+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 34 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 843
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Garriott ha buona libertà d'azione rispetto ad altri. E un pezzo grosso con parecchi successi e soldi alle spalle. Ha possibilità di auto finanziamento.

  2. #102
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    i soldi non crescono sugli alberi...

  3. #103

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Tabula Rasa non é un progetto di Garriott, il progetto non ha niente a che vedere con lui.

    Il progetto iniziale era questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=wBzepFkDess
    http://www.youtube.com/watch?v=WBKekAjoLdI
    http://www.youtube.com/watch?v=uB9dHVUX2KY
    http://www.youtube.com/watch?v=FjE9ZfUSPbs

    Garriott raggiunse il progetto nel ruolo di produttore esecutivo quanto il titolo era ad un stato avanzato dello sviluppo, probabilmente dopo la fine del progetto di Ultima X.
    Il gioco ormai terminato e pronto per le ultime fasi di beta test doveva comparire sul mercato alla fine del 2004, ma faccia a due colossi come EQII ma sopratutto Wow quello che sembrave un clone eccentrico di EQI non poteva fare molto. Il progetto fu dunque ripreso da zero, un scelta che porto molti collaboratori della prima versione a lasciare lo studio e il progetto. Garriott prese più importanza nel progetto ma alla base si tratta di un MMO classico che non ha niente a che vedere con i titoli di Garriott come UO. Il nome di Garriott su Tabula Rasa serve solo per vendere ma ci stà sopra come la Nutella sulla pasta (lo sò', ad alcuni piace ma ai più é una schifezza).

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    ussignur mi ero dimenticato di Ultima X

  5. #105
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Signor fuggitivo, le comunico in via ufficiosa che buona parte delle asserzioni da lei fatte in questa sede sono totalmente false.

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Io ho iniziato a seguirlo da poco. Non ho diea di cosa fosse prima.
    Ma mi interessa poco. Comuque lo stile non mi piace non giocherò a questo gioco.

    Indipendentemente dalla percentuale di Gariott presente nel gioco.

  7. #107

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Signor fuggitivo, le comunico in via ufficiosa che buona parte delle asserzioni da lei fatte in questa sede sono totalmente false.
    Io scrivo ciò che mi ricordo, é difficile ritrovare le informazioni sul vecchio titolo. Faccio delle ricerche.

    Mmmh, in effetti, mi ricordo di aver letto molto tempo una notizia che mi ha portato a queste conclusioni sbagliate. Credo comunque che non abbia un ruolo importante dal punto di vista dello sviluppo del titolo.

    Tra altro, ho scoperto che l'annuncio del titolo risale al maggio del 2001, il titolo doveva essere pronto per la fine del 2003. Auch!!!

  8. #108
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Secondo il Fuggitivo il gioco era pronto, il gameplay deciso, il che mi fa pensare che il cambiamento l'abbia portato ad avere invece un'impostazione piú innovativa.

    La concezione piú nota dice l'opposto, la svolta ha smorzato le innovazioni per dare un'impostazione piú banale, tipica degli altri titoli...

    Un tizio sul forum cita le somiglianze con Dungeons&Dragons Online, che avrebbe avuto un gameplay innovativo ma che é finito per avere una struttura alla Uoldo Uorcraf, spinti dai palazzinari dietro i giochi.

    In ogni caso il genere MMO é solo una barca di m3rda, per ora.

  9. #109
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Se sta roba è definitiva, spero vivamente che Garriot&Co abbiamo in mente qualcosa di furbo che se no qua siamo a SWG: bis....

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Mourning, vangar, Warhammer ONline... praticamente tutti i Morpg iniziano innovativi poi fanno un bel passo idietro rpima del uscita.

    Non mi soprede.

    Difatti ora che mi sto interessando a Darkfall temo in una cocente delusione.

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Non interessarti a Darkfall, non uscirà mai

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    Non interessarti a Darkfall, non uscirà mai
    La beta per i clan è gia iniziata.

    E gli sviluppatori hanno appena sottoscritto un finanzimento per 27 milioni di dollari. A meno che non abbiano intezione di prendere i soldi e scappare direi che l'uscita è abbastanza probabile.

    A quanto leggo sui forum probabilmente la Beta anche epr PG singoli sarà aperta entro l'anno. E per l'inizio del prossimo poremmo gia avere il gioco finito.

    Poi che il risultato finale del gioco sia quello sperato... e tutto da vedere.

  13. #113
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    La beta per i clan è gia iniziata.
    Sì, cinque anni fa.
    Ed è in sviluppo dal 2001.

    A sentire gli sviluppatori sono 4 anni che il gioco è "imminente" alle ultime fasi di ritocco, e guarda un po', siamo ancora qui ad attendere.

    Comunque sperare non ha mai ucciso nessuno.

  14. #114
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Speriamo, nutro anche io molte speranze per questo gioco. Sicuramente sarà la cosa più vicina ad Ultima Online che sia mai stata fatta. Niente classi (solo quelle eroiche vabbè), solo skill (da 1 a 100 ricorda niente?), niente livelli d'esperienza, possibilità di attaccare chiunque dovunque, looting dei corpi, housing, possibilità di intraprendere la strada che vuoi dal mercante al player killer, guerre tra gilde anche della stessa razza...insomma per come la vedo io il massimo, finalmente dopo quasi 10 anni da UO un altro mmorpg con libertà d'azione veramente reale? Speriamo, anche se giustamente bisogna stare attenti da quello che ci propinano e che poi puntualmente finiscono col non mantenerlo.
    Ultima modifica di Arrowhead; 18-08-07 alle 14:10:08

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    il problema sarà anche gestire un gioco del genere...senza target del bersaglio, navi, cavalcature, ecc...imho ci sarà una fase di rodaggio dell'engine non proprio breve

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    il problema sarà anche gestire un gioco del genere...senza target del bersaglio, navi, cavalcature, ecc...imho ci sarà una fase di rodaggio dell'engine non proprio breve
    Se Wow e quai tutti gli altri MORPG comrpeso Guildwars hanno un sistema ad auto "aggancio" c'è un perché.

    Il sistema di Darkfall è molto più pesante per il server e anche un minimo di lag lo rende ingiocabile.
    Mi domando come pensino di risucire a far girare un server con 10.000 pg con un combattimento action...

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    appunto, è quello che pensavo io

  18. #118
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    va bene.

    visto che qui si parla solo dell'erede spirituale di Ultima Online e di quanto Garriott stia sbagliando, chi ha voglia di creare un topic dove si parla SOLO di Tabula Rasa?

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    va bene.

    visto che qui si parla solo dell'erede spirituale di Ultima Online e di quanto Garriott stia sbagliando, chi ha voglia di creare un topic dove si parla SOLO di Tabula Rasa?
    Credo che il fatto che siaprli di come sarebbe dovuto essere TR e non su ciò che è sia molto indicativo...

    Da quanto ho letto in giro L'opinione generale e che non abbia nulla che abbiano già fatto WoW o LOTR. Anche se almeno i combattimenti sono più divertenti di SWG.

    Comuque in generale un po di delusione probabilmente perchè molti leggendo il nome di Gariott si aspettavano una rivoluzione non si accontentano di un buon gioco.

    PS: ho letto un po in giro ma parlano di un una massiccia partecipazione di Gariott nella creazione del gioco come mente priciale del gioco nella sua forma odierna. Quindi credo che anche se le voci di "Il fuggitivo" sul passato di TR siano vere... il prodotto attuale e 100% Gariott.

  20. #120
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Warhammer ONline... praticamente tutti i Morpg iniziano innovativi poi fanno un bel passo idietro rpima del uscita.
    Guarda, per WAR son contento che abbia la Mythic abbia preso in mano il progetto perché per come era prima non lo avrei mai considerato. Ora invece è un prodotto interessante ^^

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Guarda, per WAR son contento che abbia la Mythic abbia preso in mano il progetto perché per come era prima non lo avrei mai considerato. Ora invece è un prodotto interessante ^^
    Bhe era questo l'obbiettivo del cambiamento. Hanno abbandonato una strada orginale che avrebbe raccolto l'interesse di pochi per una passare ad una strada più battuta e sicura che piace a molti.

    Non dico che ora sia peggio di prima... e solo che va a discapito della varietà dei prodotti. E diventato l'ennesimo MORPG di guerra tra fazioni.

    Ed anche Tabula Rasa temo che risenta di questa "paura delle strade nuove".
    Un MORPG incentrato sulla storia e sull ambientazione quando la gente vuole Grinding e PvP? Era quasi ovvio che il risultato finale fosse molto più "classico" di annunciato.

  22. #122
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Bhe era questo l'obbiettivo del cambiamento. Hanno abbandonato una strada orginale che avrebbe raccolto l'interesse di pochi per una passare ad una strada più battuta e sicura che piace a molti.
    Prometteva di essere un canonico MMORPG full PVE del *****, in pieno stile Everquest, con elementi di "estrema originalità" tanto improbabili e difficili da mettere in pratica che infatti alla fine li han mandati a casa a pedate nel ****.
    Per non parlare dell'estremo squallore del livello tecnico.

    Non dico che ora sia peggio di prima... e solo che va a discapito della varietà dei prodotti. E diventato l'ennesimo MORPG di guerra tra fazioni.
    Ma "ennesimo" di che?
    Praticamente non ne esistono se si esclude DAOC.
    Qui ci si riempe la bocca di qualunquismo.

    Certo, a meno che non si fa parte di quei poveracci che credono davvero che qualsiasi gioco con più razze sia un gioco di guerra tra fazioni.
    WoW per esempio NON lo è neanche da lontano... ma bisogna averci giocato per capire perché.
    Ed anche Tabula Rasa temo che risenta di questa "paura delle strade nuove".
    Tabula Rasa è brutto perché è basato su un'idea insulsa e perché è realzizato male. Non ha copiato proprio niente da WoW, né ne è stato influenzato.

    Questo thread mi dà l'impressione di essere affollato da veri praticanti agonistici del "theorycraft" che parlano in modo approssimativo di cose che conoscono solo alla lontana.
    Un MORPG incentrato sulla storia e sull ambientazione
    Un MMORPG basato sulla storia sarebbe una *****ta, cercate di accettare la realtà.
    Sarebbe tropp osoggetto all'esautrimento repentino dei content.
    Quella è una prerogativa che deve rimanere propria del gioco in singolo.

    Ancora non avete capito che i MMOG non sono fatti per fare gioco di ruolo, né per accompagnare narrazioni elaborate. Il loro scopo è essere giochi di interazione sociale.

    Era quasi ovvio che il risultato finale fosse molto più "classico" di annunciato.
    Sai qual è il vero problema? Che il gioco attualmente non è niente di diverso da quanto anticipato.
    Sono alcuni di voi che da mesi erano inspiegabilmente convinti fosse nell'aria una rivoluzione copernicana che non è MAI stata annunciata.

    Lo so perché leggevo i post di Fenriz, convintissimo che Lord British avrebbe rivoluzionato i MMORPG (con contenuti etici e quant'altro, tutta roba mai prevista) e me la ridevo sotto i baffi nella consapevolezza che basasse le sue convinzioni sul nulla più assoluto.
    Io invece mentre qualcuno passava il tempo inventandosene le caratteristiche, il gioco l'ho seguito sul serio... e chissà perché non sono sorpreso neanche un po' di quel che ne sta venendo fuori.

  23. #123
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Questo thread mi dà l'impressione di essere affollato da veri praticanti agonistici del "fanboyism" che parlano in modo approssimativo di cose che conoscono solo alla lontana.
    fixed

  24. #124
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Bhe era questo l'obbiettivo del cambiamento. Hanno abbandonato una strada orginale che avrebbe raccolto l'interesse di pochi per una passare ad una strada più battuta e sicura che piace a molti.
    Posso essere d'accordo con te sul fatto che è stata presa una strada che piace a molti (PvP e RvR in un MMO), ma sul fatto che sia la strada più battuta ho delle grosse riserve.

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Non dico che ora sia peggio di prima... e solo che va a discapito della varietà dei prodotti. E diventato l'ennesimo MORPG di guerra tra fazioni.
    Ennesimo ^^'''''? Perdona la mia ignoranza in materia, ma anche sforzandomo mi vengono in mente solo DAoC e EVE Online come rappresentanti acclamati di giochi basati sullo scontro tra Reami/Fazioni

  25. #125
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio

    Certo, a meno che non si fa parte di quei poveracci che credono davvero che qualsiasi gioco con più razze sia un gioco di guerra tra fazioni.
    WoW per esempio NON lo è neanche da lontano... ma bisogna averci giocato per capire perché.
    Tabula Rasa è brutto perché è basato su un'idea insulsa e perché è realzizato male. Non ha copiato proprio niente da WoW, né ne è stato influenzato.
    Ti assicuro che WoW c'é eccome. Oggi ho fatto una instance, quindi fidati.
    Nei vari outpost ci sono persone che danno quest, e sotto ci sono le ricompense, e si deve scegliere che ricompensa si vuole, il tutto fatto e scritto allo stesso modo di WoW. Quindi dire che non ha NIENTE di WoW, credimi, é alquanto esagerato.

    Sai qual è il vero problema? Che il gioco attualmente non è niente di diverso da quanto anticipato.
    Sono alcuni di voi che da mesi erano inspiegabilmente convinti fosse nell'aria una rivoluzione copernicana che non è MAI stata annunciata.

    Lo so perché leggevo i post di Fenriz, convintissimo che Lord British avrebbe rivoluzionato i MMORPG (con contenuti etici e quant'altro, tutta roba mai prevista) e me la ridevo sotto i baffi nella consapevolezza che basasse le sue convinzioni sul nulla più assoluto.
    Io invece mentre qualcuno passava il tempo inventandosene le caratteristiche, il gioco l'ho seguito sul serio... e chissà perché non sono sorpreso neanche un po' di quel che ne sta venendo fuori.
    Come ho giá detto, quei topic sono vecchi di mesi. settimane prima di entrare in BETA avevo capito che TR non aveva nulla di speciale, purtroppo.
    Speravo che almeno il sistema di combattimenti fosse divertente.

    Non lo é.

    Approposito, ieri ho ricevuto l'invito ufficiale.
    Qualcuno vuole usarlo ?

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 34 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato