra loro.
    Un ragazzo posso trovarlo bello ma non deve necessariamente piacermi rispetto ad un'altro (esteticamente parlando).
    Mi tiro fuori da quel "vostri".
    Io accetto i tuoi gusti non ti ho detto nulla per il fatto che ti piace wow o altri giochi.
    Qua sei tu che stai cercando di togliermi il diritto a non trovare divertente Wow.

    Wow e molto ben fatto nel suo, ma ha una meccanica che io non trovo divertente.
    A te piace, a milioni di persone piace compresi mio fratello e mio padre. Quindi son contento per voi che avete trovato un MORPG che vi soddisfi.
    Io devo cercare ancora.
    Ma di giochi di altri generi che mi piacciono ce ne sono tanti,più di quanti ne riesca a giocare con il tempo che ho a disposizione quindi non è tutta sta perdita.

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    La grande libertá non c'é solo quando puoi scegliere di diventare cuoco o carpentiere, c'é pure in un campo di battaglia dinamico reso realisticamente, dove non puoi metterti a tagliare legna, ma devi solo combattere alieni. Semplicemente libertá meno banale.

    Perché ? perché anche in pochi metri ci puó essere tutto il mondo.
    Perché secondo il mio umile parere quando in una battaglia hai libertá di approccio, puoi scegliere come gestire uno scontro, un assalto, o quel cavolo che é, se hai quel grado di realismo e libero arbitrio, tu in quel momento hai tutto il mondo.
    Mi sfugge la storia della libertà meno banale... e la coerenza tra questo topic e l'affermazione che non ti piace uccidere e certi il lato "etico" non solo strategico....

    ...ma il resto lo quoto.
    A me piace il lato lavorativo gestionale di un morpg. Ma non lo reputo fondamentale.

    Come ho gia detto varie volte l'importante è l'iterazione tra i gicoatori.
    Un gioco per essere morpg deve avere una meccanica che sfrutta il fatto che ci siano migliaia di personaggi che giocano contemporanea e interagiscano tra loro.

    Quindi che questa interazione sia darsele di santa ragione in una grossa battaglia o mettere su un negozio di prodotti di falegnameria non cambia.

    Se il Morpg racconta di un mondo devastato dalla guerra in cui diverse fazioni lottano per la sopravvivenza cosi sia.
    Ma non voglio vedere istanze, zone no PvP morti con respown continuo senza malus. Battaglie come i battelfield di Wow che si susseguono in eterno senza che vittoria o sconfitta daterminino alcun cambiamento.

    Anche se non posso tagliare la legna mi basterebbe che mentre sto tranquillo a chiacchierare in un mio avamposto un orda di PG nemici faccia un assalto notturno.

    Che per un complotto un fazione amichevole fino al giorno prima mi attacchi alle spalle.

    Che se la mia fazione completa la quest "conquistate il deposito munizioni" il nemico rimanga senza rifornimento di proiettili...

    E cosi via. Anche questo sarebbe un morpg.

  14. #89
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Pure voi avete problemi con la creazione del pg?
    è 10 minuti che mi dice: "sending character information" o na roba simile...

  15. #90
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Ok, allora sono abbastanza confuso: dai post precedenti mi era sembrato di capire che quello che vi mancava fosse un sistema crafting/commerciale complesso (e in quello ha ragione Gabi, Eve non ha rivali) oltre che una quasi totale assenza di Quest standard che porti tanta gente a fare tutti la stessa cosa allo stesso modo. E, ovviamente, manco l'ombra di un istanza .Poi ho letto il post di Ghost e non ci ho capito più una mazza ^^''''.

  16. #91
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    ah bhe... posso creare pg solo sui server americani, e vabè.
    Faccio la quest tutorial, mi dice di sparare a delle casse... peccato non ci sia nessuna cassa visibile, c'è solo sulla mappa...
    Lag tremenda e va mostruosamente lento.
    bhe, come primo impatto mi pare positivo.

  17. #92
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Noto con piacere che si travisa un concetto e per di più lo si estremizza.
    I canoni medi di comune interesse (divertimento) ci sono, poi se non li volete accettare problemi vostri.
    Ripeto: gusto e divertimento sono 2 cose distinte anche se in stretta relazione tra loro.
    Un ragazzo posso trovarlo bello ma non deve necessariamente piacermi rispetto ad un'altro (esteticamente parlando).
    Vabene diamo per buono un concetto banalizzato di divertimento, il divertimento che ho quando rido x una barzelletta o guardo friends.

    A me non piace il calcio e non trovo cmq divertente giocarci... sará che quando sono al computer devo per forza fare qcs di intelligente (che per te non é divertente nella tua accezione, come vuoi tu).

    Non ho capito né la distinzione tra gusto e divertimento, né dei ragazzi.

    Certo per Garriott diventavo bisex

    Inoltre non credo AFFATTO che i vg devono solo far divertire e tanto basta. Per quello ci sono le sale giochi e i biliardi. I giochi nel pc sono diventati opere di spessore culturale e intellettuale.

  18. #93
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    ah bhe... posso creare pg solo sui server americani, e vabè.
    Faccio la quest tutorial, mi dice di sparare a delle casse... peccato non ci sia nessuna cassa visibile, c'è solo sulla mappa...
    Lag tremenda e va mostruosamente lento.
    bhe, come primo impatto mi pare positivo.
    le casse sono segnate sulla minimappa

    sulla lag concordo dovranno lavorare molto sul netcode

    ricordatevi che 1. è una beta e 2. non è che, essendo un prodotto con il marchio di Garriott, il gioco vi debba condurre per la manina da un punto all'altro

  19. #94
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Si infatti, sono SOLO sulla mappa e non c'è modo di selezionarle.
    che poi ti risparmio quello che è successo dopo.

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Ok, allora sono abbastanza confuso: dai post precedenti mi era sembrato di capire che quello che vi mancava fosse un sistema crafting/commerciale complesso (e in quello ha ragione Gabi, Eve non ha rivali) oltre che una quasi totale assenza di Quest standard che porti tanta gente a fare tutti la stessa cosa allo stesso modo. E, ovviamente, manco l'ombra di un istanza .Poi ho letto il post di Ghost e non ci ho capito più una mazza ^^''''.
    Non preoccuparti e normale rimanere confusi dopo i miei papiri

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Non ho capito né la distinzione tra gusto e divertimento, né dei ragazzi.

    Certo per Garriott diventavo bisex

    Inoltre non credo AFFATTO che i vg devono solo far divertire e tanto basta. Per quello ci sono le sale giochi e i biliardi. I giochi nel pc sono diventati opere di spessore culturale e intellettuale.
    Questo sottolinea la tragica mancanza di una componente femminile di rilievo nel mondo dei videogiochi.

    Concordo sul fatto che i videogiochi possono dare qualcosa di più di mero divertimento e di fatto cerco qualcosa di più. Più che latro epr questioni di ottimizzazione di tempo. Preferisco qualcosa che mi fa crescere e diverta contemporaneamente.

    Ma siamo in un paese libero. Quindi quando uno si vuole divertire e basta deve avere la possibilità di scegliere tra una partita a biliardo una con gli amici, un film dei vanzina, una gara a need for speed un Raid con Wow.

    PS: io non guardo i film di vanzina. Era solo un esempio

  21. #96
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    bhe, come primo impatto mi pare positivo.
    Volevo dire che al mio primo impatto non sapevo se ridere o piangere o segarmi un braccio.

    Poi il giudizio é migliorato e ora é a zero.
    Davvero non so come fará Garriott a migliorare sta schifezza... spero che il gioco sará bloccato per un altro anno e rifatto... sarebbe tipico di Garriott. Confido che ora come ora non possa piacergli.

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Ne ha parlato in modo abbastanza entusiasta nelle interviste.

    Quindi o gli piace così... ho ha raccontato balle.
    Non ci ha fatto sta grande figura comunque, mi aspettavo un comportamento diverso da lui.

    Ed anche la pesante censura che fanno sui siti che distribuiscono le key non è bella... qualunque topic critico scompare al primo passaggi di un moderatore.

    Mi pare più un clima da "facciamo finta che vada tutto bene" piuttosto che "riconosciamo che non è venuto bene come speravamo e rimandiamo l'uscita per migliorare".

  23. #98
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Ne ha parlato in modo abbastanza entusiasta nelle interviste.

    Quindi o gli piace così... ho ha raccontato balle.
    Non ci ha fatto sta grande figura comunque, mi aspettavo un comportamento diverso da lui.

    Ed anche la pesante censura che fanno sui siti che distribuiscono le key non è bella... qualunque topic critico scompare al primo passaggi di un moderatore.

    Mi pare più un clima da "facciamo finta che vada tutto bene" piuttosto che "riconosciamo che non è venuto bene come speravamo e rimandiamo l'uscita per migliorare".
    Premetto che non ho provato la beta

    Credo che dopo tutti questi anni di sviluppo, non possano non sapere che tipo di gioco stanno per rilasciare, quindi se la beta e' cosi' malconcia come dite, non puo' averli sorpresi piu' di tanto (gli sviluppatori intendo); a questo punto probabilmente non possono piu' ritardare oltre, per ovvie ragioni commerciali, e quindi Garriott deve fare buon viso a cattivo gioco... magari e' genuinamente entusiasta del concept, e confida che la realizzazione tecnica verra' migliorata di conseguenza

    Io credo che un po' per il nome, un po' per la voglia di novita' dei giocatori di MMO, un po' per l'ambientazione e le meccaniche che tutto sommato sono un gradito cambiamento rispetto al solito polpettone fantasy, potrebbero anche riuscire a partire con una base di players decente e cercare di sistemare in corsa, come usuale per i giochi del genere.

  24. #99
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Premetto che non ho provato la beta

    Credo che dopo tutti questi anni di sviluppo, non possano non sapere che tipo di gioco stanno per rilasciare, quindi se la beta e' cosi' malconcia come dite, non puo' averli sorpresi piu' di tanto (gli sviluppatori intendo); a questo punto probabilmente non possono piu' ritardare oltre, per ovvie ragioni commerciali, e quindi Garriott deve fare buon viso a cattivo gioco... magari e' genuinamente entusiasta del concept, e confida che la realizzazione tecnica verra' migliorata di conseguenza
    Perché non possono ? Sono certo che Garriott potrebbe bloccare tutto e rimandare all'autunno dell'anno dopo.

    Io credo che un po' per il nome, un po' per la voglia di novita' dei giocatori di MMO, un po' per l'ambientazione e le meccaniche che tutto sommato sono un gradito cambiamento rispetto al solito polpettone fantasy, potrebbero anche riuscire a partire con una base di players decente e cercare di sistemare in corsa, come usuale per i giochi del genere.
    Ah quindi solo l'ambientazione basta ad avere un gioco nuovo?

    Come base di players ci saremmo visto quello che dicono su mmorpg.com

    My wife is the manager of the Local EB in our town. She came home tonight with some surprising news...it seems that TR is slated as a possible Sleeper hit due to the numbers Of Pre orders in the last two months. I asked her what it took to qualify for that, and she said, it takes at least 50,000 units pre ordered to even to get noticed, to get a action alert it would take considerably more and that right now there was a waiting list on pre order boxes, because they have sold out.

  25. #100
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Perché non possono ? Sono certo che Garriott potrebbe bloccare tutto e rimandare all'autunno dell'anno dopo.
    Puo' fare quello che vuole, nella misura in cui ha i soldi per reggere la decisione.
    Da quanto e' che stanno sviluppando il gioco, 5-6 anni? Se il publisher lo foraggia per un altro anno, e se sono convinti che a) in un anno rifanno il gioco b) non avra' una concorrenza piu' forte di quella che avrebbe adesso, allora la decisione sarebbe corretta.
    Ripeto, io non l'ho visto ma da come ne parlate ("sta schifezza", parole tue) non stanno messi benissimo, hanno gia' buttato via quasi tutto e ricominciato una volta, e tra un anno se la devono vedere con AoC e WAR... al massimo ritarderanno di un paio di mesi, ma un anno intero e' difficile.

    Ah quindi solo l'ambientazione basta ad avere un gioco nuovo?
    Non ho detto questo, ho detto che quelle caratteristiche e il periodo in cui e' previsto che esca potrebbero almeno garantirgli una base di sottoscrizioni per reggere il colpo economico e andare avanti con lo sviluppo.
    Non e' un bel modo di fare uscire i giochi, per carita', ma ormai mi pare siano in questa situazione, di tempo sopra ce ne hanno speso su un bel po', se temporeggiano ancora fanno la fine di DN Forever...

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 34 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato