+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 34 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 843
  1. #201
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Sai come finiscono le "moral dilemma quests"?

    Tizio la prende

    Tizio va su stratics o chi per lui e legge "Se faccio così mi dicono "bravo e mi danno 100 munizioni", se faccio cosà mi dicono "Ottimo e mi danno un super laser della morte +5 oltre a 10.000 crediti e 1000 cariche potenziate per il laser" e in base a ciò decide...

    Cmq carina la roba che ha aggiunto-aggiustato la patch, anche se per le munizioni ancora non ci siamo...

  2. #202
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Sai come finiscono le "moral dilemma quests"?

    Tizio la prende

    Tizio va su stratics o chi per lui e legge "Se faccio così mi dicono "bravo e mi danno 100 munizioni", se faccio cosà mi dicono "Ottimo e mi danno un super laser della morte +5 oltre a 10.000 crediti e 1000 cariche potenziate per il laser" e in base a ciò decide...

    Cmq carina la roba che ha aggiunto-aggiustato la patch, anche se per le munizioni ancora non ci siamo...
    E secondo te perché ho specificato "purché non si faccia una scelta solo in vista della convenienza monetaria." ? Si deve evitare quella situazione che dici tu e forzare il giocatore solo a pensare al ruolo che vuole avere nel mondo, o a restare fedele a questo, sforzandosi di capire, in quelle scelte, dove STA il suo allineamento.. é un bel mini-game, no ?


    Ad ogni modo, ripeto, le scelte etiche sono buone a priori.

    Peccato peró che :
    per ora pare non hanno un effetto sul karma o cmq si chiami.
    Come ho scritto sul foro, queste scelte dovrebbero essere durante l'azione, e non un elemento esterno al gioco appiccicato come un ornamento.
    Le scelte sono 2. Dovrebbero essere tipo 5/10

    Ad ogni modo non capisco come si fa a escludere a prióri il role-playing nei mmo. Ci potrá essere prima o poi una struttura di gioco online che permette questo grado di interpretazione.

    Questo livello di scelta, di libero arbitrio sul comportamento del pg (come disse Garriott), conduce i giocatori a dichiarare che loro vedono questa battaglia in un modo diverso, e che non gli va come é gestita dal gruppo maggiore. Staccandosi in fazioni di separatisti e/o altro, per il controllo delle zone secondo il loro credo, "darebbe" vita al PvP, e perché no Torque, l'RP.

    Immagino che considererai questi discorsi buffi.

  3. #203
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi
    Cmq carina la roba che ha aggiunto-aggiustato la patch, anche se per le munizioni ancora non ci siamo...
    Il gioco sembra piú polished, ora. Ci sono piú suoni, migliori musiche, ovviamente l'intro cinematografica al posto di quella schifezzina in-game che c'era prima.

    Quando ci si avvicina a un'insegna elettronica si sente un BZZZ ! Sembra tutto piú realistico.

    E purtroppo non posso dire altro.

    Il problema é che NON é divertente combattere. Visto che il gioco si appoggia COMPLETAMENTE sulla bellezza dei combattimenti, visto che tutto il resto é copiato da altri mmos, DEVE essere spettacolare, movimentato, eccitantissimo !!

    Non lo é... Call of Duty é molto piú divertente.
    Ultima modifica di Conquests.; 22-08-07 alle 20:44:25

  4. #204
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    la copertura l'hanno aggiustata?

  5. #205
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    si, le scelte etiche ci devono essere...ma se un 'giocatore tipo' non trova le opzioni su stratics si scoccia a pensare

    il solito problema di creare un gioco non per molti, ma per (teoricamente) tutti

    senza parlare poi della barriera linguistica che inesorabilmente taglierebbe fuori ancor più gente con dialoghi complessi che influenzano fortemente le varie missioni

  6. #206
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    si, le scelte etiche ci devono essere...ma se un 'giocatore tipo' non trova le opzioni su stratics si scoccia a pensare

    il solito problema di creare un gioco non per molti, ma per (teoricamente) tutti

    senza parlare poi della barriera linguistica che inesorabilmente taglierebbe fuori ancor più gente con dialoghi complessi che influenzano fortemente le varie missioni
    Gesú, ci sará pure un modo per costringere il giocatore a fare una scelta credendoci.
    Che ne dici di mettere l'obbligo di motivare la scelta ? farebbero copia-incolla dai siti ?

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall
    la copertura l'hanno aggiustata?
    Secondo te se ne puó parlare ?

  7. #207
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    lo so sono pessimista, ma ormai sono convinto che la gente i giochi belli li sa anche fare, ma il mercato filtra poi il tutto nella solita solfa

  8. #208
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    é un concetto che vale, ma fino a un certo punto

  9. #209
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Combattere è divertente? Uhm...abbastanza, peccato che sia un pò "troppo" confusionario, quando ci sono tanti mostri comincio a usar tutto quello che posso e inevitabilmente muoio...

    Sembrano le mischie alla Age of Empires o cmq RTS con tante unità, fai l'esercito e lo scagli contro quello nemico, e giù botte..non si capisce niente finchè un esercito rimane in piedi e sai chi ha vinto...ecco, qua uguale...

    In effetti ciò ricrea la confusione di una battaglia, senza dubbio...

    E niente cose alla WoW con robe che nelle battaglie sembra un intervento chirurgico tanto tutti san già cosa fare...almeno, per ora..

    Chissà come dev'essere con 50 player e centinaia di nemici..divertente indubbiamente, però ci vuole uno scopo...

    Ecco.

    Può venir fuori una bella cosa a patto che dietro ci sia uno staff che ravviva il tutto...e 24 ore su 24, e se fa successo, per ogni server...

    Ci vuole dinamicità ecco!

    La cosa in cui WoW ha fallito, la ormai famosa invasione di sti non-morti che cito sempre andava bene se coordinata da uno staff, non come una patch che butta qualche mob e le Ziggurat volanti qua e là per qualche settimana che non conta se li ammazzi tutti tanto ripoppano...

  10. #210
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Secondo te se ne puó parlare ?
    è una delle tanto decantate qualità del gioco, non è niente di segreto ed è una domanda IN TOPIC

    versione intelligibile da Conquests., visto che trova difficile capirmi:
    è un4 d3||3 74n70 d3(4n7473 qu4|17à d3| 610(0, n0n è n13n73 d1 536r370 3d è un4 d0m4nd4 1|\| 7()P1(
    Ultima modifica di NeoSquall; 22-08-07 alle 22:37:08

  11. #211
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Peccato peró che :
    per ora pare non hanno un effetto sul karma o cmq si chiami.
    Come ho scritto sul foro, queste scelte dovrebbero essere durante l'azione, e non un elemento esterno al gioco appiccicato come un ornamento.
    Le scelte sono 2. Dovrebbero essere tipo 5/10
    Scelta etica in azione... considerando la complessita di interazione del gioco sara "Uccidi/non uccidi".

    Iio son uno di quelli che vorrebe un morpg bello impegnativo e pieno dis celte morali...
    ...ma parliamoci chiaro. Che complessità morale può avere un gioco in cui tutti dal primo all ultimo giocatore impersonano un pazzo psicopatico che sta tutto il giorno con un mitra in mano e stremina migliaia di esseri viventi ogni giorno...

    Francamente non vedo tutti qusti margini di miglioramento in questo senso.

    L'unica cosa che si può sperare e che grazie alla beta gli venga qualche buona idea per migliorare il combattimento dato che pare che in quel settore di miglioria possibili ce ne siano a palate.

    [quote=Conquests.;3758375]Gesú, ci sará pure un modo per costringere il giocatore a fare una scelta credendoci.
    Che ne dici di mettere l'obbligo di motivare la scelta ? farebbero copia-incolla dai siti ?
    [quote]
    Bhe... potrebbe essere possibile farlo... il problema è perchè farlo?
    Perché obbligare dei gicoatori a fare qualcosa che non vogliono fare?

    Se devo essere sincero il fatto che dietro alle scelte etiche ci siano diversi "vantaggi" non mi importa. Va bene anche così, la maggioranza scelgierà tra bene o male a seconda della convenienza, (cosa nemmeno troppo lontana dalla realtà) mentre chi vuole interpretare puoi credere in quello che fa.

    Dopo tutto esistono i walktrought ed i cheat di qualsiasi GDR ma noi non siamo obbligati a rovinarci il gioco... c'è chi lo fa e vero... ma son fatti suoi.

  12. #212
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    [...]

    Può venir fuori una bella cosa a patto che dietro ci sia uno staff che ravviva il tutto...e 24 ore su 24, e se fa successo, per ogni server...

    Ci vuole dinamicità ecco!

    La cosa in cui WoW ha fallito, la ormai famosa invasione di sti non-morti che cito sempre andava bene se coordinata da uno staff, non come una patch che butta qualche mob e le Ziggurat volanti qua e là per qualche settimana che non conta se li ammazzi tutti tanto ripoppano...
    Beh i combattimenti ancora non sono dinamici, tattici e vari, secondo me. Devono essere gustosi di per sé, invece quelli del combattimento tutorial sono noiosi.. ok poi si diventa piú potente, ma l'essenza degli scontri quella rimane. Mentre quel primo assalto é squallido, e la difesa poi é ancora piú squallida. Quindi giá in partenza il gioco é brutto.

    E quando dico dinamicitá degli scontri non mi riferisco a quella del campo di battaglia, con scontri dovunque, capovolgimenti di fronte, medici, rinforzi, cannoni, veicoli... ma proprio quella dinamicitá che ci deve essere pure quando si combatte 1 contro 1...

    Riguardo lo staff non c'é da preoccuparsi, l'altro giorno giocava con noi Sara Morrison, Cuppajo, un MEGA admin totale che magari era Starr Long.
    Ma che il gioco era cosí si sapeva da sempre. Quella critica vale solo per WoW.

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall
    è una delle tanto decantate qualità del gioco, non è niente di segreto ed è una domanda IN TOPIC
    Certo, che era un elemento arcinoto era ovvio, informare sul suo attuale stato é un altro discorso, caro il simpattico.

    Ti ri-battezzo cosí, d'ora in poi.
    Ultima modifica di Conquests.; 23-08-07 alle 11:09:45

  13. #213
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Il fuggitivo Visualizza Messaggio
    Non si tratta di un vero shooter ma di una via di mezzo tra un shooter e un conume titolo. Per quelli che rimpiangono UO avete già da tempo il vostro titolo: Eve Online. È perfetto ma inevitabilmente palloso.
    beh dipende dai gusti

    di pvp ne trovi quanto vuoi.. di alleanze ,politica anche

  14. #214
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    beh è ad ambientazione spaziale ma Eve è proprio cosi'!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio



    In primis perchè molto "hardcore".
    Morire e poter essere derubato anche delle mutande, poter essere attaccato ovunque o semplicemente borseggiato al mercato... sono cose che danno fastidio a molti.
    La maggiora parte vuole poter decidere quando può essere attaccata e quando vuole star tranquilla. E la morte deve solo causare un respown ed obbligarti a rifare la strada a piedi (Time sinking anche qua).
    vuoi stare tranquillo stai nelle zone safe.. vuoi il pvp selvaggio vai in 0.0...

    perdere item etc con la morte rende il pvp divertente... solo un respawn senza perdita di item è noiosissimo

  15. #215
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Rhadamantis Visualizza Messaggio
    Scuso la tua ignoranza ma Eve non ha reami/fazioni.... Il pvp è formato da corporazioni di persone che si scontrano per il controllo del territorio conquistabile(quello extra imperiale) o per il semplice gusto di scoppiare la gente. Non esistono Reami o Fazioni in lotta fra loro.
    A parte Eve invece quasi tutti i MMOG con pvp sono contraddistinti da reami/fazioni preconfezionate....
    x il momento è cosi'.. ma in una delle prox espansioni ci sara' anche la faction war in eve....

    eve ...un gioco di nicchia che cmq dimostra che esistono ancora idee belle x aggiungere spessore ad un mmorpg...

  16. #216
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Eh ma vedi, il mega admin totale non deve essere un avvento quando è ingame...qua per tirar fuori una cosa dovrebbe capitare spesso che lo staff organizzi cose varie, visto che i player NON hanno potere sul gioco...

  17. #217
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Eh ma vedi, il mega admin totale non deve essere un avvento quando è ingame...qua per tirar fuori una cosa dovrebbe capitare spesso che lo staff organizzi cose varie, visto che i player NON hanno potere sul gioco...
    Ma infatti credo che queste cose succedano spesso, anche x questo hanno creato molti personaggi importanti, tra l'altro uno di questi personaggi eravamo noi utenti chiamati a creargli una storia. Io ho partecipato al concorso e sto aspettando i risultati, se vinco partecipo al party dell'uscita del gioco, a casa di Garriott !

    Penso si debba immaginare cosí il gioco completo, queste battaglie campali in cui i capi in prima linea gridano chaaarge!
    Speriamo che il tutto andrá a buon fine.

  18. #218
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Mah...in EVE i capi in prima linea sono i player, non lo "staff"...

  19. #219
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Beh i combattimenti ancora non sono dinamici, tattici e vari, secondo me. Devono essere gustosi di per sй, invece quelli del combattimento tutorial sono noiosi.. ok poi si diventa piъ potente, ma l'essenza degli scontri quella rimane. Mentre quel primo assalto й squallido, e la difesa poi й ancora piъ squallida. Quindi giб in partenza il gioco й brutto.

    E quando dico dinamicitб degli scontri non mi riferisco a quella del campo di battaglia, con scontri dovunque, capovolgimenti di fronte, medici, rinforzi, cannoni, veicoli... ma proprio quella dinamicitб che ci deve essere pure quando si combatte 1 contro 1...
    Ieri ho fatto le instance e li mi sono divertito molto a combattere, nella mappa generale non ci dovrebbero essere combattimenti tosti perche altrimenti 1) non si potrebbe piu muoversi senza una squadra di scorta dietro e 2) come conseguenza del punto 1 non si finirebbero piu le quest.
    I combattimenti sono abbastanza tattici perche 1) bisogna sapere quale arma usare contro quale mostro (hanno resistenze diverse e alcuni sono immuni a certi atachi) e 2) ogni giocatore in base all'armamento di cui dispone deve prima impegnarsi a togliere lo scudo del avversario e solo poi usare armi a forza brutta per amazzarli (poi ci sono combinazioni varie dove p.e. se lo scudo di un mostro non ferma colpi laser, allora il giocatore che lo sa usera un arma laser e lo amazza prima di un giocatore che ha usato prima un arma a EMP per togliere lo scudo e poi un altra arma per finirlo).

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Eh ma vedi, il mega admin totale non deve essere un avvento quando и ingame...qua per tirar fuori una cosa dovrebbe capitare spesso che lo staff organizzi cose varie, visto che i player NON hanno potere sul gioco...
    Per adesso si e' ancora in beta, tutto lo staff e' impegnato a sviluppare il gioco e a cercare e risolvere i bug. Dopo vedremo.


    P.S. Ma allora ci si becca ingame per creare un clan tutto ITA?

  20. #220
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Shebuka Visualizza Messaggio
    Ieri ho fatto le instance e li mi sono divertito molto a combattere, nella mappa generale non ci dovrebbero essere combattimenti tosti perche altrimenti 1) non si potrebbe piu muoversi senza una squadra di scorta dietro e 2) come conseguenza del punto 1 non si finirebbero piu le quest.
    Cavolo sarebbe grandioso poter girare sempre con 2-3 npcs di scorta, andare nelle instance col classico tizio che giá conosce tutto e RUSHA tutto il dungeon e dice ok ora c'é sto mostro, devi fare cosí e cosí é uno schifo, e con gli npc il gioco si avvicinerebbe a un gdr in singolo come Fallout... ma vabé si puó fare a meno.

    I combattimenti sono abbastanza tattici perche 1) bisogna sapere quale arma usare contro quale mostro (hanno resistenze diverse e alcuni sono immuni a certi atachi) e 2) ogni giocatore in base all'armamento di cui dispone deve prima impegnarsi a togliere lo scudo del avversario e solo poi usare armi a forza brutta per amazzarli (poi ci sono combinazioni varie dove p.e. se lo scudo di un mostro non ferma colpi laser, allora il giocatore che lo sa usera un arma laser e lo amazza prima di un giocatore che ha usato prima un arma a EMP per togliere lo scudo e poi un altra arma per finirlo).
    Si, sicuramente, ma il tutto lo fai stando fermo come il tankone.

    P.S. Ma allora ci si becca ingame per creare un clan tutto ITA?
    Contrariamente a quanto fanno tutti, io gioco per stare con tutti, non x stare con i miei simili da buon xenofobo
    Se é massiccio il gioco, é massiccio, non é 10pg-multiplayer-online etc.
    Ultima modifica di Conquests.; 23-08-07 alle 15:54:31

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Mah...in EVE i capi in prima linea sono i player, non lo "staff"...
    si, e quando lo staff c'è succedono i disastri

  22. #222
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Mah...in EVE i capi in prima linea sono i player, non lo "staff"...
    Ah e non é bello questo. Io come capi voglio dei "vip", non tizi qualunque

  23. #223
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Cavolo sarebbe grandioso poter girare sempre con 2-3 npcs di scorta, andare nelle instance col classico tizio che giá conosce tutto e RUSHA tutto il dungeon e dice ok ora c'é sto mostro, devi fare cosí e cosí é uno schifo, e con gli npc il gioco si avvicinerebbe a un gdr in singolo come Fallout... ma vabé si puó fare a meno.
    Concordo, percio lo lascerei cosi com'e per adesso.
    Si, sicuramente, ma il tutto lo fai stando fermo come il tankone.
    Dipende, io mi muovo sempre
    Contrariamente a quanto fanno tutti, io gioco per stare con tutti, non x stare con i miei simili da buon xenofobo
    Se é massiccio il gioco, é massiccio, non é 10pg-multiplayer-online etc.
    Son d'accordo, ma cosi possimao andare tutti insieme a fare qualche instance o aiutarci a vicenda per amazzare qualche boss delle missioni.

  24. #224
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    Si hai ragione. La cosa migliore é una via di mezzo, l'importante é non limitarsi a stare tra i propri simili, o addirittura solo tra chi si conosce IR-L, come fanno moltissimi.

    In-game su EU sono Breidablik... ci si becca domani.

    Sulla questione degli henchmen purtroppo non si possono reclutare sempre.

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Sbrigatevi! Tabula Rasa Beta Keys Give-away!!

    vi capita spesso di rimanere incastrati da qualche parte?? O di non riuscire a scalare facilmente qualche collinetta??

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 34 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato