+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 34 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 843
  1. #151

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio


    Wow ha successo perché il sistema di quest é piacevole e accattivante. L'end-game é la cosa piú orrenda mai vista da 2000 anni.
    MA anche se fare quest su quest vedendo crescere il pg mettendogli sempre nuove armi, nuovi poteri, e testarli poi sui mostri é uno schema "vincente" e "bello", infatti mi sono divertito a livellare a 60, questo non significa che puó essere riciclato e ri-riciclato e ri-ri-riciclato da 20 giochi che si spacciano per nuovi, ma tutt'al piú confenzionano questo sistema commercialmente vincente in un pacchetto colorato diversamente.

    Un tempo i mmo erano uno diverso dall'altro, erano DAVVERO un altro gioco. Oggi no. é "sconvolgente". ed é sconvolgente pure che oggi i bimbi-minchia dicano "é il genere cosí".
    Wow ha un finale?

    EQI era realmente differente da ciò a cui giochiamo oggi? E Meridian51?

  2. #152
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Anche in Wow hai due fazioni diverse. Non puoi scegliere chi combattere, chi siano gli alleati e chi i nemici è imposto.

    Ma già dai tempi di UOL con gli "order" ed i "chaos" si e visto che quella era la strada preferita dalla maggioranza.

    Fazioni contrapposte per bakcground in conflitto perenne, senza dover trovare motivi per cui combattere ti forniscono una scusa per fare per eterno PvP.

    Questo intendevo. Ed è molto comune.
    Fermo. WoW non ha un emerita mazza di Fazione contro Fazione (o RvR o come vuoi chiamarlo). C'è nominalmente, nel senso che loro ti dicono "Scegli una fazione e scontrati con l'altra" ma di fatto il gioco non ti da il minimo stimolo ad invadere un territorio contested per prendere il possesso... de che? Non puoi prendere il possesso di nessuna regione, e se lo fai non acqusisci nè bonus nè gli avversari ricevono malus.

    Citazione Originariamente Scritto da Rhadamantis Visualizza Messaggio
    Scuso la tua ignoranza ma Eve non ha reami/fazioni.... Il pvp è formato da corporazioni di persone che si scontrano per il controllo del territorio conquistabile(quello extra imperiale) o per il semplice gusto di scoppiare la gente. Non esistono Reami o Fazioni in lotta fra loro.
    A parte Eve invece quasi tutti i MMOG con pvp sono contraddistinti da reami/fazioni preconfezionate....
    Infatti se noti stiamo parlando di PvP a livello di RvR, cosa che in buona misura è portata dagli scontri di corporazioni rivali in ambito di zone 0.0 (ovvero terra di nessuno) portando a territori controllati da giocatori con stazioni e quant'altro (una libidine, ma purtroppo il sistema di gioco non mi ha preso per quei tre mesi che l'ho provato, e non ho sentito il bisogno di tornare a giocare :( ). Inoltre ti faccio presente che da Background Minmatar e Amarr si sparano a vista (grossomodo i Minmatar non perdono agli Amarr di averli schiavizzati per secoli, gli Amarr non perdonano ai Minmatar di essersi ribellati a loro) e che scontri tra le due fazioni sono più che all'ordine del giorno...

  3. #153
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Il fuggitivo Visualizza Messaggio
    Wow ha un finale?

    EQI era realmente differente da ciò a cui giochiamo oggi? E Meridian51?
    Si chiama "End-game" lo stato in cui sei quando hai raggiunto il massimo livello. E un punto di stacco tra due gameplay profondamente diversi.

    E una tipologia inventata da Wow ma ricpiata da molti altri morpg.. tra cui anche Guidwars.

    All'inizio il gioco è basato su una serie di quest che attraversano zone gradatamente più difficili. Fai esperienza passi di livello.

    Poi arrivi al fatidico ultimo livello. Da qua in poi l'esperienza non serve, non troverai nemici sempre più forti, non acquisirai nuove skill.
    E come aver scalato una salita ed essere arrivato in cima e trovarsi su un altopiano tutto piatto.

    Da qua in poi il gioco cambia. Hai accesso ai contenuti "End Game"
    Zone e dungeon tutte calibrate sullo stesso livello.
    Quest solitamente molto lunghe e complesse per ottenere uber item. Istanze e raid per party di personaggi di massimo livello.
    Battleground per alto livello.

    La filosofia del End-Game di Wow e che "il gioco inizia quando arrivi al massimo livello".

    O almeno fartelo credere. In quanto anche il credere che il grinding avrà una fine, e che il vero divertimento deve ancora arrivare serve ad incitare l'utente ad andare avanti.

    Il grinding è una spece di tutorial, un purgatorio per forgiare gli utenti EndGame.

    L'end Game e la rivoluzione del gameplay che provoca l'orgasmo che seigue i piccoli paiceri continui delle novità a catena che ti hanno trattenuto epr tutta la durata del leveling.

    Wow è un capolavoro di marketing. Ma ha inventato uno dei più terribili ed efficaci trucchi comemrciali della storia dei videogiochi.

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Fermo. WoW non ha un emerita mazza di Fazione contro Fazione (o RvR o come vuoi chiamarlo). C'è nominalmente, nel senso che loro ti dicono "Scegli una fazione e scontrati con l'altra" ma di fatto il gioco non ti da il minimo stimolo ad invadere un territorio contested per prendere il possesso... de che? Non puoi prendere il possesso di nessuna regione, e se lo fai non acqusisci nè bonus nè gli avversari ricevono malus.
    Continuoa ripetere che non intendo quello. Non mi apre di aver parlato di conquista di castelli postazioni o che latro.

    Ho detto che non mi piace il fatto che scelta una fazione,nel caso di wow orda o alleanza, non puoi scegliere chi siano i buoni e chi siano i cattivi.
    Semplicemente se vuoi fare PvP (duelli a parte) e sei umano dovrai per forza pesatre quelli del orda, PG o NPC.

    Se vai in giro per un bosco ed incontri un player sai gia se ti sara amico o nemico a seconda della fazione a cui appartiene.
    Se e del alleanza ti dira LFG? Se e del orda ti attacca a vista. Fine del interazione tra gicocatori.

  5. #155
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Si chiama "End-game" lo stato in cui sei quando hai raggiunto il massimo livello. E un punto di stacco tra due gameplay profondamente diversi.

    E una tipologia inventata da Wow ma ricpiata da molti altri morpg.. tra cui anche Guidwars.

    All'inizio il gioco è basato su una serie di quest che attraversano zone gradatamente più difficili. Fai esperienza passi di livello.

    Poi arrivi al fatidico ultimo livello. Da qua in poi l'esperienza non serve, non troverai nemici sempre più forti, non acquisirai nuove skill.
    E come aver scalato una salita ed essere arrivato in cima e trovarsi su un altopiano tutto piatto.

    Da qua in poi il gioco cambia. Hai accesso ai contenuti "End Game"
    Zone e dungeon tutte calibrate sullo stesso livello.
    Quest solitamente molto lunghe e complesse per ottenere uber item. Istanze e raid per party di personaggi di massimo livello.
    Battleground per alto livello.

    La filosofia del End-Game di Wow e che "il gioco inizia quando arrivi al massimo livello".

    O almeno fartelo credere. In quanto anche il credere che il grinding avrà una fine, e che il vero divertimento deve ancora arrivare serve ad incitare l'utente ad andare avanti.

    Il grinding è una spece di tutorial, un purgatorio per forgiare gli utenti EndGame.

    L'end Game e la rivoluzione del gameplay che provoca l'orgasmo che seigue i piccoli paiceri continui delle novità a catena che ti hanno trattenuto epr tutta la durata del leveling.

    Wow è un capolavoro di marketing. Ma ha inventato uno dei più terribili ed efficaci trucchi comemrciali della storia dei videogiochi.
    Veramente tu credi che wow ha un end game?
    Wow con le sue istanze è un fumo per gli occhi, arrivare all'end game di daoc era emozionante per poi iniziare a fare vero rvr, emozionante e non le solite istanze.

  6. #156
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Continuoa ripetere che non intendo quello. Non mi apre di aver parlato di conquista di castelli postazioni o che latro.

    Ho detto che non mi piace il fatto che scelta una fazione,nel caso di wow orda o alleanza, non puoi scegliere chi siano i buoni e chi siano i cattivi.
    Semplicemente se vuoi fare PvP (duelli a parte) e sei umano dovrai per forza pesatre quelli del orda, PG o NPC.

    Se vai in giro per un bosco ed incontri un player sai gia se ti sara amico o nemico a seconda della fazione a cui appartiene.
    Se e del alleanza ti dira LFG? Se e del orda ti attacca a vista. Fine del interazione tra gicocatori.
    Sì ma il tuo discorso è di un generalismo eccessivo imho: a questo livello pure Team Fortress è limitativo perché t'impone di scegliere una squadra o l'altra

  7. #157
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Veramente tu credi che wow ha un end game?
    Wow con le sue istanze è un fumo per gli occhi, arrivare all'end game di daoc era emozionante per poi iniziare a fare vero rvr, emozionante e non le solite istanze.
    ma vi state sbagliando di grosso!!!!!!

    il vero unico e solo END GAME è quello di WOW!!!!!!!!




    nel senso che una volta 60to (ora 70to) il gioco FINISCE.

    in DAOC invece lo si dovrebbe definire START GAME... 50 livelli di tutorial, e poi si inizia a giocare davvero!





  8. #158

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da raven77 Visualizza Messaggio
    ma vi state sbagliando di grosso!!!!!!

    il vero unico e solo END GAME è quello di WOW!!!!!!!!




    nel senso che una volta 60to (ora 70to) il gioco FINISCE.

    in DAOC invece lo si dovrebbe definire START GAME... 50 livelli di tutorial, e poi si inizia a giocare davvero!




    Quoto alla stragrande,però mi chiedo:che c'entra questa diatriba con il titolo del topic

  9. #159
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da raven77 Visualizza Messaggio
    in DAOC invece lo si dovrebbe definire START GAME... 50 livelli di tutorial, e poi si inizia a giocare davvero!
    Anche con Eve online il gioco comincia in 0.0 ^^

  10. #160
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    L2 non ha end game....nessun umano lo raggiunge

  11. #161
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Posso essere d'accordo con te sul fatto che è stata presa una strada che piace a molti (PvP e RvR in un MMO), ma sul fatto che sia la strada più battuta ho delle grosse riserve.



    Ennesimo ^^'''''? Perdona la mia ignoranza in materia, ma anche sforzandomo mi vengono in mente solo DAoC e EVE Online come rappresentanti acclamati di giochi basati sullo scontro tra Reami/Fazioni
    E sforzati di piú . aparte WoW che l'ha giá detto Ghost dimentichi Anarchy Online, Planetside, Auto Assault, Everquest 2 e tanti altri.

  12. #162
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Veramente tu credi che wow ha un end game?
    Wow con le sue istanze è un fumo per gli occhi, arrivare all'end game di daoc era emozionante per poi iniziare a fare vero rvr, emozionante e non le solite istanze.
    No non ci credo. Ho abbandonato il gioco prima di arrivarci

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Sì ma il tuo discorso è di un generalismo eccessivo imho: a questo livello pure Team Fortress è limitativo perché t'impone di scegliere una squadra o l'altra
    Se fosse un MORPG si.
    Ma lo scopo di quel gioco e quello non essere un mondo permanente vivo e dinamico.

    Mi preoccupa quando un morpg grande e curato come Wow si ritrova ad avere cosi tanto in comune con Team Fortress...

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    L2 non ha end game....nessun umano lo raggiunge
    Hehehe vero quei giochi li odio più di tutti .

    Mio apdre gioca a Mu Online... qunado finiscono i livelli puoi resettare ri-iniziare dal primo livello mantenendo skill e stat e riprendere a livellare O_O

  13. #163
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Hehehe vero quei giochi li odio più di tutti .

    Mio apdre gioca a Mu Online... qunado finiscono i livelli puoi resettare ri-iniziare dal primo livello mantenendo skill e stat e riprendere a livellare O_O
    In realtà, molti sbagliano a considerare così L2. Nessuno raggiunge il max livello anche perchè è inutile. La vera potenza che conta è quella della gilda, non del singolo. In L2 non si killa per expare, ma per raccimolare dinero. Qui stà il vero obbiettivo (e per far dinero ad un certo punto non serve cmq killare ). Se livelli è basta sarai semplicemente povero. Puoi livellare anche in poco tempo, ma non serve a nulla.

  14. #164
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Veramente tu credi che wow ha un end game?
    Wow con le sue istanze è un fumo per gli occhi, arrivare all'end game di daoc era emozionante per poi iniziare a fare vero rvr, emozionante e non le solite istanze.
    Verissimo !
    Contrariamente a quanto ha detto Ghost, WoW stranamente é stato pensato per rendere divertente il tragitto da 0 a 60, credo che neanche gli sviluppatori mesi dopo il varo del gioco, avessero idea che i giocatori debbano poi poter fare qualcosa una volta giunti al level-cap. Ai tempi motivavo dicendo che Blizzard é abituata ai giochi in singolo, e sembra proprio cosí, che a liv. 60 non c'é piú niente, si deve rifare un pg daccapo.

    Da questo punto di vista hanno tutti i meriti... DAOC invece é l'idea opposta, il tragitto da 1 a 50 é VERO time-sink, é solo un modo per farti restare e pagare 2 mesi in piú ! é sleale, secondo me, lo dissi ai tempi, nei server.

    Pensai che se il gioco fin dall'inizio ti permetteva di fare PvP nessuno avrebbe giocato a lungo, era un allungamento del brodo, da parte di Mythic.

    E guarda caso chi arriva poi? Planetside, col concetto di base che fin da livello uno si combatte per la conquista delle basi.

    Insomma si puó tracciare un'evoluzione logica delle idee che stanno dietro i mmo.

    Il problema é che oggi c'é molto piú mercato (doveva succedere prima o poi), quindi a ogni nuovo gioco stanno applicando lo schema del gioco che appunto il mercato l'ha allargato, anche se cercano di trovare nuove soluzione riguardo al MODO in cui si gioca

    E siamo arrivati a Ta-Ra, il cerchio si chiude.
    Ultima modifica di Conquests.; 21-08-07 alle 12:45:10

  15. #165
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Io sto' facendo la closed beta e il gioco mi piace assai, e' FPStico, e' RPGistico ed e' futuristico con tantissime quest che non ti lasciano mai senza far niente e gameplay intuitivo e molto efficace.

    P.S. Oggi esce la patch di 2 GB nella quale ci saranno grandi aggiornamenti e miglioramenti.

    P.S.S. A proposito, c'e nessuno che abbia preso il pre-order o sta facendo la beta? Volevo creare un clan tutto ita.

  16. #166
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Ehm sleale che in daoc si iniziava a fare vero rvr a livello 50?
    Questo è il bello di questo gioco, non farmare ore e ore in miliardi di istanze senza senso.
    L'end gamedi wow non arriva quasi mai perchè la blizzard aggiunge sempre istanze e c'è la gente che continua ancora a giocare a queste schifezze solo per vedere dei pixel viola sullo schermo.

  17. #167
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    ma fino al 50 che facevi?

  18. #168
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    dai, basta con l'OT... del'end game di wow, di daoc e quello che volete voi ne abbiamo (avete ) parlato fino alla nausea.

    Questo è il topic dedicato a Tabula Rasa.

  19. #169
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Shebuka Visualizza Messaggio
    Io sto' facendo la closed beta e il gioco mi piace assai, e' FPStico, e' RPGistico ed e' futuristico con tantissime quest che non ti lasciano mai senza far niente e gameplay intuitivo e molto efficace.

    P.S. Oggi esce la patch di 2 GB nella quale ci saranno grandi aggiornamenti e miglioramenti.

    P.S.S. A proposito, c'e nessuno che abbia preso il pre-order o sta facendo la beta? Volevo creare un clan tutto ita.
    Una patch di 2giga ??!!

    Dici sul serio ?
    Chissá quanta roba introducono, allora. Pazzesco, 2 giga era il client da scaricare.
    Praticamente aggiungono 50% di gioco ?

    Se avessi giocato WoW non troveresti il gioco cosí bello, ti assicuro.
    Io mi scoccio a fare le solite quest, nelle solite istanze. E poi per ora combattere non é cosí divertente, e il sistema del dynamic battlefield non funziona proprio.

    Vedremo con la patch che dici. Sono curioso.

    Ah devo ritirare l'affermazione che ho fatto riguardo l'account beta che potevo dare.
    Con domenica gli account di EUROGAMER sono stati TUTTI bloccati, purtroppo, anche il bel personaggio che avevo fatto e che era Liv. 10. Non avevo capito che non erano vere beta keys.

    É una fortuna che ho ricevuto l'invito ufficiale permanente.
    Purtroppo non posso darlo.

    (in riferimento ai ragazzi che mi hanno scritto in PM)

  20. #170
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Una patch di 2giga ??!!

    Dici sul serio ?
    Chissá quanta roba introducono, allora. Pazzesco, 2 giga era il client da scaricare.
    Praticamente aggiungono 50% di gioco ?

    Se avessi giocato WoW non troveresti il gioco cosí bello, ti assicuro.
    Io mi scoccio a fare le solite quest, nelle solite istanze. E poi per ora combattere non é cosí divertente, e il sistema del dynamic battlefield non funziona proprio.

    Vedremo con la patch che dici. Sono curioso.

    Ah devo ritirare l'affermazione che ho fatto riguardo l'account beta che potevo dare.
    Con domenica gli account di EUROGAMER sono stati TUTTI bloccati, purtroppo, anche il bel personaggio che avevo fatto e che era Liv. 10. Non avevo capito che non erano vere beta keys.

    É una fortuna che ho ricevuto l'invito ufficiale permanente.
    Purtroppo non posso darlo.

    (in riferimento ai ragazzi che mi hanno scritto in PM)
    Ho giocato a WoW per 3 giorni (di 15 che potevo con il codice di TGM) e mi sono scocciato subito, Tabula Rasa mi piace un sacco di piu' (anche perche son giochi un po diversi), e' ovvio che per adesso non e' un gran che come realizzazione del gameplay, delle promesse fatte e della completezza in generale, ma e' ancora in closed beta e io prevedo un futuro molto bello per questo MMORPG/FPS.
    Cmq i miglior MMORPG per me restano EQ2 e EVE.

  21. #171
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    dai, basta con l'OT... del'end game di wow, di daoc e quello che volete voi ne abbiamo (avete ) parlato fino alla nausea.

    Questo è il topic dedicato a Tabula Rasa.
    E di cosa parli se per quelli in beta c'è l'NDA?

    Io se volete vi posto screen, video, vi descrivo ogni classe-skill-mostro ma non posso a causa dell'NDA

    Quindi si parla di altri giochi.

    Effettivamente l'End Game di Tabula Rasa ho paura a voler sapere come sarà...senza PVP l'end game è per forza PVE...ma che end game ci fai col PVE che non sia una palla farma-farma stile wow?

  22. #172
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    E di cosa parli se per quelli in beta c'è l'NDA?

    Io se volete vi posto screen, video, vi descrivo ogni classe-skill-mostro ma non posso a causa dell'NDA

    Quindi si parla di altri giochi.

    Effettivamente l'End Game di Tabula Rasa ho paura a voler sapere come sarà...senza PVP l'end game è per forza PVE...ma che end game ci fai col PVE che non sia una palla farma-farma stile wow?
    Beh si suppone che la storia sia interessante, e che combattere nei campi dinamici sia appassionante.

    In un mmo non esistiamo solo noi col nostro PG, lo sai ?

    Eeh, sono anni di dittatura di WoW che hanno fatto diventare i giocatori cosí egoisti.
    Ultima modifica di Conquests.; 21-08-07 alle 17:13:18

  23. #173
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Appunto, sono i pg che contano, per quello UO, DAoC, EVE sono così apprezzati...

  24. #174
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Invece no, il fascino dovrebbe risiedere nel sapere di vivere in un mondo pulsante e mutevole e sensibile alle nostre azioni, un ambiente vivo e tumultuoso.

    Non solo pensare che il nostro pg cresce e si abbellisce come fosse l'action figure che dipingiamo e accessoriamo.

    Oppure intendi "I pg" nel senso della gente oltre a te ?
    Ultima modifica di Conquests.; 21-08-07 alle 17:20:29

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Verissimo !
    Contrariamente a quanto ha detto Ghost, WoW stranamente é stato pensato per rendere divertente il tragitto da 0 a 60, credo che neanche gli sviluppatori mesi dopo il varo del gioco, avessero idea che i giocatori debbano poi poter fare qualcosa una volta giunti al level-cap. Ai tempi motivavo dicendo che Blizzard é abituata ai giochi in singolo, e sembra proprio cosí, che a liv. 60 non c'é piú niente, si deve rifare un pg daccapo.
    So bene qual'è la storia delgi inizi di Wow. Erano convinti che nessun avrebbe continuato a gicoare dopo il livello 60.
    Ma appena hanno visto che la gente rimaneva... ne hanno approfittato subito introducendo istanze oggetti e quest da End-Game per prolungare il più possibile la permanenza dei gicoatori.

    Non è stato pianificato, hanno improvvisato.

    Tornando a Tabula Rasa una domanda per chi l'ha giocato.
    Che impostazione pensate gli abbiano dato?

    Fatti un PG e gioca per l'eternita con quello fatti un pg portalo al massimo e poi prova un altra classe?

    Il primo caso richiede un robusto sistema di contenuti end game ed una buona varietà di situazioni con 1 PG solo.
    Il secondo una buona varietà di classi e gameplay differenti a seconda del personaggio.

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 34 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato